GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Bloccato
gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da gabryoga » 6 apr 2013, 10:48

APEzzetti ha scritto:La mia è alta e tonda tonda :risatina:
:cuore :cuore che carina :)
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 6 apr 2013, 11:59

PANZA CHE AVANZA
ragazze buona sabato!
la mia panza da un paio di giorni è esplosa, sono panzutissima!! Per fortuna il punto vita c'è ancora (ma credo per poco) è tutta in avanti ma è grossotta e complice lo stomaco in frantumi (vi dico solo che questa settimana ho vomitato 2 volte :che_dici ) sono gonfia come una palla dal seno in giù :urka
Infatti ieri ho iniziato a dirlo a tutti perchè sembro proprio rinciccita :hi hi hi hi
Aumento di peso dall'inizio 3 kg buoni
vabbè, poteva andar meglio ma anche peggio, tutto sommato per quanto mi muovo (energie ai minimi storici) è andata di lusso.

In una botta di entusiasmo mi sono anche fatta i colpi di sole, anche perchè domani ho il battesimo del mio nipotino e gli farò da madrina!

baci a tutte!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 6 apr 2013, 12:16

Buongiorno ragazze!!! :byeee Buon sabato anche a voi!

Stamattina io e il maritino abbbiamo avuto il coraggio di svegliarci alle 11 ! :urka Ma si ne abbiamo approfittato...anche xchè tra qualche mese non potremo più farlo!!! :risatina:

Per quanto riguarda la questione "chili in più" io ho preso 3,5 Kg dall'inizio...ieri infatti me l'ha confermato anche il gine che mi ha pesato prima di farmi la visita :peso: Lui mi ha detto che considerando il peso da cui partivo (54 Kg) va bene! Io quando mi guardo allo specchio noto mi sono arrotondata un pò nella zona dei fianchi, ma le gambe, le braccia sono sempre uguali come anche il viso, x il momento mi vedo come sempre! Però siccome è da questo mese in poi che si possono prendere tanti chili se non ci si controlla, cercherò di mangiare un pò meglio di come ho fatto finora, aggiungendo più frutta e verdura e diminuendo i dolci :risatina:

Gabry anche la mia panciotta è bassa e a punta!! Troppo bella! :emozionee Ogni volta che la guardo mi emoziono!!
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 6 apr 2013, 14:53

Uhm io ho preso 1 kg e mezzo! Fino ad ora non ho mai vomitato ma ho sempre avuto lo stomaco chiuso... Li recupererò più in la immagino :che_dici visto che da questa settimana sento più languore :fischia ...
Immagine

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 6 apr 2013, 15:15

Gabry ma che brava!! :ok
A me quello che mi frega è lo spuntino fuori pasto :fischia purtoppo quando mi viene il classico languorino anzichè mangiare un frutto o uno yogurt mi butto su merendine o fette biscottate con un sacco di marmellata...mannaggia a me! :sberla: Sono sempre stata golosissima ma devo davvero cercare di migliorare un pò la mia alimentazione aggiungendo più cose che fanno bene! Non è che non le mangio ma forse non a sufficienza!
Già oggi quando abbiamo fatto la spesa sono stata suuuuuper brava xchè non ho preso nenache un dolcetto! E' stata durissima ma intanto che giravo x i vari scaffali del supermercato mi ripetevo nella testolina "non lo comprare"!, "non lo comprare!" Speriamo di resistere!

Ragazze ma c'è qualcuna golosa come me che può capirmi?????????????????????????????
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 6 apr 2013, 15:23

ali io!!!! Per fortuna alcuni dolci da quando sono incinta non mi vanno più ... ma ad altri
tipo marmellata (fatta dalla mia mamma... mmmmm) non so resistere
e anche la fame è sicuramente aumentata!
Infatti i miei tre kg sono tutti di pancia che è proprio la zona dove solitamente inciccio :che_dici .
Comunque non danniamoci, li riperderemo!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 apr 2013, 15:45

ali82 io sono golosissima, non mangerei altro che dolci.
Ma a causa della mia gamba non posso assolutamente mettere troppo peso, già adesso quando mi alzo sento che il dolore è aumentato tanto rispetto a prima.
Quindi mi sto regolando, e ho preso 2 kg dall'inizio.
Speriamo di continuare così :incrocini
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 7 apr 2013, 10:58

buona domenica.. che fate oggi?? io sono a lavoro.. :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 7 apr 2013, 15:14

Ciao ragazze!!! :byeee

Tutto bene?? Noi siamo tornati a casa da poco...eravamo a mangiare dalla suocera. Lei è bravissima a cucinare e infatti ho mangiato troppo :argh Poi ha anche fatto la crostata con la marmellata alla ciliegie :slurpatona: (la mia preferita!) Adesso siamo sprofondati sul divano...il maritino ha già gli occhi chiusi e io mi sa che lo raggiungerò tra poco :risatina:

Gabryoga che lavoro fai x lavorare di domenica??
Immagine

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 7 apr 2013, 17:08

ali82 ha scritto:

Gabryoga che lavoro fai x lavorare di domenica??
purtroppo lavoro nella via centraloe di catania.. e qui non si chiude mai!!!!
:martello :martello :martello :martello :martello
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 7 apr 2013, 23:29

Oh povera Gabry....che ritmi allucinanti :impiccata: .....Riposi a sufficienza? Non puoi mica stare tante ore in piedi!!!
Però ti penso a Catania....col sole, il tepore, la luce della primavera.. :fiore2 :sole_splendente: :sole_splendente: Che invidiaaaaaaaa!!!!!!!! Vorrei venire a vivere in Sicilia o in Puglia, da ora fino a settembre!!!!!!!!!!!

Ragazze, anche io son presa malissimo dal cibo....sto mangiando tanto e soprattutto MALE!!!
Spesso carboidrati, ogni tanto biscotti e cioccolata...ma la cosa peggiore è che, siccome c'è sempre brutto tempo, non posso uscire a camminare per bruciare un po'; perlopiù mangio e mi metto sul divano! :buuu
Risultato: mi son vista i fianchi allargarsi, proprio di ciccia!!!! :nonegiusto
E' colpa mia......non me la posso prendere con la natura...dovrei proprio avere un'alimentazione più sana e leggera. Al weekend soprattutto sono un disastro!
Solo che mi viene un misto tra rabbia e depressione, son proprio stupida a ridurmi così.
Da domani vorrei fare proprio un bel cambiamento.. ( :che_dici :che_dici moh moh....)

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 apr 2013, 11:29

Buongiorno!
si parla di KG presi? io non ne ho presi molti circa 1,7kg e mangio davvero di tutto a qualunque ora. Insomma se ho fame mangio ciò di cui ho voglia, se mi sento gonfia e piena evito cose pesanti...
i pasti principali si fanno per bene e forse dovrei integrare un po' di frutta fresca, di quella ne mangio poca.
La mia pancia è aumentata negli ultimi giorni e ogni tanto sembra voglia farsi sentire questo pupottolo.
é piuttosto alta e squadrata! :risatina: nel senso che all'altezza dell'ombelico si appiattisce un po'...che effetto strano, ma è successo anche quando ero incinta di Vale e l'ho notato anche ad alcune amiche.
Ragazze una domanda su cui ho messo anche un post qui: ma per fare della patatine fritte dorate e croccanti, bisogna per forza comprare quelle in busta??? a me vengono sempre molle... :aargh
Ora vi faccio venire la voglia e stasera tutte con patatine fritte!!! ahahahah! :ahaha
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 8 apr 2013, 13:00

Ciao ragazze! :byeee

Come state??
Io tutto bene! Sono tornata a casa x mangiare...oggi pasta al sugooooooooooooooo è il mio piatto preferito! :piatto_fumante: Però ho cercato di fare la brava con le quantità...75 gr non di più! Dopo i 3,5 Kg presi cerco di fare la brava!

Elfo!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto venire una voglia di patatine fritteeeeeeeeeeee :argh Non so neanche quando è stata l'ultima volta che le ho mangiate...io però non ti posso essere di aiuto xchè non le ho mai fatte, mi spiace!
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 8 apr 2013, 14:11

Panze in progress, buongiorno.
Qui procede come al solito, fra areosol e rantolii vari.
Ma la pancia cresce (e la voglia di patatine fritte insieme a lei, mannaggia ad elfo)

Oggi pomeriggio vado a comprare un regalino per una bambina di 6 mesi, e temo che non resisterò e comprerò qualcosa a Minirosso :fischia
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 8 apr 2013, 14:58

Ciao panzotte,
a proposito di chili presi: ne ho presi 2,5 dall'inizio e il ginecologo ha detto che va bene così :yeee
Adesso mangio più di prima, però non esagero perchè l'acidità è sempre dietro l'angolo.. :x:
La panza cresce, è tonda e bassa per ora, spero si alzi presto...
Sabato sono uscita a comprare il vestito per il matrimonio di fine aprile e MIRACOLO!! L'ho trovato subito e ne ho comprato anche un altro (tiè :unghiette )! Era un negozio specializzato in abiti premaman e per la prima volta ho visto vestiti per donne gravide che non fossero tute o salopette o abiti sportivi!
Mi sono sentita bene, perfino guardabile con l'abito da cerimonia... :risatina:
Anche io adoro le patatine fritte, elfo per farle venire croccanti prova a calarle in abbondante olio bollente! Però non esageriamo coi fritti, in questo periodo non sono il massimo!!

Ora vi saluto, mi metto a fare qualcosa per casa prima di svenire sul divano.
Baci a tutte!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 8 apr 2013, 15:50

Elfo, non ne so....non le faccio mai!!!In realtà non cucino mai fritti perchè a casa mia non se ne sono praticamente mai fatti, tranne, raramente, le polpette di carne. Per fortuna, poi, non li amo particolarmente...
Ma, tornando alle patate, mi vien da dire che, se le vuoi fare tu, dopo averle tagliate, potresti passarle nella farina, o farina di mais, in modo da asciugarne la superficie e farle più croccanti esternamente..Ma non vorrei dirti una cagata pazzesca....... Certo che quelle che compro in busta, che di solito faccio al forno, non mi piacciono nemmeno molto, perchè hanno un sapore artificiale....Mentre nei ristoranti son più buone!
Moh....

Oggi ho fatto un'eco e forse, MA FORSE, ci son più possibilità che sia maschio.....tanto per allinearmi al trend!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 apr 2013, 16:59

APEzzetti ha scritto: Ma la pancia cresce (e la voglia di patatine fritte insieme a lei, mannaggia ad elfo)
:ahah :ahah :ahah
Ma non friggo spesso neanche io; ma l'altra sera siamo tornati insieme a casa e ho fatto le cotolette e patatine fritte: ma che delusione vederle mosce mosce!
Le ho sempre fatte io; ho comprato quelle in busta forse 2 volte ma in Abruzzo abbiamo le patate del Fucino e faccio lavorare i miei corregionali invece di arricchire le aziende di fuori che ci mettono conservanti e robe chimiche. La mia mamma ha sempre preso le patate, sbucciate, lavate e fritte ed erano ottime! vabè...scoprirò il segreto!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da esadeda » 8 apr 2013, 18:16

Ciao a tutte!!!
Ho letto che parlate di kg...io ne già presi 7.... :fischia :buuu :impiccata:
Aiutoooo!!!! Cmq tutti all'inizio, negli ultimi due mesi solo 1....
Spero di non fare come x le altre che ero aumentata 25 e 18 kg!!!!
°o.you can't always get what you want.o°

fantasticadebby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fantasticadebby » 8 apr 2013, 19:46

Ciao ragazze è un po che non riesco a entrare e condividere con voi la gravidanza. Purtroppo non sto molto bene e in più gli altri due bambini mi stanno consumando! Comunque ho fatto l' eco e la mia è una bambina che si chiamerà Sofia! Ho messo ben 7 kili e il mio ginecologo mi ha già messo a dieta. Aiuto! Spero di fermarmi un pochino!

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 8 apr 2013, 20:58

Buonasera panciotte! :byeee

Finalmente sono spapparanzata sul divano...che belloooooooooooooo! Oggi è stata una giornata bella intensa anche xchè abbiamo fatto i colloqui con i genitori...come immaginavo prima che iniziassi a parlar loro del figlio/a mi hanno chiesto come sto e come procede la gravidanza...devo dire che mi ha fatto piacere, anche xchè con loro ho un buon rapporto! :sorrisoo

Per quanto riguarda il discorso "panza che avanza" anch'io come elfo ho notato che a livello dell'ombelico la pancia è leggermente più piatta rispetto al resto :perplesso e lo noto sia se la osservo dall'alto sia di fianco...mah che cosa strana però!

Gigulina hai fatto proprio bene a comprarti un altro vestito! :ok Comunque è vero anch'io pensavo che i vestiti premaman fossero solo tute e salopette e invece con mio grande stupore non è così :yeee nel senso che se si è fortunate si riescono a trovare negozi che vendono anche cose carine e che non ti dispiace vederti addosso! Anch'io x fortuna ne ho trovato uno così e magari il prossimo week vado a vedere se è arrivato qualcosa x la primavera :fiore2

Ciao fantasticadebby! che bello risentirti!! Evviva per la femminucciaaaaaaaaaaa :baby_f: allora se non sbaglio con te siamo a quota due femminuccie tra le settembrine! Dai piano piano stanno arrivando anche loro!
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”