GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Bloccato
frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Messaggio da frency80 » 20 mar 2008, 9:16

BUONGIORNO PANCINE!!! :bacio

Oggi giornata impegnativa... devo assolutamente andare con un collega a fare un rilievo :grrr poi un giretto al Consultorio :fischia , alle 13:30 estetista :hi hi hi hi ... e poi oggi pome in comune x l'ufficio :pistole ... spero alle 17 di essere libera! :aargh

Tantissimi :incrocini a chi ne ha bisogno e un :bacio a tutte le altre!
A dopo...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 mar 2008, 9:23

giorno donne
tanti :incrocini a chi ha la TN e la visita...

mi tuffo nel lavoro....sigh :buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 mar 2008, 9:26

elesara ha scritto:35 anni il 14/06/1973 nata ad Albenga Savona e residente in Versilia la mia ddp il 25/09/2008 le mie bimbe Eleonora nata il 12/08/2000 e Sara nata il 18/09/2005 sposata nell/Ottobre 1999

e te lo credo che desideri un maschietto :yeee mi sa che farò la tua stessa fine 2 femmina e il tìdesiderio del terzo maschio...ma se non è??? povero papà con 4 donne in casa :urka che dice tuo marito????

pssss vi dico una cosa? io sono considerata di ceto medio basso....ma se riuscirò a fare 3 figli diventerò di ceto medio alto....sono loro la vera ricchezza vero???? :cuore :emozionee

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 mar 2008, 9:26

WOW oggi 14 settimane ma dalla prima eco 15... :yeee

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 20 mar 2008, 9:31

BUONGIORNO
mie carissime amiche panzute. oggi spero sia una giornata migliore rispetto a ieri anche se devo dire che la tristezza non mi ha ancora abbandonato.
la nottata non è stata delle più facili, parecchie ore a guardare il soffitto e pensare. ma spero si possa risolvere presto

per il resto: anche la mia panza è ormai impossibile da nascondere, anche se in questi giorni è decisamente cambiata nell'aspetto. ieri sera mio marito faticava a vederla, ma io me la sentivo e come addosso, soprattutto quando mi abbasso in avanti. a voi capita che vi venga il fiatone quando fate lavoretti abbassate, piegate sulle ginocchia? a me spessissimo e altrettanto spesso al fiatone si legano dei conati :x: . recupero solo mettendomi a sedere un pò :domanda
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 20 mar 2008, 9:37

Chica74it ha scritto:[
pssss vi dico una cosa? io sono considerata di ceto medio basso....ma se riuscirò a fare 3 figli diventerò di ceto medio alto....sono loro la vera ricchezza vero???? :cuore :emozionee
Io prima di sposarmi ero di ceto medio...dopo sposata sono sprofondata nel basso...mi sa che se faccio 3 figli, come mi auguro, scendo tra gli indigenti :sorrisoo !!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 20 mar 2008, 9:37

Chica74it, ciao, e si il tempo per noi sta davvero correndo, non me la sto sentendo per niente questa gravidanza. anche io 14+1 oggi :emozionee
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 9:38

Buongiorno panzottine belle!!

Passo veloce veloce che poi devo uscire... anche io oggi TN e prelievo del test integrato!! Tanti :incrocini :incrocini per me, please!!! :cuore
Mary yeppa!!! :yeee
Frency continua così!
Robyska che bello sentirti!!

Baci, abbracci e coccole per tutte le altre!! :bacio :cuore :bacio :coccola :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 20 mar 2008, 9:40

maril76 ha scritto:BUONGIORNO
mie carissime amiche panzute. oggi spero sia una giornata migliore rispetto a ieri anche se devo dire che la tristezza non mi ha ancora abbandonato.
la nottata non è stata delle più facili, parecchie ore a guardare il soffitto e pensare. ma spero si possa risolvere presto

per il resto: anche la mia panza è ormai impossibile da nascondere, anche se in questi giorni è decisamente cambiata nell'aspetto. ieri sera mio marito faticava a vederla, ma io me la sentivo e come addosso, soprattutto quando mi abbasso in avanti. a voi capita che vi venga il fiatone quando fate lavoretti abbassate, piegate sulle ginocchia? a me spessissimo e altrettanto spesso al fiatone si legano dei conati :x: . recupero solo mettendomi a sedere un pò :domanda
Ciao Maril,
scusa ma come mai sei triste? Spero nulla di grave. :coccola
Dopo 6 giorni di assenza non sono più aggiornata...

Per il fiatone a me viene anche solo dopo aver fatto 2 scale!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 20 mar 2008, 9:40

dalle mie parti la dichiarazione dei redditi ti inserisce in una certa classe sociale ma... nei fatti reali il reddito "domestico" è molto più basso dei numeri che dichiari, quindi ... che traggano loro le conclusioni tanto per noi non può esserci vittoria :buuu
**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 20 mar 2008, 9:43

Ciao Olfersia!!! :yeee
Grazie, son felice che il mio passaggio non passi inosservato!
:incrocini :incrocini per la TN E IL BITEST..io ho ricevuto i risultati alcuni giorni fa ed è piuttosto buono: 1 possibilità su 37.000...se non siamo proprio sfigati :fischia .

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 20 mar 2008, 9:48

Ciao a tutte mammine belle!

Zizou: grazie ancora per la poesia.... :cuore
Maril: ma che ti prende...su con il morale! :coccola

Io finalmente stanotte ho dormito!!!!!
Adesso sono a casa con Gaia che è in vacanza...sono sempre raffreddatissima, ma oggi c'è il sole e magari la faccio uscire un po' tra un'oretta, quando si scalda un po' l'aria....
Ieri sera ha recitato al papà una poesia per la sua festa: che commozione! E' bravissima....impara le cose in un attimo....ma come fa? Ha una memoria da elefante! :ahaha

:bacio a tutte!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 20 mar 2008, 9:50

robyska, niente di grave no... nulla che riguardi la mia panza in ogni caso quindi già mi va bene così... è solo che ieri è nata una accesa litigata con delle "amiche" di un altro forum, che ho conosciuto nel periodo in cui le tentavo tutte per restare incinta. io adesso aspetto un figlio e molte di loro invece sono ancora di la a cercare.
purtroppo, forse a causa della mia eccessiva sensibilità (spesso incompresa) oggi mi viene difficile tornare dalle loro parti per parlare delle mie gioie dato che cmq non sono argomenti che posso condividere serenamente con gente che lotta ogni mese con test di gravidanza negativi. mi sa che da loro non sono stata capita e interpretano la mia assenza con un fregarmene dei problemi che a loro sono rimasti. mi fa un male tremendo, credimi
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 mar 2008, 9:57

:koanoangioletto BUONGIORNO BAMBINE BELLE!!! :koanoangioletto

ho letto tutto, ma non mi ricordo niente... :ahaha vebbè, vado a caso!!!
oh, ma... poi qualcuna s'è andata a vedere l'opuscolino che vi ho lasciato ieri? è un sacco interessante e può tornare utile!!!!
stanotte ho finalmente dormito un po' di più ma... mi prudeva il pancino!!!! e evidentemente l'ho grattato nel sonno, xché adesso ho la pelle irritatisssssssima e non lo posso proprio toccare!!!! uff... sarà sicuramente l'effetto di ca 60 buchini d'ago!!! :che_dici

oggi piove tantissimo e sembra novembre, anche come temperatura. pare che sarà così fino a lunedì... bah! sembra che ci prende la mira!!!!

terraluna ma ciao stellina!!!! il reparil è ottimo, specialmente adesso che hanno modificato la composizione! io lo usavo quando facevo sport (specie di primi tempi di tracma...) e adesso mi sta salvando il fondoschiena xché aiuta tantissimo il riassorbimento dei noccetti che fa il progesterone. quindi... secondo me, quando un pupo sbatte da qualche parte, ghiaccio e reparil siano l'accoppiata migliore!!!! :bacio

zizou io sono cattolica, ma per scelta: ho passato varie fasi nella mia vita, i miei non mi hanno mai condizionata più di tanto e mi hanno lasciata libera, anche se battesimo e comunione me li hanno fatti fare nelle età canoniche. alla fine ho trovato la mia strada, non precisamente nella scia della chiesa, ma... vabbè, è complicato.
mi piacerebbe dare a mio figlio la stessa possibilità, non condizionarlo più di tanto, ma spingerlo a studiare e a conoscere, senza chiudersi nel tradizionalismo: la religione non è una ricetta di cucina o un ballo tipico!!!
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 20 mar 2008, 9:58

Maril: anch'io ho la mia carissima amcia di infanzia (ci conosciamo da quando avevamo 3 anni!) che non riesce a restare incinta...adesso ha fatto la prima fivet...io l'ho chiamata per dirle che aspetto il secondo figlio perchè non volevo lo sapesse poi quando ho il pancione di 8 mesi o addirittura alla nascita, ma capisco la sua disperazione e mi fa male sentirla così giù....
Comunque ora pare che l'esito della fivet sia positivo e dalle beta in moderata crescita si può essere un po' ottimisti....lei mi ha detto che se non andrà bene forse faticherà un po' a sentirmi, ma di non preoccuparmi...io le ho risposto che l'aspetterò.....
Vedi l'amicizia è così...se le tue amiche del forum non comprendono o non ti sei spiegata bene o per il loro dispiacere non riescono a 'vedere' la tua buona fede....
Tu cerca di dire loro che ci sei sempre ma che non ti senti te stessa nel loro forum e quindi di essere felice come è comprensibile che tu sia....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 mar 2008, 10:00

buondi panzotte belle,
passo per u7n saluto veloce... sono con flavio in ufficio....fffffffffffffffffflllllllllaaaaaaavio :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 20 mar 2008, 10:01

ZIZOU, hai compagnia allora oggi :yeee
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 mar 2008, 10:04

maril :cuore io... prima di rimanere incinta, qui sul forum avevo conosciuto due ragazze: una era incinta, una no (e non ci sta neanche provando, per ora...). è nata una bella amicizia e abbiamo cominciato a sentirci al di fuori... ma poi la prima ha perso il suo bimbo.
beh, io ti dico... con la seconda parlo della gravidanza, dei sintomi, delle gioie che mi da, le mando le eco... xché lei ama viverla con me, vuole sapere e "imparare" e so che non le credo problemi! con la prima... no. ascolto i suoi sfoghi, parliamo di lavoro, di casa, di tutto... lei ogni tanto mi chiede come va e io le dico solo bene... xché so che le farei solo del male, sbattendole in faccia la mia gioia e le mie paure!!!!!
morale: tu sei normale, sono loro che non lo sono! :bacio
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 mar 2008, 10:08

maril76, yes... fino a lunedi....f :cuore ffffffffffffffffffffffffffffffflllllllllllllllllllllllllaviiiiiiiiiiiiiioooooooooo... stiamo imparando a scrivere il nome con la tastiera ... si vede???!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 20 mar 2008, 10:08

che tristezza non esserci mai qui nel forum mi sto perdendo un sacco di novità, riflessioni, pensieri....
Quando rileggo gli arretrati rimpiango tanto di avere poco tempo per seguirvi...
Ho letto dello sfogo di Olfresia di ieri per la cugina...
Che dire? Le esperienze della vita si somigliano un po' tutte, io ho una sorella praticamente quasi gemella e capisco che a volte nelle famiglie esistono dei ruoli e che anche se tu non 6 contenta di stare in quel ruolo poi le persone ti vedono così ma prima o poi ci si libera e si scoprono relazioni, persone che sanno essere anche altro...
Io come seconda figlia, ho sempre giocato nel ruolo della sfigata, quella che faceva la vittima, che ha faticato a trovare la sua strada e mia sorella nel ruolo della brava... Un po' era anche un desiderio di differenziarsi e dire al mondo che esistevamo separatamente una bianca e l'altra per forza nera..., ma diciamo che da un po' di anni a questa parte le cose sono cambiate, ci siamo scoperte in fondo molto simili, ma non la stessa cosa e va benissimo così... poi si cresce ci si ritrova adulte e un po' diverse... prova a vedere tua cugina con delle risorse in più e te un po' meno bravina.. siamo tutti poveri cristi! Magari questa gravidanza vi unisce :emozionee

Poi non ho capito ho saltato un passaggio su Lu, Che ti è successo carissima? all'improvviso ti hanno messo a dieta? :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”