GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Pizzy » 18 lug 2011, 20:01

Mio cognato..che dire :fischia
Già prima non era un adone: pelosone, "alto" 1m e 65 cm... :risatina:
Adesso che ha pure l'airbag frontale è una meraviglia! :risatina: Aveva un abito chiarissimo, camicia e cravatta e la barbona. Un vero ometto, insomma! :hi hi hi hi
Mio marito, invece, era come al solito molto più "giovanile"...le amiche di mia cognata se lo divoravano con gli occhi! :spiteful: :stuzzica Abbronzato, magro, camicia di lino fuori dai pantaloni, jeans scuro, occhiali da sole.
Se non avessi il divieto del gine :che_dici me lo sarei spupazzato tutta la notte! :fischia
Comunque, vi giuro che vederli insieme dopo tanti anni mi ha fatto commuovere! :buuu :buuu Mi dispiace che non abbiamo mai avuto tempo di stare soli un po', perché ovviamente erano impegnati con tutto il parentado!
Io speravo che dopo il ricevimento ci invitassero a casa loro (ho provato anche a buttargliela lì, visto che avevo i pacchi dei regali da dargli), ma hanno detto che dovevano mettere a letto il bambino. Erano le 20. :che_dici Ci hanno mandato a casa dei genitori di lei a scaricare i pacchi e così siamo stati in compagnia con loro che, devo dire, sono simpaticissimi! :-D Neppure stamattina siamo riusciti a vederli, perché alle 9 siamo partiti.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Pizzy » 18 lug 2011, 20:09

Mi è dispiaciuto vedere che, non solo noi non siamo riusciti a stare un po' con i miei cognati, ma neppure i miei suoceri.
Hanno detto al loro figlioletto di essersi presi il lunedì libero per poter stare un po' con loro e il nipotino..ma lui gli ha risposto picche! Sarebbero stati troppo stanchi la mattina dopo per vedere qualcuno! :urka :urka E quindi, i miei suoceri stamattina presto sono partiti pure loro con la coda tra le gambe!
Porelli, anche se esattamente non li amo, mi hanno fatto proprio pena! Venire da Rovigo per il battesimo e poi essere rispediti a casa! :x:
Inoltre, anche durante il ricevimento i miei cognati non si sono seduti al tavolo con i genitori, ma con le amiche di lei...e non si sono mai degnati di portare il bambino dai nonni e lasciarglielo spupazzare un po'. I miei suoceri non hanno mai preso in braccio il loro nipotino! Ma vi pare? :aargh
Però, l'assegno da 1000 leuri lo hanno incassato volentieri, i simpaticoni! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 lug 2011, 20:13

Va bè, visto che non c'è nessuna, vado a cenare. Ci rileggiamo domattina presto. :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 lug 2011, 20:23

Pizzym quel che conta è che sia stata fatta "pace" fra voi e i cognati. Sicuramente sono persone molto particolari e direi molto apprensive nei confronti del figlio, ma ora è importante che questo incontro sia la base perché manteniate i rapporti sennò a causa della distanza ci vuole pochissimo perché si raffreddino nuovamente.

Hai fatto bene a chiederle le foto, magari fai a tua cognata uno squillo domani per ringraziarla e fare due chiacchiere fra donne. :ok

Non è che hanno problemi anche loro coi suoceri? E se i tuoi suoceri fossero così affettuosi nei confronti di questa coppia solo di facciata e magari i tuoi cognati pensano che siate voi i privilegiati? Sai, magari sono aridi e doppiogiochisti...non si può mai dire... :pensieroso

Comunque sono contenta che tu sia stata bene, complimenti per il successone (ma non avevamo dubbi :sorrisoo ) e speriamo sia l'inizio di una nuova relazione parentale :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 18 lug 2011, 20:25

Pizzy!!! certo che la descrizione di tua cognata...! povera!!! mi piaci perfida!!! :risatina: scherzo eh, a volte quando ce vo ce vo!!! se ti racconto com'era vestita la mia più cara cugina il giorno del mio matrimonio... :x: e anche tuo cognato dev'essere un figo di nulla!!!
Comunque la cortesia non è di casa mi pare d'aver capito... ma cosa ci vuoi fare, certe cose non si insegnano mica! mi spiace per i tuoi suoceri: anche se sono degni di ciò che raccattano, è veramente brutto essere trattati così dal figlio... E dicci, dicci, com'è il nipotino?!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 18 lug 2011, 20:30

ben dai Pizzy, è andata meglio del previsto.... almeno avete passato una domenica insieme!! peccato si per i suoceri infondo si sono sempre i nonni della creaturina! dissapori in famiglia fanno si che ci siano queste situazioni spiacevoli. Ma magari col tempo chissà!! per il bene anche dei futuri cuginetti insomma! :sorrisoo :sorrisoo

ma Pizzy sei di Rovigo? dove vai a partorire? io sono più o meno delle tue parti e vado a Monselice a partorire..... :ahaha :ahaha
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 18 lug 2011, 20:31

Già Pizzy, Mari ha ragione: prova un po' a vedere se riuscite a partire da questo battesimo per risaldare i rapporti... alle volte basta niente e ci si ritrova con persone che si davano ormai per perse... :incrocini
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 lug 2011, 20:50

marieclaire ha scritto: Non è che hanno problemi anche loro coi suoceri? E se i tuoi suoceri fossero così affettuosi nei confronti di questa coppia solo di facciata e magari i tuoi cognati pensano che siate voi i privilegiati?
E' quello che ho pensato anch'io! :pensieroso Anche perché, cosa capiresti da una che ti scrive in una email: " Beata te che hai, non solo tua mamma, ma pure nostra suocera che ti dà una mano!" :urka :urka
NON E' VERO! E MIA SUOCERA HA SEMPRE MESSO IN CHIARO CHE DOBBIAMO ARRANGIARCI COME HA FATTO LEI A SUO TEMPO! :che_dici
Io naturalmente l'ho già riferito alla mia cognatina, così sa che, altro che aiuto o privilegi...delle mazzate nei denti mi sono sempre presa! :che_dici

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 lug 2011, 20:53

Babi89 ha scritto: ma Pizzy sei di Rovigo? dove vai a partorire? io sono più o meno delle tue parti e vado a Monselice a partorire..... :ahaha :ahaha
Io, nonostante abiti a 10 minuti dall'ospedale civile di Rovigo...andrò a partorire ad Adria, perché il mio ginecologo è il primario del reparto di ostetricia! :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 lug 2011, 20:55

Ambra87 ha scritto:Già Pizzy, Mari ha ragione: prova un po' a vedere se riuscite a partire da questo battesimo per risaldare i rapporti... alle volte basta niente e ci si ritrova con persone che si davano ormai per perse... :incrocini
Infatti, io sono molto molto soddisfatta della giornata di ieri! :ok E penso di poter andare molto d'accordo con i miei cognati! :hi hi hi hi
L'ho sempre detto che, l'astio tra i figli è scaturito dai genitori...che sono pure dei falsi...oltre che essere tutte le innumerevoli "maial@te" che gli ho già attribuito! :stuzzica

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 lug 2011, 21:16

Pizzy ha scritto:
marieclaire ha scritto: Non è che hanno problemi anche loro coi suoceri? E se i tuoi suoceri fossero così affettuosi nei confronti di questa coppia solo di facciata e magari i tuoi cognati pensano che siate voi i privilegiati?
E' quello che ho pensato anch'io! :pensieroso Anche perché, cosa capiresti da una che ti scrive in una email: " Beata te che hai, non solo tua mamma, ma pure nostra suocera che ti dà una mano!" :urka :urka
NON E' VERO! E MIA SUOCERA HA SEMPRE MESSO IN CHIARO CHE DOBBIAMO ARRANGIARCI COME HA FATTO LEI A SUO TEMPO! :che_dici
Io naturalmente l'ho già riferito alla mia cognatina, così sa che, altro che aiuto o privilegi...delle mazzate nei denti mi sono sempre presa! :che_dici
Cavoli, direi che fra il comportamento che hanno avuto e l'email non ci sono dubbi!!!!! :urka
6 anni di incomprensioni a causa dei tuoi suceri quindi :che_dici
Più che mai dovete sentirvi, confrontarvi, sarebbe veramente un peccato perdere i contatti e gli affetti per quei vecchiacci snob e supponenti :pistole
E vedrai che salterà fuori che tua suocera ha fatto sentire inadeguata pure tua cognata.... :fischia
Dai, la faticata e i piedi da scrofetta sono valsi la pena :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 18 lug 2011, 22:17

ciao belle!oggi compio 24 anni! Ho fatto la visita oggi e Camilla è lunga 37 cm e pesa 1,8 kg.. siamo all'80 percentile... ma podalica! nooo speriamo si giri.. Melissa è sempre stata cefalica..e anche lei.. invece oggi.. sorpresa!!!

Scusate se non passo ma posso connettermi sonolodopo le 21 .. ma ho marito e figlia bisognosi di attenzioni.. :bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 18 lug 2011, 22:24

di solito i genitori pagherebbero oro perchè i figli andassero d'accordo fra loro... qua invece sono proprio loro il problema! incredibile....
secondo me ha ragione Mari, dovete sentirvi fra di voi xke magari loro si sono fatti un'idea sbagliata....e cercare di riavvicinare i fratelli... :incrocini :incrocini
Pizzy ma fanno l'epidurale ad Adria? io abito in zona colli euganei, non so se conosci Torreglia :sorrisoo :sorrisoo
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 18 lug 2011, 22:25

MARITA ha scritto:ciao belle!oggi compio 24 anni! Ho fatto la visita oggi e Camilla è lunga 37 cm e pesa 1,8 kg.. siamo all'80 percentile... ma podalica! nooo speriamo si giri.. Melissa è sempre stata cefalica..e anche lei.. invece oggi.. sorpresa!!!

Scusate se non passo ma posso connettermi sonolodopo le 21 .. ma ho marito e figlia bisognosi di attenzioni.. :bacio
tanti auguri Marita!!! :festa e complimenti per la pupona, vedrai si girerà!!! :clap

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 lug 2011, 23:51

marita...auguri! :festa bene per la visita :ok e perchè si giri :incrocini
pizzy certo che sei stata un po' cattivella su tua cognata :fischia (ma non eri là per fare pace? :prr )
forse non puoi capire che profondo cambiamento di vita e prospettive è avere un figlio :risatina:
io sono tornata dal parrucchiere ed estetista dal parto esattamente tre mesi dopo (proprio per il battesimo di Sofia) mi ricordo che volevo fare solo la messa in piega e furono solo le molte insistenze della parrucchiera che mi convinsero ad un'acconciatura..non mi comprai nulla di particolare...infondo la festeggiata-protagonista era mia figlia che indossava un bel vestito da cerimonia di monna lisa (sembrava una piccola principessa :emozionee )e ormai tutto girava intorno a lei...
devo dire che ho ricominciato a riprendermi cura di me stessa solo dopo un pò..
perchè prima non mi importava nulla se non di lei...
magari a tua cognata sta succedendo lo stesso..
ma se non ci sei passata non lo puoi davvero comprendere...tra l'altro non ci vedo nulla di strano che un neonato dorma alle 8 e che non volevano gente in casa...
io pure me ne andai dalla festa ad un certo orario lasciando l parenti ed amici...
per quanto riguarda infine nonni e affini direi che sono sempre stata molto chiara e concorde con mio marito:la famiglia siamo noi..e anche se mia suocera ci prova a comprarmi con regalini,gioielli.. :che_dici la mia bimba me la spupazzo solo io! :cuore
con tutto quello che dici dei tuoi suoceri alla fine le lasceresti giada solo perchè magari ti regalano 1000 euro? :urka
sono sicura che appena nascerà cambierai opinioni... :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 lug 2011, 23:55

oggi Agata ha avuto un paio di volte il singhiozzo...piccinina mia...starà facendo le prove per respirare.... :emozionee :cuore
-2 mesi al parto (si spera! :incrocini )
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 19 lug 2011, 7:29

buongiorno care colleghe.
Inizio con Pizzy, hai fatto bene a sotterrare l'ascia di guerra, incidenti diplomatici ne avvengono a bizzeffe in ogni famiglia, ma evitare di fossilizzarsi fa vivere meglio.
Marita auguri :congratulations: e complimenti per camilla :clap ... Noto che sei giovanissima..
Per il resto qui tutto ok, devo scegliere un giorno per andare a fare i prelievi che ieri, grazie a DADA ho scoperto non essere gli ultimi :buuu per me gli esami del sangue sono il TERRORE (per gli esiti ovv)
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 lug 2011, 7:52

MARITA ha scritto:ciao belle!oggi compio 24 anni! Ho fatto la visita oggi e Camilla è lunga 37 cm e pesa 1,8 kg.. siamo all'80 percentile... ma podalica! nooo speriamo si giri.. Melissa è sempre stata cefalica..e anche lei.. invece oggi.. sorpresa!!!
AUGURIIII! :congratulations:
Tesoro, quanto sei giovane...mi sento una vecchiarellaaaaa! :buuu :risatina:

Bella Camilla :emozionee ma è grandissimaaa! :-D

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 lug 2011, 7:55

Babi89 ha scritto: Pizzy ma fanno l'epidurale ad Adria? io abito in zona colli euganei, non so se conosci Torreglia :sorrisoo :sorrisoo
Ad Adria l'epidurale è garantita per tutte dal lunedì al venerdì in orario diurno. Praticamente, se sei sfig@ta e partorisci di notte o nel week-end ti attacchi al tram! :che_dici Io sarò una di quelle! :fischia

Certo che conosco Torreglia! :ok Mio marito, poi, ha lavorato per un paio d'anni anche all'ospedale di Abano.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 lug 2011, 8:23

Buongiorno panciotte belle..passo un attimo prima di iniziare la vestizione quotidiana (che fatica)..
Pizzy ho letto quasi tutto, sicuramente eri splendida..e poi vestito a parte,la donna in dolce attesa irradia una luce tutta particolare! E sono d accordo con chi ti ha detto che magari tutto l attrito che si è creato sia frutto di qualcos altro... E sono contenta che questo evento abbia in qualche modo aperto una porta per una riappacificazione :sorrisoo

Marita auguri in ritardo e complimenti per la piccola :cuore

Ieri sera mi ha tel la mamma di una compagniuccia di scuola di MAttia per invitarlo al compleanno della bimba..il 31 alle 18..mio marito è allergico a certe cose per cui toccherà a me..ma la faccio con piacere,almeno passerà un pome con i suoi amici..
E già sto pensando a quello d Mattia.. con Thomas che avrà 1 mese dovrò cercare di conciliare i vari bisogni.. ma ce la farò...

Vado...se arrivo anche oggi alle 10 chi lo sente ilcapo :ahah :ahah
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Settembre”