GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2011, 9:39

Buondì!
:yeee per chi fa il giro di boa!

Io oggi inizio il sesto mese :clap

COPERTURE ESTERNI: anche noi stavamo pensando di coprire una parte del giardino...verrebbe una cosa tipo quella di Pizzy perchè sarebbe giusto fuori della cucina. In realtà pensavamo ad un pergolato, quindi qualcosa da tenere aperto e sfruttare prettamente in estate ma devo essere sincera che l'idea di chiudere e crearne una sala da pranzo (che non abbiamo) staccata mi piacerebbe alquanto!
Ora comunque non è il momento, stiamo già ridipingendo tutto il piano superiore (son qui che tremo in attesa del preventivo) e risistemando la camera di luisa. Per quest'anno son spese più che sufficienti!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2011, 9:41

Pucci: certo che Mattia è proprio un tesoro!!!!!! Se non ci fossero loro a volte a tirarci su il morale... :cuore

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 11 mag 2011, 9:51

Ciao Pucci, ma che dolce Mattia, sono proprio dei tesori questi cocchi di mamma :emozionee
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 mag 2011, 10:02

Grazie ragazze... :cuore
Dream il 6' mese!!!!! :vaiii:

Ah... Oggi sono 21 settimane... tra 48 h rivedrò la mia pulce ...quasi quasi faccio il regalo a Mattia e lo porto con me..ma perderebbe 4 ore di italiano e la cosa non mi va tanto a genio.. :perplesso ...però considerando che l'11 dovrebbe andare in vacanza poi potrebbe venire a tutte le altre ,anche a quella della 32... :pensieroso
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 11 mag 2011, 10:07

Buongiorno settembrime! evviva il giro di boa :congratulations: settembre si avvicina :-D
ho visto che si è svelata un'altra patatina :-D :ok
Pucci che tenero il tuo ometto kissà come sarà dolce con il nuovo arrivo :sorrisoo
Domanda del giorno: seno, le dimensioni non sono cambiate tantissimo, forse una taglia da inizio gravidanza ma partendo da zero :che_dici non si nota molto la differenza, un pò di vene che si vedono bene quello si, però ho notato che ogni tanto escono delle mini goccioline magari quando metto la crema e schiaccio un pò, non so se sia colostro o altro :domanda non me ne intendo molto ma spero che quando arriverà l'ora potrò allattare il mio piccolo. :emozionee
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 11 mag 2011, 10:11

Nymphalidae ha scritto:sara.g, evviva Sara!!! :congratulations: :baby_f: Come mai l'avevi già nel nick?!? :pensieroso Sei preveggente! :hi hi hi hi

NO NON SONO PREVEGENTE altriementi cambierei mestiere, semplicemente quando mi sono iscritta sapevo già di aspettare Alessandro e dato che io ho sempre voluto due bimbi ho scelto questo nick perchè mi ero ripromessa che il secondo se fosse stata femmina l'avrei chiamata Sara

A me dal seno non esce nulla ma i capezzoli mi fanno un male terribile e non mi ricordavo che fosse stato così con Ale..........vabbè questa gravidanza è completamente diversa dalla prima.......

Adesso vi pongo un quesito personale, rispondetemi sinceramente, ieri dopo aver avuto conferma di aspettare Sara mando un messaggio a mia cognata scrivendogli " E' confermato a settembre arriva la piccola Sara" lei per risposta mi manda un sms con scritto " mi dispiace... Daniele non si è imposto con un altro nome" io ci sono rimasta non male ma malissimo, a parte il fatto che a Daniele il nome piace, ma scusatemi " mi dispiace" ???' nasce un'altra vita anche se a te il nome non piace.................. mica è figlia tua!!!!!!!!! e pensare che vorrebbe pure fare da madrina!!!!!!!!!!
Secondo voi è esagerata la mia reazione.......sono gli ormoni che mi fanno sentire così????
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 mag 2011, 10:25

Dream78: evviva il 6° mese!!! :clap :yeee
Io l'imbianchino ce l'ho in casa: il mio papà! :prr E anche mio suocero nel tempo libero in effetti! :perplesso

Pucci: io avevo pensato di chiedere alla mia mamma se voleva venire alla morfologica... Ma poi sai com'è... Sono un po' indecisa per scaramanzia... Ci sto ancora pensando. :pensieroso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 mag 2011, 10:29

sara.g ha scritto:Adesso vi pongo un quesito personale, rispondetemi sinceramente, ieri dopo aver avuto conferma di aspettare Sara mando un messaggio a mia cognata scrivendogli " E' confermato a settembre arriva la piccola Sara" lei per risposta mi manda un sms con scritto " mi dispiace... Daniele non si è imposto con un altro nome" io ci sono rimasta non male ma malissimo, a parte il fatto che a Daniele il nome piace, ma scusatemi " mi dispiace" ???' nasce un'altra vita anche se a te il nome non piace.................. mica è figlia tua!!!!!!!!! e pensare che vorrebbe pure fare da madrina!!!!!!!!!!
Secondo voi è esagerata la mia reazione.......sono gli ormoni che mi fanno sentire così????
Al di là dell'incommentabilità in sé... Ma perché proprio mi dispiace?!? Ma cosa vuol dire?!? Mica la chiami Vercingetorige che già è un nome bruttarello per un maschietto ed in più è femmina... Ma mi dispiace di cosa?! Bohhhh! :pensieroso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 mag 2011, 10:31

sara.g ha scritto:Adesso vi pongo un quesito personale, rispondetemi sinceramente, ieri dopo aver avuto conferma di aspettare Sara mando un messaggio a mia cognata scrivendogli " E' confermato a settembre arriva la piccola Sara" lei per risposta mi manda un sms con scritto " mi dispiace... Daniele non si è imposto con un altro nome" io ci sono rimasta non male ma malissimo, a parte il fatto che a Daniele il nome piace, ma scusatemi " mi dispiace" ???' nasce un'altra vita anche se a te il nome non piace.................. mica è figlia tua!!!!!!!!! e pensare che vorrebbe pure fare da madrina!!!!!!!!!!
Cavolo che risposta... secondo me hai non ragione ma ragionissima a esserci rimasta male anche se l'ormone può amplificare determinate reazioni eh :bacio ... capisco che con i nomi ognuno vuole dire la sua (che poi fino a un certo punto... ) ma da qui a uscirsene con "mi dispiace" mi pare esagerato.. magari lasciale il beneficio del dubbio forse intendeva altro e si è espressa male...
:coccola
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 mag 2011, 10:34

[quote="Nymphalidae]
Pucci: io avevo pensato di chiedere alla mia mamma se voleva venire alla morfologica... Ma poi sai com'è... Sono un po' indecisa per scaramanzia... Ci sto ancora pensando. :pensieroso[/quote]

Io andrò con il marito..se non lo uccido prima intendiamoci :risatina:
Come quando aspettavo Mattia...è sempre venuto lui ..tranne all'ultima che era una settimana dopo l eco della 32' ..

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2011, 10:44

sara.g ha scritto: Adesso vi pongo un quesito personale, rispondetemi sinceramente, ieri dopo aver avuto conferma di aspettare Sara mando un messaggio a mia cognata scrivendogli " E' confermato a settembre arriva la piccola Sara" lei per risposta mi manda un sms con scritto " mi dispiace... Daniele non si è imposto con un altro nome" io ci sono rimasta non male ma malissimo, a parte il fatto che a Daniele il nome piace, ma scusatemi " mi dispiace" ???' nasce un'altra vita anche se a te il nome non piace.................. mica è figlia tua!!!!!!!!! e pensare che vorrebbe pure fare da madrina!!!!!!!!!!
Ma a questa qui manco la farei prendere in braccio Sara...altro che madrina!
TSE, "mi dispiace"...mi dispace a me che c'è certa gente al mondo... :permaloso:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2011, 10:46

SENO: è gigante, ma lo era anche con Luisa :che_dici Son passata dalla terza alla sesta. :urka Non so nemmeno dove metterla tutta sta roba! :buuu Comunque io perdo delle piccole goccine di liquido trasparente/giallino...sembra proprio colostro...all'altra gravidanza inizia molto più avanti ad averlo...boh, forse i canali sono già aperti avendo già allattato...non ho idea!

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 11 mag 2011, 10:47

mando un messaggio a mia cognata scrivendogli " E' confermato a settembre arriva la piccola Sara" lei per risposta mi manda un sms con scritto " mi dispiace... Daniele non si è imposto con un altro nome"
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

secondo me bisogna essere sc**i per rispondere così a una mamma che annuncia l'arrivo della piccola... sc**i anche a sbagliarsi! che risposta è? io l'avrei già depennata dalla lista delle madrine. e comunque un frecciatina gliela tirerei, appena la vedi... col sorriso sulle labbra, ma che almeno si renda conto!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 11 mag 2011, 10:47

Sara, ma che risposta quella di tua cognata...mah, io ci sono abituata con la famiglia del socio, per loro la mia gravidanza è solo un argomento su cui poter intessere le chiacchiere più assurde.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 mag 2011, 11:14

sara.g ha scritto:perdonatemi se è da un po' che non vi leggo ....ma fra compleanni e altro non ci sono quasi mai......a inizio giugno andremmo a fare 4 giorni al lago di garda per portar il piccoletto a gardaland......sarà una faticata ma penso che gli piacerà....

Oggi era il giorno della morfo e finalmente ho saputo .................ASPETTO........................................................

SARA :emozionee :emozionee

BENE !!!!! :vaiii: :clap :yeee
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2011, 11:59

Ho messo un post qui:
forum/viewtopic.php?f=7&t=53106" onclick="window.open(this.href);return false;

Se vi va di darmi qualche vostra esperienza...grazie!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 mag 2011, 12:04

questione seno...non esce niente... :che_dici
non usciva manco quando cercavo di allattare matteo :che_dici :che_dici :che_dici

però mi danno fastidio da matti i capezzoli....e sono sempre in piedi :risatina: :ahaha

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 mag 2011, 12:04

Ciao ragazze, aria di visite e telefonate oggi, ho le amiche di mia mamma scatenate dopo aver saputo della morfo, è dalle 9 che mi tengono al telefono, sono adorabili :cuore

Sara, l'sms è di una maleducazione e insensibilità senza paragoni, anche perché un conto è la battuta a voce e un conto è avere il coraggio di mettere nero su bianco certe affermazioni. Io le avrei risposto con un "almeno sei contanta che nasca?" :bomba

Nympha, come mai connessa questa mattina? Mi sono persa qualcosa? hai eliminato fisicamente l'allieva? :fischia
Anche noi dobbiamo imbiancare prima che nasca il parassita, proprio questa mattina ho mandato un'email a Mauro con la "to do list", cose da risolvere necessariamente prima dell'estate. Al di là del traffico che comportano ci prosciugheremo il conto, già prima dio Natale abbiamo cambiato auto, ora una marea di altre spese...argh... :impiccata:

Liquido dal seno: questa volta ancora nulla, con Iris avevo iniziato a produrre colostro verso il 5° mese mentre, incredibile, quando lo scorso maggio sono rimasta incinta, ho iniziato a perdere latte 7 giorni dal PO, ho capito di essere incinta prima che lo confermasse il test (precoce).

Pucci, che tenero Mattia...mi fa riconciliare col fatto di avere un maschio :cuore

...ancora il telefonooooo.....arghhhh...a fra poco :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 mag 2011, 12:08

Sara........se mia cognata mi rispondesse cosi la manderei gentilmente a cagher :bagni:

ieri ho detto a mia mamma che prob si chiamerà LISA e lei mi ha detto:

"che nome da vecchia"..... :x: :x: :x: :bomba

e mia zia "ELISA???" e io "no LISA senza la E" e lei mi ha detto che sembra che ci manchi un pezzo :aargh :che_dici

io ho risposto che tanto la chiamiamo come vogliamo noi e che pure a matteo piace e invece non gli piace ANNA....che piace a mia mamma e mia zia......e pure a me piace.....ma siamo tutti d'accordo per LISA

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 11 mag 2011, 12:17

ieri ho detto a mia mamma che prob si chiamerà LISA e lei mi ha detto: "che nome da vecchia"...
Da vecchia?? Lisa?? Sfido a trovare una nonna che si chiama Lisa... rare eccezioni forse! La mia per esempio si chiama ANNA!! (che comunque a me piace e siccome la mia nonna è un amore, penso che se sarà femmina potrebbe essere papabile). In ogni caso, tra l'altro, anche io come suono preferisco Lisa ad Anna!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”