GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!
ma che emozione leggere della nascita di Linda..mi ha fatto una tenerezza infinita e al posto tuo mi si sarebbe spezzato il cuore.. come immagino sia successo a te a non poterla abbracciare subito..
ogni minuto della giornata lo passo pensado a come sarà il mio parto, a quanto dolore avrò, se riuscirà ad "uscire"... il mio compagno dice che mi sto facendo troppe paranoie, che vuole portarmi in ospedale solo per partorire e poi riportarci subito a casa... giusto il tempo di controllare se Elia è a posto e poi tornare a casa, lo spero tanto anch'io che succeda una cosa cos' rapida, ma so che succede solo nei film...
ogni minuto della giornata lo passo pensado a come sarà il mio parto, a quanto dolore avrò, se riuscirà ad "uscire"... il mio compagno dice che mi sto facendo troppe paranoie, che vuole portarmi in ospedale solo per partorire e poi riportarci subito a casa... giusto il tempo di controllare se Elia è a posto e poi tornare a casa, lo spero tanto anch'io che succeda una cosa cos' rapida, ma so che succede solo nei film...
- Viky
- Original~GolGirl®
Rieccomi di ritorno dalla visita .......
Vi avevo raccontato il sogno di stanotte si?Che il mio gine mi disse che entro 2 giorni partorivo...?Ecco ha detto proprio così
Allora in pratica Alex in base alle sue misure corrisponde alla 40' settimana ( o al massimo alla fine della 39') come media,quindi potrebbe nascere da un momento all'altro ma non di certo tra 3 settimane!
Ha detto che fino a settembre non arriverò al 100% e se entro questa settimana non nasce lunedì mattina mi rifarà la visita interna per vedere come sta il collo dell'utero...
Per il resto tutto ok,sta benissimo,è sempre cefalico,placenta tutto ok,liquido amniotico in abbondanza,ci ha fatto vedere il suo faccino ( stava girato verso l'alto e ci guardava) e le sue....ehhm..i suoi testicoli
inkia se erano grossi!!! Meglio così,porto dentro un vero uomo
ah poi si sono visti i capelli...ha detto che sembravano chiari ( ma non so se mi prendeva in giro
)
Ah dimenticavo...è lungo 50 cm x 3,1 kg
quindi non è enorme,anzi nella media!Però in base alle misure della testa 9,5 cm ,femore e le braccia è un bimbo a termine!
Non so perchè non mi ha fatto la visita interna già oggi,magari si sarebbe visto ancora qualcosa in piu...vabbè aspetteremo lunedì prossimo , sempre se non partorisco prima

Vi avevo raccontato il sogno di stanotte si?Che il mio gine mi disse che entro 2 giorni partorivo...?Ecco ha detto proprio così

Allora in pratica Alex in base alle sue misure corrisponde alla 40' settimana ( o al massimo alla fine della 39') come media,quindi potrebbe nascere da un momento all'altro ma non di certo tra 3 settimane!

Per il resto tutto ok,sta benissimo,è sempre cefalico,placenta tutto ok,liquido amniotico in abbondanza,ci ha fatto vedere il suo faccino ( stava girato verso l'alto e ci guardava) e le sue....ehhm..i suoi testicoli

Ah dimenticavo...è lungo 50 cm x 3,1 kg

Non so perchè non mi ha fatto la visita interna già oggi,magari si sarebbe visto ancora qualcosa in piu...vabbè aspetteremo lunedì prossimo , sempre se non partorisco prima

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
Lauradiego Grassssssssie stella un bacinooooo 

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- azzurra80
- Active~GolGirl®
caspita viki che sorpresa........... non so cosa dire!
mare

- Viky
- Original~GolGirl®
azzurra ad essere sorpresa io non lo sono,però la cosa bella è che non mi sento diversa,cioè si qualche contrazioncina con doloretto ma nulla di che... quindi non so manco io se credere che questa settimana potrò diventare mamma oppure rimanere ancora con pensiero che nascerà tra qualche settimana...uff che dilemma 

- Viky
- Original~GolGirl®
evvaiiiiiiiii il 3 settembre :)))))))))))))) rimani una settembrinaLondonMamy ha scritto:Seraaaaaaaaaaaaa rieccomi di ritorno ....uno straccio mi sento...anzi magari lo straccio in questo momento mi sta prendendo in giro...![]()
![]()
allora le novità sono che rimango una settembrinaaaaaaa evvivaaaaaa..ovvero la data per l induzione è il 3 di settembre![]()
almeno ho la mia mamma vicina vicina anche se non capirà un ca@@o...il diabete rimane alto la mattina e mi hanno cambiato la dieta...ma secondo me dovrei tapparmi la bocca..ma è impossibile ho una fame tremenda a ogni ora...
![]()
![]()
Luana mio dolceio anche per qualsiasi cosa scoppio a piangere non ti credere a volte penso che questa mia prima gravidanza non me la sono goduta per niente...tra problemi e malumori rimpiango ogni singolo momento..
vedo che i soci si stanno svegliando...direi ERA ORAAAAA!!!!! anche il mio ieri mi ha coccolata tanto...mi guardava con occhi diversi...forse era drogato![]()
sapevo anche io questa cosa della Luna...ma come dice Viky chi si ricorda e sopratutto di certo non ero li a guardare la luna ahahahhaha
Ele come ti senti???![]()
![]()
direi che per oggi ne ho abbastanza ho mal di tutto...la diabetolog mi ha detto perche non vai in piscina..perche se ci vado due bracciate e affondo...e mica so sc**a che voglio morire cosi GIOVANE E BELLA ahahhaha vabbè va...riposiamoci un po altrimenti comincio a dire le ca@@ate![]()

per il resto tutto ok la visita?ti ha detto quanto è grande?
-
- Active~GolGirl®
Vikyma cosa combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii astai a vedere che tu sei la prossima....che bello alexxxxxxxxxxxx
no tesoro non mi hanno detto nulla di tutto cio abbiamo solo fissato la data e parlato dell'induzione, ascoltato il cuoricino e prese le misure della panza...cambiato dieta..per il peso il prossimo martedi...qui la cosa che mi fa stana è che non fanno alcun tipo di visite interne e quindi io nn ho mai visto un ginecologo..lo vedrò il 3 di settembre quando inizieranno a fare l induzione..e
mare Tantissimi auguroniiiiiiiiiiii per il tuo Xy ma provate a far veni su dei veri uomini...di vecchio stampo...
sono abbastanza rimambita..ho tanto tantissimo sonno....mi sono appena svegliata xche mi ha chiamata il socio...

mare Tantissimi auguroniiiiiiiiiiii per il tuo Xy ma provate a far veni su dei veri uomini...di vecchio stampo...

sono abbastanza rimambita..ho tanto tantissimo sonno....mi sono appena svegliata xche mi ha chiamata il socio...

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
Amvedi lì è tutto diverso
Dai Ashanti settembrinaaaaaaaaa ti vogliamo vedere chissà come sarà ringo people
Cacchio ultimamente quello che sogno quello accade...comincio ad avere paura di me stessa
Vi raccontaì il mio sogno del 6' mese?Che partorivo un maschietto di 3,290 kg x 52 cm con i boccoli biondi e con occhi azzurri e urlavo che non era mio che i dottori mi volevano infilare un bimbo non mio :ahah ?ahahahahahahah lo voglio morooooooo come il papino e scuro di carnagione con occhi azzurri ma tutti mi dicono che sarà come me bianco latte e biondo

Dai Ashanti settembrinaaaaaaaaa ti vogliamo vedere chissà come sarà ringo people

Cacchio ultimamente quello che sogno quello accade...comincio ad avere paura di me stessa

Vi raccontaì il mio sogno del 6' mese?Che partorivo un maschietto di 3,290 kg x 52 cm con i boccoli biondi e con occhi azzurri e urlavo che non era mio che i dottori mi volevano infilare un bimbo non mio :ahah ?ahahahahahahah lo voglio morooooooo come il papino e scuro di carnagione con occhi azzurri ma tutti mi dicono che sarà come me bianco latte e biondo

-
- Active~GolGirl®

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Expert~GolGirl®
Grazie per le coccole...siete preziose!!!!!!!!
Tina, Azzurra, Tegolina, Viky, LOndon, Bene, Desiderio,LUna, Bimba...
e a chi di sicuro mi dimentico ora...
London...
Ashanti doveva essere per forza Settembrina ma laziale...
... mi hai fatto morire quando hai scritto che non potevi morire annegata giovane e bella...
Viky tesora non è che sogni pure me che partorisco presto,no? Avevi proprio ragione insomma Alex è un gigante...bonoooooooooooooo non vedo l'ora di vedere le fotine...certo che ora sarai super eccitata all'idea che da qui a breve potresti partorire...
Mare piccola che grande gioia leggerti così serena...vedrai che xy sarà stupendo/a masculo e femminuccia che sia...
la scritta nel tiker babbo natale pensaci tu mi ha fatto morire dal ridere...la adoro!
Io sto un po' meglio...pare che le acque si stiano calmando a casa...senza agitare nessuna parlando di acque... :ahah
Ragazze tra poco apriremo le danze...sono emozionata, euforica, ansiosa di conoscere i vostri cuccioli...e chissà realizzare il sogno di incontrarci da qualche parte del mondo...

London...

Viky tesora non è che sogni pure me che partorisco presto,no? Avevi proprio ragione insomma Alex è un gigante...bonoooooooooooooo non vedo l'ora di vedere le fotine...certo che ora sarai super eccitata all'idea che da qui a breve potresti partorire...
Mare piccola che grande gioia leggerti così serena...vedrai che xy sarà stupendo/a masculo e femminuccia che sia...

Io sto un po' meglio...pare che le acque si stiano calmando a casa...senza agitare nessuna parlando di acque... :ahah
Ragazze tra poco apriremo le danze...sono emozionata, euforica, ansiosa di conoscere i vostri cuccioli...e chissà realizzare il sogno di incontrarci da qualche parte del mondo...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Active~GolGirl®
Luanase eccitata per conoscere i nostri cuccioli??? ti ricordo che ti mancano 42 gg e sforni anche te sà...NON CE PROVà!!!!
sono contenta che le "acque" si siano calmate....era solo un momento dai...se te lo sei sposato un motvio ci sarà...
vado ad aspettare il socio io ho fame!!!!!!!!!!

sono contenta che le "acque" si siano calmate....era solo un momento dai...se te lo sei sposato un motvio ci sarà...

vado ad aspettare il socio io ho fame!!!!!!!!!!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Mare!! Che bello risentirti!! Avevo letto della tua nuova gravidanza e mi chiedevo proprio come andasse!! Che gioia saperti già alla 25esimamare143 ha scritto:Buonasera settembrine,
ho letto il titolo e sono entrata per fare millea Noproblem!
BENVENUTA LINDA
![]()
E voi come state? Dolorini, perditine, movimenti vari?
Chi si candida per il secondo posto?![]()
Noi stiamo bene, siamo arrivati indenni a 24 settimane e nella mia panza cresce ufficialmente un mini xy: è la mia occasione per dare al mondo un uomo migliore, vedrò di non sprecarla![]()
Un bacione a tutte voi![]()

Io mi candido volentieri per il secondo posto.. ma non ne faccio un dramma, l'importante è che vada tutto bene

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Cara devi distrarti, se ci pensi troppo ti metti solo ansia e psicologicamente non aiuta.. è tutta una questione ormonale! Pensa che una mia amica era arrivata a quasi 42 settimane, stava sempre a pensarci anche lei.. visita nel pomeriggio: tutto chiuso! L'avrebbero indotta due giorni dopo.. una volta tornata a casa s'è messa a cucinare e preparare un sacco di cose per la cena invitando amici.. alle 2 di quella notte son partite le contrazioniLauradiego ha scritto:ma che emozione leggere della nascita di Linda..mi ha fatto una tenerezza infinita e al posto tuo mi si sarebbe spezzato il cuore.. come immagino sia successo a te a non poterla abbracciare subito..

So che non è facile, anche io a volte ci penso e un po' arriva la fifa, non so se sarò in grado di affrontare tutto.. ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte e che ho fiducia nella natura ma soprattutto in Davide, che poverino deve fare anche lui un bel lavoro per venire al mondo

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Vikyyyyyyyyyyyyyyy ma allora la prossima potresti essere tu!! Che emosssssssssssssione!!!!!!!!Viky ha scritto:Rieccomi di ritorno dalla visita .......![]()
Vi avevo raccontato il sogno di stanotte si?Che il mio gine mi disse che entro 2 giorni partorivo...?Ecco ha detto proprio così![]()
Allora in pratica Alex in base alle sue misure corrisponde alla 40' settimana ( o al massimo alla fine della 39') come media,quindi potrebbe nascere da un momento all'altro ma non di certo tra 3 settimane!Ha detto che fino a settembre non arriverò al 100% e se entro questa settimana non nasce lunedì mattina mi rifarà la visita interna per vedere come sta il collo dell'utero...
Per il resto tutto ok,sta benissimo,è sempre cefalico,placenta tutto ok,liquido amniotico in abbondanza,ci ha fatto vedere il suo faccino ( stava girato verso l'alto e ci guardava) e le sue....ehhm..i suoi testicoliinkia se erano grossi!!! Meglio così,porto dentro un vero uomo
ah poi si sono visti i capelli...ha detto che sembravano chiari ( ma non so se mi prendeva in giro
)
Ah dimenticavo...è lungo 50 cm x 3,1 kgquindi non è enorme,anzi nella media!Però in base alle misure della testa 9,5 cm ,femore e le braccia è un bimbo a termine!

- Luna88
- Original~GolGirl®
alelua ha scritto:Grazie per le coccole...siete preziose!!!!!!!!Tina, Azzurra, Tegolina, Viky, LOndon, Bene, Desiderio,LUna, Bimba...
e a chi di sicuro mi dimentico ora...
![]()
London...Ashanti doveva essere per forza Settembrina ma laziale...
... mi hai fatto morire quando hai scritto che non potevi morire annegata giovane e bella...
![]()
Mare piccola che grande gioia leggerti così serena...vedrai che xy sarà stupendo/a masculo e femminuccia che sia...la scritta nel tiker babbo natale pensaci tu mi ha fatto morire dal ridere...la adoro!
![]()
Cara menomale dai pensa solo a Edo!

A proposito ragazze se volete aggiungermi su fb mi chiamo Eleonora Nicolini, ho la foto con la panzotta che ho messo anche qui.. mi farebbe piacere

-
- Active~GolGirl®
ma robe da matti!!! ma come può succedere che si sbaglino di 3 settimane? ho capito bene? è il mio incubo, pensare di dover partorire a metà settembre mentre il conto alla rovescia è già iniziato.... il bello è che sto dubbio ce l'ho da una ventina di gg.... al 23 luglio mi ha datato di 31+5 se non ricordo male e Elia pesa 1800.. come peso diciamo che è un pò indietro e forse con le date ci siamo... è che una volta mi dicono il 16 settembre, un'altra volta il 18..poi il 22... non capisco piu nulla.. alla fine comunque quando decide di nascere decide... star qui a pensarci troppo mi viene solo l'ansia... come dice il mio compagno: "non farti venire le paranoie!!!!"Viky ha scritto:Rieccomi di ritorno dalla visita .......![]()
Vi avevo raccontato il sogno di stanotte si?Che il mio gine mi disse che entro 2 giorni partorivo...?Ecco ha detto proprio così![]()
Allora in pratica Alex in base alle sue misure corrisponde alla 40' settimana ( o al massimo alla fine della 39') come media,quindi potrebbe nascere da un momento all'altro ma non di certo tra 3 settimane!Ha detto che fino a settembre non arriverò al 100% e se entro questa settimana non nasce lunedì mattina mi rifarà la visita interna per vedere come sta il collo dell'utero...
Per il resto tutto ok,sta benissimo,è sempre cefalico,placenta tutto ok,liquido amniotico in abbondanza,ci ha fatto vedere il suo faccino ( stava girato verso l'alto e ci guardava) e le sue....ehhm..i suoi testicoliinkia se erano grossi!!! Meglio così,porto dentro un vero uomo
)
Ah dimenticavo...è lungo 50 cm x 3,1 kgquindi non è enorme,anzi nella media!Però in base alle misure della testa 9,5 cm ,femore e le braccia è un bimbo a termine!
-
- Expert~GolGirl®
Notte santa panzerotte ciccione! 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ragazze stavo per addormentarmi e ho avuto un dolore mestruale, mi son girata supina e ho bagnato leggermente le mutandine.. vado in bagno e non sa di pipì.. chiaro e liquidissimo!
E adesso continua ogni tanto a uscire.. secondo voi sto perdendo le acque?
Non ho dolori né nulla ma sto sul wc e continuo a gocciolare.. mi sa che la prossima sono io..
E adesso continua ogni tanto a uscire.. secondo voi sto perdendo le acque?

Non ho dolori né nulla ma sto sul wc e continuo a gocciolare.. mi sa che la prossima sono io..

- Luna88
- Original~GolGirl®
Sangue striato sulla carta igienica.. mi sa che la prossima sono proprio io!!
Vi saluto spero di non sbagliarmi
Pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi saluto spero di non sbagliarmi

Pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Luna
sei tutte noiiiiiiiiiiiiii!!!
Vicky
Evviva la settembrina Londoooooooooooon
Mare
La mia giornata è iniziata malissimo...ieri sono stati qui alcuni amici...uno di questi ha la brutta abitudine di restare qui fino ad orari assurdi perchè ci da troppo con il vino. Dico a mio marito "vediamo di non farmi girare i coglion....lo sai che la notte non riesco a dormire perchè mi manca il respiro e mi viene mal di schiena, quindi migro sul divano....che non ci sia nessuno di la quando mi sveglio"...bene...alle 4.45 il tipo era ancora di la...sono le 6.17 e io sono seduta su una sedia della cameretta senza nemmeno poter andare di la a fare colazione altrimenti lo sveglio. Come se non avessi detto niente...come se non avessi detto niente...se questo è rispetto verso di me, sia da parte dell'amico che, soprattutto, da parte di mio marito. Che cresca un pò se no si fott@no lui e tutti quelli che lo circondano. Queste cose sono successe troppo spesso...ora sono al limite...questa volta è stata proprio una mancanza di rispetto!!!
Scusate se vi rovino subito il buon umore.
Un bacio
Ele

Vicky

Evviva la settembrina Londoooooooooooon

Mare

La mia giornata è iniziata malissimo...ieri sono stati qui alcuni amici...uno di questi ha la brutta abitudine di restare qui fino ad orari assurdi perchè ci da troppo con il vino. Dico a mio marito "vediamo di non farmi girare i coglion....lo sai che la notte non riesco a dormire perchè mi manca il respiro e mi viene mal di schiena, quindi migro sul divano....che non ci sia nessuno di la quando mi sveglio"...bene...alle 4.45 il tipo era ancora di la...sono le 6.17 e io sono seduta su una sedia della cameretta senza nemmeno poter andare di la a fare colazione altrimenti lo sveglio. Come se non avessi detto niente...come se non avessi detto niente...se questo è rispetto verso di me, sia da parte dell'amico che, soprattutto, da parte di mio marito. Che cresca un pò se no si fott@no lui e tutti quelli che lo circondano. Queste cose sono successe troppo spesso...ora sono al limite...questa volta è stata proprio una mancanza di rispetto!!!
Scusate se vi rovino subito il buon umore.
Un bacio
Ele
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17