GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da Ciuk » 10 set 2007, 9:46

Tiz71 ha scritto:Buongiorno!!!
Stanotte ho dormito bene solo 1 sveglia alle 6:30 per la plin plin, alle 7:30 mi sono svegliata per andare in bagno ancora mi sa che ho inizato a perdere le acque e sono leggermente rosate. Ora stò monitorando le contrazioni, ho fatto colazione, mi sono messa sulla mia poltrona preferita e più tardi vediamo... il socio per prima cosa è saltato giù dal letto ha preso valigia e sacchetto a parte e li ha portati in macchina prima di andare al lavoro. Lavorando qui vicino a casa gli ho detto di andare così si distrae e io resto a casa tranquilla tanto se c'è qualcosa lo chiamo io. Magari più tardi mi faccio un bel bagnetto o doccia calda per rilassarmi un po'... speriamo sia la giornata giusta :incrocini
:cuore :cuore FORZA TIZ!! Sei tutte noi!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 set 2007, 9:48

Francesca77 ha scritto:ciao belle!!!!!

novità????????????????

Frappina???????????'

maskat :incrocini :incrocini :incrocini che bello!

qui tutto ok!
Nicola cresce ed è sempre ++ bravo!stanotte si è fatto dalle 23 alle 4 di sonno ininterrotto nella sua culla! :yeee

Sofy e Silvia sono agitate per l'immininte inizio della scuola e asilo

Samu cucciolotto si gode le coccole di tutti!

stiamo prendendo il ritmo giusto anche come orari ecc...

WOW FRANCESCA che bravi i tuoi cuccioli!!! Un bacio a tutti... :cuore
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 10 set 2007, 9:50

Francesca... che bello sentire notizie rassicuranti...
qui c'è il delirio... alcune di noi sono alla stremo...
comunque è bello sentire da una plurimamma che va tutto per il meglio visto che la maggior parte delle persone che incontro mi continuano a ripetere.... "goditi questa pancia perchè fra un po' non avrai più pace".... io non ci sono mai passata ma credo che siano tutte stupidagini....
i bimbi sono sicuramente una svolta alla vita ma non per questo una catasrofe....
baci :cuore :cuore
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 10 set 2007, 9:50

Franci ciaooooooooooo!!!! E' bello sertirti e sapere che va tutto ok e che state prendendo il ritmo!!!

:bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 set 2007, 9:58

TIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ woowwwww che bello!!!!!!!!!!!!!!

mi raccomando però non fare passare troppo per andare in H se hai rotto le acque !!!!!!!!

tanti :incrocini
orsottopotto ha scritto:Francesca... che bello sentire notizie rassicuranti...
qui c'è il delirio... alcune di noi sono alla stremo...
comunque è bello sentire da una plurimamma che va tutto per il meglio visto che la maggior parte delle persone che incontro mi continuano a ripetere.... "goditi questa pancia perchè fra un po' non avrai più pace".... io non ci sono mai passata ma credo che siano tutte stupidagini....
i bimbi sono sicuramente una svolta alla vita ma non per questo una catasrofe....
baci :cuore :cuore
ma sì infatti!
L'arrivo di un bimbo ,spèecie il 1°, ti cambia la vita in modo piuttosto radicale ,è vero ,ma dopo il 1° impatto si riesce a prendere il ritmo e tutto va per il meglio!
La cosa + difficile che ho trovato quando è nata la mia 1° bimba è stata ,credo,dovermi adattare a lei,cambiare il mio modo di pensare e fare le cose perchè ovvimante da quando ci sono loro si deve cambiare tutto questo in loro funzione...dormire,mangiare ecc bisogna copnciliare le ns esigenze con le loro che a quel punto diventano primarie!Per questo con i filgi dopo è + "facile" perchè si è già "rodati",certe situazioni le hai già vissute e fai prima a prendere i ritmi!
é la gioia + grande e anche se implica sacrifici e cambiamenti di mentalità e stile di vita credo ne valga assolutmente la pena :cuore
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 10 set 2007, 10:34

CIUK guarda io ormai ala ddp non la giardo neanche +....il ticker segna che mancano 3 gg ma tanto qua se il "CONTE" nn se decide....
ripeto mi scoccia solo sentire tutte ste vociacce di persone che straparlano.... se vai sotto casa e incontri le signore qua sotto nell'arco di 20 metri hai 100 opinioni diverse!!!!!!
E cmq anche io pensavo di nn avere contrazioni invece dal monitoraggio ne ho tantissime al massimo livello e fisse....ma preparatorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma qto se deve preparà 'sto panzone???????

Vi pongo un quesito....capisco la strazio dell'attesa, ma non avete paura del post senza pancia??? io ho paura che sarà un mezzo trauma anche qlo.....sarà che qsto periodo penso atutto qlo a cui non ho pensato finora....forse x la paura di qlo che mi aspetta, x paura di come sarà la ns vita un 3....insomma spesso io e il socio ci guardiamo e diciamo "Tra poco si chiuderà davvero un grosso capitolo della ns. vita....ne inizierà un altro, ma qlo iniziale ormai sta x concludersi...."
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 10 set 2007, 10:39

luisa ha scritto:orsottopotto leggevo della data del tuo concepimento anche io penso di essere rimasta incinta i primi di gennaio(il 2 o il3) :cuore
Io credo di essere rimasta incinta la notte tra 1 e 2 gennaio :emozionee :emozionee
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 10 set 2007, 10:46

Lunicri ha scritto:
luisa ha scritto:orsottopotto leggevo della data del tuo concepimento anche io penso di essere rimasta incinta i primi di gennaio(il 2 o il3) :cuore
Io credo di essere rimasta incinta la notte tra 1 e 2 gennaio :emozionee :emozionee
volevo aggiungere che io penso che l'impianto dell'ovulo fecondato sia avvenuto il 3 gennaio perchè ero a teatro e ho avuto dei forti dolori alle ovaie (tipo rosse) e mi avevano detto che durante l'impianto era possibile sentire questi sintomi...

speriamo che NASCAAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOO.... :buuu :buuu :domanda :cuore :cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 set 2007, 10:47

piciola24 ha scritto:
Vi pongo un quesito....capisco la strazio dell'attesa, ma non avete paura del post senza pancia??? io ho paura che sarà un mezzo trauma anche qlo.....sarà che qsto periodo penso atutto qlo a cui non ho pensato finora....forse x la paura di qlo che mi aspetta, x paura di come sarà la ns vita un 3....insomma spesso io e il socio ci guardiamo e diciamo "Tra poco si chiuderà davvero un grosso capitolo della ns. vita....ne inizierà un altro, ma qlo iniziale ormai sta x concludersi...."
PICIOLA A chi lo dici!!! Già io penso alla nostalgia della pancia!! :sorrisoo
E poi temo questo stravolgimento della vita, soprattutto per noi che siamo molto abitudinari e che amiamo passare anche intere giornate di relax a leggere... Ma, come dice la super-mamma francy... credo che la gioia e l'amore... ci faranno dimenticare tutte le fatiche.
Io ora sono un po' in ansia per la salute di Pirillo... spero sia sano e che stia bene... :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 set 2007, 10:49

Lunicri ha scritto:
Io credo che pirillo sia stato messo nella calza dalla befana.... :fischia

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 10 set 2007, 10:53

Buongiorno panzotte!
Ieri giornata di contrazioni. Al monitoraggio, una dietro l'altra, abbastanza regolari come frequenza ma solo qualcuna al massimo picco. Ebbene, io sentivo solo la pancia di marmo. Nessun dolore. L'ostetrica mi ha visitato e dice che il collo dell'utero è aperto solo per far entrare la punta del dito, nulla più.
Sono tornata a casa alle 18 e ho cominciato ad avere pure dolori mestruali: PANICO! :urka
Ho avuto contrazioncine alcune dolorose e altre no, tutta la notte. Adesso pare che si siano calmate.
Ci sono dei momenti che pensi di essere arrivata e altri che senti di essere ancora lontana. BOH! Non ci capisco più nulla. Rifarò il monitoraggio mercoledì prossimo.
Come Mita, non mi sento preparata psicologicamente a partorire adesso...nel senso che mi sono mentalizzata che mancano ancora almeno 2 settimane....mah, non so....
che dite? come vi va oggi?
Orsotto, prova a re-inserire i dati nel ticker perché mi sa che sbaglia di un giorno. Infatti la mia UM è stata il 19dic06.
Francesca: ciaooo!
:bacio
Tiz in bocca al lupone!!!!!
:incrocini

Ciao Ciuk, Mita, Dogghina, Piciola e a tutte!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 10 set 2007, 10:53

io non ho idea...credo tra il 21 e 22 dicembre....anche xke alla faccia di chi dice che il contrario io e il socio (dp il primo ciclo post aborto a novembre) abbiamo deciso di nn aspettare nientee riprovarci subito e qdi lo abbiamo fatto tutti i giorni.....la teoria del superenalotto "+ giochi + posibilità hai di vincere"!!!!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 10 set 2007, 10:57

Ciuk ha scritto:
piciola24 ha scritto:
PICIOLA A chi lo dici!!! Già io penso alla nostalgia della pancia!! :sorrisoo
E poi temo questo stravolgimento della vita, soprattutto per noi che siamo molto abitudinari e che amiamo passare anche intere giornate di relax a leggere... Ma, come dice la super-mamma francy... credo che la gioia e l'amore... ci faranno dimenticare tutte le fatiche.
Io ora sono un po' in ansia per la salute di Pirillo... spero sia sano e che stia bene... :incrocini

CIUK: anche io sto sempre in ansia per la salute del piccolo... :buuu
penso non sia proprio un atteggiamento che aiuta... :fischia ma non riesco a cambiare atteggiamento... penso quindi che sia normale... :incrocini :incrocini :incrocini per tutte

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 10 set 2007, 11:02

Io non ho proprio idea di quando sono rimasta incinta...devo dire che il mese di dicembre siamo stati parecchio attivi!!! :hi hi hi hi

Questione pancia che mancherà: io non penso che sentirò la mancanza della pancia, che trovo bella ma moltoooooooooooooo ingombrante e sinceramente ora dopo 9 mesi non vedo l'ora di riprendere il mio peso, però penso che mi mancherà questo rapporto "esclusivo" che ho con Emma e svegliarmi la mattina e sentirla muovere come se mi volesse dare il buongiorno. E poi quando vedrò la mia pulcetta e la stringerò tra le braccia non penso che la panzona mi mancherà più di tanto. Però chi può dirlo!!!!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 set 2007, 11:10

Questione pancia che mancherà:
so già che mi mancherà tantisssssimo la pancia tra qlc mese...quando Nicola sarà un po' + grande... :fischia
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 set 2007, 11:14

Io non ho proprio idea di quando sono rimasta incinta...devo dire che il mese di dicembre siamo stati parecchio attivi!!!
nemmeno io lo so con certezza...anche perc\hè non avevo ancora avuto il capoparto...percui... :domanda sarà stato cmq intorno al 13/14 di dicembre...perchè il test conferma plus 3 l'ho fatto al 29 ed indicava che ero circa di 4 sett...

a pensarci bene caspita è da agosto 2005 che non vedo le rosse :prrrr :ahaha

Aanto
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aanto » 10 set 2007, 11:16

GIORNO GIORNO

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini A CHI NE HA BISOGNO!!!

:cuore
le mie fotine ( pwd a richiesta)

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 10 set 2007, 11:17

Francesca77 ha scritto:
so già che mi mancherà tantisssssimo la pancia tra qlc mese...quando Nicola sarà un po' + grande... :fischia
ma perchèèèèèèèèè dovrebbe mancarci la panciaaaaaa????? :domanda :domanda

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 10 set 2007, 11:23

orsottopotto ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
ma perchèèèèèèèèè dovrebbe mancarci la panciaaaaaa????? :domanda :domanda

be' non è che sia una "regola"...ad alcune manca la pancia perchè manca la sensazione dei calcetti,del bimbo che cresce piano piano dentro di sè ecc...ad altre invece non manca affatto dipende da persona a persona!

io appartengo alla categoria cui manca per esempio...o per meglio dire cui sorge il desiderio di una nuova maternità,non è detto che debba venire a tutte cmq...

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 10 set 2007, 11:26

buongiorno a tutte...
ma quanto avete scritto? passero' la mattinata a leggere gli arretrati..
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Bloccato

Torna a “Settembre”