Megan ha scritto:Ma abitate tutte vicine? Solo io sono lontana?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io sono lontana da tutte

Messaggio da Fiorellino78 » 3 feb 2011, 14:21
Megan ha scritto:Ma abitate tutte vicine? Solo io sono lontana?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da TOPOLINA86 » 3 feb 2011, 14:29

Messaggio da Nymphalidae » 3 feb 2011, 14:38
Grazie per glifrab ha scritto:per MEGAN e NYMPHA oggi![]()
che bello che vedete i vostri piccolini
![]()
Per la tinta secondo me non c'è problema... però io non la faccio quindi non socoooooomunque la farei sicuramente se dovessi, andare in giro con la ricrescita
![]()
NON ERO IO quella della vasca, non mi ricordo chi fosse.... ma non c'è alcun problema!! ragazze, i bimbi crescono nella pancia in situazione ben peggiori delle nostre, figurarsi se un bagno caldo può fare male, al massimo ti abbassa la pressione
Tsk, non si può considerare vicino ma nemmeno lontanissimo!!!frab ha scritto:nessuna abita vicino a me....

Messaggio da Megan » 3 feb 2011, 15:17
Di Roma.paolina75 ha scritto:Di dove sei Megan?Megan ha scritto:Ma abitate tutte vicine? Solo io sono lontana?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da PucciBirba04 » 3 feb 2011, 15:26

Messaggio da Megan » 3 feb 2011, 15:30
PucciBirba04 ha scritto:Belle gioie buon pomeriggio!
Beta ritirate...sono arrivate a 24.807!!!![]()
da 6711 di giovedi scorso!!!

Messaggio da Megan » 3 feb 2011, 15:31

Messaggio da PucciBirba04 » 3 feb 2011, 15:43
SI?? Non lo sapevo mica...Spero che siano le ultime... un'ansia ogni volta..le ritiro,esco dal laboratorio...mi fermo..respiro profondo e con un occhio chiuso e uno aperto sbircio il risultato... esaurita al massimo...Megan ha scritto:PucciBirba04 ha scritto:Belle gioie buon pomeriggio!
Beta ritirate...sono arrivate a 24.807!!!![]()
da 6711 di giovedi scorso!!!
![]()
![]()
ma sono salite tantissimo considerato che dopo i 6000 devono raddoppiare ogni quattro giorni!

Messaggio da Silvietta7885 » 3 feb 2011, 15:46

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 15:48
bellicapelli76 ha scritto:Ciao Donne!
Eco e visita andata bene! E' grande 2,66 cm e da grande farà il ballerino!
Ho provato le mentos alla cola e sono meravigliose contro la nausea!! solo che ne mangio un pò troppe...
devo contenermi...
buona giornata,
a presto,
p.s. per Frab cerca di stare tranquilla...

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 15:49
Come dottoressaNymphalidae ha scritto:Sì stasera è la prima, maaaadre che agitesciòòòn!![]()
![]()
Grazie lo stesso, anche io non ne capisco di analisi però magari qualcuna aveva avuto esperienza! Dovrò aspettare stasera!

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 15:52
si si puo' farePELLI69 ha scritto:Ambra87 hai scritto delle parole bellissime!!
Mi hai tirato su di morale. Hai proprio ragione!!!
Visto che io sono la più vecchia e faccio la tinta perchè ho tanti capelli bianchi, voi sapete se si può fare in gravidanza?

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 15:53
a 6+0 era di 5,6 mmfrab ha scritto:a 6+3 era circa 6mm.TOPOLINA86 ha scritto:frab,una domandina ma alla prima eco quanto era grande fagiolino? perchè a me la gine mi ha detto di rifare l'eco dopo 3 settimane perche gli sembrava piccolino e in base a u.m. ovulazione e misure non sapeva datarlo bene percui il 17 mi darà anche la dpp corretta
..

Messaggio da paolina75 » 3 feb 2011, 15:53

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 15:57
ti mando in mp il mio contattoPucciBirba04 ha scritto:Grazie!!!Megan ha scritto:Puccibirba:per le beta!
![]()
![]()
ma quanto mi mancano i bagni caldi.. io a casa ho solo la doccia..e anche a volerci mettere la vasca non ci sarebbe posto...
dove stavo prima ce l avevo...na bellezza... ora la soluzione sarebbe farlo a casa da mamma..ma anche volendo non avrei tempo..quindi mi devo accontentare della doccia..poi quando il capo rientra dall'infortunio e si può muovere bene magari rallento i ritmi.magari..
gol è su FB...ci siete anche voi?? Mi piacerebbe aggiungervi anche li se ci siete e volete :)

Messaggio da TOPOLINA86 » 3 feb 2011, 15:57
io il 26 6+4 da misure 6.8mmVY ha scritto:a 6+0 era di 5,6 mmfrab ha scritto:a 6+3 era circa 6mm.TOPOLINA86 ha scritto:frab,una domandina ma alla prima eco quanto era grande fagiolino? perchè a me la gine mi ha detto di rifare l'eco dopo 3 settimane perche gli sembrava piccolino e in base a u.m. ovulazione e misure non sapeva datarlo bene percui il 17 mi darà anche la dpp corretta
..

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 15:59
idem per me..lo sanno solo le golline che ho come amiche anche su facebook..per il resto..aspetto ancora un po'..troppa invidia in giroNymphalidae ha scritto:Ti mando MP, ma scongiuro assoluta riservatezza su questa gravidanza perché non lo sa nessuno su FB tranne delle amiche di un altro gruppo qui su GOL! Siccome su FB ho anche mia sorella, cognata, amici e vicini vari vorrei essere io a dirlo loro!PucciBirba04 ha scritto:gol è su FB...ci siete anche voi?? Mi piacerebbe aggiungervi anche li se ci siete e volete :)
Già ho dovuo minimizzare (non so con quanta credibilità) degli slanci di entusiasmo!

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 16:00
sei a 2 ore da "noi marchigiane-abruzzesi"Megan ha scritto:Ma abitate tutte vicine? Solo io sono lontana?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 16:02
di dove sei di preciso?Fiorellino78 ha scritto:Megan ha scritto:Ma abitate tutte vicine? Solo io sono lontana?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io sono lontana da tutte

Messaggio da VY » 3 feb 2011, 16:06
okpaolina75 ha scritto:Allora panciottine anch'io sono su fb........mandatemi un mp con il vostro nome così ci teniamo in contatto anche li'