GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2015 eccoci qui !!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Settembrine 2015 eccoci qui !!!
Buona domenica....dopo la visita di giovedi mi chiedevo:
A 4+6 ho fatto le beta risultato 9400
Ora la prima gravidanza. 5+4 beta 25000
seconda gravidanza a 5+2 beta 28000
Secondo voi visto che le ho fatte prima e i valori mi sembrano molto piu bassi e anche raddoppiandoli non arrivano a quei valori potrei essere veramente indietro di una settimana come mi ha detto la ginecologa?
Spero di essermi spiegata bene
A 4+6 ho fatto le beta risultato 9400
Ora la prima gravidanza. 5+4 beta 25000
seconda gravidanza a 5+2 beta 28000
Secondo voi visto che le ho fatte prima e i valori mi sembrano molto piu bassi e anche raddoppiandoli non arrivano a quei valori potrei essere veramente indietro di una settimana come mi ha detto la ginecologa?
Spero di essermi spiegata bene
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
-
- New~GolGirl®
Dani82, suvvia, resisti.
Posso capirti benissimo, adoro il sushi ma credo mi asterrò.
Qualche settimana fa ero ad una cena sushi (conosci i ristoranti Zushi? la fine del mondoooo) e mi sono mangiata il tempura e dei roll che all'interno avevano solo roba cotta.
Mi girerebbero troppo a prendermi la toxo ora quando non l'ho presa per 38 anni...
E sto già iniziando a fare la lista desideri per il post parto: sushi come se piovesse e salame del contadino tagliato spesso
(e una creatura che mi permetta di stare seduta 12 minuti in pace a mangiarli
)
Ah, e mi regalerò anche una bella spirale che non ho più l'età per 'ste robe....
Buona domenica di nausee a tutte.
Posso capirti benissimo, adoro il sushi ma credo mi asterrò.
Qualche settimana fa ero ad una cena sushi (conosci i ristoranti Zushi? la fine del mondoooo) e mi sono mangiata il tempura e dei roll che all'interno avevano solo roba cotta.
Mi girerebbero troppo a prendermi la toxo ora quando non l'ho presa per 38 anni...
E sto già iniziando a fare la lista desideri per il post parto: sushi come se piovesse e salame del contadino tagliato spesso

Ah, e mi regalerò anche una bella spirale che non ho più l'età per 'ste robe....

Buona domenica di nausee a tutte.

Mamma di Guido, 20/02/07
-
- New~GolGirl®
Palletta, avverti sintomi da gravidanza? Se si, un motivo in più per "essere una settimana indietro"!!!
Se i tuoi cicli sono più lunghi di 28 giorni non considderare l'ultimo giorno di mestruazione..

Se i tuoi cicli sono più lunghi di 28 giorni non considderare l'ultimo giorno di mestruazione..

-
- Basic~GolGirl®
Dani82, anch'io ho optato per sushi con pesce cotto!!! Diciamo che il pesce crudo non porta la toxo, pero' potrebbe portare listeria... LindaM76, io avendo avuto la toxo sono avvantaggiata, posso mangiare quasi tutto... pero' quanto mi manca il sushi di salmone....
Palletta, certo che il tuo ragionamento ci sta! basta un lieve ritardo di ovulazione e tutto cambia!! pensa che io ho un ciclo regolare, con ovulazione intorno al 18/20PM invece il ciclo in cui sono rimasta incinta l'ho avuta al 13 PM!!! mai successo in vita mia!!! me ne sino accorta perché usavo PERSONA... so che l'attesa della prossima eco è lunga.... e soprattutto angosciante.... ma sii fiduciosa!! per il resto come ti senti?

Palletta, certo che il tuo ragionamento ci sta! basta un lieve ritardo di ovulazione e tutto cambia!! pensa che io ho un ciclo regolare, con ovulazione intorno al 18/20PM invece il ciclo in cui sono rimasta incinta l'ho avuta al 13 PM!!! mai successo in vita mia!!! me ne sino accorta perché usavo PERSONA... so che l'attesa della prossima eco è lunga.... e soprattutto angosciante.... ma sii fiduciosa!! per il resto come ti senti?
-
- Basic~GolGirl®
Come mi sento???? Beh tette indolenzite....senso di disgusto (non proprio nausea)...gonfiore....perdite trasparenti dall'inizio e....... ANZIA ANZIA tanta ANZIA
-
- Basic~GolGirl®
Palletta,
ce l'hai domani l'eco????

ce l'hai domani l'eco????

-
- Basic~GolGirl®
YesParisParis ha scritto:Palletta,![]()
![]()
![]()
ce l'hai domani l'eco????![]()
![]()
![]()
-
- Basic~GolGirl®
ti pensero' moltissimo
facci sapere subito

facci sapere subito
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze ritorno ad occuparmi dei miei due cuccioli che mi aspettano a casa...buon viaggio a voi tutte...

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze ritorno ad occuparmi dei miei due cuccioli che mi aspettano a casa...buon viaggio a voi tutte...

- Dani82
- New~GolGirl®
Palletta, non riesco a trovare la faccina giusta ma ti abbraccio fortissimissimo!!!!

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Palletta, sei una dura! Ti abbraccio forte forte forte stritolante.
Io intanto sono ormai preda delle nausee pomeridiane. Una roba indescrivibile. Più ci penso, peraltro, e più peggiorano. Se invece mi metto a ridere e scherzare con gli amici, non ci penso e passano. Al momento non c'è rimedio per me. Qualsiasi cosa peggiora la nausea.
Venerdì mattina ho la prossima eco, per vedere a che punto è il pesciolino, sarò a 8+6, mentre la precedente l'ho fatta a 7+2...non vedo l'ora di rivederlo/a!!

Io intanto sono ormai preda delle nausee pomeridiane. Una roba indescrivibile. Più ci penso, peraltro, e più peggiorano. Se invece mi metto a ridere e scherzare con gli amici, non ci penso e passano. Al momento non c'è rimedio per me. Qualsiasi cosa peggiora la nausea.
Venerdì mattina ho la prossima eco, per vedere a che punto è il pesciolino, sarò a 8+6, mentre la precedente l'ho fatta a 7+2...non vedo l'ora di rivederlo/a!!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- Dani82
- New~GolGirl®
Ma dai anche io vorrei un'ecografiaaaaa.....ho appuntamento il 6 marzo, dopo più di un mese dalla prima!
Un po' sono contenta perché chissà quanto sarà cresciuta la situazione, però se potessi farne una diciamo settimana prossima prima di andare a Berlino mi tranquillizzerei un attimo...
Mmmm...come posso fare?becco un gine privato a caso e prendo un'appuntamento???
Leggevo non mi ricordo in che sezione del forum di una ragazza che è andata in ps dicendo di essere caduta dalle scale
....ecco una cosa del genere anche no....piuttosto me la pago profumatamente!!!
Le mie nausee vanno a momenti ma rispetto alle prime settimane mi sembra molto meglio,
I jeans non li allaccio più,nonostante non abbia ancora preso nemmeno un kg, idem i reggiseni....mi escono tette da tutte le parti
Un po' sono contenta perché chissà quanto sarà cresciuta la situazione, però se potessi farne una diciamo settimana prossima prima di andare a Berlino mi tranquillizzerei un attimo...
Mmmm...come posso fare?becco un gine privato a caso e prendo un'appuntamento???
Leggevo non mi ricordo in che sezione del forum di una ragazza che è andata in ps dicendo di essere caduta dalle scale

Le mie nausee vanno a momenti ma rispetto alle prime settimane mi sembra molto meglio,
I jeans non li allaccio più,nonostante non abbia ancora preso nemmeno un kg, idem i reggiseni....mi escono tette da tutte le parti

- pianetablu
- Original~GolGirl®
Palletta un abbraccio enorme 
Dafne come mai due eco così vicine tra loro? io l'ho fatta il 2 febbraio, e torn dal gine ai primi di marzo.
Dani anch'io alcuni jeans nonposso metterli perchè stringono troppo. riesco ancora a indossare quelli a vita bassa, ma credo che è tanto se resisto un altro mese
con la prima gravidanza ho indossato i miei jeans per tutto il primo trimestre senza problemi, poi sono passata alle tutte e poi al pantalone pre-maman... ma con questa gravidanza la mia pancia è già lievitata un bel pò

Dafne come mai due eco così vicine tra loro? io l'ho fatta il 2 febbraio, e torn dal gine ai primi di marzo.
Dani anch'io alcuni jeans nonposso metterli perchè stringono troppo. riesco ancora a indossare quelli a vita bassa, ma credo che è tanto se resisto un altro mese

con la prima gravidanza ho indossato i miei jeans per tutto il primo trimestre senza problemi, poi sono passata alle tutte e poi al pantalone pre-maman... ma con questa gravidanza la mia pancia è già lievitata un bel pò

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- marti213
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
scusatemi non sarò molto presente perché in ufficio è un po' difficile scrivervi
innanzitutto Palletta
purtroppo ti capisco! tieni duro
poi volevo chiedere alle trismamme quanta panza hanno ma vedo che anche le altre hanno problemi coi jeans mi consolo, io la sera sono un pallone!!
io sono in piena ansia gravidica... ora che l'ho visto ho ancora più paura di perderlo e devo aspettare fino al 12 marzo per rivederlo
da domenica il mio seno è meno teso anche se dolorante e domenica ero preoccupatissima...
qualcuna di voi prende l'aspirinetta o cardioaspirin? la mia gine me l'ha prescritta 1/giorno fino alla 37 settimana per una mutazione genetica che mi mette a rischio trombi... ho letto il foglietto illustrativo e sono andata in paranoia...
quasi quasi ora mi faccio il ticker
buon pomeriggio a tutte
Sara
scusatemi non sarò molto presente perché in ufficio è un po' difficile scrivervi

innanzitutto Palletta

poi volevo chiedere alle trismamme quanta panza hanno ma vedo che anche le altre hanno problemi coi jeans mi consolo, io la sera sono un pallone!!
io sono in piena ansia gravidica... ora che l'ho visto ho ancora più paura di perderlo e devo aspettare fino al 12 marzo per rivederlo

da domenica il mio seno è meno teso anche se dolorante e domenica ero preoccupatissima...
qualcuna di voi prende l'aspirinetta o cardioaspirin? la mia gine me l'ha prescritta 1/giorno fino alla 37 settimana per una mutazione genetica che mi mette a rischio trombi... ho letto il foglietto illustrativo e sono andata in paranoia...

quasi quasi ora mi faccio il ticker

buon pomeriggio a tutte
Sara
Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...

- marti213
- Basic~GolGirl®
Grazie pianetablupianetablu ha scritto:Marti la tua prima bimba ha 18 anni quasi...complimentie

A 22 anni mi sono sposata e a 24 è arrivato Samuele...
sul terzo ci avevo messo una pietra sopra ma all'improvviso è venuta voglia anche al maritino

e Matilde in arrivo ...

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Pianeta, facciamo una seconda eco giusto per assecondare le nostre paranoie legittime dovute alla precedente esperienza di aborto interno, ma in cuore mio so che tutto va bene e che tutto andrà benissimo. Poi faremo solo le canoniche passate dalla ASL. Per il momento ci serve vedere ancora il cuoricino che batte per darci forza e coraggio.
Tanta forza anche a voi!!
Tanta forza anche a voi!!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- marti213
- Basic~GolGirl®
dafne tanti
per venerdì 

e Matilde in arrivo ...

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Marti,
Andrà tutto benissimo!
Voi come vi sentite oggi?
Io stanchissima e non ho voglia di fare nulla, e non mi va nulla da mangiare, però stasera devo andare in palestra per forza, anche se i miei maestri sanno della gravidanza perciò non mi faranno fare cose folli. Ad ogni modo ieri sono riuscita a combattere un po' la nausea con la gazzosa al limone
.

Andrà tutto benissimo!
Voi come vi sentite oggi?
Io stanchissima e non ho voglia di fare nulla, e non mi va nulla da mangiare, però stasera devo andare in palestra per forza, anche se i miei maestri sanno della gravidanza perciò non mi faranno fare cose folli. Ad ogni modo ieri sono riuscita a combattere un po' la nausea con la gazzosa al limone

- pianetablu
- Original~GolGirl®
dafne facci sapere

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ