Messaggio da naico » 16 giu 2009, 22:18
Messaggio da Woland » 17 giu 2009, 8:18
Grazie, mi tranquillizzi, lei mi ha dato appuntamento per il 31 luglio, quindi non tanto a breve, temo che dovrò ricorrere di nuovo ad una visita extra dall'altra ginecologa, anche per un confronto... Complimenti per la pupa, 1 chilo e 4!naico ha scritto: WOLAND c'è una cosa che non capisco: PERCHE' TI HA MISURATO IL DIAMETRO OCCIPITO-FRONTALE?? E' una misurazione che non si fa mai di routine... Probabilmente l'ha fatto perchè così, "a occhio" la testina le sembrava un po' "allungata". Anche a me spesso capita quando faccio le eco ma ti assicuro che non mi è mai venuto in mente di misurarne il diametro!! In ogni caso confermo che la posizione del feto spesso crea degli ARTEFATTI che spaventano molto, ma in realtà non esistono! Secondo me potresti richiamare la tua ginecologa e chiedere un approfondimento (lei non può lanciare il sasso e ritirare la mano...) - NON TI PREOCCUPARE MAI DI "DISTURBARE" - in modo tale da arrivare più serena alla prossima visita. A proposito, quando te l'ha fissata? Immagino che voglia controllare..
Messaggio da verilla » 17 giu 2009, 9:51
Messaggio da elysu » 17 giu 2009, 10:21
Messaggio da ALTAMAREA » 17 giu 2009, 11:48
Ciao Reggetto io a via Brighenti ci sono stata venerdì e debbo dire che sono stata piacevolmente sorpresa, è vero che alle otto meno dieci ero là, ma alle nove e venti ero già fuori e mi hanno dato l'astensione fino all'inizio di quella obbligatoria, quindi non dovrò più tornare per fortuna, lunedì sono andata a consegnare la ricevuta in ufficio e per il momento la parte burocratica è finita!!!raggetto ha scritto:Gatica innanzituttoper tua cugina, queste sonole notizie che non vorrei mai e poi mai sentire. Sono certa che le farà piacere sentirti ... e vedrai he non ci sarà bisogno di tante parole, le basterà sapere che le sei vicina.
Per la musica: non credo che tu faccia male ... direi che non c'è una regola precisa.![]()
Noi stiamo bene, anche se sembriamo la famiglia Tosse, tutti e tre con questa tosse grassa e io anche senza voce.
Oggiè il mio secondo giorno a casa per l'astensione anticipata e .... ancora non mi sono riposata un attimo, potrete immaginare le cose c he ci sono da fare in casa, ma domani mi rilasserò un po'. Il maritino dice che sto esagerando e che mi aiuta lui quando rientra dal lavoro.
A proposito, Altamarea ieri sei stata a Via Brighenti?? Se si c'era anche mio marito, che si è fatto tutta la fila al posto mio
Messaggio da Terry1978 » 17 giu 2009, 11:50
Messaggio da Terry1978 » 17 giu 2009, 11:52
Messaggio da ALTAMAREA » 17 giu 2009, 11:55
Elysu in bocca al lupo per la nuova casa!!!!elysu ha scritto:Buongiorno a tutte belle panciotte!!!
x discorso casa, vi ringrazio, siete meravigliose... ci trasferiamo lì si spera verso il 15 agosto, la casa che abbiamo preso è una colonica in pietra che stanno ristrutturando e dovrebbe essere pronta proprio verso quel periodo... Credo anche io che la piccolina abbia sentito la mia adrenalina, xchè fino alla sera a mezzanotte non si è calmata un nano secondo!!!!![]()
![]()
![]()
Per Woland, ti posso capire, io sto già facendo molti discorsini del genere a mio padre, perchè so benissimo che lui me la vizierà soprattutto per quel che riguarda il cibo (lui è chef, quindi è felicissimo quando vede le persone mangiare!!!)
Messaggio da raggetto » 17 giu 2009, 11:56
Messaggio da ALTAMAREA » 17 giu 2009, 12:00
verilla ha scritto:Woland, deve essere la prerogative di nonne e zie.
La mia a sette mesi le diede i loacker alla nocciola, ma si può???????![]()
E adesso tutte le volte che esce con le zie a cena non mi mangia niente, chissà perchè!!!!
elysuper la casa, che invidia, noi stiamo ancora cercando
![]()
Gaticaper tua cugina e
per te, stai su!!!!
Messaggio da SP79 » 17 giu 2009, 12:12
Messaggio da SP79 » 17 giu 2009, 12:15
Messaggio da LETI » 17 giu 2009, 12:22
Messaggio da LETI » 17 giu 2009, 12:33
Messaggio da LETI » 17 giu 2009, 12:42
Infatti è succeso così anche ad una mia amica...il secondo veloce e il terzo è stato lunghinonaico ha scritto: SIAMO A UN CHILO E 4!!!E in più si è nuovamente voltata a testa in su.. Ho visto pure l'ostetrica che mi seguirà in travaglio (si chiama Luisa, è una GRANDE) e le ho detto della mia paura irrazionale per il parto, cosa che non avevo nè con Elisa, nè con Valentina e lei mi ha confermato che è normale, che succede a tante future tris-mamme.. Solo che io so bene che la mia paura non è proprio irrazionale.. I "terzi figli" sono spesso travagli lunghi e difficili.. Vai a sapere perchè...
Bene vi saluto, sono a Nizza e anche se il socio dorme ancoracominciamo a prepararci per andare in spiaggia!! Bye
Messaggio da ily » 17 giu 2009, 18:22
Messaggio da ily » 17 giu 2009, 18:32
Messaggio da raggetto » 17 giu 2009, 20:20
Messaggio da naico » 17 giu 2009, 20:38
Anche mia mamma era così... ERA!! Quando diventano nonni cambiano!!ALTAMAREA ha scritto:verilla ha scritto:Woland, deve essere la prerogative di nonne e zie.
La mia a sette mesi le diede i loacker alla nocciola, ma si può???????![]()
E adesso tutte le volte che esce con le zie a cena non mi mangia niente, chissà perchè!!!!
elysuper la casa, che invidia, noi stiamo ancora cercando
![]()
Gaticaper tua cugina e
per te, stai su!!!!
Discorso nonni: i miei genitori non sono inclini al vizio e avendo loro vicino casa ne sono contenta, mentre ho i suoceri che sicuramente sapranno recuperare, ma per fortuna loro sono lontani......lo vedo con i nipoti del socio, è tutta una schifezza da mangiare e poi a tavola.....il pomodoro no....la verdura no e la pasta con quel condimento non va bene, e questo fa schifo e quello anche......ufffff scusate ma io sono abituata con mia mamma che se mi andava bene quello che c'era altrimenti niente....anzi no.....dovevo mangiare per forza!!! Mia suocera invece ogni volta si alza e va a preparare qualcos'altro....nooooooooooooooo questo non lo condivido proprio!!! E anche il socio sul mangiare è un bel po' viziato.....ieri sera abbiamo discusso proprio per questo....ufffffff spero che Leonardo non sia così!!!!
Messaggio da alex76 » 17 giu 2009, 23:06