GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
PRESSIONE: e' da oggi pomeriggio che ce l'ho altina....la minima e' 90.
Mi sono accorta di non star bene perche' ho l'orecchio destro completamente tappato!!!!
Sono 5 ore che non ci sento.....
domani chiamo il gine....ma seconod voi, e' preoccupante o posso star tranquilla?
Mi sono accorta di non star bene perche' ho l'orecchio destro completamente tappato!!!!
Sono 5 ore che non ci sento.....
domani chiamo il gine....ma seconod voi, e' preoccupante o posso star tranquilla?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- frab
- Bronze~GolGirl®

LADY effettivamente è alta, domani senti subito il ginecologo. Io non me ne intendo per niente, sai che ce l'ho da bradipo io! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- rada
- Gold~GolGirl®

a me il gine che mi segue per la pressione alta ha detto che se supera per diverse volte i 140/90 di andare in PS a fare gli esami del sangue apposta
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ho letto di là che hanno chiuso il gruppo delle agostine, tutti gli agostini sono nati finalmente! oddio tocca prorpio a noi!! e tra poco sarà triste chiudere anche questo post, anche se sarà bellissimo aprirne uno tutto nuovo nei Gruppissimi, con i nostri tesori. 
- rada
- Gold~GolGirl®

a me viene la malinconia perchè so che sarà l'ultima gravidanza
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- frab
- Bronze~GolGirl®

anche a me.rada ha scritto:a me viene la malinconia perchè so che sarà l'ultima gravidanza
però sono proprio felice e contenta, è stata una bella ultima gravidanza, arrivata al limite della ricerca (mi ero data tempo fino a dicembre) nessun problema, ho lavorato fino alla fine, un maschietto dopo le due principesse.... insomma non potrei desiderare niente di più. Poi obiettivamente è stata più dura delle altre, e non mi sognerei MAI di fare un quarto figlio.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
Ciao ragazze!
Anche qui la domenica ha portato la pioggia, ma solo in serata, dopo le 20. Ormai avevo lasciato il clima acceso in casa e quindi l'ho trovata comunque fresca.
Oggi ero sola, Mauro era di pomeriggio, appena è andato via ho fatto un'oretta di riposino perché mi sentivo uno straccio
, poi ho fatto la camera da letto, spolverato, cambiato le lenzuola, scaricato la lavatrice piena
e messo dentro la biancheria appena cambiata.
Poi sono andata dalla mia mamma, dove siamo rimasti in casa con mia zia e abbiamo mangiato una pizza.
Dal pomeriggio ho mal di testa, ho iniziato a misurare la pressione... Ahimé gravita intorno ai fatidici 90/140
... Forse è il tempo, non lo so... Ad ogni modo la monitoro anche domani e se martedì la situazione persiste faccio un salto in reparto e vediamo cosa mi dicono loro.
VY, Megan, FraB tanti tanti
ad ognuna! Qualcosa mi dice che siete le prossime papabili!
O almeno lo spero per voi!
Rada aggiungo anche te vista la perdita del tappo!
E cosa leggo!!!
Benvenuta Matilde!!!
Brava mamma gaspam e papà!
(A questo punto interessa anche a me sapere della pressione
)
MarieClaire: ma che bel polletto Elia!!! Certo che tu fai solo figli capellonissimi!
Anche qui la domenica ha portato la pioggia, ma solo in serata, dopo le 20. Ormai avevo lasciato il clima acceso in casa e quindi l'ho trovata comunque fresca.
Oggi ero sola, Mauro era di pomeriggio, appena è andato via ho fatto un'oretta di riposino perché mi sentivo uno straccio
Poi sono andata dalla mia mamma, dove siamo rimasti in casa con mia zia e abbiamo mangiato una pizza.
Dal pomeriggio ho mal di testa, ho iniziato a misurare la pressione... Ahimé gravita intorno ai fatidici 90/140
VY, Megan, FraB tanti tanti
E cosa leggo!!!
(A questo punto interessa anche a me sapere della pressione
MarieClaire: ma che bel polletto Elia!!! Certo che tu fai solo figli capellonissimi!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buonasera!! Appena tornati dal cinema... Una manna con l aria condizionata visti i 40' in casa
Ma usciti tirava un bel po' d aria e continua anche qui!! Magari stanotte si dorme e i nuvoloni che si vedevano dietro le colline faranno il loro lavoro !!!
Almeno domani sara' fresco e potrò fare qs in casa e domani sera, visto che il marito lavora, potrò stirare senza sentire i suoi divieti
Megan
Rada
Chi sara' la prossima???
Lady mannaggia alla pressione! Ci sta rendendo l ultimo periodo un tormento ( ma secondo me il caldo tropicale e' il responsabile)
A me con 145/90 mi hanno fatto andare di corsa in clinica salvo poi abbassarsi.. Ieri ero a 110/60,e il giorno dei 145 dopo 1ora e mezza senza medicine era scesa a 120/75..
Oh oh qua sbatte tutto!!! Evviva l aria!!!
Ma usciti tirava un bel po' d aria e continua anche qui!! Magari stanotte si dorme e i nuvoloni che si vedevano dietro le colline faranno il loro lavoro !!!
Almeno domani sara' fresco e potrò fare qs in casa e domani sera, visto che il marito lavora, potrò stirare senza sentire i suoi divieti
Megan
Rada
Chi sara' la prossima???
Lady mannaggia alla pressione! Ci sta rendendo l ultimo periodo un tormento ( ma secondo me il caldo tropicale e' il responsabile)
A me con 145/90 mi hanno fatto andare di corsa in clinica salvo poi abbassarsi.. Ieri ero a 110/60,e il giorno dei 145 dopo 1ora e mezza senza medicine era scesa a 120/75..
Oh oh qua sbatte tutto!!! Evviva l aria!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- karabà
- Master~GolGirl®

Megan eleggo te e VY le più coraggiose !
OK essere a 5 minuti dall'ospedale, ma con contrazioni ogni 3 minuti , dove trovi il sangue freddo di aspettare a casa se aumentano o se rallentano ?
Mi sa che io sono la più fifona a questo punto !
Frab, Dada
Rada sapevo che dopo aver perso il tappo si può aspettare anche dei gg ...ma 1 settimana addirittura ???

OK essere a 5 minuti dall'ospedale, ma con contrazioni ogni 3 minuti , dove trovi il sangue freddo di aspettare a casa se aumentano o se rallentano ?
Mi sa che io sono la più fifona a questo punto !
Frab, Dada
Rada sapevo che dopo aver perso il tappo si può aspettare anche dei gg ...ma 1 settimana addirittura ???
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

Lady, 90 di minima non va bene, ma accertati che non sia solo un episodio ..magari tienila monitorata questa sera e domattina e poi consulta il ginek !
Nymphalidae,
anche per la tua pressione
Nymphalidae,
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Grazie karabà, hai sempre una parola per tutte!
Anche se proprio non vuoi dirci come si chiamerà il nostro nipotino!
Anche se proprio non vuoi dirci come si chiamerà il nostro nipotino!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Ah, oggi ho iniziato l'Apermus!
Chissà come andrà! 

- karabà
- Master~GolGirl®

Nymphalidae, ma come non l'ho detto ??? Davìd
(mi raccomando l'accento che papino si arrabbia se lo leggi all'inglese eh...)
e cosa sarebbe l' Apermus ??
e cosa sarebbe l' Apermus ??
- karabà
- Master~GolGirl®

ehi , ci si rilegge domattina... buona notte a tutte e che i Settembrini arrivino veloci e indolori ...

- frab
- Bronze~GolGirl®

ma DADA non si è vista oggi
l'Apermus lo prendo da un paio di settimane, serve a migliorare la fase del travaglio e del parto in generale
se mai dovesse arrivare quel momento
l'Apermus lo prendo da un paio di settimane, serve a migliorare la fase del travaglio e del parto in generale
se mai dovesse arrivare quel momento
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

che giornata uggiosa oggi...come il mio umore del resto...
è piovuto sì ma più che rinfrescato ha portato tanta afa e umidità
non ce la posso fare...
sono stanca! voglio che la mia bimba nasca!
intanto tante
a gaspam!
e tanti
a chi comincia ad avere qualche segnale...
(ho letto che anche la marcuzzi ha sfrattato!
)
ma questa pressione certo è un bel cruccio per tante...io sono come frab ignorante in materia perchè l'ho sempre sotto i piedi...
stasera faceva la mia luna...(quella più vicina al probabile concepimento)ma nisba eccomi qua...
ora come date mi piacerebbero il 7 o l'8..speriamo che la pupa mi senta...
volevo fare una domanda a chi ha già figli..
come siete organizzate se il travaglio vi parte di notte?
nel senso come siete messe con i figli più grandi?viene qualcuno a casa vostra?(parente, amica...)
io ho la madrina di sofia che si è offerta ma come i miei sta a una 25 di km da me..
dato che si fa desiderare..
mi sa che ho ancora un po' di giorni per pensarci...
notte a tutte e settembrini/e fatevi sotto!
:ahah
è piovuto sì ma più che rinfrescato ha portato tanta afa e umidità
non ce la posso fare...
sono stanca! voglio che la mia bimba nasca!
intanto tante
e tanti
(ho letto che anche la marcuzzi ha sfrattato!
ma questa pressione certo è un bel cruccio per tante...io sono come frab ignorante in materia perchè l'ho sempre sotto i piedi...
stasera faceva la mia luna...(quella più vicina al probabile concepimento)ma nisba eccomi qua...
ora come date mi piacerebbero il 7 o l'8..speriamo che la pupa mi senta...
volevo fare una domanda a chi ha già figli..
come siete organizzate se il travaglio vi parte di notte?
nel senso come siete messe con i figli più grandi?viene qualcuno a casa vostra?(parente, amica...)
io ho la madrina di sofia che si è offerta ma come i miei sta a una 25 di km da me..
dato che si fa desiderare..
notte a tutte e settembrini/e fatevi sotto!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

è nata la bimba settembrina della MARCUZZI! 
- frab
- Bronze~GolGirl®

la mia luna è quella piena (concepimeto 21 dicembre, luna piena ma non dirmi che dovrò aspettare il 12 settembre
)
Silvietta, io chiamerò i miei, oppure in casi estremi la mia migliore amica si è detta disponibile
Silvietta, io chiamerò i miei, oppure in casi estremi la mia migliore amica si è detta disponibile
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono ancora qui
Ho approfittato della presenza del marito per fare altri "lavori pesanti" del trasloco
Speriamo che il pupo non decida di nascere in settimana: martedì vengono a montare la cucina nuova e il ns armadio, mercoledì passa la ditta traslochi a caricare e giovedì scaricheranno a destinazione
In più prima di martedì non avrò i risultati degli ultimi esami e del tampone, non vorrei proprio aver fatto un regalo a Tremonti per niente
A dire il vero col caldo e l'affaticamento questi giorni ho notato qualche contrazione e la pancia mi è scesa un po', ma la cosa peggiore è stata il ritorno deile dita a miniwurstel e dei piedi a zampone! Un male alle giunture poi
Spero che cool fresco arrivato stasera nei prox giorni vada meglio
Ed ora la cosa più importante
per l'arrivo di MATILDE
sono ancora qui
Ho approfittato della presenza del marito per fare altri "lavori pesanti" del trasloco
Speriamo che il pupo non decida di nascere in settimana: martedì vengono a montare la cucina nuova e il ns armadio, mercoledì passa la ditta traslochi a caricare e giovedì scaricheranno a destinazione
In più prima di martedì non avrò i risultati degli ultimi esami e del tampone, non vorrei proprio aver fatto un regalo a Tremonti per niente
A dire il vero col caldo e l'affaticamento questi giorni ho notato qualche contrazione e la pancia mi è scesa un po', ma la cosa peggiore è stata il ritorno deile dita a miniwurstel e dei piedi a zampone! Un male alle giunture poi
Spero che cool fresco arrivato stasera nei prox giorni vada meglio
Ed ora la cosa più importante
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!!
Vi porto una novità! Ho appena ricevuto SMs della nostra Megan!
E' ricoverata con 6 cm di dilatazione quindi oggi dovrebbe nascere Stefano !!
Megan

Vi porto una novità! Ho appena ricevuto SMs della nostra Megan!
E' ricoverata con 6 cm di dilatazione quindi oggi dovrebbe nascere Stefano !!
Megan
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**