GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che emozione i settembrini, sbadigli e calcetti nei pancini!

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che emozione i settembrini, sbadigli e calcetti nei pancini!

Messaggio da olfersia » 16 apr 2008, 11:43

Luana... tesoro... il nodo di tutto è che vi mancano i vostri spazi... Adeso siete in prestito a casa dei tuoi genitori, ma non siete voi due a vivere la nascita della vostra famiglia...
Non c'è rimedio, se non attendere che finiscano i lavori nella vostra casetta nuova... e poi vedrai sarà bellissimo!!! :incrocini :incrocini

:bacio :cuore :bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:45

msbricco ha scritto:Eccoci nel nuovo post!!!!

Discorso asilo ... io penso di tornare al lavoro per aprile/maggio e lasciare Chiara ai miei ... due giorni a settimana io e Daniele dovremmo avere telelavoro, quindi alla fine starebbe senza di noi "solo" 3 giorni a settimana. Poi vorrei prendere luglio e agosto di aspettativa .. anche perche' i miei partono per la montagna, ma Chiara sara' troppo piccola per andare con loro ... anche se so gia' che insisteranno .. ma non c'e' proprio storia!

Lu' ... voglia di lasagne??? dai che nemmeno ho messo la foto! Dai .. cerca di stare su pero', eh?
anche i miei hanno fatto così, cioè davano per scontato che Alice sarebbe andata al mare con loro a giugno perchè io lavoravo tutta la settimana...ma l'allattamento dove lo mettiamo??????? NO NO preparali già da subito...io mi auguro che tu possa allattare per tanto tempo perchè è un'esperienza unica e meravigliosa soprattutto per una mamma che lavora.... :emozionee
AliceAlessioGiulia i miei amori

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 11:45

Lo so ragazze ma mia mamma addirittura non mi rivolge la parola, per una ca.....ta e mica è incinta lei??? Io non faccio altro che stare in cameretta... :x: oggi mi sa che esco da sola... :aargh
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:46

DIMENTICAVO EVVIVA IL NUOVO POST E GRAZIE LIN SEI STRAORDINARIA....io in tanti anni che sono qui in gol non ho mai aperto un post dei gruppissimi (un pò mi vergogno ma....)

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 16 apr 2008, 11:46

Oggi zero voglia di lavorare.... quindi girovagavo un po'... guardate che bella questa culla... http://www.ninipompom.com/article.php?seq=616 ... se non costasse uno sproposito...

Date un'occhiata al sito, ha dei giochi bellissimi, biancheria, insomma un sacco di cose carine...

:coccola

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 16 apr 2008, 11:47

Lù..sì sì, esci e fatti un bel giro al sole! Vedrai che va meglio.... :ok
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 11:48

olfersia ha scritto:Luana... tesoro... il nodo di tutto è che vi mancano i vostri spazi... Adeso siete in prestito a casa dei tuoi genitori, ma non siete voi due a vivere la nascita della vostra famiglia...
Non c'è rimedio, se non attendere che finiscano i lavori nella vostra casetta nuova... e poi vedrai sarà bellissimo!!! :incrocini :incrocini

Eh credo che me ne staro' nel mio nuovo nido senza uscire fino a quando partorisco...cavoli non pensavo fosse cosi' dura...ero cosi' felice di star qui...invece a quanto pare pesa anche ai miei... :che_dici e va beh, spero finiscano presto sti lavori...

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 11:50

Cmq non voglio diventare paranoica in questo nuovo post che ci porterà delle notizie e dei cambiamenti bellissimi... :-D :emozionee

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:52

febor ha scritto:Vi dico solo più una cosa e poi la smetto giuro....
Due mie amiche non portavano i bimbi al nido e quando Gaia si ammalava mi dicevano....povera Gaia com'è delicata, così cagionevole.... :aargh
Adesso li hanno portati alla materna ed hanno avuto in ordine: otite, bronchite, influenza, faringite, polmonite (anche con ricovero), tosse catarrosa....al di là del fatto che mi spiace moltissimo per i bimbi alle mamma invece.... :prrrr :prrrr :prrrr

spero che non succeda a me :incrocini
Alice non ha fatto il nido e a settembre inizierà a materna...
dico una cosa sotto voce....credo che il trucco stia (in parte) nel NON farli dormire all'asilo al pomeriggio....perchè tutti insieme nella stanza chiusa si passano i malanni...
la mia farà orario ridotto fino alle 13 senza mensa...almeno per il primo anno poi si vedrà...
anche se mi hanno detto...che le maestre usano pulire il naso ai cuccioli con lo stesso fazzoletto perchè si ammalino così che loro hanno meno lavoro....(certo non tutte sono così però credo che esistano sul serio delle maestre cos ì barbare...) :grrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 11:54

chica eh, ma sto sempre qui a fare il guardiano del faro, quindi mi fa solo tanto piacere!!! :ahaha poi ormai il rito apertura/chiusura tra me e olfersia è diventato scaramantico... sai com'è... non ci credo, ma... :fischia

frency scusa, ho ricevuto una tel da un collega e sono sparita un momento! dicevo... io sto cercando di mantenere i contatti, ma ovviamente ho perso il mercato e il grosso del mio lavoro. e non credo che nei prox mesi le cose miglioreranno da sole...
ma quello che sto facendo è un vero miracolo e compensa tutto il resto! il mio amore puffoloso è tutta la mia vita... e mi darà anche la forza per ripartire di nuovo da zero!!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 apr 2008, 11:55

Ciao fanciulle... sono in overdose da video...
Vi saluto, vado a prepararmi la pappa...
Se ce la faccio mi collego oggi, sennò a domani!!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 apr 2008, 11:55

alelua ha scritto:
olfersia ha scritto:Luana... tesoro... il nodo di tutto è che vi mancano i vostri spazi... Adeso siete in prestito a casa dei tuoi genitori, ma non siete voi due a vivere la nascita della vostra famiglia...

Eh credo che me ne staro' nel mio nuovo nido senza uscire fino a quando partorisco...cavoli non pensavo fosse cosi' dura...ero cosi' felice di star qui...invece a quanto pare pesa anche ai miei... :che_dici e va beh, spero finiscano presto sti lavori...
Ale anche io nella prima gravidanza ho vissuto 3 mesi in casa dei miei...io ho anche partorito...
dormivamo nel mio letto da ragazza da 1 piazza e mezzo e alice nella carrozzina!!!!..
tu sei più fortunata partorirai già nella casa nuova..
non ci pensare, rilassati e goditi la gravidanza (poi credo che ci siano anche dei lati positivi tipo la tua mamma non ti vizia un pò cucinando per tutti????) la mia non lo faceva perchè ancora lavorava :grrr che sf**a quindi cucinavo io per tutti pure per mio padre che non è una persona facile da prendere (tra me e lui sono sempre lampi e tuoni!!!!)

passerà fin troppo velocemente :sorrisoo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 11:55

lu' :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 16 apr 2008, 11:56

Chica...non so se la nanna vicini influisca....tieni conto che sono molto 'fisici' nel gioco anche alla materna, in cui non dovrebbero più mettere in bocca tutto....ti auguro davvero che vada meglio che alle mie amiche!
Gaia comunque quest'anno ha fatto solo un'influenza e un mal di gola....non lo dico forte perchè è facile che si ammali con questi sbalzi di temperatura primaverili, ma va migliorando di molto la situazione....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 apr 2008, 11:56

Lin :cuore la penso anche io come te... un po' come il fatto che prendo gli appuntamenti dalla gine sempre di mercoledì alle 16:40!!!

:bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 11:57

olfersia buon pranzo bellissima!!! anch'io se oggi pm c'è sole ed è caldo me ne sto un po' fuori all'aria aperta e non mi connetto... speriamo!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 16 apr 2008, 11:57

Olfersia ....buon matrimonio! :bacio :bacio

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 16 apr 2008, 12:00

NIDO: Francesco ci va da quando aveva quasi un anno (ha iniziato l'inserimento il 6 novembre e il 28 ha fatto l'anno), dico sempre che è un esaltato del nido perchè non ha mai fatto una lacrima (nemmeno dopo le vacanze di Natale o dopo il mese di agosto), sempre felice, la mattina prendeva lo zainetto e diceva "dai, papoooo, tatiii" :-D
Questione malattie ho avuto kiu..o, ci va da novembre 2006 e ha avuto la febbre solo 2 volte ma non altissima infatti non ha mai preso la Tachipirina in vita sua, c'è da dire che nel suo nido sono 15 bimbi in tutto, spero vada così anche alle materne dove saranno più di 100 :incrocini :incrocini :incrocini

CHICA: al nido di Franci mettono i fazzoletti di carta nelle tasche dei bimbi così ognuno ha il suo :ahaha

ALELUA: come ti capisco!!! E' il motivo per cui quest'estate non voglio andare due mesi a casa di mia mamma al mare e mi sono presa l'appartamento per conto mio, farò più fatica ma almeno sono a casa mia! :ok
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 apr 2008, 12:01

Grazie ragazze per le coccole...va già meglio... :sorrisoo oggi mi sa che faccio shopping terapeutico... :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2008, 12:01

bamboline, che si mangia di buono oggi? io... boh! non saprei... uhm... ah! sì! frittata con asparagi selvatici!!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”