mi dispiace tantissimo!mare143 ha scritto:Ragazze beta (fatte in un altro centro) a 5, a questo punto dobbiamo proprio salutarci (però passerò a sbirciarvi ogni tanto).
Buon viaggio a tutte e mille![]()
![]()
per le prossime visite!
Un bacione![]()

Un

Messaggio da noproblem » 10 gen 2012, 15:19
mi dispiace tantissimo!mare143 ha scritto:Ragazze beta (fatte in un altro centro) a 5, a questo punto dobbiamo proprio salutarci (però passerò a sbirciarvi ogni tanto).
Buon viaggio a tutte e mille![]()
![]()
per le prossime visite!
Un bacione![]()
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 15:20
ad esempio....io ho fatto un test per puro caso e per altri motivi al 9po....e sia un test farlocco che il clear blue erano positivi...il clear blue dava 1-2. Dopo 1 settimana ho fatto il clearblue e dava 3+. e fagio è uno. Quindi....se le tue beta sono molto alte può essere che ti dica 3+ quando invece l'epoca gestazionale è di 1-2, cioè...te puoi pensare di essere di 5 settimane (in caso di clear 3+) quando in realtà sei di 3 o 4 (in caso di clear 1-2). capito?flan ha scritto:Se le mie beta sono alte? In che senso?ELEZANGA ha scritto:Fallo ma se le tue beta sono alte ti rileva un 3+ quando invece saresti a 1-2...non so se mi sono spiegata....flan ha scritto: Ma se facessi un Clearblue Digital? Tanto per avere un'idea un po' meno vaga...![]()
Messaggio da flan » 10 gen 2012, 15:23
Intendi dire, se sono alte perché la creatura non è una sola?ELEZANGA ha scritto: ad esempio....io ho fatto un test per puro caso e per altri motivi al 9po....e sia un test farlocco che il clear blue erano positivi...il clear blue dava 1-2. Dopo 1 settimana ho fatto il clearblue e dava 3+. e fagio è uno. Quindi....se le tue beta sono molto alte può essere che ti dica 3+ quando invece l'epoca gestazionale è di 1-2, cioè...te puoi pensare di essere di 5 settimane (in caso di clear 3+) quando in realtà sei di 3 o 4 (in caso di clear 1-2). capito?
Messaggio da noproblem » 10 gen 2012, 15:26
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 15:31
noproblem ha scritto:flan, io ho fatto le prime beta al 30° giorno del ciclo e avevo circa 1.300 ....a distanza di 6 giorni, avevo 10.100!!!!! ...però l'inquilino è uno solo con una cemeretta ben impiantata!
Quindi si, le beta possono essere indicative di una gravidanza gemellare ma non è detto....
...ed il clearblue è altrettanto non indicativo per sapere come sta procedendo la gravidanza...
Messaggio da noproblem » 10 gen 2012, 15:34
giusto...e quindi, una volta che si ha il test positivo, o si vede l'andamento delle beta o si decide di attendere con moooooooooooolta pazienza la prima eco...ELEZANGA ha scritto: io dicevo appunto che il clear può trarre in inganno
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 15:40
noproblem ha scritto:giusto...e quindi, una volta che si ha il test positivo, o si vede l'andamento delle beta o si decide di attendere con moooooooooooolta pazienza la prima eco...ELEZANGA ha scritto: io dicevo appunto che il clear può trarre in inganno
Messaggio da noproblem » 10 gen 2012, 15:46
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 15:50
noproblem ha scritto:...oggi ero indecisa se andarmi a fare le terza beta....
fino a mercoledì prossimo l'attesa è snervante....
...poi mi continuo a ripetere che qualche sintomo c'è e quindi devo attendere calmina, calmina...
aiutttttt![]()
Messaggio da noproblem » 10 gen 2012, 15:53
ce la faremo!!!!!ELEZANGA ha scritto:![]()
DAI RESISTI!!!RESISTIAMO INSIEME!!!
io devo aspettare martedì!!!
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 16:00
e i nostri fagiolini staranno benissimo e nasceranno o stesso giorno!!!noproblem ha scritto:ce la faremo!!!!!ELEZANGA ha scritto:![]()
DAI RESISTI!!!RESISTIAMO INSIEME!!!
io devo aspettare martedì!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bene » 10 gen 2012, 17:02
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 17:10
be dai la camera c'è!!!bene ha scritto:eccomi ragazze, che fatica
intanto mare, che dirti, mi sembra ancora adesso impossibile e mi dispiace davvero tantissimo. mi sarebbe davvero piaciuto fare questo viaggio insieme a te. un abbraccio fortissimo.![]()
poi, visita dal gine: sono a 5+6, si è vista solo la camera gestazionale. devo fare le beta mercoledì e poi lunedì. uff... immaginavo che non si sarebbe visto granchè già così presto però un poco ci speravo.
vabbè, l'attesa continua...
Messaggio da bene » 10 gen 2012, 17:14
Messaggio da bene » 10 gen 2012, 17:15
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 17:50
bene ha scritto:no, ele, non mi ha fissato la prossima, ma tanto lo vedrò giovedì perchè oltre alle beta devo fare il tampone vaginale per sta odiatissima candida che non sembra debellata...e poi mi ha detto di chiamarlo dopo l'esito delle seconde beta.
Messaggio da mare143 » 10 gen 2012, 18:33
Messaggio da bene » 10 gen 2012, 18:58
Messaggio da mare143 » 10 gen 2012, 19:32
Grazie carabene ha scritto:io non conosco le regole del gioco qui ma penso che tu possa stare qui con noi quanto vuoi, sei sempre una settembrina nel cuore, no?
Messaggio da flan » 11 gen 2012, 9:08
Concordo su tutto!!!bene ha scritto:non so mare... forse se io fossi in te proverei col progesterone ancora un 3 giorni e poi farei un test sulle urine. giusto per dire di averle provate tutte.
che esperienza allucinante, mi dispiace tanto ma davvero tanto.
io non conosco le regole del gioco qui ma penso che tu possa stare qui con noi quanto vuoi, sei sempre una settembrina nel cuore, no?
In realtà confesso che volevo farlo solo perché l'avevo comprato e non ancora usatoELEZANGA ha scritto:io dicevo appunto che il clear può trarre in inganno