GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Saralion » 23 mag 2011, 17:00

sono 3 giorni che faccio colazione con i cereali, quelli della fitness, semplici..e sono 3 giorni che dopo la colazione ho la glicemia alta
Anche io li mangio, tutti i giorni e tra l'altro quelli con miele e mandorle. Non mi è mai successo niente, ma forse sei soggetta alla glicemia alta tu? Mi sembra strano comunque che siano peggio delle fette con la marmellata.
Per le emorroidi porta pazienza, se non sono gravi comunque dopo qualche giorno non senti più gli spilli, non senti più niente. Io ne ho ogni tanto una minuscola che arriva, e poi sparisce.
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 17:01

Ho appena segnato sull agenda del capo i prossimi appuntamenti così evito di ricordarglieli ogni volta... mi sono presa una vagonata di "improperi " :che_dici :ahah soprattutto per l'eco del 15 luglio... ora..o lo sposto immediatamente alla settimana dopo...oppure mi faccio un mazzo tanto per finire tutto entro il 14... :pensieroso :pensieroso grande dilemma :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:01

Nymphalidae ha scritto:VY,

Prontoglu? :ahaha Sembra una crema per incollarle! :caduta_sedia:
:ahaha :ahaha :ahaha davvero! PUCCI provero' a sentire in farmacia..ma mi vergogno :che_dici mandero' mio marito :hi hi hi hi ( anche se il furbo poi dira' "per mia moglie" :aargh )
Nympha mah..bevo il latte -senza zucchero- e poi un caffe' ( zuccherato ) ma come tutte le altre mattine..anche quando mangio le fette biscottate ( NON integrali e con la marmellata!!!) bevo il latte e poi il caffe' :domanda
domani provo a tornare sulle fette, se la glicemia rimane nei limiti della decenza allora saranno proprio i cereali :perplesso
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 mag 2011, 17:02

Eccomi!

Allora aggiornamento sulla mia piccina dato che siete state tutte così carine da chiedermelo :sorrisoo
Siamo messe male. Febbre sopra i 39, con la tachipirina scendeva a 39. Il pediatra che l'ha visitata ha detto: Placche brutte brutte in gola e otite da entrambi gli orecchi. Bronchi ok ma tosse dovuta a catarro superiore. Antibiotico di corsa e tachipirina di dosaggio più elevato dato che altrimenti non si riesce a far scendere la febbre.... Povera la mia piccina...è stata durissima tornare in ufficio :buuu

VY: elimina subito i cereali, integrali o meno, sono pieni di zucchero e per i diabetici son proprio vietati! Con il DG a colazione solo fette biscottate, pane o biscotti senza zcchero (io ci stavo dentro con dei biscotti della misura, non riscordo il nome ma sono tipo delle ciambelline rigate). In alternativa puoi provare a prendere nei negozi specializzati fioccho d'avena sfusi e aggiungerci della frutta secca, ma è comunque un po' un azzardo!
Per le emorroidi, le ebbi dopo il aprto. Che dolor! bevi tanto tanto tanto e cerca di tenere le feci morbide (a me aiutava lo yogurt activia), pasta e pane integrali potrebbero aiutarti...non so se il daflon puoi prenderlo in gravidanza, in caso chiedi :ok

PEPA: urka che sorpresona :-D Che dire... :ciaociao Viola, Benvenuto Samuel! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:04

Saralion ha scritto:
sono 3 giorni che faccio colazione con i cereali, quelli della fitness, semplici..e sono 3 giorni che dopo la colazione ho la glicemia alta
Anche io li mangio, tutti i giorni e tra l'altro quelli con miele e mandorle. Non mi è mai successo niente, ma forse sei soggetta alla glicemia alta tu? Mi sembra strano comunque che siano peggio delle fette con la marmellata.
Per le emorroidi porta pazienza, se non sono gravi comunque dopo qualche giorno non senti più gli spilli, non senti più niente. Io ne ho ogni tanto una minuscola che arriva, e poi sparisce.
Si io sono stata "catalogata" come affetta da daibete gestazionale ma i miei valori sono sempre ottimi, raramente sforo il limite massimo ( a digiuno per ora mi sara' capitato 2 volte )boh e' proprio la marmellata che mi lascia perplessa..piu' riccadi zuccheri di lei chi c'e'??? :hi hi hi hi pero' e'bonaaa!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 17:05

VY ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:VY,

:ahaha :ahaha :ahaha davvero! PUCCI provero' a sentire in farmacia..ma mi vergogno :che_dici mandero' mio marito :hi hi hi hi ( anche se il furbo poi dira' "per mia moglie" :aargh )
Nympha mah..bevo il latte -senza zucchero- e poi un caffe' ( zuccherato ) ma come tutte le altre mattine..anche quando mangio le fette biscottate ( NON integrali e con la marmellata!!!) bevo il latte e poi il caffe' :domanda
domani provo a tornare sulle fette, se la glicemia rimane nei limiti della decenza allora saranno proprio i cereali :perplesso

Ma non è prontoglu.... è PROCTOGLU...:buuu :buuu :permaloso: :permaloso:

:risatina: :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 mag 2011, 17:06

VY ha scritto:
Saralion ha scritto:
Si io sono stata "catalogata" come affetta da daibete gestazionale ma i miei valori sono sempre ottimi, raramente sforo il limite massimo ( a digiuno per ora mi sara' capitato 2 volte )boh e' proprio la marmellata che mi lascia perplessa..piu' riccadi zuccheri di lei chi c'e'??? :hi hi hi hi pero' e'bonaaa!
Forse comunque ne metti abbastanza poca...oppure il fruttosio ha meno Indice glicemico dello zucchero dei cereali...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:08

DREAM ahhhhhh vedi che allora c'era un motivo :fischia pero' non me l'hanno mica detto le nutrizioniste :martello I biscotti... io mangio quelli normali e la glicemia non supera quasi mai i 130 :incrocini :incrocini in compenso la ciccia aumenta :risatina: Grazie per le dritte! :bacio

PANNOLINI LAVABILI: mi sto un attimino confondendo le idee..ne sto guardando mille mila su internet e poi mi perdo e non so che scegliere :pensieroso
Chi e' cosi gentile da chiarirmi le idee? :spiteful: quando leggo "pocket" intendono quelli con l'inserto che si applica sopra o dentro??? invece gli "all in one" sono quelli simili agli usa e getta con l'inserto nella taschina?

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 23 mag 2011, 17:09

PucciBirba04 ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:VY, per le emorroidi non saprei dirti... Provare qualche crema, no?

ma che pronto.... proCTo :fischia :ahah :ahah
Ok sto fondendo! :ahah
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 mag 2011, 17:09

Io sabato ho ritirato fuori la mia dieta per DG della scorsa gravidanza. Mi sentivo tanto gonfia e appensantita e volevo a provare a fare qualche giorno di "depurazione".
Beh, seguendola a grandi linee, molto grandi :risatina: ho perso 7etti in due giorni! :urka
Mica mi ricordavo che si mangiasse così tanto eprò...a pranzo ho 80g di pasta E 60g di pane! Più carne/pesce/formaggio, verdura a volontà e 100g di frutta :urka

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 23 mag 2011, 17:09

PUCCIbello quando si riesce a prenotare qualcosa.io non sono riuscita fin'ora a prenotare nessuna ecografia( se ne parla a novembre) ma la gine del consultorio dove sono andata è stata tanto gentile da telefonare ogni volta in ospedale e riuscire a farmele fare. il gine che mi aveva seguito in passato infatti è andato in pensione a dicembre e l'unica ginecologa brava che conoscevo era del consultorio.durante gli incontri con i vari ginecologi dell'ospedale ho conosciuto finalmente una ginecologa che vorrei mi assista al momento del parto e quindi dal prossimo mese andrò da questa privatamente.
Immagine[/url]

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 23 mag 2011, 17:13

di glicemia proprio non me ne intendo...per emorroidi...PRESENTE ALL'APPELLO!!! ne ho sempre sofferto esseno una stitica doc :risatina: ho provato tante creme, ma niente...sono sempre lì a farmi compagnia...quindi è vero che l'unico rimedio è tenere la pupù morbidosa!!! verdure cotte...prodotti integrali...yogourt :ok !!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 mag 2011, 17:16

PucciBirba04 ha scritto:[Ma non è prontoglu.... è PROCTOGLU...:buuu :buuu :permaloso: :permaloso:

:risatina: :risatina:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: Mi immagino il marito di Frab che dalla farmacia viene dirottato alla ferramenta!!! :ahaha :ahaha :caduta_sedia:
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 17:16

AREN ha scritto:PUCCIbello quando si riesce a prenotare qualcosa.io non sono riuscita fin'ora a prenotare nessuna ecografia( se ne parla a novembre) ma la gine del consultorio dove sono andata è stata tanto gentile da telefonare ogni volta in ospedale e riuscire a farmele fare. il gine che mi aveva seguito in passato infatti è andato in pensione a dicembre e l'unica ginecologa brava che conoscevo era del consultorio.durante gli incontri con i vari ginecologi dell'ospedale ho conosciuto finalmente una ginecologa che vorrei mi assista al momento del parto e quindi dal prossimo mese andrò da questa privatamente.

Si si però mettici il fatto che sono ...tutte a pagamento.... :impiccata: Per le eco normali visto che il medico che miha fatto la prima eco mi è rimasto per storto e non ne sono stata per nulla soddisfatta, ho deciso di appoggiarmi a un centro medico dove riceve il mio ecografo di fiducia.. invece la morfo e l'altra presso un altro studio.. pazienza... ogni volta metto da parte qualcosa per farle...

La mia gine credo sia vicina al pensionamento... :risatina: ma meglio che non mi senta altrimenti :pistole
:ahah

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 23 mag 2011, 17:18

Caspita, povera Luisa, che brutto avere questi malanni con questo caldo! :coccola

VY: e allora mi sa che sono i cereali... Non credere, le marmellate senza zuccheri aggiunti, ossia con il solo zucchero della frutta, magari spalmate di un velo non sono così zuccherine... Se poi prendi quella alle arance amare per esempio ancora meno! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 23 mag 2011, 17:18

Dream78 ha scritto:Eccomi!

Allora aggiornamento sulla mia piccina dato che siete state tutte così carine da chiedermelo :sorrisoo
Siamo messe male. Febbre sopra i 39, con la tachipirina scendeva a 39. Il pediatra che l'ha visitata ha detto: Placche brutte brutte in gola e otite da entrambi gli orecchi. Bronchi ok ma tosse dovuta a catarro superiore. Antibiotico di corsa e tachipirina di dosaggio più elevato dato che altrimenti non si riesce a far scendere la febbre.... Povera la mia piccina...è stata durissima tornare in ufficio :buuu
povera piccina :bacetto
Immagine[/url]

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 mag 2011, 17:20

Io ho prenotato la terza eco in ospedale per il 2 agosto.
Dalla gine invece tornerò il 30 giugno.
A luglio niente, forse le urine??? Non ricordo.
Tra il 10 e il 25 giugno invece devo fare la curva glicemica (pauraaaaaaaa :buuu ) tendenzialmente mi ha detto di farla all'inizio visto che c'è un precedente... :x:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 mag 2011, 17:21

Dream78 ha scritto:Eccomi!

Piccolina... Con l anti speriamo che passi subito! :incrocini :incrocini
:bacetto curativo!!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 mag 2011, 17:21

Dream78 ha scritto:Io sabato ho ritirato fuori la mia dieta per DG della scorsa gravidanza. Mi sentivo tanto gonfia e appensantita e volevo a provare a fare qualche giorno di "depurazione".
Beh, seguendola a grandi linee, molto grandi :risatina: ho perso 7etti in due giorni! :urka
Mica mi ricordavo che si mangiasse così tanto eprò...a pranzo ho 80g di pasta E 60g di pane! Più carne/pesce/formaggio, verdura a volontà e 100g di frutta :urka
pasta e pane insieme??? non e' che quando hai tempo me la mandi in pvt? :fischia

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 23 mag 2011, 17:23

DREAM speriamo che la tua piccolina si rimetta in fretta :incrocini :incrocini
NIMPHA la marmellata alle arance io la odio!!! proprio non mi piace...me ne hanno dato un barattolo...l'ho aperto, assaggiato...e gettato nella spazzatura... :vomitino
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Bloccato

Torna a “Settembre”