GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!
- pepa80
- Original~GolGirl®
Re: TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!
anch'io ho la pancina al mattino e la panciotta alla sera!!! che strano!!! visto che ho saltato il pranzo causa nausea...ora ho un buco allo stomaco!!! dentro di me sento l'eco!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- Megan
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Stamattina avevo da fare un sacco di commissioni e di giri, avendo tutto a portata di mano avrei impiegato sì e no un'oretta ma avendo il nano che in più è nel periodo "Passeggino? Giammai
!" ce ne ho messe quasi tre
a chi è entrata nel quinto mese! Ieri ho detto al marito che fra una settimana entro appunto nel quinto e lui tutto sorpreso mi fa:"Di già? Ma sei velocissima!"....ma lo sa che non dipende da me il passare dei giorni?
Peso: io partivo da 52 per 1.68...mi erano rimasti due kg dalla scorsa gravidanza ma mi preferisco un po' più piena, con una bella terza e le braccia normali invece dei miei stecchini! Alla scorsa visita ero a 54, vediamo lunedì. Sono stata più attenta nel mangiare ma ho passato pure due settimane a letto pappando i manicaretti di mamma e suocera
Stamattina avevo da fare un sacco di commissioni e di giri, avendo tutto a portata di mano avrei impiegato sì e no un'oretta ma avendo il nano che in più è nel periodo "Passeggino? Giammai

Peso: io partivo da 52 per 1.68...mi erano rimasti due kg dalla scorsa gravidanza ma mi preferisco un po' più piena, con una bella terza e le braccia normali invece dei miei stecchini! Alla scorsa visita ero a 54, vediamo lunedì. Sono stata più attenta nel mangiare ma ho passato pure due settimane a letto pappando i manicaretti di mamma e suocera

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®
E figurati se Liam si dà alle sperimentazioni, mauhauahauahauh! Sì, comunque li ho sentiti i suoi Beady Eye e non mi dispiacciono...però il magone ce l'ho lo stessomarieclaire ha scritto:Noooo, Liam e Noel nooooo!!!!Megan ha scritto:io invece ero (e sarei ancora se non si fossero scioltiNymphalidae ha scritto:Il fidanzatino di quando avevo 15 era un fan sfegatato degli Europe, e volevo chiamare il nostro primo figlio Joey.![]()
) fan degli Oasis...dicevo sempre che se avessi avuto due maschi li avrei chiamati Liam e Noel
Ma poi si odiavano, come potevi tifare per entrambi?
![]()
![]()
Cmq adesso Liam è tornato e il genere è sempre lo stesso![]()

E tifavo per entrambi i fratelli perchè mi era impossibile scegliere tra il talento compositivo di Noel e la voce di Liam

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
oggi sono andata a fare un giro in centro per commissioni eeee... bè, mi sono comprata lo stetoscopio..
oddio, costava 6 euro eh e mi sa che non è proprio sto granché, sento a mala pena il mio di cuore... però sulla pancia sento come se ci fosse un pesciolino dentro, sento le bollicine...
si vede nuota...
Ieri notte, invece, sul fianco dx, la piccina ha fatto il diavolo a quattro. Non l'avevo mai sentita così tanto, saranno state le fragole o la posizione, fatto sta che si muoveva di continuo!!!! bella la mia stella!!!!
Pepa anche io ho letto del bimbo a 16 settimane.. che brutta cosa!!! ma sai, le disgrazie succedono di continuo, non solo nella pancia della mamma... susu, venerdì vedrai il fagiolins, sta andando tutto alla perfezione, non angosciarti... Anche perché insomma, inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta!!!
poi è chiaro, tutte siamo in ansia, ma oh, OTTIMISMO!!! Al tuo contrario, io vedo sempre il bicchiere tutto pieno, mi alzo al mattino sorridendo e sorridendo mi addormento, pensando sempre a tutto il bello che c'è nella mia vita... e i problemi.. si risolvono!!!!
Peso: sempre stato un mio tasto dolente, ma posso farci poco, non sono mai stata un'acciughina... dopo il parto vorrei tornare al peso di quando io e il socio ci siamo messi assieme...
Fame: io ne ho una blu. Ho sempre sempre sempre fame adesso!!!! mi vengono quasi i crampi!!! e che devo fare?! la piccola deve crescere, mangerò...
oggi sono andata a fare un giro in centro per commissioni eeee... bè, mi sono comprata lo stetoscopio..

Ieri notte, invece, sul fianco dx, la piccina ha fatto il diavolo a quattro. Non l'avevo mai sentita così tanto, saranno state le fragole o la posizione, fatto sta che si muoveva di continuo!!!! bella la mia stella!!!!

Pepa anche io ho letto del bimbo a 16 settimane.. che brutta cosa!!! ma sai, le disgrazie succedono di continuo, non solo nella pancia della mamma... susu, venerdì vedrai il fagiolins, sta andando tutto alla perfezione, non angosciarti... Anche perché insomma, inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta!!!

poi è chiaro, tutte siamo in ansia, ma oh, OTTIMISMO!!! Al tuo contrario, io vedo sempre il bicchiere tutto pieno, mi alzo al mattino sorridendo e sorridendo mi addormento, pensando sempre a tutto il bello che c'è nella mia vita... e i problemi.. si risolvono!!!!

Peso: sempre stato un mio tasto dolente, ma posso farci poco, non sono mai stata un'acciughina... dopo il parto vorrei tornare al peso di quando io e il socio ci siamo messi assieme...

Fame: io ne ho una blu. Ho sempre sempre sempre fame adesso!!!! mi vengono quasi i crampi!!! e che devo fare?! la piccola deve crescere, mangerò...

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- pepa80
- Original~GolGirl®
è arrivata l'ora della merenda...e mi sono mangiata un piatto del riso freddo che mi ero preparata per il pranzo...
mi è venuto proprio buono...
BRAVA A ME 

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Io mi sono mangiata un cremino.... BONO!!! 

- pepa80
- Original~GolGirl®
ora un bel cornetto e sono a posto!!! vado da mamma a prenderlo che io in casa non li tengo...sennò ne mangerei uno l'ora!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
- Original~GolGirl®
AMBRA CHE GOLOSONE SIAMO!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Ennò Pepa!!! Sono le nostre piccole che hanno fame, mica noi eh!!!!
l'importante è crederci!!!! :ahah :ahah :ahah

- pepa80
- Original~GolGirl®
Ambra87 ha scritto:Ennò Pepa!!! Sono le nostre piccole che hanno fame, mica noi eh!!!!![]()

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Megan
- Original~GolGirl®
Io invece ho ancora il pranzo sullo stomaco....saranno le coccole post prandiali con il marito ad aver rallentato la digestione?

- Megan
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahAmbra87 ha scritto:Ennò Pepa!!! Sono le nostre piccole che hanno fame, mica noi eh!!!!![]()
-
- Expert~GolGirl®
Bimbe sono tornata...oggi farfalline con i gamberetti...per me liscie (LISCE
) gli altri con le zucchine... io proprio le zucchine
... tra un po' mi addendo (ADDENTO) la mia mela alla biancaneve...
(ca..di ita..oggi sfarfallo)
Dada sinceramente a me sembra di aver capito che a settembre dovrei arrivare a quel peso..anche se mi sembra parecchio strano...poi il 5 glielo richiedo..qnd le ho detto che la gine era intenzionata a tagliuzzarmi il 16 mi ha detto eh no eh!Fattelo spostare..
eh si aspettiamo che si decida da solo...
Io alla nascita ero 3.070 kg... mio marito 3.500 kg... Mattia 3.670... questo vedremo... ma per es mio padre era intorno ai 5 Kg e mio suocero più di 4!! (invece mio fratello 2.700kg)..e mamma era enorme..me la ricordo bene...
Oggi mio marito mi ha detto che lunedi lo ha chiamato la ditta dove stava prima per tinteggiare delle classi in una scuola.... gli ho detto:dopo una settimana a fare l appartamento di mio padre,ora questo...non è che ad agosto ti rifiuti di tinteggiare casa???
Aren (mi sembra) secondo me pulita significa che magari non ti son usciti brufoli,macchie ecc... qui da noi a seconda di quale parte del fiume stai (si qui sn a sud di tronto,a casa a nord
)ne dicono diverse...su si dice che la donna cambia viso per la femminuccia,qui invece che le si ingrossa il sedere.... poi anche la forma della pancia..per il maschio dovrebbe essere a punta..io ce l ho tonda,ma viso e sedere son rimasti uguali...e dall'eco dovrebbe essere un pisello anche se per la certezza aspetto la morfo..

Dada sinceramente a me sembra di aver capito che a settembre dovrei arrivare a quel peso..anche se mi sembra parecchio strano...poi il 5 glielo richiedo..qnd le ho detto che la gine era intenzionata a tagliuzzarmi il 16 mi ha detto eh no eh!Fattelo spostare..

Io alla nascita ero 3.070 kg... mio marito 3.500 kg... Mattia 3.670... questo vedremo... ma per es mio padre era intorno ai 5 Kg e mio suocero più di 4!! (invece mio fratello 2.700kg)..e mamma era enorme..me la ricordo bene...

Oggi mio marito mi ha detto che lunedi lo ha chiamato la ditta dove stava prima per tinteggiare delle classi in una scuola.... gli ho detto:dopo una settimana a fare l appartamento di mio padre,ora questo...non è che ad agosto ti rifiuti di tinteggiare casa???

Aren (mi sembra) secondo me pulita significa che magari non ti son usciti brufoli,macchie ecc... qui da noi a seconda di quale parte del fiume stai (si qui sn a sud di tronto,a casa a nord

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
- Expert~GolGirl®
Megan ha scritto:Io invece ho ancora il pranzo sullo stomaco....saranno le coccole post prandiali con il marito ad aver rallentato la digestione?![]()
![]()
![]()

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
- Expert~GolGirl®
Ah sono stata dalla dottoressa..mi ha prescritto il FERROGRAD (mi sembra..ho l' impegnativo in auto,naturalmente senza esenzione..se la scorda sempre)..qualcuna di voi lo prende?
Poi una bella notizia (n'è vero).. le ho portato la risonanza del mi'babbo.. lui si è operato al tendine del quadricipe il 5 gennaio..e ancora sta in riabilitazione cn stampelle ecc ecc e ne avrà ancora x mooooolto ... fatta la settimana scorsa..insomma ha il menisco rotto e il legamento crociato anteriore che sta lì lì per staccarsi... ma qnd l hanno aperto no,che non lo hanno visto??? La dott mi dice che sicuramente l hanno visto ma probabilmente contano di intervenire in un secondo tempo e intanto hanno solo riattaccato il tendine... insomma mio padre sta nero...e io credo che la mia maternità durerà assai poco...
Poi una bella notizia (n'è vero).. le ho portato la risonanza del mi'babbo.. lui si è operato al tendine del quadricipe il 5 gennaio..e ancora sta in riabilitazione cn stampelle ecc ecc e ne avrà ancora x mooooolto ... fatta la settimana scorsa..insomma ha il menisco rotto e il legamento crociato anteriore che sta lì lì per staccarsi... ma qnd l hanno aperto no,che non lo hanno visto??? La dott mi dice che sicuramente l hanno visto ma probabilmente contano di intervenire in un secondo tempo e intanto hanno solo riattaccato il tendine... insomma mio padre sta nero...e io credo che la mia maternità durerà assai poco...

-
- Expert~GolGirl®
Ciao care.
PUCCI Non mi parlare di Ferrograd!!!!!! Io non riesco ASSOLUTAMENTE a prenderlo perchè mi risulta di una pesantezza micidiale! Lo prendevo al mattino e mi restava la nausea fino a sera e qs. accadeva settimana scorsa e NOn ad inizio gravidanza ( per intenderci il periodo nausea era finito e proprio quello mi faceva stare da BOIA!). Spero a te vada meglio
Io da 2gg sto prendendo il NIFEREX e devo dire che va moooolto meglio, nausea ZERO! tienilo presente nel caso pure a te dovesse avere un brutto effetto
FRAB ora vado di acqua e aceto a manetta!!! grandioso! Peccato averlo scoperto solo ora!
GRAZIE

PUCCI Non mi parlare di Ferrograd!!!!!! Io non riesco ASSOLUTAMENTE a prenderlo perchè mi risulta di una pesantezza micidiale! Lo prendevo al mattino e mi restava la nausea fino a sera e qs. accadeva settimana scorsa e NOn ad inizio gravidanza ( per intenderci il periodo nausea era finito e proprio quello mi faceva stare da BOIA!). Spero a te vada meglio

Io da 2gg sto prendendo il NIFEREX e devo dire che va moooolto meglio, nausea ZERO! tienilo presente nel caso pure a te dovesse avere un brutto effetto

FRAB ora vado di acqua e aceto a manetta!!! grandioso! Peccato averlo scoperto solo ora!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- pepa80
- Original~GolGirl®
viewtopic.php?f=1&t=52465&st=0&sk=t&sd=a#p5983274
guardate questo e provate anche voi!!!
oddio non so come mettere l'indirizzo del post che volevo farvi leggere il titolo è MASCHIO O FEMMINA, CONTA LE R
oddio non so come mettere l'indirizzo del post che volevo farvi leggere il titolo è MASCHIO O FEMMINA, CONTA LE R
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
- Expert~GolGirl®
pepa80 ha scritto:viewtopic.php?f=1&t=52465&st=0&sk=t&sd=a#p5983274
a me non fa clikare una cippa....ora provo a trascrivermelo spero di non cannare di brutto

che sarebbe???
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
Infatti mi pareva di non averne letto granché bene.... ma considera che la mia gine non è contenta quando la mia dottoressa prende l'iniziativa di prescrivermi qualcosa.. Di Mattia per es.le prime analisi me le segnò la dott..le ho fatte le ho portate alla gine... risultato : di nuovo tutto da rifare dopo nemmeno una settimana perché non era stata lei ad ordinarle.. per l acido folico è andata bene perché la gine mi disse al tel di prenderlo e la dott ha segnato quello che voleva lei..ora il ferrograd..può anche essere che stasera non le va bene quindi ci sarà da rifare tutto...eire77 ha scritto:Ciao care.![]()
PUCCI Non mi parlare di Ferrograd!!!!!! Io non riesco ASSOLUTAMENTE a prenderlo perchè mi risulta di una pesantezza micidiale! Lo prendevo al mattino e mi restava la nausea fino a sera e qs. accadeva settimana scorsa e NOn ad inizio gravidanza ( per intenderci il periodo nausea era finito e proprio quello mi faceva stare da BOIA!). Spero a te vada meglio![]()
Io da 2gg sto prendendo il NIFEREX e devo dire che va moooolto meglio, nausea ZERO! tienilo presente nel caso pure a te dovesse avere un brutto effetto![]()
FRAB ora vado di acqua e aceto a manetta!!! grandioso! Peccato averlo scoperto solo ora!GRAZIE

- pepa80
- Original~GolGirl®
scusate...ho modificato il mex, ma non so come si mette l'indirizzo
che frana!!!

ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI