GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 11:58

beh ragazze purtroppo per adesso questi discorsi sono solo congetture e altro non fanno che dimostrare la nostra buonissima volontà di essere bravi genitori, perchè poi alla fine altro non saremo se riusciremo davvero ad impartire le giuste nozioni ai nostri figli. e pur vero però, che non appena le loro testoline saranno capaci di pensare da sole non ci sarà forza che terrà. il loro pensiero diventerà la loro guida, e a questo punto non ci resterà che sperare di aver seminato bene :incrocini

i miei genitori con me sono sempre stati, direi fortunati, io sin da piccola mi sono contraddistinta per la mia positività e la tolleranza, eppure credetemi, non sono stata improntata da nessuno, è stata solo una questione caratteriale
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:00

Lin .. anche io sono un mix dei miei ... ed anche i miei la pensano in modo opposto! Diciamo che io ho estremizzato un po' le idee politiche di mia mamma ... ed ho preso da mio papa' altre passioni, come il calcio e lo sport in generale!
Io e Daniele la pensiamo alla stessa maniera ... e per fortuna anche noi siamo coerenti con le nostre idee... quindi per Chiara dovrebbe essere piu' facile di quello che e' stato per me :sorrisoo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:02

maril .. io credo che molto dipenda anche dai compagni di scuola ...
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 2 mag 2008, 12:02

Miss: che fameeeeeeeeeeeeeeeee!!! Io oggi ho un avanzo di pasta con crema di asparagi e polpettine di ceci, con crema di asparagi (ho fatto un po' troppa crema di asparagi...)

Lin: perfettamente d'accordo. Io tendenzialmente esagero e propendo sempre per "siamo tutti buoni e simpatici", vorrei insegnare a mio figlio a valutare con cognizione di causa.
Anche io rinuncio alla carriera, spero di fare la scelta giusta, ma credo che sia meglio dedicare più tempo a mio figlio piuttosto che magari avere più agio da un punto di vista economico, ma non avere tempo per crescerlo...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 12:03

maril il carattere, se osservi bene, lo erediti versione remix (e x quello non ci si può fare molto...), xò i condizionamenti ambientali fanno tanto, credo...
attendo il terraluna-pensiero, l'argomento è mooooolto interessante...
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:04

Per la carriera .. quello che mi ripeto e' che ho dato tanto, tantissimo, anche troppo finche' ho potuto .. ora tocca agli altri! Ci sono priorita' nella vita .. e da gennaio la mia e' Chiara. Daniele ha chiesto il telelavoro per poter stare a casa due giorni alla settimana .. adesso per aiutare me ... in futuro per poter gestire Chiara senza doverla lasciare troppo

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 2 mag 2008, 12:06

Maril, Miss: in effetti i genitori possono cercare di dare un'impostazione, ma poi è l'individuo che sceglie...

Mia sorella ha insistito per farmi vedere un pezzetto di SOS TATA... Io sono rimasta sconvolta... In quella puntata i bambini (3 maschi) sembravano indemoniati... io non ci credo che sia colpa dei bambini... i genitori DEVONO aver sbagliato qualcosa...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:06

LauraF ha scritto:Maril, Miss: in effetti i genitori possono cercare di dare un'impostazione, ma poi è l'individuo che sceglie...

Mia sorella ha insistito per farmi vedere un pezzetto di SOS TATA... Io sono rimasta sconvolta... In quella puntata i bambini (3 maschi) sembravano indemoniati... io non ci credo che sia colpa dei bambini... i genitori DEVONO aver sbagliato qualcosa...
straquoto!!!!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 12:07

Ragazze a dopo .. si mangia!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 12:07

miss non so... io al liceo avevo una classe di figli di papà straviziati, razzisti e fumaioli. io... semplicemente frequentavo il paio di ragazzi normali che cmq c'erano e mi cercavo gli amici nelle altre sezioni e realtà (circolo di rifondazione, lav, ...). credo che quei tipi mi abbiano influenzato al pari di una puntura di zanzara... ma che il merito sia stato del lavoro fatto nei precedenti 13 anni dai miei!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 12:09

io x la pappa devo asp ancora mezz'ora... :buuu fame io!!! oggi pasta col sughino di pesce!!!! :-D
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 12:22

si si pensiamo alle pappe :-D io non so cosa mi offriranno oggi i miei sapete? quasi quasi faccio la solita telefonatina :prrrr però la fame l'ho tenuta a bada con.... :emozionee la seconda colazione, fatta poco prima delle 11, cornetto e decaffeinato macchiato :hi hi hi hi
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 12:28

dubbio svelato, ma è stata mamma a chiamarmi (telepatia :domanda ): riso con pomodoro fresco :prrrr

per stasera il maritino desidera "soltanto" una insalata di frutta e mi ha detto di prendere fragole, banane e mele verdi. ma a me mica va bene la sola frutta :che_dici quindi mi attrezzo con i formaggi :hi hi hi hi
**settembrina 2008**
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 12:55

olfersia ha scritto:Buongiorno pancine care!!

Anche io mattiniera, mio malgrado!
Lin :cuore

Stamattina ho un diavolo per capello.... Argh... strangolerei mia suocera...
Posso sfogarmi con voi? Io non sono da C.A.S.A., perchè mia suocera non è paragonabile a quelle suocere (diciamo che mi tratta bene e non rompe troppo), ma in questi giorni proprio non la reggo...

Se vi ricordate circa un mese fa è stata operata per l'asportazione di un tumore al seno, scoperto mentre faceva gli esami per l'intervento di sostituzione della testa del femore? Ha quindi mille motivi per essere preoccupata o ansiosa... e me ne rendo conto... peccato che ha perso totalmente la dignità e il rispetto per gli altri, pur essendo una donna intelligente... Ha cominciato dicendo che i medici le avevano mentito e che non era vero che il tumore era ciscoscritto (nella s***a si è trattato di un nodulo molto circoscritto che non ha intaccato i linfonodi), poi povera lei continuando a lamentarsi per il dolore all'anca...
Finalmente la chiamano per l'intrvento (e noi rientriamo prima dalle vacanze, ma vabbè era messo in conto), la ricoverano e da lì comincia l'agonia di telefonate isteriche e senza senso a Daniele (già perchè l'altro figlio se ne sbatte un po' i c*****i), ieri sera lui va a trovarla e ha la sf**a di non riuscire a scappare prima che la preparino per l'intevento di oggi (le hanno messo il catetere)... siccome hanno avuto qualche difficoltà ha di nuovo cominciato cnon una scena madre, che se le faceva male era perchè aveva un tumore alla vescica e che mio marito doveva rimanere lì in ospedale (considerato che dopo il seno le hanno fatto 15000 esami siamo piuttosto sicuri che non sia nulla)... la conclusione è che Dani ed io abbiamo litigato ieri sera e la conclusione è stata che stamattina alle 6:45 HA TELEFONATO perchè le infermiere del mattino si sono infastidite con quelle della notte che le avevano già messo il catetere...
llora... io ho fatto un salto così nel letto (mi è anche venuto mal di testa) e appurato che non c'era stato un imprevisto non mi son tenuta e ho mandato a fankiul mio marito per il comportamento da s*****a di sua madre... E checazz... sono anche incinta, un po' di rispetto no? non la sopporto più e sono davvero nervosa, oggi..

Scusatemi lo sfogo...

A più tardi...
:cuore :bacio :cuore

che ci puoi fare se non armarti di santa pazienza......forza che poi passa... :ok :ok
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 12:58

i miei genitori con me sono stati SFORTUNATI....
da piccola una pacioccona che mangiava e dormiva e basta...con l'adolescenza mi sono scatenata....ora, ripensandoci, mi vergogno di me stessa :urka
mia madre infatti si è augurata che Alice fosse della mia pasta....mio marito dice che se ci prende...siamo rovinati...infatti è una capa tosta.... :urka

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 12:59

forse non vi ho dato il buongiorno???? :hi hi hi hi

:bacio :bacio amiche mie

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 13:02

stamattina sono riuscita a farmi 2 ore di mercato da sola!!! ho speso 70euro....azzz meglio venire a lavorare allora...

ho preso 1 gonnellina rosa + 2 mutande e 2 canotte (per lo spannolinamento)...

lenzuola (2 paia) per il letto di alice

per me 1 vestito e una camicia da notte con i bottoni per l'allattamento e l'ospedale...

bistecche di cavallo....

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 13:03

ciao chica. beh non è detto che alice sarà monellina come te, capatosta non è per forza monellina :ok
**settembrina 2008**
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 mag 2008, 13:04

siete tutte a pranzo...mo vado anchio a oggi pom (....non lavoro :yeee :yeee )

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 2 mag 2008, 13:09

Papere!!!!!!!
Ho visto che c'è un pensiero interessante su natura e cultura e che la mia Lin aspetta un mio commento, ma siccome non c'ho ancora capito niente... mi devo leggere bene gli arretrati, non vi aspettate che io dica qualcosa di sensato a volte parlo anche a vanvera!!!! :fischia

Olfersia- Elena mannaggia co' sta pianta ti chiamo sempre male...
Non me ne volere tesorina!!!! :cuore :bacio :cuore
Che brutto sfogo... Hai fatto benisssimo a farlo con le tue amichette... e questo momentaccio non toglie niente alla slendida donna, anche come umanità, che tante volte hai mostrato di essere...
A volte uno ha proprio le palle piene e lo sfogo ci sta tutto!!!!
Io anche ho una suocera e una madre pesantissime da digerire.. altro che citrosidina!!! :ahaha
Tu sai che dopo lo sfogo legittimo ci tocca sorbircele... questo è il guaio di chi ha una coscienza ed un grande amore per il nostro socio... Certo lei non sta vivendo un bel periodo, la malattia magari non è grave, ma la sua percezione di come sta è gravissima, quindi la malattia è un po' come se fosse gravissima... :che_dici
Fatti un po' di training autogeno, una sana scop.ta, una bella preghiera in cui ti in..zzi con dio e con tutti i santi... Insomma vedi tu... Quella povera donna rompico...ni ha bisogno di te, e anche il tuo socio, mi sa che non hai poi molta scelta!!!!?
Ti mando tanti :bacio :bacio :bacio

Per il resto torno dopo...
Un abbraccio a tutte...
Vi voglio bene
Sara :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”