GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 9:50

ELEZANGA ha scritto:comunque un pò mi sta antipatica...ecco... :permaloso: anche io voglio vedere GT :permaloso:

Bene :bacetto :bacetto scherzo ovviamente!!!
:ahah :ahah :ahah ci sono arrivata :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 30 ago 2012, 10:18

buongiorno a tutte!! :ciaociao
scusate per la latitanza prolungata...
che bello due settembrini sono già arrivati!!io non vi nascondo che provo un po' d'invidia!

a differenza della maggior parte di voi, io, che non ho dormito per quasi tutta la gravidanza, al momento me la cavo piuttosto bene... :spiteful: cioè mi sveglio per andare in bagno in genere un paio di volte a notte, ma poi dormo!!!

in compenso da quando sono entrata nel nono, la mia pancia è in continuo movimento!! non si ferma un minuto, tanto che se per un'oretta non sento movimenti quasi mi preoccupo!!

il top lo si raggiunge mentre sto finendo un pasto qualsiasi: la bimba è cefalica e non gradisce quando io sto troppo seduta, quindi spinge su con i piedi/ginocchia/gambe..
come si dice dalle mie parti: mi finisce dalle barbe!!!

un parere sull'apermus: io avevo iniziato, poi la mia gine mi aveva terrorizzato con pericoli di parto prematuro dato che avevo una quantità di liquido amniotico al limite del patologico e per poco non mi ricoverano, e la bimba nel 7° mese aveva fatto 1,3 kg stimati :urka quindi avevo smesso, anche se non c'entrava niente!
adesso ho ricominciato..che dite servirà a qualcosa??

domani ho il tampone e lunedì il primo monitoraggio (lo faccio alla 37° appunto perchè per la gran quantità di liquido ho dovuto fare diversi esami supplementari e sono stata inserita tra le gravidanze a rischio).. sono emozionata e....TERRORIZZATA!!! :freddo dal parto, dall'essere mamma...chissà se ne sarò capace...
essì che quasta gravidanza l'abbiamo cercata per 4 lunghissimi anni, tra PMA e tutto il resto...
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 30 ago 2012, 10:33

dimenticavo: da qualche giorno ho dei doloretti in fondo alla pancia: a volte somigliano a crampetti premestruali a volte a punture di spillo..di solito poi mi rispondono sotto e mi fa male proprio all'esterno la patata :emozionee capita anche a voi??

alelua: non sono su FB e non so mettere qui le mie foto...mi dai il tuo indirizzo mail???
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 ago 2012, 10:53

danlore77 ha scritto:dimenticavo: da qualche giorno ho dei doloretti in fondo alla pancia: a volte somigliano a crampetti premestruali a volte a punture di spillo..di solito poi mi rispondono sotto e mi fa male proprio all'esterno la patata :emozionee capita anche a voi??

alelua: non sono su FB e non so mettere qui le mie foto...mi dai il tuo indirizzo mail???
Fatto! :emozionee

Io l'apermus lo prendo e alla gine non ho detto nulla! Io mi son letta 15 pagine si golline che lo hanno preso e molte sono arrivate oltre scadenza o comunque tutte a termine a parte quelle che avevano dei problemi e hanno partorito prematuramente! Io starei serena! :ok

I doloretti sono normali! :sorrisoo

Dimenticavo non devi avere paura...noi donne siamo forti, fortissime e quando avrai il tuo piccolo in braccio l'istinto materno e la tanta attesa sapranno giudarti! BAsta amarli e hai già fatto più di quanto potevi fare! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 ago 2012, 10:55

flan ha scritto:Buongiorno, ragazze!
Come sempre, è tanto consolatorio leggervi... Attacchi di fame, voglia di non fare niente, fatica a dormire... Dai, teniamo duro!!! :bacetto

Miriam, non ce l'avrei mai fatta a camminare così tanto!!! Complimenti!!!
Salutami Camden Town, la adoro!!!! :cuore

Un pensiero speciale oggi va a Bene!!! Che emozione!!!!! :cuore :incrocini :emozionee

Mando a tutte voi un abbraccio pancioso rimbalzoso, l'idrorrea assassina ha colpito ancora e devo andare a lavarmi e cambiarmi...!

A presto!!!
Mi aggiungo al club delle frascicone... :ahaha stamani ho tossito e avevo il pantaloncino del pigiama bagnato! :ahah

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 30 ago 2012, 11:00

Buongiorno pacioccole !!!!!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per BENE, aspettiamo notizie :cuore

Di No Problem nn ho news, sarà molto presa con le sue piccole :sorrisoo

Tettina wow e che tour de force :-D ma come fai?????
Io sarei già stremata a terra!!!!

Danlore anch'io ho più liquido della norma, ho iniziato ieri l'apermus, avrei voluto farlo prima, ora sono a 36+3, ma tra un PS e un altro speravo di spanciare prima!!!!
La mia piccola pesa sui 2,5 kg e mi han detto che puó nascere quando vuole senza complicazioni !
L'apermus l'ho preso di mia iniziativa xkè le contrazioni sono quotidiane, ma il mio utero è sempre chiusissimo, quindi dargli una mano ad ammorbidirlo nn puó far altro che bene :sorrisoo

Luana tesora!!!! Che bellissima idea :cuore

Tegola, tu sempre più ansiosa eh???
Viky mi sa che arrivi a scadenza ma nn andrai lontano :risatina:

Nessuna mi ha risposto a quella domanda postata l'altro gg su aziende che producono fogli A4 :buuu nn conoscete nessuno????
Sono disperata :buuu
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 ago 2012, 11:14

Bimba io non conosco mi spiace... :domanda

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 30 ago 2012, 11:21

ma di bene nessuna news? come la invidiooooo..anche lei avrà presto (se non già adesso) la sua bimba fra le braccia (non mi ricordo se aveva il cesareo programmato o parto naturale..scusate!!)

stamattina ho dormito fino alle 11, 3 tappe pipì + colazione e poi mi sono ributtata a letto.. della serie non ho proprio voglia di fare nulla..

ora devo recuperare un pò, vado a pulire un pò di recinti dei cani va, che il compagno stamattina ha già fatto le sue cosine e io rimango indietro..

spero di collegarmi presto e leggere di Bene

(ps: io FB lo utilizzo pochissimo, potete mandarmi la mail dove mandare la foto del mio baby appenà deciderà di venire al mondo? grazie)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 12:34

alelua ha scritto:
danlore77 ha scritto:dimenticavo: da qualche giorno ho dei doloretti in fondo alla pancia: a volte somigliano a crampetti premestruali a volte a punture di spillo..di solito poi mi rispondono sotto e mi fa male proprio all'esterno la patata :emozionee capita anche a voi??

Fatto! :emozionee

Io l'apermus lo prendo e alla gine non ho detto nulla! Io mi son letta 15 pagine si golline che lo hanno preso e molte sono arrivate oltre scadenza o comunque tutte a termine a parte quelle che avevano dei problemi e hanno partorito prematuramente! Io starei serena! :ok

I doloretti sono normali! :sorrisoo

Dimenticavo non devi avere paura...noi donne siamo forti, fortissime e quando avrai il tuo piccolo in braccio l'istinto materno e la tanta attesa sapranno giudarti! BAsta amarli e hai già fatto più di quanto potevi fare! :cuore
Anche io prendo l'apermus su consiglio di alelua ,la mia ginecologa :ahah
:quoto_1: doloretti,pian piano aumenteranno :hi hi hi hi
Ieri guardavo un film e c'era una donna che doveva partorire in casa... che figata stava seduta in poltrona e aspettava...poi si è dilatata ha fatto qualche spinta e le è uscito sto bimbo dritto tra le sue braccia :emozionee sembra così facile,che ci vò :hi hi hi hi
TEGOLAAAAAAAAAAA allora sto olio??? l'hai comprato almeno??? :pensieroso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 12:41

bimbapink ha scritto:Buongiorno pacioccole !!!!!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per BENE, aspettiamo notizie :cuore

Di No Problem nn ho news, sarà molto presa con le sue piccole :sorrisoo

Tettina wow e che tour de force :-D ma come fai?????
Io sarei già stremata a terra!!!!

Danlore anch'io ho più liquido della norma, ho iniziato ieri l'apermus, avrei voluto farlo prima, ora sono a 36+3, ma tra un PS e un altro speravo di spanciare prima!!!!
La mia piccola pesa sui 2,5 kg e mi han detto che puó nascere quando vuole senza complicazioni !
L'apermus l'ho preso di mia iniziativa xkè le contrazioni sono quotidiane, ma il mio utero è sempre chiusissimo, quindi dargli una mano ad ammorbidirlo nn puó far altro che bene :sorrisoo

Luana tesora!!!! Che bellissima idea :cuore

Tegola, tu sempre più ansiosa eh???
Viky mi sa che arrivi a scadenza ma nn andrai lontano :risatina:

Nessuna mi ha risposto a quella domanda postata l'altro gg su aziende che producono fogli A4 :buuu nn conoscete nessuno????
Sono disperata :buuu
Tesò ma fogli A4 per stampanti e fotocopie?Se si allora io ho trovato questo discount prova a vedere tu
http://www.ufficiodiscount.it/carta-ed- ... 3godBUQAiA" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questa 50 risme da 500 fogli super economica a 119 euro,ma non so se è un buon prezzo visto che non sto nel giro di queste cosette, ti posso solo dire che on-line risparmi sempre rispetto ai negozi fisici,io tra un pò ci faccio pure la spesa via web :hi hi hi hi
http://www.euroffice.it/carta-a4-econom ... 060272&s=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimmi se ti bastano sti due siti,altrimenti vedo di trovarti qualcos'altro :sorrisoo

Cmq alla scadenza ci sono quasi arrivata :che_dici spero solo di non andare troppo lontano..........

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 12:43

Lauradiego ha scritto:ma di bene nessuna news? come la invidiooooo..anche lei avrà presto (se non già adesso) la sua bimba fra le braccia (non mi ricordo se aveva il cesareo programmato o parto naturale..scusate!!)

stamattina ho dormito fino alle 11, 3 tappe pipì + colazione e poi mi sono ributtata a letto.. della serie non ho proprio voglia di fare nulla..

ora devo recuperare un pò, vado a pulire un pò di recinti dei cani va, che il compagno stamattina ha già fatto le sue cosine e io rimango indietro..

(ps: io FB lo utilizzo pochissimo, potete mandarmi la mail dove mandare la foto del mio baby appenà deciderà di venire al mondo? grazie)
Laura ma tu perchè non hai un ticker?così non riesco mai a capire quando hai la DPP... :argh

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 ago 2012, 13:00

Viky ha scritto:
Lauradiego ha scritto:ma di bene nessuna news? come la invidiooooo..anche lei avrà presto (se non già adesso) la sua bimba fra le braccia (non mi ricordo se aveva il cesareo programmato o parto naturale..scusate!!)

Laura ma tu perchè non hai un ticker?così non riesco mai a capire quando hai la DPP... :argh
Dalla DDP oggi Laura dovrebbe essere di 36+5! Firmato...la tua ginecologa! :ahah

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 30 ago 2012, 13:04

NON GNA FACCIO PIUU! ODIO L'ACIDITà DI STOMACO E HO SEMPRE IL SINGHIOZZO MI SEMBRO UN CLOWN....mi manca il naso rosso...
sono riusicta a riposare un paio di orette..ora aspetto il mio amico e via Camden ci aspetta dopo di che....mi invidiate???? :permaloso: :permaloso: :impiccata: bhè pure io mi invidio per quanto sono stanca non dormo e ROSICO!!!!
vIKYancora appanzata eddaje suuuuuuuuuuu Alex nasci....bello de zia!!
danlore bentornataaaaaaaaaaaa e beata te che dormi... :nonegiusto
Bimba io non conosco nessuna fabrica di carta...ma conosco la fabrica del cioccolato se vuoi.... :risatina:
mi vado a lavare va...anzi no...vado a scrofanarmi qualcosa prima... :hi hi hi hi
Ele aspetto con ansia la foto su fb.....devo ringraziare tua mamma del pensiero...ancora non sono riuscita a mangiarle :tie
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 13:22

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:

Dalla DDP oggi Laura dovrebbe essere di 36+5! Firmato...la tua ginecologa! :ahah
ahhahaahahahahah grazie ginecologa :prr
Lauraaaa lo vuoi un ticker (prima che partorisci :ahah ) ?ci metto mezzo secondo per passarti il link già fatto,lo dovrai solo copiare e incollare nel profilo?!fammi sapere :bacio
io poi...sempre se sforno entro quest'anno...mi metterò quello del compleanno,com'era quello di Luna :hi hi hi hi

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 13:23

LondonMamy ha scritto:NON GNA FACCIO PIUU! ODIO L'ACIDITà DI STOMACO E HO SEMPRE IL SINGHIOZZO MI SEMBRO UN CLOWN....mi manca il naso rosso...
sono riusicta a riposare un paio di orette..ora aspetto il mio amico e via Camden ci aspetta dopo di che....mi invidiate???? :permaloso: :permaloso: :impiccata: bhè pure io mi invidio per quanto sono stanca non dormo e ROSICO!!!!
vIKYancora appanzata eddaje suuuuuuuuuuu Alex nasci....bello de zia!!
danlore bentornataaaaaaaaaaaa e beata te che dormi... :nonegiusto
Bimba io non conosco nessuna fabrica di carta...ma conosco la fabrica del cioccolato se vuoi.... :risatina:
mi vado a lavare va...anzi no...vado a scrofanarmi qualcosa prima... :hi hi hi hi
Ele aspetto con ansia la foto su fb.....devo ringraziare tua mamma del pensiero...ancora non sono riuscita a mangiarle :tie
ahahaahah che conosci la fabbrica di cioccolato non avevo dubbi :caduta_sedia:
:bacio :bacio :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 ago 2012, 13:25

Mi ha scritto BENE: :emozionee

ANNA E' NATA ALLE 9.54 E ALLA FACCIA DEL RITARDO DI CRESCITA E' NATA DI 3.200 E HA UNA MONTAGNA DI CAPELLI NERI!!!!

BENVENUTA PICCOLINA!!!

Apriamole un post in tanti auguri!!!!!!!

La medaglia di bronzo è tua!!!!!!!!!! :clap

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 13:29

alelua ha scritto:Mi ha scritto BENE: :emozionee

ANNA E' NATA ALLE 9.54 E ALLA FACCIA DEL RITARDO DI CRESCITA E' NATA DI 3.200 E HA UNA MONTAGNA DI CAPELLI NERI!!!!

BENVENUTA PICCOLINA!!!

Oddio che emozioneeeee maledetti ormoni mi fanno piangere :buuu :buuu :buuu :bacetto
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e :congratulations: Beneeeeeeeeee!!! :emozionee :emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 ago 2012, 13:40

alelua ha scritto:Mi ha scritto BENE: :emozionee

BENVENUTA PICCOLINA!!!

:buuu :buuu :buuu :buuu

BENVENUTA CUCCIOLINAAAAAAAAAAAAAAAAA :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

l'olio arriva domani mattina... :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 ago 2012, 13:43

azz bisogna anche ordinarlo????????caiser allora lunedì mattina corro...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 ago 2012, 13:47

ma no...è la farmacia di questo catso di comune che è così!!! :argh :argh :argh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Bloccato

Torna a “Settembre”