GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIV)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIV)
Nemmeno mezz'ora seduta davanti al PC e ho già una pancia dura!
Beh, vi saluto per ora, vado a fare la doccia per poi uscire. Buona mattinata! 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

pure io sveglia alle 5
lasciatemelo dire ma io ODIO I CACCIATORI
uno per quelle povere bestie...due perchè passano sotto casa mia dalle 5 di mattina coi cani impazziti che abbaiano e ululano all'infinito....mi piacerebbe piazzarmi sotto casa loro alle 4:30 e accendere lo stereo a palla
Uaina contrazioni preparatorie o meno,una dose di
non fa mai male
Susyma di che ti lamenti sul peso..IO sono grossa non tu
sei magrisssssimaaa..e ovviamente panzutissima
Mi unisco al club delle abbracciatrici degli alberi...e pure delle stronze..anche se per quest'ultimo ho cominciato da poco
Uaina contrazioni preparatorie o meno,una dose di
Susyma di che ti lamenti sul peso..IO sono grossa non tu
Mi unisco al club delle abbracciatrici degli alberi...e pure delle stronze..anche se per quest'ultimo ho cominciato da poco
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Phoebe
per oggi
stamattina ho la pressione impazzita....non so se è alta o bassa ma ho la testa che mi gira ogni dieci minuti
stamattina ho la pressione impazzita....non so se è alta o bassa ma ho la testa che mi gira ogni dieci minuti
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Passo velocissimamente per
Phoebe
per la visita di oggi!
Phoebe
per la visita di oggi!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Se sapevo venivo anch'io, visto che non ho dormito quasi niente!ValeriaGP ha scritto:'giorno! Oggi sveglia dalle 4.40ma in compenso mi sto facendo una bella chiacchierata con nicole su Facebook
![]()
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- garden
- Master~GolGirl®

io da un pò mi sveglio verso le 2 e riaddormento alle 4...
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze/i
Finalmente i suoceri son partiti ed io mi rilasso un pò...riescono letteralmente a farmi saltare i nervi...ho costretto mia mamma a tornare il prima possibile anche se ha una tosse da urlo...anche lei mi innervosisce ma mai quanto i suoceri.
La mia pressione va un pò meglio, sentito il gine l'altro giorno mi ha detto che se rimaneva così (90/130) potevo stare a casa, riposare (dormire) il più possibile, delegare tutto e bere tantissima acqua...se si alzava di andare in ps... Giorno dopo si è abbassata un pò (80/130) e così rimane, speriamo
oggi comunque mi dirà il da farsi...ma tanto son sicura su cosa dirà.....
preparatevi...il 10 o l'11
Kat, no, per ora niente pastiglie o trattamenti per la pressione, perchè è sempre restata nei limiti e fin'ora comunque anche sotto....ai limiti ci sono arrivata solo ora...
HO letto che le vostre visite sono andate bene
questo mi rende molto felice!!!
Uaina tanti
per le contrazioni, speriamo che la nostra "innominata" rimanga ancora una settimana in pancia
Siam curiose di conoscere il nome 
Finalmente i suoceri son partiti ed io mi rilasso un pò...riescono letteralmente a farmi saltare i nervi...ho costretto mia mamma a tornare il prima possibile anche se ha una tosse da urlo...anche lei mi innervosisce ma mai quanto i suoceri.
La mia pressione va un pò meglio, sentito il gine l'altro giorno mi ha detto che se rimaneva così (90/130) potevo stare a casa, riposare (dormire) il più possibile, delegare tutto e bere tantissima acqua...se si alzava di andare in ps... Giorno dopo si è abbassata un pò (80/130) e così rimane, speriamo
Kat, no, per ora niente pastiglie o trattamenti per la pressione, perchè è sempre restata nei limiti e fin'ora comunque anche sotto....ai limiti ci sono arrivata solo ora...
HO letto che le vostre visite sono andate bene
Uaina tanti
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Anche per me notte (anzi notti) non in bianco ma quasi....ho un sonno leggerissimo e a qualsiasi rumore mi sveglio...in più, con tutta l'acqua che bevo andrò in bagno 10 volte...senza scherzi...
stanotte mi stavo riaddormentando finalmente quando sotto casa si è messo a far manovra alle 4.45 il camion dell'immondizia...sembrava stesse per decollare per la luna....
ho deciso di telefonare per lamentarmi...la gente vorrebbe anche dormire a quell'ora cavolo!!!
Garden......dove sono le tue foto??? voglio conoscerti anche io!!!
ok, mi vado a stendere...ogni tanto torno e leggiucchio, vediamo se riesco a scrivere qualcos'altro prima della visita di stasera (alle sette ce l'ho..uff!!)
baci a tutte
stanotte mi stavo riaddormentando finalmente quando sotto casa si è messo a far manovra alle 4.45 il camion dell'immondizia...sembrava stesse per decollare per la luna....
Garden......dove sono le tue foto??? voglio conoscerti anche io!!!
ok, mi vado a stendere...ogni tanto torno e leggiucchio, vediamo se riesco a scrivere qualcos'altro prima della visita di stasera (alle sette ce l'ho..uff!!)
baci a tutte
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Volentieri! domani mattina chiaccherata a trelaurajjj ha scritto:Se sapevo venivo anch'io, visto che non ho dormito quasi niente!ValeriaGP ha scritto:'giorno! Oggi sveglia dalle 4.40ma in compenso mi sto facendo una bella chiacchierata con nicole su Facebook
![]()
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- garden
- Master~GolGirl®

le avevo messe ieri e tolte stamattina perchè sono un pò schivaPhoebe72 ha scritto:Garden......dove sono le tue foto??? voglio conoscerti anche io!!!![]()
- rayd
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
vedo che le nostre notti sono sempre più agitate e penso che sia anche per una questione di ansia a questo punto.
mi vengono dolorini anche di giorno e ho una strizza...
io spero che si rompano le acque stile scena da film così da presentarmi al PS con la mia bella borsa serena e sodisfatta, ma sento parlare di tappi e liquido che gocciola per giorni,
non è che mi viene di andare al bagno e la ritrovo dentro al water e non ho capito niente..?
oppure penso che vengono dolori così forti da non arrivare al telefono
eppure è il secondo!!
scommetto che le primipare sono più tranquille di me
vedo che le nostre notti sono sempre più agitate e penso che sia anche per una questione di ansia a questo punto.
mi vengono dolorini anche di giorno e ho una strizza...
io spero che si rompano le acque stile scena da film così da presentarmi al PS con la mia bella borsa serena e sodisfatta, ma sento parlare di tappi e liquido che gocciola per giorni,
non è che mi viene di andare al bagno e la ritrovo dentro al water e non ho capito niente..?
oppure penso che vengono dolori così forti da non arrivare al telefono
eppure è il secondo!!
scommetto che le primipare sono più tranquille di me
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rayd
- Original~GolGirl®

mannaggia pure io volevo vedere le foto!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno panzerotte 
Dopo 2 giorni che mi sono fatta il kiul casa mia sembra un po' ordinata x cui oggi ho deciso di fancazzare
Ieri mi sembrava di morire x il bruciore di stomaco x cui ho preso gaviscon a pranzo e prima di dormire
Ogni volta che entro qui controllo sempre se ci sono novità
Dopo 2 giorni che mi sono fatta il kiul casa mia sembra un po' ordinata x cui oggi ho deciso di fancazzare
Ieri mi sembrava di morire x il bruciore di stomaco x cui ho preso gaviscon a pranzo e prima di dormire
Ogni volta che entro qui controllo sempre se ci sono novità
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze...
catorcio presente
ieri sera una pancia dura e dolori così forti
da non potere stare seduta... dopo mezz'oretta sono passati del tutto, però ho mangiato in piedi
Uaina mi unisco a Facocerina nel dire che milioni di
vista la situazione, non fanno male...e unisco pure quelli
per Phoebe e Valeria cha a quanto pare si apprestano anche loro ...
Ragazze tutte MI RACCOMANDO, io da sabato starò una decina di giorni da mia mamma (finalmente venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro prima della maternità) e starò senza computer quindi impossibilitata a leggervi tutti i giorni... mandatemi un SMS per chiunque di voi abbia delle novità importanti .
Sappiate che io sarò virtualmente con voi in ogni momento
(mi viene quasi da piangere a sapere di dovervi stare lontata per una decina di giorni proprio ora
).
Domani comunque avrò la visita e mi prenoteranno la preospedalizzazione.
comunque sia, dal 20 in poi dovrei rientrare
catorcio presente
ieri sera una pancia dura e dolori così forti
Uaina mi unisco a Facocerina nel dire che milioni di
Ragazze tutte MI RACCOMANDO, io da sabato starò una decina di giorni da mia mamma (finalmente venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro prima della maternità) e starò senza computer quindi impossibilitata a leggervi tutti i giorni... mandatemi un SMS per chiunque di voi abbia delle novità importanti .
Sappiate che io sarò virtualmente con voi in ogni momento
Domani comunque avrò la visita e mi prenoteranno la preospedalizzazione.
comunque sia, dal 20 in poi dovrei rientrare
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Rayd la paura delle primipare è la paura dell'ignoto, la paura di noi che ci siamo passate è quella della consapevolezza...che è peggio 
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Non mi ricordo chi lo chiedeva
ma il 2 settembre è il TC programmato di Marco e Kat

- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Garden viste!!!
Sai che ti immaginavo più o meno così??? Certo che in tiro sei bellissima ma incinta, secondo me, ancora di più: hai una dolcezza incredibile
Lily noooooooooo!!!!! ci mancherai tantissimo
Sai che ti immaginavo più o meno così??? Certo che in tiro sei bellissima ma incinta, secondo me, ancora di più: hai una dolcezza incredibile
Lily noooooooooo!!!!! ci mancherai tantissimo
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

babbala mi spiace per il mal di stomaco....io quello, a parte qualche rara volta, me lo sono risparmiato almeno....in compenso sento dolori forti alla sinfisi pubica...argh!!! 
- uaina
- Expert~GolGirl®

Riciao ragasse o ragasso
..
contrazioni sempre presenti ma si sono allontanate quindi sono ancora qui...ho anche dolori sotto alla patonza..vedremo..però meno male anche perchè sono andati addosso con la macchina a Will e Daniela (mia nuora) e sono in ballo con assicurazione etc..non si son fatti nulla, ma non era il momento per partorire
FAcocerinaquoto assolutamente per i cacciatori
...in tutti i sensi...
Lily ci mancherai
Garden ma perchè non vuoi che ti vedano? Esattamente? Te lo chiedo perchè per molte cose ti capisco perfettamente, mentre in questa no...
Phobe
A tutte
Ora mi sdraio
contrazioni sempre presenti ma si sono allontanate quindi sono ancora qui...ho anche dolori sotto alla patonza..vedremo..però meno male anche perchè sono andati addosso con la macchina a Will e Daniela (mia nuora) e sono in ballo con assicurazione etc..non si son fatti nulla, ma non era il momento per partorire
FAcocerinaquoto assolutamente per i cacciatori
Lily ci mancherai
Garden ma perchè non vuoi che ti vedano? Esattamente? Te lo chiedo perchè per molte cose ti capisco perfettamente, mentre in questa no...
Phobe
A tutte
Ora mi sdraio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Comunque stavo guardando un pò delle vostre foto...avete tutte delle panzone stratosferiche...la mia è piccolinaaaaaaaa