GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 11 apr 2012, 12:05

bimba e come sta andando con rilastil?aiuta?senti il sollievo?

Perchè trio e lettino per forza neutro?? intendi per poterli poi riusare per il prossimo bimbo?
Anche io avevo pensato a ciò,ma sai voglio tutto personalizzato E' PUR SEMPRE IL PRIMO BIMBO/A e vogliamo il meglio per lui/lei :emozionee Infatti il trio lo voglio assoluatamente rosa ( sempre se sarà femminuccia) e il lettino..........ne ho visti certi...mmmm con la scritta cucita a mano in rosa con la coroncina attorno PRINCESS :cuore come si fa a comprarlo neutro? :che_dici

Il TRIO BUGABOO però anche io "forse" lo prenderei neutro (visto il prezzo) :aargh ho letto molto su di lui...lo usano molte celebrità e ne parlano molto bene ( sopratutto per la praticità e manegevolezza) :spiteful:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bimbapink » 11 apr 2012, 12:14

Infatti Viky, lo compro proprio x le sue caratteristiche.. E purtroppo si... Costa un botto!!!
Prendo tutto neutro x evitare una seconda spesa nell'eventualità di un secondo figlio di altro sesso...
Ma riguardo a come decorare la cameretta a seconda del sesso... Beh lì potró sbizzarrirmi completamente... :sorrisoo
Ho già tutto chiaro in mente :risatina:
E poi adoro i mobili bianchi proprio xkè puoi personalizzare tutto il resto senza condizionamenti...

Per quanto riguarda la rilastil credo sia la crema migliore sul mercato x prevenire le smagliature, io la alterno mattina e sera con olio di mandorle dolci!
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 apr 2012, 12:27

Anche io adoro i mobili chiari :cuore ma lo sai che stiamo cambiando casa proprio perchè è in arrivo un nuovo membro nella famiglia?! :argh a dir il vero ci sta un pò sconvolgendo tutta la vita ( cmq in positivo eh!!!) ,nel senso che non era programmata questa gravidanza,sono rimasta incinta mentre eravamo in vacanza in Olanda e per 1 giorno mi sono dimenticata di prendere la pillola ...ops :risatina:
Ora ci tocca in fretta e furia cambiare casa per prendere una piu grossa con un'altra stanza / cameretta :ahaha
La macchina l'abbiamo già cambiata ,avevamo la mini :spiteful:
Ora devo solo organizzarmi meglio con il mio lavoro,visto che lavoro in proprio ....insomma...la vacanzetta olandese me la ricorderò per tutta la vita :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 11 apr 2012, 12:48

Io ho saputo il sesso prestissimo perchè ho fatto la villocentesi :sorrisoo
Ora vi dico quello che ho capito io fin'ora...
Prima di tutto, prendo culletta stokke che poi si aggiunge un pezzo e diventa lettino...
Mia cognata mi regala il seggiolone stokke che poi diventa sedia :ahaha
La stokke costicchia ma se considerate che poi cresce tutto cn la bimba...
X il discorso passeggino/carrozzina...
Bugaboo è spettacolare, ma voglio vederlo da vicino...mi sembra che la carrozzina arrivi all'altezza ginocchia :x: non sono una stangona, ma la mia schiena ne risentirebbe troppo!
Inoltre ho due cani in casa...e nn vorrei tenerla troppo alla loro portata ;)
Già mi immagino il piccoletto me lo sdraiato nella carrozzina di Renata...
Poi mia cognata (sempre colpa sua :risatina: ) ha un'amica con prole in Danimarca, lì sono molto sportivi e molto avanti in fatto di attrezzature bimbi e dice che il trio stokke è fenomenale primo perchè va su tutti i terreni e secondo perchè il bimbo sta in alto!!!
Quindi lontano dai tubi scappamento, vicino alla mamma e se vai al risto o bar funge da seggiolone!
Peccato che sia ingombrante ( ma lo è anche buga...) e che la navicella è corta e ha la forma lle gambe...quindi immagino che x dormire nn sia il massimo...
Altri parenti mi hanno consigliato di scegliere qualcosa che si chiuda facilmente e nn ingombri troppo il bagagliaio...
Oggi (perchè cambio programma ogni giorno...) ho de iso così:
Trio della Peg, easy drive in DENIM :-D ( notare il ma ih ione unico è più pratico perche si guida cn una mano sola!!! Che tanto carrozzina e ovetto sn abbastanza alti, tranne la buga a quanto pare, ma se sto sbagliando fatemelo sapere!!!
Poi quando nn userò più navicella e ovetto, vedrò se mi va, comprerò solo passeggino della stokke...
Avrò leidee più chiare quando avrò visto dal vivo sia il buga che lo stokke che il per!
Ma daremo i vostri pareri a riguardo...tanti di tempo ne abbiamo ;)
Immagine

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 11 apr 2012, 12:51

O mamma quanti errori :aargh scusate ma l'ipad decide da solo cosa scrivere...e io scrivo troppo in fretta :risatina:
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 11 apr 2012, 14:42

Evviva la vacanza in Olanda allora :risatina:

Dadina io lo stokke l'ho visto da vicino, è vero che è più alto rispetto al bugaboo ( che nn è assolutamente basso, è standard come tutti) ma i materiali utilizzati sono qualitativamente inferiori al bugaboo, ed è anche molto più ingombrante, sia aperto che chiuso. Il bugaboo chiuso sta in una Smart ed ha davvero un ingombro minimo..
Cmq domani pomeriggio vado in visita da un'amica che ce l'ha e potró dirti meglio ;-)
Immagine

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 11 apr 2012, 14:51

Buono a sapersi...si facci sapere!!! :sorrisoo
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 apr 2012, 14:54

bimba anche io allora aspetto le tue notizie sul bugaboo...perchè anche io sono indecisa tra buga stokke e quinny ( anche la classica inglesina...visto che la usano tutti deve essere molto comodo,almeno credo,sempre se la gente non la compra solo perchè la vendono ovunque ed è la piu commerciale ) :che_dici

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 apr 2012, 15:04

ciao a tutte!!!
vedo che parlate di acquisti, io il grosso ce l'ho perchè ho già una bimba e tante cose le riutilizzerò! vi consiglio di non esagerare con gli acquisti sul vestiario -lo so è difficile!-perchè all'inizio vi sommergeranno di roba, poi dopo l'anno la storia è ben diversa!almeno a me è successo così, ho tanti completini, tutine, vestitini mai messi o messi un paio di volte al massimo, pur cambiandola tutti i santi giorni eh! :risatina: , e poi da che si è fatta più grandicella il nulla, le abbiamo dovuto rifare completamente quasi tutto da soli!!! :argh
viki io sono come te, non ho resistito al tutto rosa per forza :fischia !!!!non tanto per il vestiario, lì ho cose anche di altri coloori, ma il trio l'ho puntato proprio, ho il bebè confort loola color fucsia :-D , stupendo e comodissimo, fra l'altro ancora sto usando il passeggino a volte, anche se ne ho anche uno più leggero, e lo riutilizzerò perchè è uscito benissimo ed è praticamente nuovo!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 11 apr 2012, 15:04

Ok, ragazze... Poi vi faccio un resoconto dettagliato :ok
Ora devo scappare.. Bacio a tutte!
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 11 apr 2012, 15:07

Ciaooooooo pancione!! Vi sono mancata?
Io tutto ok solo che non riesco a scrivervi da qui..ho pure
L'influenza e nn sto uscendo per nulla!!!
Auguri in ritardissimo alla nostra tegolina e a bimba
!!!! Benvenuta alla nuova settembrina del quale non ricordo il nome
E spero mi perdonera'!!!!
Io vi penso sempre, sabato ritorno a casa e scrivero' con piu'
Calma. Perdono...a presto
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 apr 2012, 15:07

si anche io ero indecisa col quinny, mi piaceva tantissimo, poi però ci sembrava eccessivamente grande e abbiamo scelto bebè confort.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 11 apr 2012, 15:13

Alelua se la settembrina di cui nn ricordi il nome sono io, allora tranquilla :sorrisoo sei già perdonata.
Sul quinny se parlate del 3 ruote una mia carissima amica si è trovata malissimo...credo più che altro perchè anche x entrare in ascensore doveva smontarlo tutto...anche con l'ovetto! E nel bagagliaio ci stava a malapena...
Giusto x dirvelo ;) poi è ovvio che ognuna di noi ha esigenze diverse!
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 apr 2012, 15:14

tina2005 ha scritto:
noproblem ha scritto:tina abbiamo scritto in contemporanea e abbiamo due bimbe a cui piace dormire (da sole!) :ahaha :ahaha
E SPERIAMO VIVAMENTE che al secondo giro anche queste altre bimbe siano dello stesso stampo delle sorelle, almeno da questo punto di vista!!!!
però mi era sfuggito che la tua dorme in camera sua, la mia no, dorme nel lettino affianco a noi, ma non si vede e non si sente :hi hi hi hi
sto meditando di provare a trasferirla nella stanza affianco prossimamente o non so se aspettare di spostarla assieme alla sorellina, ma in questo caso ci vorra almeno un altro anno credo! :pensieroso

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 apr 2012, 15:18

alelua ciao buona trasferta!!!

dadina infatti io non l'ho preso anche perchè ho l'ascensore(vabbè che manco quello che ho preso c'entra :nonegiusto ...)

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 11 apr 2012, 15:28

Sinceramente non capisco, perchè non fanno dei passeggini davvero di dimensioni ridotte??? :domanda
Come nn capisco perchè tutti i passeggini ultraleggeri hanno il bimbo praticamente seduto x terra :pensieroso
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 apr 2012, 15:33

ho letto anche io che è grande...infatti voglio uno manegevole e che mi entra con 1 clik in macchina :fischia io uso tantissimo la macchina,visto che abitiamo fuori città,però in compenso non ho ascensori ne gradini ne scale ecc...
uff ragazze mi sa che scegliere un passeggino sarà come scegliere la macchina,tutti quei optional che hanno.... :urka
tina anche a me piace molto loola ,sta nella lista tra quelli indecisi :argh
però lo vorrei con 1 unico maniglione.Ma si chiude facile?è leggero? è largo? quale sono i suoi contro? :impiccata:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 apr 2012, 15:36

Dadina75 ha scritto:Come nn capisco perchè tutti i passeggini ultraleggeri hanno il bimbo praticamente seduto x terra :pensieroso
perchè per farlo piu leggero risparmiano sui materiali quindi il bimbo sta piu in basso :ahah :ahah :ahah

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 11 apr 2012, 15:57

infatti anche io 4 anni fa ho comprato il trio della giordani color arancione e lo riciclerò alla grande!
mi ero trovata abbastanza bene, l'ovetto non l'ho potuto praticamente usare perchè alice aveva il gesso per la lussazione dell'anca e nell'ovetto non entrava...praticamente per 3 mesi non siamo uscite con l'auto se non per andare ai controlli in ospedale e lì si andava in braccio...
idem per la carrozzina, usata una sola volta...
il passeggino invece l'ho usato tantissimo, era comodo perchè reclinabile e alice ci dormiva alla grande, era imbottito abbastanza per l'inverno, l'ho usato fino all'anno e mezzo credo poi ho comprato uno più leggero. è ancora in perfette condizioni quindi lo riuserò di certo!

e consiglio: quando lo comprate controllate che da chiuso stia nel bagagliaio...il nostro stava per un soffio...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dadina75 » 11 apr 2012, 16:39

Secondo me sarà peggio che scegliere la macchina :risatina:
Sulle macchine abbiamo tutti le idee più chiare...invece coi passeggini/carrozzine è un macello :pensieroso
Sto leggendo di un certo joolz... Vediamo che viene fuori...
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”