Pizzy, ok! Facciamo il corso telematico

Giada è un bellissimo nome e portabilissimo, se ti può consolare si chiama così la figlia del mio collega!!

Messaggio da Saralion » 6 lug 2011, 9:24
Messaggio da Nymphalidae » 6 lug 2011, 9:25
Messaggio da SteLulla » 6 lug 2011, 9:27
Messaggio da Fiorellino78 » 6 lug 2011, 9:28
io ho il fiatone a passare dal divano alla cucinaNymphalidae ha scritto:Fiorellino78, ehi sister ameba!!! Ieri sera avevo il fiatone per aver sparecchiato e scaricato la lavastoviglie...Mitico il cinghiale Brioschi!
![]()
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 9:38
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 9:40
Io fra un po' prendo il vasino e lo metto vicino al lettoFiorellino78 ha scritto:io ho il fiatone a passare dal divano alla cucinaNymphalidae ha scritto:Fiorellino78, ehi sister ameba!!! Ieri sera avevo il fiatone per aver sparecchiato e scaricato la lavastoviglie...Mitico il cinghiale Brioschi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 6 lug 2011, 9:43
Io no, ma solo perché ho lo spazio cucina/soggiorno unico... Quindi dal divano al lavandino sono 5 passi!Fiorellino78 ha scritto:io ho il fiatone a passare dal divano alla cucinaNymphalidae ha scritto:Fiorellino78, ehi sister ameba!!! Ieri sera avevo il fiatone per aver sparecchiato e scaricato la lavastoviglie...Mitico il cinghiale Brioschi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 6 lug 2011, 9:45
Ehi piattola!!!marieclaire ha scritto:Nympha, bene per il certificato!!! Meno per il ferrograd...speriamo lo incassi bene...
Messaggio da Fiorellino78 » 6 lug 2011, 9:52
io ho il fiatone a passare dal divano alla cucinaNymphalidae ha scritto:Fiorellino78, ehi sister ameba!!! Ieri sera avevo il fiatone per aver sparecchiato e scaricato la lavastoviglie...Mitico il cinghiale Brioschi!
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 6 lug 2011, 9:53
io li ho separati.......ma saranno 10 passiNymphalidae ha scritto:Io no, ma solo perché ho lo spazio cucina/soggiorno unico... Quindi dal divano al lavandino sono 5 passi!Fiorellino78 ha scritto:io ho il fiatone a passare dal divano alla cucinaNymphalidae ha scritto:Fiorellino78, ehi sister ameba!!! Ieri sera avevo il fiatone per aver sparecchiato e scaricato la lavastoviglie...Mitico il cinghiale Brioschi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 6 lug 2011, 9:54
No no, io intendevo NON vomitarla! La pipì certo che la potevi fare...ma se rigetti prima che il glucosio sia entrato in circolo nel sangue (a me in ospedale hanno detto almeno 50 min) devi rifare l'esame!Pizzy ha scritto:Non mi hanno detto di trattenere un bel nullaDream78 ha scritto: PIZZY:per la curva e trattienila a tutti i costi che altrimenti ti tocca rifarla!!!!
anche perché le analisi le fanno direttamente sul sangue (stamattina 3 buchi!
). Comunque, sono stata brava e non sono mai andata a fare pipì!
![]()
Già stamattina mi sono alzata con la nausea (avevo lo sforzo e mi acevo contemporaneamente la goccina di pipi addosso! :ahah ) e poi a dover bere tutto quello schifo zuccheroso, non vi dico!
Messaggio da Fiorellino78 » 6 lug 2011, 9:55
Messaggio da Nymphalidae » 6 lug 2011, 9:59
Messaggio da Fiorellino78 » 6 lug 2011, 10:04
io con matteo ricordo l'ultimo mese di gravidanza cosi........Nymphalidae ha scritto:Io la notte dormo (per ora) è che non mi basta mai...
Messaggio da DadaEle » 6 lug 2011, 10:12
Messaggio da Nymphalidae » 6 lug 2011, 10:14
Messaggio da Megan » 6 lug 2011, 10:49
Messaggio da Ambra87 » 6 lug 2011, 10:50
Messaggio da Megan » 6 lug 2011, 10:53
Può essere perchè hai beccato le dosi giuste di insulina?DadaEle ha scritto: Io mi sto godendo un momento di grazia.. Non che non ci siano gli acciacchi intendiamoci, ma un mese fa stavo decisamente peggio...
Messaggio da Megan » 6 lug 2011, 10:54