i miei genitori con me sono sempre stati, direi fortunati, io sin da piccola mi sono contraddistinta per la mia positività e la tolleranza, eppure credetemi, non sono stata improntata da nessuno, è stata solo una questione caratteriale
Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 11:58
Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:00
Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:02
Messaggio da LauraF » 2 mag 2008, 12:02
Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 12:03
Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:04
Messaggio da LauraF » 2 mag 2008, 12:06
Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:06
straquoto!!!!!!LauraF ha scritto:Maril, Miss: in effetti i genitori possono cercare di dare un'impostazione, ma poi è l'individuo che sceglie...
Mia sorella ha insistito per farmi vedere un pezzetto di SOS TATA... Io sono rimasta sconvolta... In quella puntata i bambini (3 maschi) sembravano indemoniati... io non ci credo che sia colpa dei bambini... i genitori DEVONO aver sbagliato qualcosa...
Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:07
Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 12:07
Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 12:09
Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 12:22
Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 12:28
Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 12:55
olfersia ha scritto:Buongiorno pancine care!!
Anche io mattiniera, mio malgrado!
Lin![]()
Stamattina ho un diavolo per capello.... Argh... strangolerei mia suocera...
Posso sfogarmi con voi? Io non sono da C.A.S.A., perchè mia suocera non è paragonabile a quelle suocere (diciamo che mi tratta bene e non rompe troppo), ma in questi giorni proprio non la reggo...
Se vi ricordate circa un mese fa è stata operata per l'asportazione di un tumore al seno, scoperto mentre faceva gli esami per l'intervento di sostituzione della testa del femore? Ha quindi mille motivi per essere preoccupata o ansiosa... e me ne rendo conto... peccato che ha perso totalmente la dignità e il rispetto per gli altri, pur essendo una donna intelligente... Ha cominciato dicendo che i medici le avevano mentito e che non era vero che il tumore era ciscoscritto (nella s***a si è trattato di un nodulo molto circoscritto che non ha intaccato i linfonodi), poi povera lei continuando a lamentarsi per il dolore all'anca...
Finalmente la chiamano per l'intrvento (e noi rientriamo prima dalle vacanze, ma vabbè era messo in conto), la ricoverano e da lì comincia l'agonia di telefonate isteriche e senza senso a Daniele (già perchè l'altro figlio se ne sbatte un po' i c*****i), ieri sera lui va a trovarla e ha la sf**a di non riuscire a scappare prima che la preparino per l'intevento di oggi (le hanno messo il catetere)... siccome hanno avuto qualche difficoltà ha di nuovo cominciato cnon una scena madre, che se le faceva male era perchè aveva un tumore alla vescica e che mio marito doveva rimanere lì in ospedale (considerato che dopo il seno le hanno fatto 15000 esami siamo piuttosto sicuri che non sia nulla)... la conclusione è che Dani ed io abbiamo litigato ieri sera e la conclusione è stata che stamattina alle 6:45 HA TELEFONATO perchè le infermiere del mattino si sono infastidite con quelle della notte che le avevano già messo il catetere...
llora... io ho fatto un salto così nel letto (mi è anche venuto mal di testa) e appurato che non c'era stato un imprevisto non mi son tenuta e ho mandato a fankiul mio marito per il comportamento da s*****a di sua madre... E checazz... sono anche incinta, un po' di rispetto no? non la sopporto più e sono davvero nervosa, oggi..
Scusatemi lo sfogo...
A più tardi...
![]()
![]()
Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 12:58
Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 12:59
Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 13:02
Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 13:03
Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 13:04
Messaggio da terraluna » 2 mag 2008, 13:09