GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!

Messaggio da olfersia » 8 mag 2008, 9:03

Buongiorno settembrine care!

Mary :grrr per Daniele... anche il mio si è preso un paio di fustigazioni pubbliche... Se vuol fare una cosa che la faccia bene, sennò che lasci perdere... (sempre a proposito di verdure da lavare in un certo modo...)

Lin Topina quanto siete alacri! Io sono totalmente impedita, nel ricamo e nei lavori a maglia... Oltre al fatto che non mi piacciono... preferisco cucinare o fare manutenzione alla bici!!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 8 mag 2008, 9:12

BUONGIORNO PANCIONE!
Ieri sera stavo pensando a martedì sera e a tutto quello che ho mangiato... 2 piatti di spaghetti cinesi, spianata con la mortadella e cocomero... mi sono sentita in colpa, ho iniziato ad immaginarmi come una mongolfiera e mi è venuto il panico!!! Ma io ho fameeeee!!! :urka Sorvoliamo che è meglio...
Ho visto che avete partecipato tutte alla scelta del nome... e Gabriele sta decisamente vincendo... vedremo! :cuore

Mattia è quello che mi piace di più, ma il socio è un pò indeciso con Gabriele...
Mi dispiace un sacco x la stitichezza e x le emorroidi!
Non so proprio cosa consigliarti! :bacio

Oggi Blu ha la morfo?! :domanda Le faccio comunque mille :incrocini

Miss :coccola

:bacio a tutte le presenti!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 8 mag 2008, 9:35

buongiorno mie belle settembrine riunite ...

anche oggi ...me ne sono stata a casa!
Sono fiera di me stessa ... anche se alla fine rosa dai sensi di colpa (è che sono TROPPO :fischia LIGIA! :martello ) così ne approfitterò per fare (finalmente direte VOI ...) il cambio di stagione ... un bel lavoretto rilassante e dovertente :x:

Oggi pomeriggio andrò dal mio gine e dopo la visita,
prenderò il coraggio a 4 mani per richiedere sta benedetta anticipata,
alla fine ho pensato che è l'ultima volta nella vita che potrò permettermi un "lusso" del genere ...

Vogliamo parlare di maritini o non maritini?? :che_dici (MISS :coccola :cuore )
Oggi sarei dovuta essere alle 8 al centro prelievi per fare la mini curva ...quindi un'ora e mezza di esame,
ieri sera gli ho chiesto se sarebbe riuscito a portare lui Alice all'asilo ...
non mi pareva il caso di portarmela dietro povera stella, in ospedale preferisco sempre evitare ...
è ancora scioccata da quella struttura, un giorno vi conterò del ricvero ...

ma dicevo, gli ho chiesto.
Mi ha detto un bel no categorico ... devo essere in ufficio per le otto spaccate ...
CI RINUNCIO, penso a organizzare per andare un'altra volta ...

stamattina il chicchino ronfava ancora alle 8.15 ... tra un po' me lo mangio...
ma purtroppo, ho imparato a fare affidamento solo su me stessa (e santa mamma mia!),
gli uomini sono sempre così UOMINI ... non avete idea di quante volte io mi sia fatta venire il nervoso per colpa di qualche non curanza ... (specialmente notturna ... perchè il ciciu la creatura mica la sente di notte :urka ) ...

vabbè ... adesso scrivo a voi che è meglio và! :cuore
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 mag 2008, 9:39

Ciao a tutte!

Miss...stai serena e vedrai che andrà tutto bene...certo questi mariti a volte sono proprio pasticcioni, ma non arrabbiarti troppo che fa male a te e a Chiara (te lo dico perchè a me è già capitato in passato di esagerare con l'arrabbiatura quando aspettavo Gaia..e mi sono presa poi anche un bello spavento per le contrazioni!) :coccola

Blu...per la tua morfo.... :incrocini

Lin...hai ceduto alle lusinghe del Bimby! Brava....cerca una rivenditrice in zona che ti faccia una dimostrazione, è la cosa migliore...
A proposito il polpettone era spettacolare ieri sera!
E oggi preparerò un dolcino perchè nel pomeriggio viene una mia amica a trovarmi....adesso vado a scegliere....

Baci a tutte! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 mag 2008, 9:40

giorno donne...
cillina :yeee :yeee era ora!!!! ....sai che oggi farò la stessa cosa che fai tu...vado a chiedere l'anticipata...

ragazze incorciatevi per me, cillina e io direi anche maryil......se si decide :hi hi hi hi

trudy tesoro sono molto contenta che anche tu aspetti un bel pisellino.....saranno due fratelloni e si vorranno un gran bene...così vicini di età e così complici e poi avrai sempre la terza possibilità o no????? :hi hi hi hi :incrocini io già ci penso......incredibile vero?
come va il cucciolo???? mi dispiace per tua nonna.... :coccola

tornando al discorso anticipata, cillina come la chiederai? dirai semplicemente che hai bisogno di riposo? che lavoro fai? scusa forse me lo hai già detto ma non me lo ricordo :hi hi hi hi

io ho il terrore che non me la dia.....le porterò tutte le analisi e a parte un pò di anemia non ho altro....(meglio però :hi hi hi hi ...)
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 mag 2008, 9:41

blu....il nome Agnese mi piace molto :ok :ok tanti :incrocini :incrocini per la morfo....

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 mag 2008, 9:43

cillina io la minicurva l'ho fatta...si è vero dura 1 ora ma se fai un po di attesa anche 1 ora e 15...io sono andata in un laboratorio privato è mi hanno fatto bere un te caldo stradolce...

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 8 mag 2008, 9:44

Che bello l'anticipata x Chica e Cillina! :incrocini :cuore
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 8 mag 2008, 9:44

FRENCY, :cuore io sono sicuramente di parte, perchè i miei due nipotini acquisiti figli delle mie amichette del :cuore son MATTIA ..., però garantisco che i pupetti con quel nome sono una meraviglia :emozionee e lasciamo stare la questione cibo stellina, io inizio ad avere paura id me stessa!!!

Olfersia buongiorno bellezza! Anche io "capra" nel lavoro manuale di quel tipo ...Lin, Miss, Topina, non è che posso usufruire delle vostre doti? Rimango ancora esterrefatta di quanta meraviglia ci sia dietro alle cose CREATE a mano ... io ho ricordi meravigliosi legati a creazioni di mia nonna ... o di mia mamma ... Alice e Giulia purtroppo non avranno qualcosa del genere ... ma sono NEGATA sul serio, non ho pazienza per quel genere di cose, magari vi comanderò qualcosina NO??? :hi hi hi hi :cuore

MARIL grazie per aver guardato le foto ... come dicevo la bionda è la Lolli, ma a me la panza non me la fotografa nessunoooooooooooooo!!!!!Come va dopo una girornata a casa?

Adesso scartabello tra le poche che ho così provvedo ad aggiornare l'album e se avete voglia mi commentate la Giulietta!! :emozionee

BLU :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno a Chica, Febor e FRA

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 mag 2008, 9:46

Chica....ciao! Prova a dire semplicemente la verità....che sei molto stanca e poi rincara un po' la dose, magari dicendo che la sera avverti delle contrazioni non dolorose ma segno di grande stanchezza....non penso ti farà storie... :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 mag 2008, 9:46

olfersia ha scritto:Buongiorno settembrine care!

Mary :grrr per Daniele... anche il mio si è preso un paio di fustigazioni pubbliche... Se vuol fare una cosa che la faccia bene, sennò che lasci perdere... (sempre a proposito di verdure da lavare in un certo modo...)

Lin Topina quanto siete alacri! Io sono totalmente impedita, nel ricamo e nei lavori a maglia... Oltre al fatto che non mi piacciono... preferisco cucinare o fare manutenzione alla bici!!!

anchio con il ricamo e il cucito proprio non vado daccordo...non che non ne sia capace perchè con un pò di impegno è che mi annoia...però cosa preferirei fare????? beh io proverei a fare il mio sito internet oppure a farmi un bel book di presentazione per il mio lavoro...però potendo anche un pò di piscina e ginnastica....ma oggi come oggi starei con mia figlia...appena posso la piazzo in balcone el le faccio usare i colori a dita :ok :ok :ok

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 mag 2008, 9:48

febor ha scritto:Chica....ciao! Prova a dire semplicemente la verità....che sei molto stanca e poi rincara un po' la dose, magari dicendo che la sera avverti delle contrazioni non dolorose ma segno di grande stanchezza....non penso ti farà storie... :bacio

speriamo... :incrocini quella gine è un vero generale :urka

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 8 mag 2008, 9:49

Chica :cuore evviva allora e mille incrocini a te!!!
sono avvocato ma lavoro in uno studio Notarile e al lato pratico faccio atti e quindi sono impiegata ...
ho lasciato la libra professione quando è nata Alice :cuore
per la quale non ho avuto un giorno di maternità!!!

Ho la fortuna di avere un ginecologo che è un mio amico ...
da 10 anni ... ha giiù fatto nascere Alicem
quindi credo che avrò modo di essere onesta e schietta,
e spero nel suo buon [/b]cuore

stai tranquilla, andrà tutto bene, non sono più così restii al giorno d'oggi e meno male!!!
Tu in che settore lavori?

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 mag 2008, 9:49

Febor Cillina :cuore :cuore :cuore
Chica :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 8 mag 2008, 9:52

I colori a dita sono L'AMMMMMMMORE di Aliceeeeeeeee,
dalla puntata dei teletubbies con i bimbi all'asilo che lo fanno su un lenzuolone enorme grosso come tutta la classe!

ma che Chiul dopo, nevvero???

Al balcone non avevo mica mai pensato :ahaha :yeee

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 mag 2008, 9:53

Ciao Olfersia, Cillina, Frency! :bacio :cuore

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 mag 2008, 9:54

Blu :incrocini :incrocini :incrocini
Oggi sono a rilento... non ho dormito granchè... ieri sera ho cercato di riguardare Harry Potter e il Calice di fuoco, mentre sonnecchiavo... poi a letto ho dormito male, mi sono anche svegliata per un crampo al polpaccio... Poi stamattina ho scoperto che l'unico corso preparto che potrò frequentare comincia il 1 settembre... Ora mi sento tutta gonfia e infastidita...

Nsomma... brutta giornata... spero migliori col passare delle ore!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 8 mag 2008, 9:55

Febor però .. sempre che me la concedano, che non vorrei gufarmela da sola :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...una mattina na' bella colazione congiunta ci potrebbe anche stare no?????' :-D

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 mag 2008, 9:56

Questione uomini... a volte penso che la mia amica abbia proprio ragione... non è che sono cattivi , è che non ci arrivano proprio... gli manca qualche cosa e non è che si può pretendere molto da un cactus!!! :ahah :ahah :ahah

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 8 mag 2008, 9:57

Olfersia cara ... hai il "gigetto" insomma :prrrr ,
vedrai che sì, migliorerà con il passare delle ore ... :cuore
E' solo la stanchezza della notte agitata e poco rigenerante, :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”