Io vado più spesso ultimamente in bagno, diciamo ogni 2 ore, a volte 1 e mezzo!exomacco ha scritto:c'ha l'orologio ogni 3 ore mangia!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2010 (XX)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2010 (XX)
- exomacco
- BigDaddy

così ti cominci ad abituare!!!Sandreli ha scritto:Io vado più spesso ultimamente in bagno, diciamo ogni 2 ore, a volte 1 e mezzo!exomacco ha scritto:c'ha l'orologio ogni 3 ore mangia!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Penso proprio di sì!exomacco ha scritto:così ti cominci ad abituare!!!Sandreli ha scritto:Io vado più spesso ultimamente in bagno, diciamo ogni 2 ore, a volte 1 e mezzo!exomacco ha scritto:c'ha l'orologio ogni 3 ore mangia!!!
- exomacco
- BigDaddy

Sandreli ha scritto:Penso proprio di sì!exomacco ha scritto:così ti cominci ad abituare!!!Sandreli ha scritto:Io vado più spesso ultimamente in bagno, diciamo ogni 2 ore, a volte 1 e mezzo!exomacco ha scritto:c'ha l'orologio ogni 3 ore mangia!!!Anche se ho la fortuna di riaddormentarmi subito!
Basta mi si dica è ora della nanna e io dormo, come le galline!
è una fortuna
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Proprio così!exomacco ha scritto:![]()
![]()
hai il tasto on/off!!!!!!
![]()
è una fortuna
- exomacco
- BigDaddy

per forza ormai non c'entra più!!!Sandreli ha scritto:Proprio così!exomacco ha scritto:![]()
![]()
hai il tasto on/off!!!!!!
![]()
è una fortunaSono l'invidia di tanti anche se ogni tanto mi capita di svegliarmi per i super mega calci del mio piccolo, che spinge su, giù, a destra e sinistra.
... Proprio come adesso!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

sicilianetta e nicoleb5 si sono perse?
Io per oggi ho dato! Vi auguro sogni d'oro!
Io per oggi ho dato! Vi auguro sogni d'oro!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Sì, penso sia così!...exomacco ha scritto:per forza ormai non c'entra più!!!
Notte Marchino!
- exomacco
- BigDaddy

notte notte a te Sandreli!!
e dolce notte a tutte!!
e dolce notte a tutte!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Non c'è questo rischio.exomacco ha scritto:ciao nicoleb5!!!
hai visto ogni tanto vi vengo a trovare, c'ho paura che vi dimenticate di me..
Come facciamo a dimenticarci di Kat,di te e del vostro Riccardo che è una favola?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
quando svegliandomi ho trovato un pò di pagine arretrate ho sperato in qualche nuova nascita e invece ancora niente, tutto tace.
rapporto con la gravidanza io non ho problemi nel manifestare la mia pessima opinione della gravidanza e non ho mai ricevuto critiche, perchè in effetti ho avuto molti problemi di salute sia durante che dopo, quindi mi comprendono.
E' anche vero che l'aspetto psicologico incide, come in malattia c'è chi si ostina a voler star meglio e far tutto come prima e si sente frustrato non riuscendoci e chi invece lascia che il tempo faccia il suo percorso senza opporsi.
Fondamentalmente credo dipenda dal nostro modo di reagire alla perdita del controllo.
sicilianetta mi sembra di capire che tu non abbia sofferto di depressione post partum la prima volta, per cui le possibilità che accada una seconda sono esigue, in quanto significa che lo "stravolgimento" ormonale che segue il post partum non ti rende predisposta alla depressione, però se temi possa succedere potresti parlarne col tuo medico e fare una piccola cura preventiva, anche blanda. Il medico di ZZZ gliel'ha infatti prescritta, e trovo sia una cosa saggia.
Ho visto la tua foto e complimenti, sei una bella ragazza.
quando svegliandomi ho trovato un pò di pagine arretrate ho sperato in qualche nuova nascita e invece ancora niente, tutto tace.
rapporto con la gravidanza io non ho problemi nel manifestare la mia pessima opinione della gravidanza e non ho mai ricevuto critiche, perchè in effetti ho avuto molti problemi di salute sia durante che dopo, quindi mi comprendono.
E' anche vero che l'aspetto psicologico incide, come in malattia c'è chi si ostina a voler star meglio e far tutto come prima e si sente frustrato non riuscendoci e chi invece lascia che il tempo faccia il suo percorso senza opporsi.
Fondamentalmente credo dipenda dal nostro modo di reagire alla perdita del controllo.
sicilianetta mi sembra di capire che tu non abbia sofferto di depressione post partum la prima volta, per cui le possibilità che accada una seconda sono esigue, in quanto significa che lo "stravolgimento" ormonale che segue il post partum non ti rende predisposta alla depressione, però se temi possa succedere potresti parlarne col tuo medico e fare una piccola cura preventiva, anche blanda. Il medico di ZZZ gliel'ha infatti prescritta, e trovo sia una cosa saggia.
Ho visto la tua foto e complimenti, sei una bella ragazza.
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

buongiorno
ancora tutte a letto??????????
ancora tutte a letto??????????
- rayd
- Original~GolGirl®

ciao sicilianetta, io no, sveglia dalle 6,00 
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

rayd, la piccola ti fa tribolare?
io sveglia presto perchè nottata da cani....... ma quando nasce?????????????????????????????????????
io sveglia presto perchè nottata da cani....... ma quando nasce?????????????????????????????????????
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon dì!
Mi sono alzata con un po' di fastidio al fianco destro che scende fino alla gamba, proprio la stessa dove mi vengono le scosse all' interno coscia più spesso, sembra quasi un dolore sciatico.
Mi sono alzata con un po' di fastidio al fianco destro che scende fino alla gamba, proprio la stessa dove mi vengono le scosse all' interno coscia più spesso, sembra quasi un dolore sciatico.
garden Nella mia risposta era sottointeso proprio questo. Come in tutte le cose, la stessa esperienza viene vissuta nei modi più svarati da ogni singolo individuo visto, appunto, le diverse reazioni.rapporto con la gravidanza... Fondamentalmente credo dipenda dal nostro modo di reagire alla perdita del controllo.
sicilianetta Io ormai mi sono alzata! Anche se mio marito dorme come un ghiro, beato lui!ancora tutte a letto??????????
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

rayd Ciao!
... Vedo pure amoredibimba on-line! Ciao anche a te! 
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

Sandreli, anche tu mattiniera 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ieri sera volevo rimanere ma poi ero molto stanca
ieri sera volevo rimanere ma poi ero molto stanca
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Novità riguardo a Demetta!
SMS: "... sto decisamente meglio... la ferita non mi fa tanto male se non i punti dove ci sono drenaggi che oggi dovrebbero togliermi... l' emoglobina si è stabilizzata e così finalmente oggi, forse, mi fanno cominciare ad allattare... speriamo, non vedo l' ora... saluta tutte!!!"
Vi informo che Demetta non solo ha subito un TC d' urgenza ma questo ha avuto una complicazione quindi gli è stato effettuato un secondo intervento. Mi fa un enorme piacere sapere che si sta rimettendo anche se mi dispiace per la sua esperienza.
Inoltre siete invitate a conoscere Matteo, ho messo la foto del MMS mandatomi, giudicate da voi le belle guancie! 'E stupendo!
SMS: "... sto decisamente meglio... la ferita non mi fa tanto male se non i punti dove ci sono drenaggi che oggi dovrebbero togliermi... l' emoglobina si è stabilizzata e così finalmente oggi, forse, mi fanno cominciare ad allattare... speriamo, non vedo l' ora... saluta tutte!!!"
Vi informo che Demetta non solo ha subito un TC d' urgenza ma questo ha avuto una complicazione quindi gli è stato effettuato un secondo intervento. Mi fa un enorme piacere sapere che si sta rimettendo anche se mi dispiace per la sua esperienza.
Inoltre siete invitate a conoscere Matteo, ho messo la foto del MMS mandatomi, giudicate da voi le belle guancie! 'E stupendo!
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

Sandreli, anch'io ho queste scosse fortissime e fastidiose all'interno della coscia destra, tanto che a volte mi devo fermare perchè non riesco a muovermi.
ciao NICOLE.
ciao NICOLE.