Non c'è rimedio, se non attendere che finiscano i lavori nella vostra casetta nuova... e poi vedrai sarà bellissimo!!!

Messaggio da olfersia » 16 apr 2008, 11:43
Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:45
anche i miei hanno fatto così, cioè davano per scontato che Alice sarebbe andata al mare con loro a giugno perchè io lavoravo tutta la settimana...ma l'allattamento dove lo mettiamo??????? NO NO preparali già da subito...io mi auguro che tu possa allattare per tanto tempo perchè è un'esperienza unica e meravigliosa soprattutto per una mamma che lavora....msbricco ha scritto:Eccoci nel nuovo post!!!!
Discorso asilo ... io penso di tornare al lavoro per aprile/maggio e lasciare Chiara ai miei ... due giorni a settimana io e Daniele dovremmo avere telelavoro, quindi alla fine starebbe senza di noi "solo" 3 giorni a settimana. Poi vorrei prendere luglio e agosto di aspettativa .. anche perche' i miei partono per la montagna, ma Chiara sara' troppo piccola per andare con loro ... anche se so gia' che insisteranno .. ma non c'e' proprio storia!
Lu' ... voglia di lasagne??? dai che nemmeno ho messo la foto! Dai .. cerca di stare su pero', eh?
Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 11:45
Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:46
Messaggio da LauraF » 16 apr 2008, 11:46
Messaggio da febor » 16 apr 2008, 11:47
Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 11:48
Eh credo che me ne staro' nel mio nuovo nido senza uscire fino a quando partorisco...cavoli non pensavo fosse cosi' dura...ero cosi' felice di star qui...invece a quanto pare pesa anche ai miei...olfersia ha scritto:Luana... tesoro... il nodo di tutto è che vi mancano i vostri spazi... Adeso siete in prestito a casa dei tuoi genitori, ma non siete voi due a vivere la nascita della vostra famiglia...
Non c'è rimedio, se non attendere che finiscano i lavori nella vostra casetta nuova... e poi vedrai sarà bellissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 11:50
Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:52
febor ha scritto:Vi dico solo più una cosa e poi la smetto giuro....
Due mie amiche non portavano i bimbi al nido e quando Gaia si ammalava mi dicevano....povera Gaia com'è delicata, così cagionevole....![]()
Adesso li hanno portati alla materna ed hanno avuto in ordine: otite, bronchite, influenza, faringite, polmonite (anche con ricovero), tosse catarrosa....al di là del fatto che mi spiace moltissimo per i bimbi alle mamma invece.... :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 11:54
Messaggio da olfersia » 16 apr 2008, 11:55
Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:55
Ale anche io nella prima gravidanza ho vissuto 3 mesi in casa dei miei...io ho anche partorito...alelua ha scritto:Eh credo che me ne staro' nel mio nuovo nido senza uscire fino a quando partorisco...cavoli non pensavo fosse cosi' dura...ero cosi' felice di star qui...invece a quanto pare pesa anche ai miei...olfersia ha scritto:Luana... tesoro... il nodo di tutto è che vi mancano i vostri spazi... Adeso siete in prestito a casa dei tuoi genitori, ma non siete voi due a vivere la nascita della vostra famiglia...
Non c'è rimedio, se non attendere che finiscano i lavori nella vostra casetta nuova... e poi vedrai sarà bellissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e va beh, spero finiscano presto sti lavori...
Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 11:55
Messaggio da febor » 16 apr 2008, 11:56
Messaggio da olfersia » 16 apr 2008, 11:56
Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 11:57
Messaggio da febor » 16 apr 2008, 11:57
Messaggio da babymom » 16 apr 2008, 12:00
Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 12:01
Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 12:01