GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (V)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)
ora mi preparo che devo andare a fare le analisi...se mi trovano dell'acido del sangue almeno so il perchè 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
come al solito, il mio orologio biologico non mi permette di dormire un po' di più..mentre mio marito, oggi libero dal lavoro, se la dorme..
quando si sveglierà, mi ha promesso che mi aiuta a pulire casa! per questo non posso proprio dire niente, è un
amore molto premuroso! e poi, oggi pomeriggio, un giro all'ikea e al kiabi! e, anche per questo, mio marito mi accompagna volentieri; credo che sia uno dei pochi uomini a cui piace andare all'ikea senza brontolare!
Il mio mal di gola se ne stà andando, ma la tosse persiste..che barba! chissà come faccio ballare la mia piccola! speriamo che mi passi prima del 21, quando farò la morfologica!
buona giornata!
Irene
come al solito, il mio orologio biologico non mi permette di dormire un po' di più..mentre mio marito, oggi libero dal lavoro, se la dorme..
quando si sveglierà, mi ha promesso che mi aiuta a pulire casa! per questo non posso proprio dire niente, è un
Il mio mal di gola se ne stà andando, ma la tosse persiste..che barba! chissà come faccio ballare la mia piccola! speriamo che mi passi prima del 21, quando farò la morfologica!
buona giornata!
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

[inizio OT calcistico]Evviva il sorpassonekat1975 ha scritto: il sorpassone c'è stato eccome![]()
![]()
E ora sono davvero 5 finali!!! Soprattutto quella di domenica prossima... brrr il derby[fine OT calcistico]
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace... e la odio la gente che si comporta così... non li invitare più, non se lo meritanofacocerina ha scritto:bonjour...oggi ho un po le scatole girate...dopo aver passato tutto sabato a pulire casa e domenica a cucinare ,le persone che dovevano venire a cena ci hanno dato buca senza grandi spiegazioni....beh la grigliata l'abbiamo fatta ugualmente perchè ormai avevamo messo la carne nella bagna..ma io dal nervoso non sono riuscita nemmeno a mangiare...a sto punto non so se li inviterò di nuovo eccheccavolo

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Buon divertimento da Ikea e Kiabi!! vedrai quante cose vedrai per la tua piccinaireale1608 ha scritto:Buongiorno a tutte!
quando si sveglierà, mi ha promesso che mi aiuta a pulire casa! per questo non posso proprio dire niente, è unamore molto premuroso! e poi, oggi pomeriggio, un giro all'ikea e al kiabi! e, anche per questo, mio marito mi accompagna volentieri; credo che sia uno dei pochi uomini a cui piace andare all'ikea senza brontolare!
![]()
buona giornata!
Irene
Io da Ikea vado mercoledi... comprerò (stavolta o la prossima) il fasciatoio da muro - visto che per ora abbiamo problemi di spazio e non potremo fare i lavori per la stanza di Francesco ancora per un annetto circa; nel frattempo starà in camera con noi.
Sarebbe questo qui, me lo ha consigliato mia cugina che lo usa con sua figlia (una vitellina di 1 anno e mezzo e 14 chili
è bello grosso ma chiuso ingombra poco, lo metterò in bagno.
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Io invece stamattina sono alle prese con l'idraulico... sono giorni che lo scaldabagno perde acqua e ci fa i laghi in bagno, e ora lui sta cambiando tutti i tubicini che vanno allo scaldabagno visto che il fetente è andato in ebollizione e ha cotto i tubi!!! E' anche possibile che lo dovremo cambiare a breve, ora vediamo se lo rifa nei prossimi giorni.
Poi fra poco mi raggiunge una mia cara amica (diciamo sorella acquisita) e mi accompagna a finire la morfologica... già rivedo il mio gnometto che bello

Poi fra poco mi raggiunge una mia cara amica (diciamo sorella acquisita) e mi accompagna a finire la morfologica... già rivedo il mio gnometto che bello
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Siiiii! che bello iniziare a guardare (comprare più avanti per scaramanzia) le cosine per la mia Angie!
Comodo il fasciatoio! e soprattutto poco ingombrante!
io lo spazio ce l'ho, ma è completamente vuoto! quando inizierò a fare spese folli, saranno dolori...ma che bello..
che bello che rivedi il tuo piccino!!!!
per me ancora 9 giorni di attesa!
nel frattempo, mi basta ascoltare il suo cuoricino!
Comodo il fasciatoio! e soprattutto poco ingombrante!
io lo spazio ce l'ho, ma è completamente vuoto! quando inizierò a fare spese folli, saranno dolori...ma che bello..
che bello che rivedi il tuo piccino!!!!
nel frattempo, mi basta ascoltare il suo cuoricino!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte (+ Marco) !!!
qui oggi un freddo gelo...e pensare che sabato eravamo tutti e 4 a maniche corte
Valeria hai una pancetta meravigliosa!!! e poi sei magra...
mi sa che mi deciderò a fotografarla pure io sta benedetta panciotta, che anche se piccolina si sta arrotonando (come dice Vale: ora non è più pancia di ciccia!!!)
Oggi anche io festeggio il sorpasso
e resto incorciata per il derby
ho una paura
io per fortuna ho il fasciatoio che ho utilizzato per Viola e Valentina, che è anche un mobiletto (credo fosse della Foppa pedretti
) dove tengo la biancheria loro... la cosa bella di avere il terzo figlio è che praticamente ho già tutto, ma allo stesso tempo, la cosa brutta è che non posso darmi alle spse folli perchè sono superflue
a me mancano 15 giorni alla morfologica...non vedo l'ora!!!!
qui oggi un freddo gelo...e pensare che sabato eravamo tutti e 4 a maniche corte
Valeria hai una pancetta meravigliosa!!! e poi sei magra...
mi sa che mi deciderò a fotografarla pure io sta benedetta panciotta, che anche se piccolina si sta arrotonando (come dice Vale: ora non è più pancia di ciccia!!!)
Oggi anche io festeggio il sorpasso
io per fortuna ho il fasciatoio che ho utilizzato per Viola e Valentina, che è anche un mobiletto (credo fosse della Foppa pedretti
a me mancano 15 giorni alla morfologica...non vedo l'ora!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Può darsi che latiti un pò in questi giorni: c'è il cambio mamma/suoceri, ma sicuramente mercoledì verrò a raccontarvi della morfologica
Kat a me la nausea è passata improvvisamente alla 12 settimana: il giorno prima stavo malissimo, il giorno dopo più nulla, nemmeno il saporaccio in bocca!! mi son pure spaventata, fortuna che avevo l'eco di lì a pochi giorni che mi ha rassicurata
Son due giorni che faccio continuamente pipì: secondo me il piccolo si è spostato e si è comodamente seduto sulla mia vescica perchè prima non mi scappa poi all'improvviso me la faccio addosso e mi viene anche la pancia dura....chissà cosa combina la dentro!!!
Per i lettini/fasciatoi bambini io vi sconsiglio la marca "Erbesi": l'ho presa per Matteo, lettino e fasciatoio...beh...il fasciatoio-cassettiera si è rotto che non era nemmeno nato Andrea e il lettino dopo che è nato Andrea (matteo ci ha dormito i primi 7 mesi e Andrea mai dormito
)...e dire che spesi tantissimo per comprarli...grrrr!!!
scusate, devo scappare, se riesco passo dopo, se no nei prossimi giorni!!!
Mi sembra che Uaina abbia la morfo domani: lascio già adesso i miei
Un bacio a tutte, a presto!!
Può darsi che latiti un pò in questi giorni: c'è il cambio mamma/suoceri, ma sicuramente mercoledì verrò a raccontarvi della morfologica
Kat a me la nausea è passata improvvisamente alla 12 settimana: il giorno prima stavo malissimo, il giorno dopo più nulla, nemmeno il saporaccio in bocca!! mi son pure spaventata, fortuna che avevo l'eco di lì a pochi giorni che mi ha rassicurata
Son due giorni che faccio continuamente pipì: secondo me il piccolo si è spostato e si è comodamente seduto sulla mia vescica perchè prima non mi scappa poi all'improvviso me la faccio addosso e mi viene anche la pancia dura....chissà cosa combina la dentro!!!
Per i lettini/fasciatoi bambini io vi sconsiglio la marca "Erbesi": l'ho presa per Matteo, lettino e fasciatoio...beh...il fasciatoio-cassettiera si è rotto che non era nemmeno nato Andrea e il lettino dopo che è nato Andrea (matteo ci ha dormito i primi 7 mesi e Andrea mai dormito
scusate, devo scappare, se riesco passo dopo, se no nei prossimi giorni!!!
Mi sembra che Uaina abbia la morfo domani: lascio già adesso i miei
Un bacio a tutte, a presto!!
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon Lunedì!
NOi abbiamo passato un bellissimo fine settimana.
Sabato Nui ha imparato a nuotare senza braccioli
Ieri: festa di Primavera, con tutte le corti aperte e tantissimi animali.
In una coret ci siamo fermati per il pranzo; che bello: eravamo 15 amici!!!
Di voi ho letto solo del nervoso di facocerina... ne hai ogni diritto....
E' successo a me la stessa cosa con una coppia di amici e figlioletta. Da allora non li ho più invitati.

Sabato Nui ha imparato a nuotare senza braccioli
Ieri: festa di Primavera, con tutte le corti aperte e tantissimi animali.
In una coret ci siamo fermati per il pranzo; che bello: eravamo 15 amici!!!
Di voi ho letto solo del nervoso di facocerina... ne hai ogni diritto....
E' successo a me la stessa cosa con una coppia di amici e figlioletta. Da allora non li ho più invitati.
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Brava Nui!!!!! che belli i piccini che fanno progressisusi75 ha scritto:Buongiorno e buon Lunedì!
Sabato Nui ha imparato a nuotare senza braccioli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- susi75
- Master~GolGirl®

vedo che iniziate a curiosare per le cose dei vostri piccolini....
Anche io userò quasi tutto quanto delle sorelline.
Dovrò però compearre qualche tutina "da maschietto"....
Anche io userò quasi tutto quanto delle sorelline.
Dovrò però compearre qualche tutina "da maschietto"....
- susi75
- Master~GolGirl®

Valeria, è vero!
uando l'ho vista nuotare così... da sola... mi sono commossa.....
come sta crescendo in fretta la mia Signorina
Ieri sera mi ha chiamata nella sua cameretta e mi ha detto: "mamma, facciamoci una promessa: staremo per sempre insieme"

uando l'ho vista nuotare così... da sola... mi sono commossa.....
come sta crescendo in fretta la mia Signorina
Ieri sera mi ha chiamata nella sua cameretta e mi ha detto: "mamma, facciamoci una promessa: staremo per sempre insieme"
- Lily74
- Expert~GolGirl®

oh mamma che emozionesusi75 ha scritto:...
Ieri sera mi ha chiamata nella sua cameretta e mi ha detto: "mamma, facciamoci una promessa: staremo per sempre insieme"![]()
![]()
![]()
![]()
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Dunque... sono tornata dall'eco, oggi il piccino ha collaborato un pochino di più, era sempre li in fondo al mio utero bello sdraiato ma stava girato meglio, quindi la dott ha potuto vedere tutto quello che doveva.
E' davvero tutto a posto ma visto che sono all'inizio della 20esima settimana (proprio all'inizio del tempo utile x la morfo) lei ha raccomandato di rifare una ecocardiografia intorno alla 24esima settimana a formazione del cuore terminata, per essere ipersicuri che tutto finisca di svilupparsi come deve... a questo punto mi sa che ritardo di un paio di settimane la morfo che avevo prenotato al centro privato per il 22, e faccio quella..... così è anche 3d e avrò il dvd
tipo la faccio il 3 maggio che sarò a 23 sett + 4 gg...
almeno lo rivedo anche abbastanza presto, sennò mi riprendono le paturnie eheheh
E' davvero tutto a posto ma visto che sono all'inizio della 20esima settimana (proprio all'inizio del tempo utile x la morfo) lei ha raccomandato di rifare una ecocardiografia intorno alla 24esima settimana a formazione del cuore terminata, per essere ipersicuri che tutto finisca di svilupparsi come deve... a questo punto mi sa che ritardo di un paio di settimane la morfo che avevo prenotato al centro privato per il 22, e faccio quella..... così è anche 3d e avrò il dvd
almeno lo rivedo anche abbastanza presto, sennò mi riprendono le paturnie eheheh
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- susi75
- Master~GolGirl®

Hai ragione Lily...
Oltretutto, Nui è una bimba alquanto chiusa. Non dimostra il suo affetto con coccole e moine, ma è sensibilissima e spesso solitaria. Quella sua frase è stata come una freccina nel mio cuoricino.....
Oltretutto, Nui è una bimba alquanto chiusa. Non dimostra il suo affetto con coccole e moine, ma è sensibilissima e spesso solitaria. Quella sua frase è stata come una freccina nel mio cuoricino.....
- susi75
- Master~GolGirl®

susi75 ha scritto:Hai ragione Lily...
- susi75
- Master~GolGirl®

- susi75
- Master~GolGirl®

Anche Egle (2 anni e mezzo) si è impuntata che non vuole pantaloni, ma solo gonne. Oggi volevo metterle un giubbino rosso e lei: "NOOOOOO. Chetto butto. Da macchio. Io voio osa. Chello tieni per LEOLANDO" (traduzione: NO; questo è brutto; da maschio. io voglio quello rosa. Quello tienilo per Leonardo) 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

susi75,

Anche Egle (2 anni e mezzo) si è impuntata che non vuole pantaloni, ma solo gonne. Oggi volevo metterle un giubbino rosso e lei: "NOOOOOO. Chetto butto. Da macchio. Io voio osa. Chello tieni per LEOLANDO" (traduzione: NO; questo è brutto; da maschio. io voglio quello rosa. Quello tienilo per Leonardo)
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)