GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da frab » 18 apr 2011, 10:02

Buongiorno :sorrisoo
stanotte, causa naso completamente tappato sono stata sveglia più di 1 ora a cercare di respirare con la bocca a perta (impossibile!!) e mentre ero sveglia la pancia si è+ indurita tantissimo, mi ha fatto un male assurdo! ho quasi preso spavento... poi piano piano si è rilassata... boh?! :perplesso
buon lunedì a tutte, ci sentiamo dopo :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Nymphalidae » 18 apr 2011, 10:07

Ciao compagna di rinite gravidica!!! :ciaociao :risatina: :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 apr 2011, 10:15

Buongiorno!
Pe rnoi we di festeggiamenti! Ieri la mia pulcina "grande" compiva 2 anni :cuore e allora sabato per festeggiare saimo andati all'acquario di genova. Lei si è divertita moltissimo quindi siamo molto contenti della scelta!
Ieri invece pranzo fuori...ma Luisa era ingestibile, io e il socio abbiamo mangiato a turno :impiccata:
Oggi e domani la tengo a casa, è molto raffreddata e lei soffre di otiti quindi preferisco tenerla riguardata!
Io invece ovviamente sono in ufficio...solito tran tran!

buona giornata a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 apr 2011, 10:17

Buona giornata a tutte!!

Io ho sonno :pensieroso Eppure ho dormito!!

Ora mi metto sotto..ma mi è rimasta una curiosità: Aren, solo due micini ha fatto mamma gatta??? Di solito sono molto più "produttive"!!

Cmq sia..benvenuti ai nipotini pelosi!!!!

Un bacetto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da frab » 18 apr 2011, 10:19

Nymphalidae ha scritto:Ciao compagna di rinite gravidica!!! :ciaociao :risatina: :bacio
marò, io non la sopporto più!!! :x: nei momenti bui faccio uno spruzzo di Vick's Vaporub, allora riprendo a respirare... anche se so che non è il top!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 18 apr 2011, 10:20

Buongiorno panzottine!
Qua il tempo è ancota da schif...pazienza! Ho già sbrigato le faccende essenziali, ora decido cosa preparare per il pranzo e poi esco a comperare il regalo per la festa di domani.
Ho letto che sono in arrivo altre patatine! Evviva per Viola e Chiara!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Nymphalidae » 18 apr 2011, 10:27

frab ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Ciao compagna di rinite gravidica!!! :ciaociao :risatina: :bacio
marò, io non la sopporto più!!! :x: nei momenti bui faccio uno spruzzo di Vick's Vaporub, allora riprendo a respirare... anche se so che non è il top!
Io mi sento molto rottamata... All'inizio pensavo fosse allergia, ma insomma di notte non è che sia esposta alle graminacee... Quindi sospetto veramente sia la seconda opzione! Domani alla visita provo a chiedere, ma sospetto fortemente che la risposta esatta sia "Ci conviva..." :che_dici
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 18 apr 2011, 10:43

Buongiorno a tutte! :sorrisoo ho visto che si sono aggiunte un paio di sognorine :baby_f: siamo quasi in parità :congratulations: :yeee
è iniziata un'altra settimana e domenica è Pasqua :-D speriamo passi in fretta (non tanto per Pasqua) ma perchè con le feste è tutto più gioioso e poi 26-27 di lavoro e finalmente l'eco per vedere fagiolino :ok
adesso si parte con la morfologica un pò per tutte :vaiii: :ciaociao :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 11:07

Buongiorno!!!

Evviva VIOLA E CHIARA!!!!! :baby_f: Ragazze in rimonta, eheh.... :sorrisoo

Ma solo io nel caso dovessi scoprire il sesso non saprei che nome dare? :domanda
Dire che siamo in altisssssssssssimo mare è un eufemismo, se fosse masculo poi credo potremmo deciderlo dopo il parto :fischia

Oggi va così e così, la notte è stata ottima, ma questa mattina Iris era tutta "mamma..mamma..mamma" per cui sono stata in piedi fino a quando non è uscita per andare all'asilo, dopo una settimana di assenza da casa è più cozza che mai la mia cucciola....

Ora mi sono sparata un'ora di spesa on-line (W l'Esselunga, è una figata...e poi non avendo alcuna fretta mi sto ad analizzare prodotti che normalmente mai prenderei in considerazione per cui il risultato è sempre una spesa...creativa :-D )

Pucci, tuo marito è troppo forte :hi hi hi hi
E la suocera non è affatto male,anzi! :ok

Nympha, evvai, domani la visitaaaa!!! Questione nanna: io la scorsa gravidanza ho iniziato a dormire sul divano a partire dal 7° mese: ero insopportabile, questa volta però mi faccio furba e sul divano ci mando il consorte :fischia

Aren, due cucciolini! In effetti sono pochini, ma è meglio per te così ne hai meno da piazzare e almeno non hai assistito allo strazio di vederne di morti :x:

Frab, Gardaland!!!!! Lo adorooooo!!!!!! Prima che Iris nascesse ci andavo tutti gli anni, sono una scatenata: blu tornado, space vertigo, sequoia, tutte mieeeeeee!!!!!
L'anno scorso sapete perché non ci siamo andati? Perché il marito voleva a tutti i costi portare Iris, io non ci pensavo nemmeno, volevo lasciare i bimbi a casa e così non mettendoci d'accordo abbiamo saltato :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 11:11

Ambra, wow il vestito!!! Ma come fai a stabilire le misure? Crescerà talmente tanto la panza che dovrai tenere un buon margine...

Topolina, se tutto va bene giovedì sarò su, sperem... E manderò Iris nella magnifica piscina di Bormio, si diverte sempre un mondo..anche se l'ultima volta abbiamo (ha...) esagerato: Mauro l'ha lanciata giù dal toboga e sono dovuta correre a recuperarla prima che affogass,e afferrandola per la caviglia :che_dici che spavento :x:
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 18 apr 2011, 11:25

marieclaire, mi raccomando allora non stancarti troppo in questi giorni e tieni le forze per il viaggio :sorrisoo speriamo che le temperature salgano un pò perchè qui fa freddino :freddo come sempre :che_dici se hai bisogno di qualcosa fammi sapere ok! :ok
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 apr 2011, 11:33

Eccomi tornata dalla passeggiata! PUF PUF...PANT PANT...CHE FATICA! :x: Sono proprio una schiappa! :fischia :risatina:
Oggi mangio un passatino di verdura, perché ieri ho esagerato ed ho la nausea! :vomitino

Aren, un benvenuto ai due pelosini! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 apr 2011, 11:41

saluto veloce che devo ancora vestirmi... :fischia
evviva le due patatine in arrivo! :yeee :clap :ok
ste :bacio per i risultati :incrocini e che bello il nome Alessandro!mi piace! :sorrisoo
per il 5°mese di pucci e il giro di boa di ambra e fiore :festa :vaiii:
katarina dai su, cerca di stare tranquilla... :coccola ti capisco perchè a me in una delle ultime eco di Sofia mi dissero che la bimba non cresceva alla pancia e che potevano esserci problema...ho fatto controlli più frequenti e più approfonditi...alla fine nessun intoppo...solo costituzione...
marie riguardati mi raccomando! :bacetto
per tutte le altre tanti baci :cuore
ps. frab anche a me ogni tanto mi si è indurita la pancia in questo weekend... :x: e mi sono sentita come te... :pensieroso forse devo riposare di più..non mi fermo mai tra casa e bimba... :impiccata:
:ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 apr 2011, 11:48

Buongiorno a tutte Settembrine belle! :sorrisoo
Pizzy ha scritto: Stelulla, bene per l'amnio! :ok Hai visto che non era così terribile? :risatina: Ora :incrocini
E' vero Pizzy ... pensavo peggio! Ora però iniziano a prendermi tutte le paranoie possibili e immaginabili! Della serie ... Ora è tutto a posto lì dentro? Avrò fatto danni? Mamma mia ... come sto messa male in quanto a paranoie!!!

Stamattina ho fissato la morfologica per il 12 maggio e la mia gine (che non è la stessa che farà la morfo) mi ha detto che mi vuole rivedere a fine maggio! :urka
Troppo tempo .... come faccio io a resistere fino al 12 maggio prima di sapere se è tutto ok???? Non ce la posso fare! Mi sa che in settimana la chiamo e le chiedo se mi ridà una controllatina al volo la settimana prossima ....

Che dite? Sono troppo in paranoia???

Il fatto è che quando ho fatto l'amnio mi hano detto che il rischio principale era quello della rottura delle membrane ... e che in tal caso (che comunque capita molto raramente) avrei notato delle perdite chiare abbondanti e durature e sarei dovuta andare in ospedale .... Io non ne ho avute di questo genere, però ho notato due perditine lievi (che in realtà avevo anche prima) e ora sto in fissa!!!

Vabbeh ... non voglio angosciarvi troppo .... :pensieroso :martello
Nymphalidae ha scritto:Ciao compagna di rinite gravidica!!!
Frab, Nympha ... ci sono anche io a favi compagnia! Mi si chiude sempre completamente una narice e non riesco più a riaddormentarmi! Stamattina sono stata ad occhi sbarrati dalle 5:30 alle 7:00 ... poi per fortuna mi sono riaddormentata!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 18 apr 2011, 11:54

Eccomi di ritorno..sono stata in banca,in piedi :che_dici a fare la carta prepagata.. il cassiere si è bloccato nell'emissione diverse volte..alla fine mi veniva da piangere.. :buuu

nomi?? Di deciso c'è solo per la femminuccia (il marito spera ancora nell'errore dell ecografo ..se ha ragione sarà Elena..). Per il maschietto invece (come dovrebbe essere) siamo in crisi totale.. :risatina: naturalmente i miei sono stati bocciati tutti.. rimane Nicolò...Mattia si è fissato con Marco.. il marito propone Lorenzo.. insomma... occorre decidersi :ahaha ma c'è tempo almeno fino al 13 maggio!!!! un'eternità!!!

Vado a riprendere il bimbo..oggi aveva uno spettacolo teatrale con la scuola.. io e la mia amica siam rimaste in zona scuola fino a quando son partiti ma piu che altro perchè caffè e chiacchierata e loro son partiti 20 minuti prima del previsto.. la maestra ci ha viste..avrà pensato :Che mamme esagerate!! :che_dici Per fortuna che son riuscita a far desistere la mia amica dall'andare giù a controllare la scesa e la risalita per rientrare :risatina: anche se non ne sono del tutto sicura :perplesso

Vado! Buon pranzo a tutte panciottine!!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 apr 2011, 13:11

Buongiorno a tutte e buon lunedì
MARIE riposati...non strapazzarti troppo anche se si sa, con i bambini è difficile stare a riposo
PUCCI IL 5° MESEEEEEEEEEEEEEE
tra qualche giorno tocca anche a me!
ma cosa è successo stamani...pensavo di trovare pagine e pagine da leggere e invece!!!
che bei we che avete passato...io dopo la cena di sabato sera, ieri ero ko...la pancia era enorme e ho saltato il pranzo...poi ieri sera sono andata con il socio a Firenze e ho comprato due toast da MC Donald's e uno per lui...è andata a finire che li ho divorati io tutti e tre... E' POSSIBILE CHE NON POSSO FARE PIù A MENO DI TOAST...OGNI GIORNO LO DEVO MANGIARE! infatti nel frigo non mancano mai prosciutto cotto e sottilette!!!
io ho la visita dal gine intorno al 15...devo ancora prendere l'appuntamento...e poi la morfo il 23...quindi la mia pulcina la rivedrò per ben due volte di fila
Ho parlato con il gine e mi ha detto che da ora mi vuole vedere una volta al mese, purtroppo ci sono stati due casi recenti nell'ospedale di donne che hanno partorito al 6° mese bambini di 4 etti che rischiano la vita perché le mamme "stavano bene, perché pagare una visita di controllo" :pensieroso avevano l'utero dilatato e non se ne erano ovviamente accorte!
Menomale che il mio gine è molto scrupoloso...LO ADORO!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 apr 2011, 13:29

SteLulla ha scritto:
Pizzy ha scritto: Stelulla, bene per l'amnio! :ok Hai visto che non era così terribile? :risatina: Ora :incrocini
E' vero Pizzy ... pensavo peggio! Ora però iniziano a prendermi tutte le paranoie possibili e immaginabili! Della serie ... Ora è tutto a posto lì dentro? Avrò fatto danni? Mamma mia ... come sto messa male in quanto a paranoie!!!
:coccola Tesoro, sono normalissime tutte queste paranoie. Io ne so qualcosa! :fischia
Ma non ti hanno tenuto in osservazione per 2 ore e poi rifatta l'eco per vedere il cuoricino che batte? :domanda A me l'hanno fatta e, poi, dopo 10 giorni, mi ha fatto quella di controllo per vedere se era tutto ok! :perplesso
Comunque, cerca di calmarti che, se l'esame è andato liscio, come è stato, andrà tutto bene! :ok
Le perdite sono normali. Io ne ho a fiumi! :che_dici
In bocca la lupo! Io ho la morfo il 28! Altro pensiero! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 apr 2011, 13:30

Ecchime :hi hi hi hi Sono venuti i suoceri a portare il regalino di pasqua...ovviamente tutto per Giada! E noi, niente? :domanda :prr
Comunque, nel pacco c'erano: lenzuolino per la culla con Twitty, maglietta e mutandine (0 mesi :emozionee ) con cuoricini, coperta morbidosa con pulcini, telo salvapipì per lettino.
Va beh dai, per stavolta non ho liberato il cane! :risatina: :risatina:

Ho appena pranzato con un po' di minestrina e un po' di insalata. Sono ancora stracolma da ieri! :impiccata:

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 apr 2011, 13:49

è palese...io sono sfondata!!! oggi volevo fare la brava e mangiare un pò di pesce...ho mangiato un piccolo branzino al forno e basta...dopo 10 min. mi sono pappata un bel cornetto e mezzo sacchettino di M&M's...non ho parole...perché sono sola in casa??? così nessuno mi può riprendere quando mangio troppo?!?!?!
Oggi niente piscina...è da questa notte che ho dei dolorini in basso alla pancia a sx...quindi ho preferito fare passo... e poi, mamma mia, ora inizia a tirare la pancia...si starà per strappare???? :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 18 apr 2011, 13:51

Ciao a tutte, sono nuova... aspetto "Leone" per il 29 settembre ma in realtà non so ancora se sia maschio o femmina: eco giovedì scorso, alla 16+1, ma si metteva le manine fra le gambe per non farsi vedere!!! Se ne riparlerà alla settimana 23. Voi sapete già il sesso?
Io niente amnio, solo traslucenza e speriamo che vada tutto bene... :) baci a tutte
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”