GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!

Messaggio da msbricco » 23 apr 2008, 11:24

Bomba .. anche io sono a riposo .. praticamente dal giorno dopo del test ... All'inizio c'e' un po' di noia .. poi vedrai che avrai tanto tempo per te .. e per preparare tante cosine per i piccoli .. a proposito .. complimenti .. due maschietti!!!!!! :yeee
Olfersia .. mi sa che tocca aggiornare il listone ... ed anche con il nome del piccolo di Chioccia che dal ticker mi pare si chiami Francesco :ok

Sono stata finora sul balcone .. che sole splendido .. e ho quasi finito il bavaglino!!!!!!! :yeee .. entro stasera o domani dovrebbe essere pronto .. poi faccio una foto (ed una dei 2 quadretti che ho ricamato a mezzopunto) e ve li faccio vedere! :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 apr 2008, 11:28

:bacio a tutte!!
pandi per fortuna tutto bene! riposati :sorrisoo

olfersia :incrocini per la visita!!!

:bacio a cillina!colite da stress...quel cavolo di lavoro :aargh

bomba :yeee i due pisellini!!! cavoli...due in una volta...che carini!!! (per fortuna la mia è una sola :prrrr )

chica io avevo sognato che mi facevano partorire a forza alla 17° sett...ora dormo talmente poco che non faccio in tempo a sognare :grrr

:incrocini :incrocini a lin e terraluna

e ancora baci a tutte!
vado a sferruzzare un pochino...sperando che elisa cambi posizione perchè mi sta distruggendo qualcosa...
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 23 apr 2008, 11:34

ZIZOU ha scritto:cookie, grazie! cellinariposo e tanti :incrocini :cuore
msbricco, :incrocini per oggi
chioccia, ciao , ma lì in puglia è arrivata la primavera!!! ??? mi manca tanto!!! qui a roma passiamo dalla pioggia al vento al sole in pochi minuti... uffa!!
olfersia, :incrocini anche per te.....
Chica74it, ma la prova del glucosio nn si fa dopo la 21* sett. ???
a me ieri la gine mi ha detto così"!!! bho!
maril76, :bacio :bacio :bacio

infatti sarebbe le minicurva
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 23 apr 2008, 11:42

Bomba ha scritto:
Chica74it ha scritto:Bomba, (cosa vuol dire gravidanza patologica???)
che mi hanno fatto il certificato di gravidanza per lasciare il lavoro prima della maternità per rischio aborto!!
in effetti tutto questo rischio non c'è ma il mio gine dice che una gravidanza gemellare è un po' più faticosa, che entrare nel VI mese equivale al VII di una gravidanza singola e bla bla bla..... ha deciso di mettermi a riposo, ha detto che devo pensare a me, a fare piscina, a non strapazzarmi ecc ecc.

che fortuna!!! come vorrei anchio riposarmi un pò.....
vedrò la gine il 15 maggio e chiederò anchio un pò di meritato riposo :incrocini che mi venga concesso
AliceAlessioGiulia i miei amori

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 23 apr 2008, 11:44

Ragazze, buongiorno!
Ogni tanto passo :sorry scusatemi x le prolungate assenze...Ci sono novità? State tutte bene?

Io bene, ed il mio piccolo anche :cuore !
L'unico "problemuccio" sta nascendo dal fatto che vorremmo chiamarlo Luigi: la gente dice che il nome è brutto! :buuu Uff...

Bacetti!! :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 23 apr 2008, 11:48

:urka ODILE sai che ti ho pensata tanto? forse ero la sola a non sapere il perchè della tua assenza e mi preoccupavo :prrrr .... inutilmente vedo

LUIGI un brutto nome? e chi lo dice? chi è la gente? ma fregatene, se a voi piace un motivo ci sarà e di certo tuo figlio sarà fiero di portare il noem che state scegliendo per lui :ok
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 23 apr 2008, 11:51

io per la maternità anticipata ho tutti contro :buuu . mamma papà marito, tutti tutti tutti

lo so che sto benone però vorrei tanto avere un pò più di tempo per me, giuro.

il mio lavoro non so cosa mi garantirà onestamente. lavorando presso un privato, ed essendo lui il tramite tra me e l'inps per l'indennità :domanda temo ci darà una ripulita prima di farmela avere sapete? nessuno sa se esiste una maniera per scavalcare la sua figura e ricevere il tutto direttamente dall'inps alle mie mani?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 23 apr 2008, 11:55

Grazie Maril per avermi pensata! :cuore

'sto fatto del nome sta diventando un problema!! :x: Alla gente io manco glielo chiedo "ti piace?" "che ne pensi?" Sono loro a domendarmi come lo chiameremo, e quando rispondo, mi dcono "come ti è venuto in mente?Ma il nome è brutto, vecchio, antico...Povero bambino!"
:urka Ma povero bambino di che? :bomba Mica lo sto chiamando chissà come?! e soprattutto: ma quando mai io ho chiesto il loro parere?

A me non pare un nome brutto, nè strano...Sarà che io ho un nome un po' particolare, ma non mi ha mai creato problemi, anzi direi che è pure caruccio! :prrrr

Ma che pizza 'sta cosa...Mi sto facendo 1000 problemi...A volte non ci dormo la notte!

Ci sono novità?
State tutte bene? :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 apr 2008, 11:57

maril non so se è fattibili "scavalcare" il datore di lavoro...so che di solito il pagamento dall'inps avviene qualche mese dopo...però puoi provare ad informarti direttamente in inps e sapere se effettivamente il datore possa dare una "ripulita" allo stipendio :sorrisoo
so che per legge hai 5 mesi(tra prima e dopo) all'80% e 6 (mi pare) al 30%...se fai gravidanza a rischio (anche da subito)sei cmq pagata in pieno...e se tu vuoi startene a casa fregatene dei pareri degli altri! abbiamo diritto ad un po' di riposo (soprattutto prima che nascano...)
:bacio
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 apr 2008, 11:58

Ciao Odile!!! Brutto nome? E perchè?
Al limite è un nome desueto, ma vuoi mettere portare un nome regale?
:ok :ok

Baci a tutte!

Sto aggiornando il istone man mano che ci sono novità... mi è scappato siolo il nome del cucciolo di Chioccia... Grazie Mary! :cuore

Chissà se riuscirò ad aggiungere anche una novità per me, stasera?!?

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 23 apr 2008, 12:01

Grazie Olfersia! :ok
In bocca al lupo xchè possano esserci belle novità x te, stasera! :sorrisoo :incrocini
Facci sapere!! :bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 apr 2008, 12:03

Grazie Odile!! :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 apr 2008, 12:07

olfersia mi pare sia francesco...almeno nel ticker c'è scritto che aspettano francesco...
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 apr 2008, 12:14

Eh eh, sì è Francesco! :ok
Mentre c'ero ho ricontato le panciotte e i bimbi... Meno male, avevo fatto un pasticcio!!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 apr 2008, 12:15

Chica, ma che sogni fai? :coccola

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2008, 12:16

buongiorno bamboline!!!!

cookie ciao cara! se ripassi e leggi questo post, manda un bacio e un abbraccio a cillina da parte mia!!!!! e dille che la penso tanto... :bacio :cuore

pandina tesoro, io credo sia davvero il momento x te di mettere la toga nell'armadio e pensare un po' a te. ti voglio tanto bene... :cuore

miss, olfersia :cuore

maril infatti è x questo che vi ho scritto ieri! il gine mi ha spiegato che il V mese è un altro passaggio delicato x tutte, le contrazioni partono x mille motivi... ma sono sempre un rischio! io... vabbè, sono un caso a parte, se non avessi avuto la reazione alla vasosuprina, adesso non starei così!!!
cmq c'è da fare attenzione, mi raccomando!!!! :cuore

tra ieri e oogi, sono piuttosto stabile, anche se stanotte ho riavuto contrazioni forti, ma dice il gine che nelle mie condizioni è normale. :incrocini
la cosa che mi rompe di più è il non riuscire a scrivere senza stancarmi!!!! sembra una cosa ridicola, vero??? :hi hi hi hi

va mando un bacione e un abbraccio, non ho letto tutto quindi sicuramente ho saltato qualche novità... chiedo scusa se sto trascurando qualcuna, appena rientrerò mi farò perdonare!!!! :bacio :cuore :bacio
♥G♥ 28/08/08

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 apr 2008, 12:18

Lin :bacio :bacio :bacio :coccola :coccola riposati!!!
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 apr 2008, 12:28

Lin :cuore :cuore :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2008, 12:36

olfersia :cuore ti ho letta adesso di là... cucciola, oggi hai la visita? fammi sapere subito che ti dice, mi raccomando!!! :incrocini :incrocini :incrocini
♥G♥ 28/08/08

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 apr 2008, 12:49

Lin :cuore ogni tanto venivo a fare incursione qui tra voi per sapere come stavi. Sabato ho provato a risponderti ma il we internet mi diventa ballerino.
Che bello vederti in linea :ok :bacio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Bloccato

Torna a “Settembre”