GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da bimbapink » 20 feb 2012, 11:11

Buongiorno mammine, come state?
Benvenuta Daniela!
Alelua mi spiace molto x la febbre..spero ti rimetta al più presto :incrocini

Io sto bevendo pochissimo purtroppo, ancora meno di prima...purtroppo i liquidi peggiorano le nauseee uff!

Per quanto riguarda il sesso in un primo momento pensavo fosse femmina...ma credo che fosse un puro condizionamento dettato più dal desiderio che da sensazioni...
Ora invece nn penso più a nulla...
Nn ne ho la più pallida idea, anche se chiunque mi vede, dice che è femmina........ Boooooooohhh!!!!!!!
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 20 feb 2012, 12:40

danlore77 ha scritto:Salve!!posso far parte del vs gruppo?mi chiamo Daniela lunedì sarò di 9 settimane e la mia dpp è il 23settembre!ho fatto l'eco lunedì scorso e il pippo era 15mm e il suo cuore batteva forte. Qs gravidanza arriva dopo 4anni di caccia e un percorso di pma e io la vivo in maniera un po' ansiosa chiedendomi ogni giorno se sta andando tutto bene!vorrei avere l'ecografo a casa!! Qualcuna di voi è paranoica come me?
Certo che sì!! Benvenuta Daniela e CONGRATULAZIONI!! :festa :clap :yeee
Io un po' paranoica lo sono.. ma non perché lo cercavamo da tanto (per nostra fortuna è arrivato al quarto mese di caccia) piuttosto perché io all'inizio ho avuto un brutto spavento, piccole perdite e il gine del pronto soccorso mi ha detto che avrei sicuramente abortito.. un emerito im******e.. :pensieroso
Vedrai che pian pianino ti godrai la gravidanza, io mi accorgo che sto cominciando ora che sono alla fine del fatidico primo trimestre.. :incrocini
Ah, consiglio! Non metterti a leggere delle storie delle altre o non ne esci più.. io quando ho avuto quel brutto inizio ho cominciato a leggere tutte le storie andate bene o male delle altre e ho avuto mille mila paranoie :nonegiusto
A proposito di paranoie.. pensa che ho una ginecologa (a mio parere apprezzabilissima) che mi fa fare poche ecografie, infatti ho fatto l'ultima a 9+1 e adesso la rifarò ai primi di aprile, verso la ventesima!
valina81 ha scritto:BUON GIORNO amiche di pancia......avete passato un bel fine settimana????
Io oggi pome ho una visita di controllo per quella perdita di sangue cche hoavuto giorni fa.. ho l'ansia a mille!!!!!!!
Con i miei due primi figli non ho avuto la nausea...ora invece sto male dal pomeriggio e fino a qquando vado a dormire!!!

Che bello avete già i nomi....io non riesco più a pensare che sia femmina...dopo averlo desiderato tanto per entrambi i miei maschi...

voi cosa vi sentite??
Valina tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te e vedrai che va tutto bene! Per caso eri in coincidenza col tuo ciclo mestruale? Perché capita spesso che, soprattutto i primi mesi, il corpo si "ricordi" del ciclo e piccole perdite in concomitanza col vecchio periodo mestruale ci siano.. facci sapere!!
Io sinceramente non mi sento né maschio né femmina.. sarà un alieno!! :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 20 feb 2012, 13:03

danlore77 ha scritto:Salve!!posso far parte del vs gruppo?mi chiamo Daniela lunedì sarò di 9 settimane e la mia dpp è il 23settembre!ho fatto l'eco lunedì scorso e il pippo era 15mm e il suo cuore batteva forte. Qs gravidanza arriva dopo 4anni di caccia e un percorso di pma e io la vivo in maniera un po' ansiosa chiedendomi ogni giorno se sta andando tutto bene!vorrei avere l'ecografo a casa!! Qualcuna di voi è paranoica come me?
evviva!!
ecco qua una al mio stesso punto di gravidanza!! io dovrei aver iniziato la 9 settimana sabato scorso.. la dpp è il 22 settembre (giorno piu, giorno meno)
e pure io sono paranoica come te!!
benvenuta!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 feb 2012, 14:46

Giorno...oggi finalmente va un po' meglio ma non sono di molte parole in this moment...vi cospargo di baciotti sui panciotti e prometto di tornare piu' tardi per inserire la new mammina nel listone!!! Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 20 feb 2012, 16:26

alelua ha scritto:Giorno...oggi finalmente va un po' meglio ma non sono di molte parole in this moment...vi cospargo di baciotti sui panciotti e prometto di tornare piu' tardi per inserire la new mammina nel listone!!! Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :bacio
Dai che pian pianino i disturbi diminuiscono!! :ok :incrocini :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 20 feb 2012, 20:19

ciao panciottine!!!
spero che abbiate passato, come me, un buon week end e, tra una nausea e l'altra, un decente inizio di settimana... :sorrisoo

danlore benvenuta!!!!!! :vaiii: :yeee :vaiii:
alelua ti mando un enorme "staisu!" :majorette: :majorette:

oggi aprofitto del pc di mio fratello e purtroppo per un paio di giorni non potrò collegarmi...finchè non arriva lo stipendio niente ricarica per la chiavetta uff! :impiccata: (e visto che ci sono ne aprofitto anche per scroccare una buone cenetta dai futuri nonni che mi viziano tantissimo :risatina: )
dunque.... oggi, come un paio di giorni fa, vorrei rendervi partecipe del mio disappunto per il problema poppe....lo so, lo so, ne abbiamo gia discusso ma io continuo a non racapacitarmene!!!!!!!! :aargh indovinate cosa ho fatto questo pomeriggio... ebbene si, esattamente quello che ho fatto tre, e dico tre, giorni fa....ho comprato dei reggiseni...perchè dalla mia gia fastidiosa quarta sono passata alla sesta in neanche dieci giorni :argh molto molto pesante se penso che non sono neanche al terzo mese!!!!!

Comunque....per quanto riguarda il sesso tutti profetizzano che sarà femmina ed anche il maritino ne è convintissimo, io invece non riesco a parlare del e con il mio efelante :risatina: se non al maschile...vorrà dire qualcosa? :risatina:
mentre per i nomi se è maschio Gabriele :cuore e se è femmina siamo indecisi tra Giada :cuore e Melissa :cuore ......
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 20 feb 2012, 20:33

fedy81 ha scritto:a....ho comprato dei reggiseni...perchè dalla mia gia fastidiosa quarta sono passata alla sesta in neanche dieci giorni :argh molto molto pesante se penso che non sono neanche al terzo mese!!!!!
:urka :urka :urka :urka

sul serio??????? ma sta succedendo anche ad altre di voi sta cosa???
io mi sento il seno che si sta un pò ingrossando, ma non posso fare testo perchè è tutto l'inverno che non metto il reggiseno e sicuramente lo sentirei stretto (anche a causa dei kg che mi sono presa in piu ultimamente..)

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 20 feb 2012, 20:58

fedy81 ha scritto: dunque.... oggi, come un paio di giorni fa, vorrei rendervi partecipe del mio disappunto per il problema poppe....lo so, lo so, ne abbiamo gia discusso ma io continuo a non racapacitarmene!!!!!!!! :aargh indovinate cosa ho fatto questo pomeriggio... ebbene si, esattamente quello che ho fatto tre, e dico tre, giorni fa....ho comprato dei reggiseni...perchè dalla mia gia fastidiosa quarta sono passata alla sesta in neanche dieci giorni :argh molto molto pesante se penso che non sono neanche al terzo mese!!!!!
Ti capisco :fischia il mio non ha subito una tale trasformazione, per ora sono passata da terza a quarta abbondante.. in compenso mi dà sempre fastidio sui capezzoli e la pelle mi si è sensibilizzata molto, tant'è che posso mettere reggiseni e magliettine intime solo di puro cotone, pena pruriti e arrossamenti! :nonegiusto :aargh

xxalessandraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxalessandraxx » 20 feb 2012, 21:02

buona sera a tutte settembrineeeee

come vedo nn sono la sola a patire x le nausee!!
uff nn ho proprio voglia di fare nulla e purtroppo sn ancor di piu accentuate e la sera alle 20 dormo gia sn tipo a mo di straccetto!!!!

oggi invece ci sn novità bellissime :emozionee
avevo l eco x giovedi ma sinceramente nn ho resistito allora ho chiamato il gine e dico se potevamo anticipare ad oggi l eco!!! mi risponde... ok alle 17.30
dico benissimoooo
andiamo alle 17 siam gia li io e marito!!!
entriamo dopo 1 ora circa ma poco importa l attesa!
mi spoglio mi sdraio e la gine introduce l ecografo!
primo impatto camera vuota!!!! dico ecco il mio sogno e svanito!!! :buuu
e stessa cosa mi conferma che l ha pensata mio marito!!!
poi la gine si mette comoda e va in alto nel solito angolino dx dove si nasconde il mio papokkietto!!! e finalmente eccoloooooo si e proprio lui ed e bello cresciutooooo
ragazze che bello che eraaaaaaa e gia bello definito si vedono gli abbozzi degli arti
inizia a prendere forma di un dolce piccolino e lascia quella forma di macchietta!
e cresciuto abbastanza bene tutto procede bene da 2 mm e arrivato a 13 mm
e anche confermato che sn 1 settimana indietro ma il bimbo cresce in modo xfetto :emozionee mi dice di stare tranquilla xke va tutto piu ke bene e che adesso prox eco sarà tra il 20 e il 28 marzo x NT e quindi niente
serata bellissima sembra che anche la nausea lascia un po di spazio a questa gioia immensa!!!
anzi chiedo anche x la nausea dice che tra 2 settimane circa tutto dovrebbe migliorare e beh io lo spero proprio!!!!!
ma x fortuna il mio piccolo sta benone li dentro e questa e cosa piu importante!
volevo ecco raccontarvi il tutto...
adesso mi metto a letto a riposare un pokino!
un mega abbraccio e spero di farmi viva piu spesso quando mi sentirò meglio!!!
dolce notte ragazze :cuore
Immagine[/url]Immagine[/url]

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 feb 2012, 22:02

Luna, Fedy, bimba grazie per le vostre coccole... :bacio

fedy urraaaaaaaaaaaa per le tue poppe che crescono a dismisura...sarà contento il maritozzo... :risatina: ma sapete che stasera abbiamo fatto l'amore e nel "trambusto"... :emozionee mi sembra di aver visto una macchietta di latte sul seno... :che_dici di già?????????????

Alessandra che meraviglia il tuo cucciolino!!!!!!!!!! :yeee spero come per me che le nausee svaniscono con il terminare del primo trimestre... :incrocini

Vado a cercare di mettere a letto quella peste di Gaia...

fedy Melissa è stupendo...anche gabriele mi piace moltttttttoooooooooo!!!!

Vado ad inserire la new entry come promesso...a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 feb 2012, 22:05

Siamo a quota 20 meravigliose panzotte!!! :-D :-D :-D

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 20 feb 2012, 22:44

xxalessandraxx ha scritto:buona sera a tutte settembrineeeee

come vedo nn sono la sola a patire x le nausee!!
uff nn ho proprio voglia di fare nulla e purtroppo sn ancor di piu accentuate e la sera alle 20 dormo gia sn tipo a mo di straccetto!!!!

oggi invece ci sn novità bellissime :emozionee
avevo l eco x giovedi ma sinceramente nn ho resistito allora ho chiamato il gine e dico se potevamo anticipare ad oggi l eco!!! mi risponde... ok alle 17.30
dico benissimoooo
andiamo alle 17 siam gia li io e marito!!!
entriamo dopo 1 ora circa ma poco importa l attesa!
mi spoglio mi sdraio e la gine introduce l ecografo!
primo impatto camera vuota!!!! dico ecco il mio sogno e svanito!!! :buuu
e stessa cosa mi conferma che l ha pensata mio marito!!!
poi la gine si mette comoda e va in alto nel solito angolino dx dove si nasconde il mio papokkietto!!! e finalmente eccoloooooo si e proprio lui ed e bello cresciutooooo
ragazze che bello che eraaaaaaa e gia bello definito si vedono gli abbozzi degli arti
inizia a prendere forma di un dolce piccolino e lascia quella forma di macchietta!
e cresciuto abbastanza bene tutto procede bene da 2 mm e arrivato a 13 mm
e anche confermato che sn 1 settimana indietro ma il bimbo cresce in modo xfetto :emozionee mi dice di stare tranquilla xke va tutto piu ke bene e che adesso prox eco sarà tra il 20 e il 28 marzo x NT e quindi niente
serata bellissima sembra che anche la nausea lascia un po di spazio a questa gioia immensa!!!
anzi chiedo anche x la nausea dice che tra 2 settimane circa tutto dovrebbe migliorare e beh io lo spero proprio!!!!!
ma x fortuna il mio piccolo sta benone li dentro e questa e cosa piu importante!
volevo ecco raccontarvi il tutto...
adesso mi metto a letto a riposare un pokino!
un mega abbraccio e spero di farmi viva piu spesso quando mi sentirò meglio!!!
dolce notte ragazze :cuore
Sììììììììììììììììììììì Che bello evviva :yeee :yeee :clap :clap :festa l'eco è un momento bellissimo, poi questa particolarmente perché dal minuscolo puntino che era ti vedi un esserino che ha un profilo.. le braccine e le gambine! Almeno, per me è stato così ed è stata un'emozione meravigliosa :emozionee
alelua ha scritto:Luna, Fedy, bimba grazie per le vostre coccole...

fedy urraaaaaaaaaaaa per le tue poppe che crescono a dismisura...sarà contento il maritozzo... ma sapete che stasera abbiamo fatto l'amore e nel "trambusto"... mi sembra di aver visto una macchietta di latte sul seno... di già?????????????

Alessandra che meraviglia il tuo cucciolino!!!!!!!!!! spero come per me che le nausee svaniscono con il terminare del primo trimestre...

Vado a cercare di mettere a letto quella peste di Gaia...

fedy Melissa è stupendo...anche gabriele mi piace moltttttttoooooooooo!!!!

Vado ad inserire la new entry come promesso...a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io devo già trovarmi dei reggiseni nuovi pensa tu.. :risatina: comunque ho letto che il colostro può cominciare a uscire per cui è naturale :perplesso

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 21 feb 2012, 8:21

ciao a tutte...dunque ieri ho fatto l'eco di controllo..il gine dice che non c'è nulla di che..una piccolissima area di distacco di circa 1 cm in alto ma che è difficile che sia stata lei a sanguinare...di stare un pò più tranquilla e nn fare sforzi eccessivi..io,per legge,(faccio l'insegnante di scuola materna)sono a casa dal lavoro da questa settimana quindi credo che comunque,nonostante le pesti,sarò più tranquilla!!!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 21 feb 2012, 8:25

Ill piccolo era bellissimo e il battito del cuore sembrava musica.... :cuore :cuore

é lungo 2,06cm e si vedevano le braccia le gambe e la testa....il15 marzo farò il bi test...degli altri figli hanno visto subito tutto sia il sesso sia che sembravano grandini...e così è stato!!! :-D :-D

Questa sera raggiungo i miei e i miei bimbi al mare!!!!!!!!!! :-D :ok :sorrisoo
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 21 feb 2012, 9:26

Ciao ragazze! Come va oggi?

Benvenuta Danlore77, congratulazioni!!!!!!!!!!

Alelua, come stai oggi? Sei andata dal medico per la febbriciattola? Io ne ho sofferto per anni, ero anche sempre spossatissima, non si riusciva a venirne a capo, poi alla fine ho ricominciato a star bene eliminando certi cibi... Questo per dirti che potrebbe non essere facile scoprire cosa la scatena, ma non demordere! Un abbraccio! (se potessi ti manderei le castagnole e i muffin che ho fatto nel weekend!!!)

Discorso poppe: erano cresciute solo di una taglia e mezza la scorsa gravidanza, questa volta non sarà molto diverso suppongo...per ora ancora nessun cambiamento! Che peccato però, neanche la soddisfazione di aver un bel seno abbondante...temporaneamente!

Ecografie: io farò solo quelle che passa il SSN!

Nausee: quasi mai avute, ma ieri sera ero a tanto così dal vomitare, probabilmente è stata colpa della stanchezza, ero davvero sfinita!

Abbigliamento: ho dovuto tirar fuori i jeans premaman, ho stretto l'elastico al massimo eppure mi stanno larghi... E pensare che al nono mese allargati al massimo mi davano fastidio! E avevo messo su solo i canonici 10 chili! Che mi serva da monito per i prossimi acquisti!!!!!!

A presto, un abbraccio pancioso a tutte!!!!
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 21 feb 2012, 9:29

Valina, che meraviglia! Stai riguardata, mi raccomando! E buona permanenza al mare!!!!
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 21 feb 2012, 9:30

Valina, che meraviglia! Stai riguardata, mi raccomando! E buona permanenza al mare!!!!
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 21 feb 2012, 9:31

M 2009 R 2012

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 feb 2012, 10:12

Valina che bello!!! Si hai ragione, sentire quel cuoricino battere all'impazzata è come un concerto per mamma e papà :emozionee
flan ha scritto:Ciao ragazze! Come va oggi?

Benvenuta Danlore77, congratulazioni!!!!!!!!!!

Alelua, come stai oggi? Sei andata dal medico per la febbriciattola? Io ne ho sofferto per anni, ero anche sempre spossatissima, non si riusciva a venirne a capo, poi alla fine ho ricominciato a star bene eliminando certi cibi... Questo per dirti che potrebbe non essere facile scoprire cosa la scatena, ma non demordere! Un abbraccio! (se potessi ti manderei le castagnole e i muffin che ho fatto nel weekend!!!)

Discorso poppe: erano cresciute solo di una taglia e mezza la scorsa gravidanza, questa volta non sarà molto diverso suppongo...per ora ancora nessun cambiamento! Che peccato però, neanche la soddisfazione di aver un bel seno abbondante...temporaneamente!

Ecografie: io farò solo quelle che passa il SSN!

Nausee: quasi mai avute, ma ieri sera ero a tanto così dal vomitare, probabilmente è stata colpa della stanchezza, ero davvero sfinita!

Abbigliamento: ho dovuto tirar fuori i jeans premaman, ho stretto l'elastico al massimo eppure mi stanno larghi... E pensare che al nono mese allargati al massimo mi davano fastidio! E avevo messo su solo i canonici 10 chili! Che mi serva da monito per i prossimi acquisti!!!!!!

A presto, un abbraccio pancioso a tutte!!!!
Scusa Flan ma.. come fai? Io ho provato a prenotare le ecografie in ospedale e mi avevano fissato LA PRIMA a metà giugno... :urka
Da me è proprio impossibile usufruire delle eco dal SSN, almeno non tutte.. io son riuscita a prenotare giusto la morfo!! Forse da voi la situazione è meno drastica.. a me la tizia che stava al banco per le prenotazioni mi ha detto che bisognerebbe prenotarle prima di restare incinte per avere una chance di farle tutte :risatina:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 feb 2012, 13:20

Giorno mammozze!!! :sorrisoo

Stamani ho chiamato la gine e mi ha detto di prendere l'antibiotico...l'augmentin da 1 g due volte al giorno e che al piccolo non comporta nulla la mia febbricciattola...le ho detto della nausea tremenda che pare sia tornata alla grande e mi ha detto che me la devo tenere...stamani ho comprato il bracciale anti nausea... :incrocini ho anche i conati di vomito... :x: :argh sto masticando un limone cruda con aria triste...

Flan tesora io sono strapiena...venerdì mi faccio le analisi... :incrocini

Valina che meraviglia...l'eco...è un momento magico... :emozionee

Io sto davvero a tocchi...riesco poco a scrivere per il momento... :buuu

Bloccato

Torna a “Settembre”