GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona

Bloccato
nicoaididi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona

Messaggio da nicoaididi » 30 ago 2007, 11:16

TANTISSIMI AUGURI A PASCALE E DAFNE PER I LORO CUCCIOLIIIIII è MERAVIGLIOSOOOOOOOOO :sorrisoo è UN BEL PO' CHE MANCO DAL FORUM, PERO' TRANQUILLE RAGAZZE TUTTO OK, la mia panciotta cresce e stando a quanto dice il dot. la mia bimba dovrebbe nascere dal 10 settembre in poi...perche' io faccio il cesareo, maro' ho trovato il forum rivoluzionato...non ci capisco piu' niente, ma sono tanto felice di avervi ritrovato, :sorrisoo :sorrisoo oddio non so' cosa scrivere sono troppo emozionata.....ah bhe un cosa è certa finalmente abbiamo scelto il nome per la bambina, si chiamera Sonia ...

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 30 ago 2007, 11:20

Ciao ragazze!

ma sopratutto un abbraccio ai nuovi arrivati: Matteo di Katia e Sofia di Dafne :-D :cuore
Ma notizie di Francesca? è all'ospedale?

Ieri ho saputo che è nato il bimbo alla cugina di mio marito. La cosa mi ha emozionata: oltretutto a lei scadeva il termine esattamente il mio stesso giorno (è stato un parto prematuro, ma è andato tutto benissimo).

Pascale sei stata carinissima a scriverci. E' bello sapere che le cose procedono bene per voi.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 30 ago 2007, 11:42

nicoaididi ha scritto:TANTISSIMI AUGURI A PASCALE E DAFNE PER I LORO CUCCIOLIIIIII è MERAVIGLIOSOOOOOOOOO :sorrisoo è UN BEL PO' CHE MANCO DAL FORUM, PERO' TRANQUILLE RAGAZZE TUTTO OK, la mia panciotta cresce e stando a quanto dice il dot. la mia bimba dovrebbe nascere dal 10 settembre in poi...perche' io faccio il cesareo, maro' ho trovato il forum rivoluzionato...non ci capisco piu' niente, ma sono tanto felice di avervi ritrovato, :sorrisoo :sorrisoo oddio non so' cosa scrivere sono troppo emozionata.....ah bhe un cosa è certa finalmente abbiamo scelto il nome per la bambina, si chiamera Sonia ...
Ciao Nicoaididi!! :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2007, 11:50

Un bacio enorme a DAFNE e KATIA e ai loro pargoletti... :cuore :cuore

Un ammasso gigante di :incrocini per FRANCY e un augurio di partorire presto a FRAPPINA!!

A quanto pare sono l'unica a non percepire le contrazioni o particolari dolori in zona inguine, basso ventre ecc. PERCHEEEEEEEEEEEEEE?????? :domanda

Beh forse per ora è meglio così... se devo aspettare sino a fine settembre con dolori e doloretti... meglio stare tranquilla.... :fischia :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 30 ago 2007, 12:04

Auguri a tutte le neo-mammine :yeee :yeee :yeee
Ciuk pure io non percepisco molto a parte qualche piccolo fastidio di tanto in tanto bohhhh, lunedì tanto ho la visita dalla gine e mi dice lei come va, unica cosa piuttosto fastidiosa è il continuo doversi cambiare per le piccole perdite uffiiii solo ieri sera mi sarò cambiata 3 volte :hi hi hi hi
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 30 ago 2007, 12:05

Ragazze ciaoooo!
Che dire? Non vi posso lasciare un momento che mi scappano tutti i settembrini!!!!
Evviva i 3 gemellini di Angy, Matteo di Katia e Sofia di Dafne!!! Che super-emozione!! :emozionee
Bentornata PASCALE con il tuo WILLIAM! Tantissimi baci da parte mia!

Ieri è stato un inferno in termini di umidità e caldo. Sono impazzita, ovunque mi mettessi, colavo.....oggi un po' meglio ma io mi sento un termosifone. Stanotte ho dormito male (come al solito, ormai....) e sto cominciando ad avere doloretti mestruali e qualche crampetto al basso ventre ma nulla di più.

Pascaliza e Maskat, ho letto che farete il TC: :incrocini
Frappina, Francy e Luisac: anche voi ci siete quasi! :incrocini
Mita: :incrocini per tampone di oggi
Eliada: per rispondere alla tua domanda sull'epidurale: per precauzione ho fatto la visita con l'anestesista proprio perché, se non dovessi resistere, potrò farla. Dove partorisco io (ma credo ovunque) non te la fanno senza visita anestesiologica.

Ciuk, Dogghina, Giulia, Dariuccia, Vanilla, Tiz, Marby, Ally, Nicoaididi, Laurarpa e Antonella :bacio

Spero di non aver scordato nessuna!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 30 ago 2007, 12:08

Ciuk ha scritto: A quanto pare sono l'unica a non percepire le contrazioni o particolari dolori in zona inguine, basso ventre ecc. PERCHEEEEEEEEEEEEEE?????? :domanda

Beh forse per ora è meglio così... se devo aspettare sino a fine settembre con dolori e doloretti... meglio stare tranquilla.... :fischia :fischia
Ciao Ciuk, come stavo dicendo nel post precedente, a me mancano 3 giorni in più di te alla dpp e ho iniziato solo ieri ad avere 'sti doloretti...secondo me, ogni momento è buono per i primi leggeri sintomi!!!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2007, 12:25

Lunicri ha scritto:
Ciuk ha scritto: A quanto pare sono l'unica a non percepire le contrazioni o particolari dolori in zona inguine, basso ventre ecc. PERCHEEEEEEEEEEEEEE?????? :domanda

Ciao Ciuk, come stavo dicendo nel post precedente, a me mancano 3 giorni in più di te alla dpp e ho iniziato solo ieri ad avere 'sti doloretti...secondo me, ogni momento è buono per i primi leggeri sintomi!!!
Io l'unica cosa che sento è, quando mi alzo (dopo essere stata seduta o coricata per un po'), un enorme peso alla panza... nulla +... aspettiamo...!!
Cmq, in bocca al lupo, e spero ci terremo compagnia quando rimarremo quasi sole su questo post!! :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2007, 12:28

Tiz71 ha scritto:Auguri a tutte le neo-mammine :yeee :yeee :yeee
Ciuk pure io non percepisco molto a parte qualche piccolo fastidio di tanto in tanto bohhhh, lunedì tanto ho la visita dalla gine e mi dice lei come va, unica cosa piuttosto fastidiosa è il continuo doversi cambiare per le piccole perdite uffiiii solo ieri sera mi sarò cambiata 3 volte :hi hi hi hi

TIZ... poi facci sapere eh!!??

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2007, 12:29

PASCALE... che bello saperti col tuo bimbo... Raccontaci tutto, beh... quasi... magari tralascia le cose + scabrose che poi ci mettiamo paura.. :urka

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 30 ago 2007, 12:52

RAGAZZE ANCH'IO NON HO DOLORI ECCESSIVI, L'UNICO MIO PROBLEMA è LA PANCIA TANTO PESANTE CHE NON MI PERMETTE DI FARE LEPASSEGGIATE DA ME TANTO AMATE.
CMQ, BUON PRANZO A TUTTE
A DOPO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 30 ago 2007, 13:00

Ciao Lunicri ...e ciao a tutte....

anche il mio pancione è enorme......alla notte qualche contrazione dolorosa.........io non ho mai raggiunto la mia dpp...entrambi i miei figli sono nati alla 39^ ma ci scommetto che Daniele arriva al massimo tra una settimana!!!!..me lo sento proprio.......

ragazze lo so' che sono imbranata ma adesso che Pascaliza gentimente mi ha ricordato le pw , ho perso il link del sito delle settembrine qual'è? :buuu

notizie di francesca?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 30 ago 2007, 13:03

si pascalizia...che brava che si ...saro' stata io a sbagliare quando ho messo il ticker....in effetti alla mia dpp mancano 22 giorni...

comunque al di la' di tutti questi conteggi.....oggi Daniele compie 8 mesi di gestazione...perchè è stato concepito il 30 dicembre 2006......eh ehe :ahaha e chi lo se lo scorda UNICO rapporto libero!!!!!!ricordo ancora mio marito e la sua frase "sei sicura che non ci sia pericolo di gravidanza?" :prrrr
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 30 ago 2007, 13:14

giulia35 ha scritto:si pascalizia...che brava che si ...saro' stata io a sbagliare quando ho messo il ticker....in effetti alla mia dpp mancano 22 giorni...

comunque al di la' di tutti questi conteggi.....oggi Daniele compie 8 mesi di gestazione...perchè è stato concepito il 30 dicembre 2006......eh ehe :ahaha e chi lo se lo scorda UNICO rapporto libero!!!!!!ricordo ancora mio marito e la sua frase "sei sicura che non ci sia pericolo di gravidanza?" :prrrr
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 30 ago 2007, 13:15

SCUSA HO SBAGLIATO QUALCOSA
giulia35 ha scritto:si pascalizia...che brava che si ...saro' stata io a sbagliare quando ho messo il ticker....in effetti alla mia dpp mancano 22 giorni...

QUINDI è STATA UNA TUA SCELTA
ANCH'IO MI RICORDO IL GIORNO DEL CONCEPIMENTO, MA PER ME ERA IL CONTRARIO, NO CHE NON VOLESSI RIMANERE INCINTA MA AVEVO TANTA PAURA PERCHè USCIVO DA POCO DA UN ABORTO E VOLEVO ASPETTARE UN ALTRO Pò.

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 30 ago 2007, 13:18

sempre quello il link... http://settembrine07.brinkster.net se te lo dimentichi di nuovo lo trovi nel mio profilo ok? :ok
E METTILO NEI PREFERITI!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 30 ago 2007, 13:20

ahahah!! a proposito di concepimento... il nostro riccardo è un "botto di capodanno" :ahah :ahah :ahah notte fra il 31/12 e il 1/01... oh che cacchio! si deve festeggiare per benino no??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 ago 2007, 13:43

RAGAZZE BUONGIORNO

UN SALUTINO SUPER VELOCISSIMO PER INFORMARVI CHE (SE NON LO SAPETE MA NON RIESCO A LEGGERE INDIETRO)

FRANCESCA 77 STAMATTINA HA ROTTO LE ACQUE ED E' ANDATA IN OSPEDALE PERCHE' SONO INIZIATE LE CONTRAZIONI

INCROCIAMOCI TANTISSIMO :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2007, 14:01

gz ha scritto:RAGAZZE BUONGIORNO

UN SALUTINO SUPER VELOCISSIMO PER INFORMARVI CHE (SE NON LO SAPETE MA NON RIESCO A LEGGERE INDIETRO)

FRANCESCA 77 STAMATTINA HA ROTTO LE ACQUE ED E' ANDATA IN OSPEDALE PERCHE' SONO INIZIATE LE CONTRAZIONI

INCROCIAMOCI TANTISSIMO :incrocini :incrocini :incrocini
Attendiamo notizie... :incrocini

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 30 ago 2007, 14:24

Ciao a tutte, sono stata un po' latitante in questi due giorni .... Ieri avevo internet ko e mio marito lo ha sistemato solo nel tardo pomeriggio ... così mi sono limitata a leggervi ....

Augurissimi a Katia per il suo Matteo e a Dafne per Sofia :yeee :yeee :yeee auguri ad Angy per i suoi gemellini (MITICA)

Un sincero abbraccio a Pascale per il suo William e restiamo in attesa di un racconto dettagliato (nel bene e nel male) :-D

Ed infine tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Francesca.

Grazie di cuore per gli :incrocini :incrocini di Dariuccia e Lunicri per il mio tampone.... :buuu
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Bloccato

Torna a “Settembre”