GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
Avatar utente
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 8 apr 2009, 11:51

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da elysu » 29 apr 2009, 19:44

mery ha scritto:Domani finalmente avrò la morfologica a 20+2 :incrocini sia tutto a posto e poi si parte per 4 giorni al mare confidando nel tempo.
Ora scappo a fare i bagagli e passo domani ad aggiornarvi sull'esito della morfo.
Buona serata a tutte :bacio
MERY Tantissimi :incrocini per la morfo di domani, mi raccomando facci sapere...!!!

Avatar utente
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 8 apr 2009, 11:51

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da elysu » 29 apr 2009, 19:44

mery ha scritto:Domani finalmente avrò la morfologica a 20+2 :incrocini sia tutto a posto e poi si parte per 4 giorni al mare confidando nel tempo.
Ora scappo a fare i bagagli e passo domani ad aggiornarvi sull'esito della morfo.
Buona serata a tutte :bacio
MERY Tantissimi :incrocini per la morfo di domani, mi raccomando facci sapere...!!!

Avatar utente
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 10 apr 2009, 12:21

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da anna77 » 29 apr 2009, 19:59

BRAVA NAICO HAI APERTO IL NUOVO POST IL TITOLO E' PERFETTO

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Per MARY un grosso :incrocini :incrocini per domani

una buona serata a tutte vado a cucinare per il maritino che torna dopo un pomeriggio di manovalanza come si dice da queste parti ha fatto il picciotto al muratore perchè stiamo sistemando la casa a mare per trasferirci a fine maggio, non vedo l'ora di andare al mare e sfoggiare la pancia a mongolfiera :yeee
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ily » 29 apr 2009, 20:18

naico ha scritto:cosa dite rifaccio azzurro/rosa oppure scriviamo maschietto/femminuccia magari col nome prescelto, come ho già fatto per me e VERI? Aspetto commenti per ora vi saluto, Valentina sta devastando la casa
fai come preferisci....carino se scrivi anche il nome prescelto!!!
per me sarebbe : "ILY IN ATTESA DI STEFANO"

....oddio!!! :domanda sapete che vederlo scritto fa in certo effetto!!!!! :yeee
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ily » 29 apr 2009, 20:19

:congratulations: :congratulations: a NAICO PER IL NUOVO POST!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ily » 29 apr 2009, 20:24

naico ha scritto: Non ho trovato niente di molto interessante, in compenso credo che prenderò a Elisa il letto a castello, lei ci tiene tanto e non costa neanche molto.. In più avevo in mente di "ristrutturare" la cameretta fra un paio di anni, ma questa soluzione è senz'altro più economica!!!
mitico il letto a castello dell'ikea...il sogno del mio ragazzo!!!
...ma non per il pupo in arrivo...vorrebbe prendere quello matrimoniale per noi!
per fortuna al momento dell'acquisto dei mobili mi sono opposta ( e poi li abbiamo comprati da suo cugino e non all'ikea...quindi non era neanche tra le opzioni!!)!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Avatar utente
mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 666
Iscritto il: 27 ott 2006, 9:29

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da mangrovia » 29 apr 2009, 22:53

EVVIVA IL NUOVO POST :clap :clap :clap

Brava Naico!!!!
Mery :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di domani!
se mi rimetto in sesto dall'influenza :aargh sabato andiamo col cucciolo a Seridò una sorta di fiera di giochi e gonfiabili :sorrisoo con altri genitori e amichetti :emozionee
No ricordo più chi chiedeva dei corsi prenatali in piscina io mi sto informando o magari yoga, gusto pr muovermi un pochino e rilassare la muscolatura.
Solitamente faccio movimento 3 o 4 volte la settimana, quindi ora mi sento ...... spiaggiata :ahaha
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Avatar utente
LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 425
Iscritto il: 3 lug 2005, 11:06

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da LETI » 30 apr 2009, 8:11

BUON GIORNO!!!
passo per un salutino veloce...stamani devo fare diversi giri e non avrò più tempo per collegarmi:sorrisoo

mangroviaero io che chiedevo del corso in piscina...credo che inizierò a maggio,vado a farlo nella palestra dove vado sempre...per yoga qui vicino non c'è niente :bomba altrimenti mi sarebbe piaciuto tanto.

:bacio A TUTTE.
Mamma di D. e di M.

Avatar utente
verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 408
Iscritto il: 12 mar 2007, 17:12

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da verilla » 30 apr 2009, 8:45

Buongiorno a tutte!!!

BRAVA NAICO
:yeee :yeee :yeee

Il listone fallo come più ti viene comodo :ok

Mery tanti :incrocini per la morfo.

Anche noi domani partiamo e andiamo a Merano, ahhhh non vedo l'ora di andare alle terme :clap

ciaooooo
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ALTAMAREA » 30 apr 2009, 9:14

Buongiorno a tutte!!!

Woland grazie 1000 per la dritta, mi sa che mi tocca.....intanto mi hanno obbligato ad una settimana a casa!!!! :buuu

Eh sì sono un po' capra tosta, dal tronde sono del capricorno :fischia ieri in ufficio mi sono sentita male, ma male male, crampi al basso ventro, sensazione di spinta, insomma tra dolori e paura non so cosa sia stato peggio, per fortuna il mio compagno lavoro ad un piano sotto il mio e dalla stanza vicino mi hanno sentito e sono corsi subito chiamando il 118 che quando è arrivato mi ha portato al gemelli.....bhè ragazze, dire un'esperienza brutta è stato poco, la gine che mi ha visitato, non appena ha messo la mano dentro, ha storto la bocca, ha fatto una bella smorfia e mi ha detto, qui c'è il collo dell'utero dilatato.....la mia unica reazione è stata quella di iniziare a piangere come una fontana con lei acida che mi diceva "eh ma lei non può reagire così", poi mi risente e dice: no, no ho detto una scemata, ho sbagliato l'utero è tutto a posto, ma ormai mi aveva tramortito levandomi 10 anni di vita e quindi non ho avuto alcun istinto omicida!!! :spiteful: Per fortuna ne è arriva un'altra, che mi ha fatto l'ecografia per vedere se Leonardo stava bene e lui tenerissimo muoveva le braccine come se ci salutasse :cuore insomma la faccio breve, mi hanno detto che ho una forte cistite e che quel che ho avuto è stata una colica perchè nonostante avessi già fatto pipì due volte con dei dolori atroci, avevo la vescica piena di urina, quindi stamattima urino cultura, inizio di antibiotico e naturalmente a casa!!!! Oggi pomeriggio però vado dal mio gine che sto più sicura se mi vede lui, anche perchè in ospedale non mi hanno fatto l'eco del collo dell'utero.

In tutto questo ho imparato un'altra lezione: Vengo prima io e soprattutto Leonardo!!! :prr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ALTAMAREA » 30 apr 2009, 9:15

Per Naico SEI UNA GRANDE!!!! GRAZIE 1000 per l'ennesima disponibilità!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da naico » 30 apr 2009, 9:23

verilla ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

BRAVA NAICO
:yeee :yeee :yeee

Il listone fallo come più ti viene comodo :ok

Mery tanti :incrocini per la morfo.

Anche noi domani partiamo e andiamo a Merano, ahhhh non vedo l'ora di andare alle terme :clap

ciaooooo
VERI non vorrei metterti la pulce nell'orecchio.. ma quando aspettavo Valentina e sono andata a Bormio per un matrimonio, alle terme non mi hanno nemmeno fatta entrare!!! Pare che nelle acque termali ci sia un minimo livello di radioattività e le donne panciute vengono tenute rigorosamente alla larga... In ogni caso.. ti conviene informarti! :incrocini :incrocini
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da naico » 30 apr 2009, 9:26

GATICAAAAAA!!
CE L'HO FATTAAAA!!
GRAZIE 1000 PER L'AIUTO!!
:ok :ok :congratulations: :thank_you: :thank_you:

Oggi lavoro... tre visite dall'una alle 2 e mezza, spero di riuscire ad andare a prendere le bambine a scuola, oggi la nonna di Elisa ha dato forfait..

Ieri sono andata in Mangiagalli a trovare una mia cugina che ha avuto sabato notte una bimba bellissima di 2 kg e 8... mamma mia che piccolaaaaa!!! Non sono più abituata ai pesi-piuma... Le hanno fatto un cesareo urgente per un problema materno che non vi sto a raccontare... L'ho tranquillizzata, poverina era spaventatissima! Beh, vado a sistemare la casa. Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da naico » 30 apr 2009, 9:29

ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Woland grazie 1000 per la dritta, mi sa che mi tocca.....intanto mi hanno obbligato ad una settimana a casa!!!! :buuu

Eh sì sono un po' capra tosta, dal tronde sono del capricorno :fischia ieri in ufficio mi sono sentita male, ma male male, crampi al basso ventro, sensazione di spinta, insomma tra dolori e paura non so cosa sia stato peggio, per fortuna il mio compagno lavoro ad un piano sotto il mio e dalla stanza vicino mi hanno sentito e sono corsi subito chiamando il 118 che quando è arrivato mi ha portato al gemelli.....bhè ragazze, dire un'esperienza brutta è stato poco, la gine che mi ha visitato, non appena ha messo la mano dentro, ha storto la bocca, ha fatto una bella smorfia e mi ha detto, qui c'è il collo dell'utero dilatato.....la mia unica reazione è stata quella di iniziare a piangere come una fontana con lei acida che mi diceva "eh ma lei non può reagire così", poi mi risente e dice: no, no ho detto una scemata, ho sbagliato l'utero è tutto a posto, ma ormai mi aveva tramortito levandomi 10 anni di vita e quindi non ho avuto alcun istinto omicida!!! :spiteful: Per fortuna ne è arriva un'altra, che mi ha fatto l'ecografia per vedere se Leonardo stava bene e lui tenerissimo muoveva le braccine come se ci salutasse :cuore insomma la faccio breve, mi hanno detto che ho una forte cistite e che quel che ho avuto è stata una colica perchè nonostante avessi già fatto pipì due volte con dei dolori atroci, avevo la vescica piena di urina, quindi stamattima urino cultura, inizio di antibiotico e naturalmente a casa!!!! Oggi pomeriggio però vado dal mio gine che sto più sicura se mi vede lui, anche perchè in ospedale non mi hanno fatto l'eco del collo dell'utero.

In tutto questo ho imparato un'altra lezione: Vengo prima io e soprattutto Leonardo!!! :prr
BRAVA! mi raccomando, non fare cavolate, stai a riposo e BEVI TANTOOOOO!!! Le infezioni delle vie urinarie sono brutte bestie! E riposati, non passare il tempo a fare il cambio degli armadi... :fischia (se no è inutile...)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 634
Iscritto il: 4 ott 2007, 15:04

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da SP79 » 30 apr 2009, 9:32

Buongiorno ragazze...come state?
Io sto meglio,oddi devo richiamare per laterza volta in ospedale per rifissare la mrfologica, quella segretaria ne vuole parlare prima con la dottoressa che me l'ha fatta, le sembra strano che la debba ripetere :che_dici
Mery :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di oggi :cuore
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Avatar utente
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 8 apr 2009, 11:51

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da elysu » 30 apr 2009, 10:01

ALTAMAREA ha scritto: In tutto questo ho imparato un'altra lezione: Vengo prima io e soprattutto Leonardo!!! :prr
Brava ALTAMAREA, prima di tutto venite voi 2, poi il lavoro... ma di testardaggine ne so qualcosa anch'io... Ebbene si, Capricorno pure io!!!!
Comunque riposati questi giorni... :bacio

Avatar utente
verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 408
Iscritto il: 12 mar 2007, 17:12

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da verilla » 30 apr 2009, 10:02

Si Naico, lo so, ma a merano sono terme finte, non è come l'acqua termale di Bormio, praticamnte è solo scaldata, le chiamano terme perchè ci sono tutte le saune, i bagni di fieno etc etc (che ovviamente io non posso fare :fuck: ).

Infatti entrano anche i bambini piccolissimi, che a bormio non fanno entrare.
Noi andremo con alice, ci sono queste piscine grandissime con acqua alla temperatura perfetta :ok . E lei si diverte tantissimo :yeee
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Avatar utente
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5915
Iscritto il: 27 mag 2005, 16:19

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da sun » 30 apr 2009, 10:04

evviva il nuovo post :ok

che porti tanta fortuna a tutte :congratulations:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Avatar utente
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 10 apr 2009, 12:21

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da anna77 » 30 apr 2009, 10:04

ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
..................
In tutto questo ho imparato un'altra lezione: Vengo prima io e soprattutto Leonardo!!! :prr
Buondì a tutte
e un particolare :incrocini :incrocini ad altamarea, purtroppo noi donne siamo un pò troppo testone dobbiamo arrivare al limite per capire che dobbiamo un'attimo prendere fiato e calmarci un pochino, come dice il mio gine non siamo di certo donne malate, ma adesso dobbiamo prenderci cura di due persone: noi e il nostro fagottino e la tua frase finale ne è la conferma. RIPOSATI!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Oggi prendendo spunto da Naico ho deciso di stemare la cameretta fare spazio nell'armadio, ma soprattutto dare un ordine ai giochi di corrado che ormai hanno preso il sopravvento AIUTO :urka.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Avatar utente
verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 408
Iscritto il: 12 mar 2007, 17:12

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da verilla » 30 apr 2009, 10:15

ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Woland grazie 1000 per la dritta, mi sa che mi tocca.....intanto mi hanno obbligato ad una settimana a casa!!!! :buuu

Eh sì sono un po' capra tosta, dal tronde sono del capricorno :fischia ieri in ufficio mi sono sentita male, ma male male, crampi al basso ventro, sensazione di spinta, insomma tra dolori e paura non so cosa sia stato peggio, per fortuna il mio compagno lavoro ad un piano sotto il mio e dalla stanza vicino mi hanno sentito e sono corsi subito chiamando il 118 che quando è arrivato mi ha portato al gemelli.....bhè ragazze, dire un'esperienza brutta è stato poco, la gine che mi ha visitato, non appena ha messo la mano dentro, ha storto la bocca, ha fatto una bella smorfia e mi ha detto, qui c'è il collo dell'utero dilatato.....la mia unica reazione è stata quella di iniziare a piangere come una fontana con lei acida che mi diceva "eh ma lei non può reagire così", poi mi risente e dice: no, no ho detto una scemata, ho sbagliato l'utero è tutto a posto, ma ormai mi aveva tramortito levandomi 10 anni di vita e quindi non ho avuto alcun istinto omicida!!! :spiteful: Per fortuna ne è arriva un'altra, che mi ha fatto l'ecografia per vedere se Leonardo stava bene e lui tenerissimo muoveva le braccine come se ci salutasse :cuore insomma la faccio breve, mi hanno detto che ho una forte cistite e che quel che ho avuto è stata una colica perchè nonostante avessi già fatto pipì due volte con dei dolori atroci, avevo la vescica piena di urina, quindi stamattima urino cultura, inizio di antibiotico e naturalmente a casa!!!! Oggi pomeriggio però vado dal mio gine che sto più sicura se mi vede lui, anche perchè in ospedale non mi hanno fatto l'eco del collo dell'utero.

In tutto questo ho imparato un'altra lezione: Vengo prima io e soprattutto Leonardo!!! :prr
Mi raccomando ALTAMAREA RIPOSATI

:ok
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Bloccato

Torna a “Settembre”