GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 13:50

noproblem ha scritto:viky, ammazza che vitellino!!!! :urka :urka :emozionee

Per il passeggino della stokke non mi preoccuperei...si sfrutta tantissimo...se il piccolino non sarà poi così piccolino, vorrà dire che toglierai il riduttore prima!!! :ok :ok :ok
:ahah si si un vitellone!!!
Speriamo che centra nello STOKKE (ora lo vedo un pò strettino) :fischia
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2012, 13:51

Discorso pannolini, io mi sono trovata bene con i Pampers Progressi (newborn e poi tutte le altre misure).
Ho provato anche i Pillo ma, dopo che mi sono ritrovata Eva con la cacca fin sopra il collo, li ho abbandonati per tornare ai Pampers!!! :hi hi hi hi
Ora, per le ninne, sto continuando ad usare i Progressi 5+. :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 13:52

noproblem ha scritto:Io oggi ho fatto le ultime analisi più i tamponi.
Mi manca l'esame per la listeriosi che farò domani...spero! :incrocini :incrocini
già i tamponi?? :domanda cos'è la listeriosi?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2012, 13:53

Viky ha scritto: Speriamo che centra nello STOKKE (ora lo vedo un pò strettino) :fischia
ma parli del passeggino o della navicella??!!!
Perchè in effetti la navicella è un po' stretta ma il passeggino, con e senza riduttore, si sfrutta tantissimo...
Noi 2, Eva e Linda!

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 18 lug 2012, 13:57

Viky, fidati fino a un certo punto delle misure che ti hanno dato, sono solo stime!!!
La scorsa volta all'eco del III trimestre mi hanno detto che la mia bimba era enorme (peso stimato tipo 2,3 Kg), e che io così piccoletta avrei fatto fatica ad arrivare a termine e a partorirla.... be', a termine ci è arrivata, e pensa un po', era 2,980 Kg!!!! Ma quale vitellozza?!!?!? :che_dici

Stavolta prendo tutto con le pinze :stuzzica

(Comunque vedrai che ci sta nel passeggino :ok )

London, anche io vado sempre di confezioni di salviettine a pacchi da tre :risatina:

Noproblem, già i tamponi?!!? :domanda

Ah, e per quanto riguarda le contrazioni, qualcuna diceva di non sentirle... neanche io nella scorsa gravidanza ne ho mai avuta mezza fino al momento clou... stavolta, invece... :bomba
M 2009 R 2012

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2012, 13:58

Viky ha scritto: già i tamponi??
normalmente li prescrivono da fare tra la 33 e la 34° settimana!!
Viky ha scritto: cos'è la listeriosi?
http://it.wikipedia.org/wiki/Listeriosi" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2012, 14:03

flan ha scritto:Viky, fidati fino a un certo punto delle misure che ti hanno dato, sono solo stime!!!
La scorsa volta all'eco del III trimestre mi hanno detto che la mia bimba era enorme (peso stimato tipo 2,3 Kg), e che io così piccoletta avrei fatto fatica ad arrivare a termine e a partorirla.... be', a termine ci è arrivata, e pensa un po', era 2,980 Kg!!!! Ma quale vitellozza?!!?!? :che_dici
Straquoto!!!
Non ricordo se ve l'ho già scritto (se si, scusatemi è l'età "senile"!! :hi hi hi hi ) ma al mio primo aborto ero in camera con una ragazza che aveva appena partorito e alla quale era stato detto che il bimbo sarebbe stato gigantesco...beh il bimbo era sui 2.500 e la tutina che indossava gli stava 3 volte!!! Povero cucciolo!!!
flan ha scritto: Noproblem, già i tamponi?!!? :domanda
vaginali e rettale al gran completo!! :x: :x:
Noi 2, Eva e Linda!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 lug 2012, 14:43

anche io ho fatto i tamponi! e pare che siano andati tuti bene.

però non ho mai fatto nè sentito un esame per la listeriosi... :domanda

oggi sono sola tutto il giorno con la bimba grande e sono stracca più di una vacca stracca, non sto in piedi!
ufff..... :x: :buuu :impiccata: :purtroppo_no :sighsigh :disperato :affogo
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 14:51

noproblem ha scritto:
Viky ha scritto: Speriamo che centra nello STOKKE (ora lo vedo un pò strettino) :fischia
ma parli del passeggino o della navicella??!!!
Perchè in effetti la navicella è un po' stretta ma il passeggino, con e senza riduttore, si sfrutta tantissimo...
No no la navicella "per fortuna" ,a questo punto, non l'abbiamo presa,abbiamo preso la navetta + passeggino.La navetta mi sembra corta e il passeggino invece un pò stretto boh :argh spero di sbagliarmi così a occhio...
Una mia amica che ha già 2 figli,mentre stavamo scegliendo i passeggini,me lo ha criticato al massimo dicendo che il passeggino STOKKE è per i bimbi prematuri :buuu essendo strettino ( anche se le misure che riporta il sito sono uguali a tutti altri passeggini) però ora mi tornano sempre queste sue parole in mente e mi vengono i dubbi ufffffffff ( lei poi invece ha preso il trio della bebecar,che era la mia seconda sceltà)
Cmq credo che la navicella (ovetto) non lo prenderemo,già dicono tutti che si usa poco e soprattutto per pochi mesi,se poi a me esce un vitellino che ci dovrò fare con l'ovetto?hiihhihi useremo la navetta e poi il passeggino...invece per la macchina adesso sto sbirciando un pò di seggiolini auto...sapere consigliarmi qualche d'uno?esistono tipo quelli che vanno con riduttore da 0 mesi a che so qualche anno? :perplesso

xxalessandraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxalessandraxx » 18 lug 2012, 15:07

buon pomeriggio a tutte :ciaociao

viky anch io sn d accordo cn le altre i pesi stimati sn indicativi e poi voglio dire nn e ke puoi partorire un bimbo di 10 kg hihihi
al massimo potrà sfiorare i 4 kg alla quale e davvero tantooo difficile ma anche stesso le tutine 1 mese bastano e avanzano nn servono le 3 mesi lo perdi li dentro povero cucciolo e x il passeggino idem pensa mettono bimbi fino a 3 anni dai su mi sembra davvero esagerato che tu nn possa mettere un cucciolo appena nato :fischia
Immagine[/url]Immagine[/url]

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 18 lug 2012, 15:41

Giorno panzerotte ripiene!
Come state?
Io na cacca... :ahaha mal di gola, male al petto e mal di schiena a go go...sono a pezzi... :x: ieri notte piangevo dai dolori e mio marito voleva andare al Ps ma io non ho ceduto e con una tachipirina mi sono addormentata!

Viky tesora che meraviglia il tuo gigantone... :emozionee non vedo l'ora di vederlo in foto come del resto tutti i Settembrini... :emozionee
Per il Seggiolino auto io non saprei consigliarti, se ne occupò mio marito, ne ha preso no che si può regolare anche lo schienale nel senso di stringerlo e allargarlo...

Io ho prenotato la visita ostetrica per il 25 luglio, di solito si fa a 32 ma a me mancherà poco e me la fanno, cosi' il medico mi metterà al corrente dei rischi che ci sono nel tentare un parto naturale dopo un Tc, intanto spero di sbirciare un po' il reparto... :prr

Sapete cosa aveva fatto una Settembrina 2008? Aveva montato un video con tanto di musica con tutte le foto dei Settembrini nati...non vi dico i pianti... :buuu che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....magari se qualcuna si offre sarebbe stupendo!!!!!!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 18 lug 2012, 16:15

Ciao panzottine!!!
Come va? Io ho un mal di schiena atroce... e nn sono riuscita a stirare i panni della cucciola :buuu
Piú tardi ho la visita di controllo...speriamo bene :incrocini

Viky complimenti x il tuo cucciolo!!!
Concordo con le altre..sono stime approssimative e in ogni caso tu stai in formissima!!!!
Per quanto riguarda il passeggino stokke, una mia amica ha davvero il figlio vitellino, ha 8 mesi ma sembra di un anno e mezzo e ci sta alla grande!!!!

Alelua mi spiace x i tuoi malesseri..speriamo passino in fretta :incrocini
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 16:39

alelua bimba alessandra grazie mille per i consigli :emozionee avete ragione non può non entrare nel passeggino :risatina: e io a dieta non mi ci metto :permaloso: andassero a .... questi ginecologi :fischia
integro giusto un pò di pane e riso nella mia alimentazione,ma per il resto mangerò come prima! :hi hi hi hi
alelua e bimba come vi capisco,quando succede a me mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa :coccola :bacetto

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 lug 2012, 19:31

ho appena visto le mie ultime analisi, vediamo che mi dice il gine domani...ho una bella anemia, nel senso che mi manca ferro, ho emoglobina, ematocrito e globuli rossi bassi e anche la vitamina B12 bassa...sento arrivar le flebo di gran carriera... :buuu
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 19:44

bene ha scritto:ho appena visto le mie ultime analisi, vediamo che mi dice il gine domani...ho una bella anemia, nel senso che mi manca ferro, ho emoglobina, ematocrito e globuli rossi bassi e anche la vitamina B12 bassa...sento arrivar le flebo di gran carriera... :buuu
Tesò vuoi un pò di mio ferro?io al contrario ho troppi corpi chetonici :risatina:
cmq dai dai un pò di carne e ti si alza tutto :incrocini :ok
ma TEGOLA che fine ha fatto??? :domanda

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 lug 2012, 20:26

vicky catso che vitello!!! :urka :urka :urka :congratulations:

Io giornata pienissimissima, corso pre parto, mammasvetoshopping, incontro con anestesista e poi sono andata a salutare il mio ex titolare per portagli alcune carte dell'ufficio. Mi ha chiesto come andava, gli ho detto che mi licenzio.... :fischia .... :fischia e lui mi ha detto che da gennaio/febbraio se voglio mi riassume a part time :fischia

ora aspetto la sua proposta economica e valuto con il socio :hi hi hi hi

Non riesco ad arretrarmi...riassuntino?!? :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 lug 2012, 20:57

ahahahahah eccolaaaaaaaaaaa la nostra TEGOLINA :hi hi hi hi che telepatia :-D
wow che bella giornata che hai avuto!!! che ti ha detto l'anestesista?
heeheheh congratulazioni un corno!!! come farò a sfornarlo????????????? :argh :ahah :argh :ahah
però dai ad essere sincerissima 1 me lo aspettavo e 2 lo volevo un pò grandicello e poi sono contenta che è cefalico :hi hi hi hi così potrò provare il parto naturale :emozionee sono proprio curiosa di che si tratta!tutti mi chiedono se ho paura del parto del dolore ecc...io dico sempre di no perchè come faccio ad avere paura se non so nemmAnco di che si tratta :domanda e poi non vedooooooo l'oraaaaaaaaaaaaa di spingerlo fuori così mi libero di questi 12 kg :caduta_sedia:
A mio maritozzo l'ho già avvertito che appena mi si rompono le acque volo in ospedale senza aspettare nessuno! :fischia

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 lug 2012, 21:35

Viky ha scritto:ahahahahah eccolaaaaaaaaaaa la nostra TEGOLINA :hi hi hi hi che telepatia :-D
wow che bella giornata che hai avuto!!! che ti ha detto l'anestesista?
heeheheh congratulazioni un corno!!! come farò a sfornarlo????????????? :argh :ahah
però dai ad essere sincerissima 1 me lo aspettavo e 2 lo volevo un pò grandicello e poi sono contenta che è cefalico :hi hi hi hi così potrò provare il parto naturale :emozionee sono proprio curiosa di che si tratta!tutti mi chiedono se ho paura del parto del dolore ecc...io dico sempre di no perchè come faccio ad avere paura se non so nemmAnco di che si tratta :domanda e poi non vedooooooo l'oraaaaaaaaaaaaa di spingerlo fuori così mi libero di questi 12 kg :caduta_sedia:
A mio maritozzo l'ho già avvertito che appena mi si rompono le acque volo in ospedale senza aspettare nessuno! :fischia
:ahah :ahah :ahah tranquilla...una conoscente ha partorito un vitello di 4,980 perchè non si erano accorti che fosse così grosso!!! :fischia

Per anestesia niente di che....ci hanno spiegato in cosa consiste!! :ok

E' ARRIVATO IL FASCIAOTIO REGALATOMI DAL PAPA'!!! :vaiii: :vaiii:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 18 lug 2012, 21:49

noproblem ha scritto:Io oggi ho fatto le ultime analisi più i tamponi.
Mi manca l'esame per la listeriosi che farò domani...spero! :incrocini :incrocini

Io non ricordo di aver fatto l'esame della listeriosi..e' di routine??
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 18 lug 2012, 21:52

noproblem ha scritto:
flan ha scritto:Viky, fidati fino a un certo punto delle misure che ti hanno dato, sono solo stime!!!
Straquoto!!!
Non ricordo se ve l'ho già scritto (se si, scusatemi è l'età "senile"!! :hi hi hi hi ) ma al mio primo aborto ero in camera con una ragazza che aveva appena partorito e alla quale era stato detto che il bimbo sarebbe stato gigantesco...beh il bimbo era sui 2.500 e la tutina che indossava gli stava 3 volte!!! Povero cucciolo!!!
flan ha scritto: Noproblem, già i tamponi?!!? :domanda
vaginali e rettale al gran completo!! :x: :x:
A me, invece, la gine aveva indovinato il peso sbagliando di 50 gr!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Bloccato

Torna a “Settembre”