vi scrivo dal lettone perchè oggi ho fatto la villo

come al solito non ho letto gli arretrati..mi auto

lascio tanti

Messaggio da lau71 » 22 mar 2011, 17:57
Messaggio da lau71 » 22 mar 2011, 18:00
GASgaspam ha scritto:Ciao! Questione vestiti...io alla Chicco venerdì scorso ho trovato 4 cestoni pieni di vestiti premaman in svendita €4,90 l'uno...presi 2 jeans,un pantalone a righe,uno da palestra una salopette a gonna fantastica e una maglietta
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2011, 18:06
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2011, 18:08
Messaggio da pepa80 » 22 mar 2011, 18:11
Messaggio da pepa80 » 22 mar 2011, 18:19
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2011, 18:25
non ho alcuna intenzione di fare l'amnio e di mettere in pericolo la mia piccolina! Adesso che ho parlato con la dottoressa del laboratorio mi sento più tranquilla e credo che, se lei dice che le analisi su coltura a breve termine sono sicure al 98%, non valga la pena rischiare con altri esami invasivi. Voi che dite?pepa80 ha scritto:PIZZI...che avventura, l'importante è che alla fine sia tutto okperò non devono succedere questae cose, già noi siamo super-preoccupate e super-nervose...se poi anche i medici non ci aiutano!!!
Messaggio da PucciBirba04 » 22 mar 2011, 18:27
Io le ho mandato un messaggio email ma non ho ancora la risposta.. non ricordo se andava in ferie..speriamo sia tutto ok e che ci stiamo preoccupando per nulla!!Nymphalidae ha scritto:Anche io sono un po' preoccupata per Megan... Anche su Facebook è un po' che non accede, ogni giorno vedo il messaggio automatico dell'oroscopo ma null'altro...
Non è che andava in ferie? Proprio non mi ricordo!
Messaggio da Megan » 22 mar 2011, 18:28
Messaggio da PucciBirba04 » 22 mar 2011, 18:32
Messaggio da Nymphalidae » 22 mar 2011, 18:36
lau71 ha scritto:ciao ragazze![]()
vi scrivo dal lettone perchè oggi ho fatto la villo...vabbè è andata.....ora mi devo occupere del mal di denti che mi perseguita da ieri.....in questa gravidanza sono sempre acciccata azz
.....vedi a fare i figli a 40 anni
come al solito non ho letto gli arretrati..mi auto....ho letto solo di FRAB
![]()
![]()
lascio tantia NYMPH per la villo di domani.....se ce la faccio provo a leggere indietro
Messaggio da Nymphalidae » 22 mar 2011, 18:38
Messaggio da pepa80 » 22 mar 2011, 18:38
Messaggio da Nymphalidae » 22 mar 2011, 18:41
Messaggio da PucciBirba04 » 22 mar 2011, 18:45
Messaggio da pepa80 » 22 mar 2011, 18:45
Messaggio da Nymphalidae » 22 mar 2011, 18:47
Non avevo letto la seconda parte e colta dal disappunto per la vicenda ho subito commentato!Pizzy ha scritto:non ho alcuna intenzione di fare l'amnio e di mettere in pericolo la mia piccolina! Adesso che ho parlato con la dottoressa del laboratorio mi sento più tranquilla e credo che, se lei dice che le analisi su coltura a breve termine sono sicure al 98%, non valga la pena rischiare con altri esami invasivi. Voi che dite?Farò la morfologica e stop.
Il socio mi ha detto che ho la testa dura e che procedo sempre come un carroarmato.Ma che lui mi appoggia...anche se è certo (da medico!) che il mio gine s'incacchierà perché l'ho scavalcato e ho tele direttamente al laboratorio. Sono riuscita a risalire a nome del laboratorio, città e numero. Sono meglio di Sherlock Holmes!
![]()
![]()
![]()
![]()
Me ne frego se si arrabbia. Potevano degnarsi di farmi una telefonata e di spiegarmi per bene le cose!
Messaggio da Nymphalidae » 22 mar 2011, 18:51
Messaggio da Pizzy » 22 mar 2011, 19:27
Già, sono d'accordo e sono un po' incacchiata, perché mi sono sottoposta ad un esame invasivo per poi non avere certezze!Nymphalidae ha scritto: Se ti danno la certezza del 98% fai bene a non sottoporti ad un ulteriore esame! Insomma hai fatto benissimo a chiamare al laboratorio!
Alla faccia del fatto che uno fa esami non probabilistici per avere certezza e poi la certezza è al 98%![]()
Nimph, tesoro, a te non succederà un bel niente...basto io come sfig@ta!Nymphalidae ha scritto:Adesso ho il panico che succeda anche a me... Oltre al panico della puntura, del male, del contrarmi dall'ansia...
Messaggio da Ambra87 » 22 mar 2011, 21:19