SP79 ha scritto:Buon giorno ragazze![]()
Volevo augurarvi una Buona Festa di San Domenico Savio, protettore delle mamme e delle culle, stasera alla Messa porterò tutte noi e i nostri cuccioli

Messaggio da bingi77 » 6 mag 2009, 11:42
SP79 ha scritto:Buon giorno ragazze![]()
Volevo augurarvi una Buona Festa di San Domenico Savio, protettore delle mamme e delle culle, stasera alla Messa porterò tutte noi e i nostri cuccioli
Messaggio da elysu » 6 mag 2009, 11:43
TantissimiALTAMAREA ha scritto:Buongiorno Buongirono!!!
Oggi il grande giorno....ore 17.30 morfologica
Messaggio da LETI » 6 mag 2009, 11:55
Messaggio da raggetto » 6 mag 2009, 12:04
Messaggio da ALTAMAREA » 6 mag 2009, 12:11
Messaggio da LETI » 6 mag 2009, 12:29
Ho visto le foto!!!siete proprio una bella coppiaALTAMAREA ha scritto:Belle!!! Vi ho visto tutte....quasi....quelle che hanno le foto ed ho messo le mie, per il momento ho inserito l'attuale famiglia, io, il socio, Blanca e Dec, non vedo l'ora di inserire anche le foto di Leonardo!!!![]()
Gatica il vestito bellissimo e te sarai stata meravigliosa e raggiante!!! Ah proposito che fine hai fatto
Messaggio da bingi77 » 6 mag 2009, 12:30
Messaggio da elysu » 6 mag 2009, 12:37
Messaggio da LETI » 6 mag 2009, 12:41
ely...scrivi,scrivi tanto così le vedielysu ha scritto:UFFAAA io non posso vederle....
Messaggio da raggetto » 6 mag 2009, 13:28
Messaggio da lix » 6 mag 2009, 13:34
elysu ha scritto:Frugolo che bello una femminuccia...!!!frugolo ha scritto:penso la chiameremo Lisa o Elisa..voi cosa preferite????aspetto consigli....![]()
Per il nome forse sono un pò di parte, ma preferisco Elisa (nonostante molti mi chiamano Lisa)... Forse non sono la persona più adatta a darti consiglio...![]()
Messaggio da lix » 6 mag 2009, 13:36
GRAZIEbingi77 ha scritto:SP79 ha scritto:Buon giorno ragazze![]()
Volevo augurarvi una Buona Festa di San Domenico Savio, protettore delle mamme e delle culle, stasera alla Messa porterò tutte noi e i nostri cuccioligrazie di averci ricordato
Messaggio da raggetto » 6 mag 2009, 13:59
lix ha scritto:elysu ha scritto:Frugolo che bello una femminuccia...!!!frugolo ha scritto:penso la chiameremo Lisa o Elisa..voi cosa preferite????aspetto consigli....![]()
Per il nome forse sono un pò di parte, ma preferisco Elisa (nonostante molti mi chiamano Lisa)... Forse non sono la persona più adatta a darti consiglio...![]()
Messaggio da naico » 6 mag 2009, 14:34
RAGGETTO BELLA DOMANDA!!! Certo il riposo aiuta! Il problema è che in questo campo non si possono fare previsioni certe. Vale tutto e il contrario di tutto, salvo una cosa, la prima che ti ho detto, cioè stare a riposo migliora le cose! Io non conosco la situazione e non posso essere più precisa. Certo che se hai il collo dell'utero raccorciato o l'utero contratto o il collo dilatato sei più a rischio rispetto ad avere magari solo qualche doloretto a fine giornata. Comunque la cosa migliore in caso di dubbio è CHIEDERE!!! Chiedi al ginecologo, non ti preoccupare di disturbare!!!raggetto ha scritto:Woland a me il gine ha detto solo di evitare sforzi eccessivi e di riposare un po' in più, delle passeggiate non mi ha parlato.
Verilla, la tua Alice è piccina ti capisco. Io per fortuna con Francy posso evitare di prenderlo (anche se lui magari si lagna) ma mi preoccupo anche che la situazione possa peggiorare.
Naico, tu puoi dirmi di più per favore?? Mi domando cioè se col riposo può migliorare o cmq i prossimi mesi saranno così o addirittura potrei peggiorare? Limitando gli sforzi (ma vivendo cmq la vita normale, senza riposi particolari) potrei correre dei rischi? E se si, quali??
Messaggio da naico » 6 mag 2009, 14:37
Messaggio da ALTAMAREA » 6 mag 2009, 14:43
Bingi è facile, in alto dove c'è la login e il pannello di controllo trovi anche la scritta Foto Album, clicca là sopra e poi invia foto (ultima casella) mettendo una decrizione, ad ogni foto che mandi sarà creato il tuo albumbingi77 ha scritto:ALTAMAREA, complimenti per le foto, come hai fatto a creare l'album, non ho tanta voglia di cercare nel forum le indicazioni
Messaggio da lullabynn » 6 mag 2009, 16:55
Messaggio da raggetto » 6 mag 2009, 17:54
Messaggio da bingi77 » 6 mag 2009, 18:44
Messaggio da elysu » 6 mag 2009, 19:09
alex76 ha scritto:Tra qualche giorno si entra nel 6° mese.....ma vi rendete conto già dove siamo?!?!?!?