Chi deve rianimare? Tutt'al più se stesso quando ha il turno di mattina!

Messaggio da Nymphalidae » 7 giu 2011, 10:59
Messaggio da pepa80 » 7 giu 2011, 10:59
Messaggio da Pizzy » 7 giu 2011, 11:02
Si, lo so che non era sull'ambulanza...era solo per sdrammatizzare un po' che facevo l'esempio del mio!Ambra87 ha scritto: e Pizzy... non era su un'ambulanza, era alla riunione di condominio, in cui nella prima parte hanno parlato solo di tapparelle... e considera che noi NON le abbiamo.![]()
Sono certa che ti piacerà!Ambra87 ha scritto:Pizzy bentornata!!! dopo il mare la vita quotidiana è una palla, eh?! mi avete fatto venire voglia di comprarlo sto libro, oggi passo in libreria e lo prendo!!!
Messaggio da Pizzy » 7 giu 2011, 11:07
Che belli!pepa80 ha scritto:http://www.babymio.it/elenco.aspx?c=15&s=39
Guardate che carini....questa ragazza me li fa a 19€ l'uno su subito.it il problema è che mi monto e mi smonto ogni 10 min.!!! dovrei prenderli e non leggere tutti i commenti che vengono fatti!!! Ma la curiosità è donna!!!
Messaggio da DadaEle » 7 giu 2011, 11:08
Messaggio da Pizzy » 7 giu 2011, 11:11
E che non ci avevo già pensato?DadaEle ha scritto:Pizzy ma l'asciugatrice può stare sopra la lavatrice
Messaggio da Nymphalidae » 7 giu 2011, 11:11
Scusa ma invece gli usa e getta si smaterializzano per casa? Anche Mauro è riluttante, però cavolo da noi l'ASVO (per la raccolta differenziata) passa solo una volta a settimana... 8-10 pannolini al giorno per 6 giorni... 60 pannolini ripieni di pipì e pupù...Pizzy ha scritto:Che belli!pepa80 ha scritto:http://www.babymio.it/elenco.aspx?c=15&s=39
Guardate che carini....questa ragazza me li fa a 19€ l'uno su subito.it il problema è che mi monto e mi smonto ogni 10 min.!!! dovrei prenderli e non leggere tutti i commenti che vengono fatti!!! Ma la curiosità è donna!!!
Quanto vorrei anch'io usarli...visto che sono una paladina dell'ambiente e degli animali!
ma il socio mi ha fatto una capa tanta che non vuole i pannolini puzzolenti per casa
e in più non riusciamo mai ad asciugare un tubo d'inverno.
Ora i soldi e lo spazio per l'asciugatrice non li ho. Dovrò aspettare che muoia questa lavatrice (che ha solo 4 anni
) per comprarmi la lavatrice-asciugatrice!
Messaggio da Pizzy » 7 giu 2011, 11:17
Ha già comprato il Sangenic (che lui "affettuosamente" chiama, Tritamerd@!Nymphalidae ha scritto:
Scusa ma invece gli usa e getta si smaterializzano per casa? Anche Mauro è riluttante, però cavolo da noi l'ASVO (per la raccolta differenziata) passa solo una volta a settimana... 8-10 pannolini al giorno per 6 giorni... 60 pannolini ripieni di pipì e pupù...
Se questo non lo chiami avere pannolini per casa...![]()
Almeno gli altri li butti in lavatrice, non credo abbiano un ciclo di asciugatura infinito una volta centrifugati... E tutt'al più li appendi all'arredobagno!
Messaggio da Nymphalidae » 7 giu 2011, 11:29
Mauro non conosce il cestino magico, e di sicuro io non glielo suggerirò!!!Pizzy ha scritto:Ha già comprato il Sangenic (che lui "affettuosamente" chiama, Tritamerd@!) che li avvolge per bene, ad uno ad uno!
![]()
In ogni caso, ho un giardino abbastanza grande e lo spazio per i bidoni è in un luogo tattico (tra la siepe e la casetta per gli attrezzi) moooolto lontano dalle finestre di casa!![]()
![]()
E pensare che adesso il mio comune da pure 150 euro di incentivo per chi li acquista!E se ne prendessi un po' senza dire nulla al socio?
![]()
![]()
![]()
mò mi informo in comune per l'incentivo e poi decido..![]()
Messaggio da DadaEle » 7 giu 2011, 11:37
Messaggio da Pizzy » 7 giu 2011, 11:39
Pensa che io nel bidone del secco ci butto tutte le mega-loffe del mio cane...tieni presente che è un pastore tedesco e la fa 2 volte al giorno! :ahah Quindi, ho già rodato abbondantemente i bidoni e la puzza!Nymphalidae ha scritto:[
Va bene che era la cacca di una bambina più grande ma comunque era una sola, mica sessanta pannolini!!!
Nono, grazie!!!
Messaggio da Nymphalidae » 7 giu 2011, 11:43
Messaggio da Saralion » 7 giu 2011, 11:44
Messaggio da frab » 7 giu 2011, 11:44
Messaggio da Pizzy » 7 giu 2011, 11:49
Il Sangenic che ho comprato è questo http://www.sangenic.com/italia/hygiene-plus-home.php" onclick="window.open(this.href);return false;Saralion ha scritto:Ma il sangenic dove si compra?
Messaggio da Saralion » 7 giu 2011, 11:55
Grazie dell'info! Cavolo ma è anche economicissimo... pensavo costasse molto di più. Direi che è un acquisto d'obbligo, giardino o noL'ho acquistato al Bimbo Store della mia città per euro 19.90
Messaggio da frab » 7 giu 2011, 11:57
Messaggio da frab » 7 giu 2011, 11:58
Messaggio da frab » 7 giu 2011, 11:59
Messaggio da Pizzy » 7 giu 2011, 12:14
Sei ancora in tempo...mancano ancora 3 mesi pieni!frab ha scritto:se penso che sono al 7 MESEnon ci credo ancora!!
e udite udite... devo ancora prendere tutto