GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da marby » 19 ago 2007, 15:35

Buongiorno pancine! :bacio
oggi mi sono svegliata a mezzogiorno!!!! :-D
Dormo bene perchè fa fresco...l'unica cosa è che sogno tantissimo e anch'io faccio sogni assurdi! Ora più che altro mi sogno lettini ovunque, visto che devo scegliere il lettino! :ahah

Tatina, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani! Ti penserò tanto! :bacio

Savina, auguri al maritino! E tante :coccola per i tuoi dolori!

Anch'io comincio ad essere sempre stanca! Vivo in questa casa da quando sono nata e dovrei essere abituata ai 50 scalini per arrivare al mio piano! Eppure edsso devo fermarmi almeno 2 volte lungo la scala! :boh

E' vero, oggi fa parecchio caldo! :caldo:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 19 ago 2007, 15:35

ciao pacine!!
è da stamattina che cerco di leggervi e scrivervi ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita...
anche ieri falso allarme... stanotte pure e stamattina anche.... du' p@lle!!!!!
in poche parole ho passato la nottata a fare le vasche dalla cucina al salone dalle 4 e mezzo fino alle sei.... quando è stato il momento di andare a svegliare il marito per dirgli 'ci siamo'.. ovviamente mi sono passate le contrazioni!! :aargh
...ma si può!?!??! questa piccolina sta giocando al gatto e la volpe!! :aargh

sono contenta di sapere che francy stia bene! :bacio

benvenuta alla piccola VIRGINIA!!!! l'avevo scritto anche ieri ma è un avento così speciale che non si può non ricordare... sono contenta di sapere che d'arrigo stia benone! :well

Tatina che dire tanti tanti :incrocini per domani.. sono tanto emozionata per te!!! :bacio

savina non te la prendere.. quella gente lì non ha delle amiche come noi durante questo cammino così speciale... ricordati che sono persone belle ma molte volte SOLE!!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 ago 2007, 15:37

laurarpa ha scritto:Eccomi!!! Tatina ti penserò tanto anche io domani!!...mentre mi farò il tampone :boh , che gioia...
Poi un'altra cosa: è normale che non mi esce nemmeno una goccetta di colostro, nemmeno spremendo? Voi come siete messe?
L'ultima cosa: mi trovo a volte durante il giorno le mutandine bagnate da qualche goccia liquida, credo sia idrorrea quindi normale e poi non sempre, capita anche a voi?
Baci baci
Ciao Laura :bacio
Anch'io domani faccio il tampone...che bello! :boh
Però viene la mia amica ostetrica a farmelo a casa, e quindi è più comodo! :ok
Il colostro io ce l'ho dal 6 mese, ma al mio corso tante non lo hanno ancora avuto e l'ostetrica ha detto che non significa niente!
E anch'io ho spesso le mutandine bagnate! :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 ago 2007, 16:19

buon pomeriggio ragazze, che bello ritrovarci pian piano tutte qui!

Ho letto che alcune di voi oggi sono particolarmente nervose, ecco io stamattina mi sono alzata
colla luna storta: sarà il monitoraggio di domani, il conto alla rovescia del momento fatidico, mia mamma
che non sta tanto bene, il caldo (per fortuna la casa è abbastanza fresca soprattutto di notte).
Mio marito poveraccio sta in vacanza ma, a parte la settimana in Calabria, non ha fatto altro che lavoretti di manutenzione a casa, io lo vedo che non riesce a rilassarsi come dovrebbe tra il lavoro che
ancora lo perseguita (accidenti ai cell. :pistole ) e la tensione/emozione per l'arrivo di Valeria.

Per fortuna siamo andati in piscina da mia madre stamani e ci siamo rinfrescati e rilassati.
Ora Giulia e il papino dormono, anche a me la palpebra si fa pesante ma approfitto per leggervi un po' :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 ago 2007, 16:28

Savina: auguri al tuo maritino :60_compleanno: . Tu cerca di riposare perché il dolore muscolare passa con il rilassamento :coccola e cmq credo che questi ormonacci facciano dei brutti scherzetti :aargh

Katia allora domani sarai in tiro per la visita! :incrocini

Pascale, W il nuovo look! Ti ho mandato un MP ti sarà arrivato?

Ally, mi sa che la tua Alice non vede l'ora di abbracciarti :cuore

Dariuccia: incredibile ma vero stanotte mi sono alzata solo alle 2,30 per la plin plin e ho dormito fino alle
8 e qualcosa....poi un piccolo bipede :fischia è venuto nel lettone chiedendoci se facevamo colazione

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 ago 2007, 16:32

Marby come ti capisco con le scale a casa ma guardiamo il lato positivo: facciamo un po' di moto e restiamo in forma :step:

Antonella :bacio , la lista che intendi è di tutti i bimbi che man mano nascono? Scusa l'ottusità ma sai il caldo :fischia

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 ago 2007, 16:37

frappina ha scritto:ciao pacine!!
è da stamattina che cerco di leggervi e scrivervi ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita...
anche ieri falso allarme... stanotte pure e stamattina anche.... du' p@lle!!!!!
in poche parole ho passato la nottata a fare le vasche dalla cucina al salone dalle 4 e mezzo fino alle sei.... quando è stato il momento di andare a svegliare il marito per dirgli 'ci siamo'.. ovviamente mi sono passate le contrazioni!! :aargh
...ma si può!?!??! questa piccolina sta giocando al gatto e la volpe!! :aargh
:coccola ciao frappina, ma hai sentito il gine, magari con una visita controlla se c'è collo dell'utero raccorciato o altro che faccia capire se diana "è in arrivo". Deve essere proprio snervante passare le giornate/nottate così! Ti consiglierei di tenerti il + possibile impegnata per non pensarci ma di notte come fai! Stai sempre prendendo l'estratto di lampone?

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 ago 2007, 16:41

luisac ha scritto: Pascale, W il nuovo look! Ti ho mandato un MP ti sarà arrivato?
ok pascale, ho visto la tua risposta,thanks :ok

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 19 ago 2007, 16:50

Ciao a tutte, belle settembrine...
Non so se vi ricordate ancora di me e no ricordo neanche se vi ho aggiornato l'ultima visita!!! :fischia
Sono Angy e aspetto i tre gemelli!!!!
Insomma hanno deciso che il 27 agosto mi faranno il cesareo,tranne iprevisti prima!!!!
Insomma sono proprio una senza casa..prima con le ottobrine,poi con le settembrine adesso con le agostine!!!
L'importante è che tutto vada bene..Le settimane di gestazione per una trigemina non sono male,spero che i miei cuccioli nascano in forma!!!!!
Mi è sembrato di aver capito che una settembrina ha partorito già.....Fategli tanti auguri da parte mia!!!!
Spero che tutte voi stiate bene,ho letto qualcosina e so che qualche acciacco alla fine c'è,però penso proprio ne valga la pena no?

Spero di potervi presto aggiornare con buone notizie.......Vi mando un caloroso abbraccio :abbraccione1:
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

d'arrigo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da d'arrigo » 19 ago 2007, 17:19

Ciao a tutti,
sono il marito di D'Arrigo. Ormai lo sapete già, comunque avevo il piacere di informarvi personalmente, è nata Virginia, una bella bimba di 3Kg 220 gr. Al nido dicono che assomiglia tutta al papà, comunque l'importante è che tutto ok.
Vi saluta tanto Antonietta .
Un ringraziamneto particolare da parte mia a tutte Voi, che in questi nove mesi avete fatto tantissima compagnia a mia moglie aiutandola anche nei momenti difficili. GRAZIE 1000

IN BOCCA A LUPO A TUTTE , E AVANTI ALLA PROSSIMA/O SETTEMBRINA
Immagine
Antonietta

ilarosse
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilarosse » 19 ago 2007, 18:17

Ciao, sono appena tornata dalle vacanze...tutto ok...ma ho trovato il nuovo forum... :domanda
prima di tutto tanti :well per d'arrigo e per la sua bambina....
poi tanti :incrocini :incrocini per tatina per domani........
e tanti :incrocini per farncesca anche se devo leggere per capirci qualcosa...

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 19 ago 2007, 18:28

Ciao!!
Un :bacio a Pupina e alla piccola Emma che inizia a scoprire il mondo!
Un altro :bacio ad Angy ed ai gemellini in arrivo! Come li chiami? Come vi siete organizzati, vi aiuterà qualcuno?

Oggi ho suonato un po' e mi sembra che con la musica stia buono buono, speriamo funzioni anche dopo! :fischia

Savina...anche se non ho i tuoi dolori io questo lo chiamo "sclero d'attesa" e ci colpisce tutte nelle ultime settimane...anche io non ne posso più a volte!!! Comunque coraggio perchè la prossima sett. dovrebbe iniziare a finire il caldo :well e poi ci siamo praticamente e questi ultimi giorni li rimpiangeremo per la tranquillità!! :prrrr
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 19 ago 2007, 18:33

Pupina a pag 5 pascale ha rimesso il listone con anche il link al sito!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 19 ago 2007, 19:27

Oggi con mio marito abbiamo fatto un sacco di lavoretti in casa per l'arrivo della piccola!! Ora manca solo lei :well

Susan e Ilarosse bentornate dalle vacanze! :bacio

Marito di D'Arrigo saluta Antonietta e bacioni a lei e Virginia :cuore

Leggo che tutte noi chi più chi meno siamo piene di acciacchi...su su che ormai ci siamo quasi!!!!!!

Domani mattina ho il primo monitoraggio...che emozione!! :emozionee

Bacini a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 19 ago 2007, 20:09

Antonella , la lista che intendi è di tutti i bimbi che man mano nascono? Scusa l'ottusità ma sai il caldo
SI è PROPRIO COSì, PER I NUOVI ARRIVATI, SE SIETE TUTTE D'ACCORDO POSSIAMO CHIEDERE A PASCALE CONSIGLIO PER FARLA.
POMERIGGIO NON MI SONO SENTITA TANTO BENE TROPPI DOLORI ALLA VESCICA, NON HO BEN CAPITO SE ERA LA PUPA O PICCOLE CONTRAZIONI, SONO ENTRATA NEL PANICO E AVEVO VOGLIA DI :buuu CERTO CHE QUESTI ORMONI ULTIMAMENTE MI FANNO SENTIRE TROPPO STRANA.
MA VOI NON AVVERTITE MOVIMENTI DIVERSI DA PARTE DEI VOSTRI PUPI IN PANCIA? IO HO COME L'IMPRESSIONE CHE SIA GIRATA CON LA SCHIENA VERSO LA MIA PANCIA E GLI ARTI VERSO L'INTERNO :domanda
FRAPPINA, l'ostetrica ci ha consigliato di fare una doccia o un bagno caldo quando le contrazioni sono così irregolari, l'acqua calda li calma ma se dovessero continuare vuol dire che sono quelle vere.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 ago 2007, 20:27

Frappina, segui il consiglio di Antonella. Se non hai ancora perso il tappo mucoso il bagno è meglio, se lo hai già perso meglio la doccia per evitare infezioni. dài che ci siamo tutte quante molto vicine!! :well :well :well
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 ago 2007, 21:28

Sono passata per vedere se c'è qualche novità e/o se chi si sentiva poco bene si sente meglio....
Bentornate pupina e ilarossee un :bacio a pascaliza, dariuccia, luisac, antonella, angy, laurarpa, marby, savina, pascale, dafne, vanilla,ally .
frappina mamma mia, dev'essere uno stillicidio.....immagino con che ansia affronti la notte.... :bacio Forza....arriverà il momento giusto :cuore :incrocini :incrocini
Alla piccola Virginia un :bacio grande grande e alla sua mamma :cuore
Io credo potrò collegarmi solo domani sera (starò fuori tutto il giorno). Mi fate avere, per favore, notizie di tatina e Riccardo via sms appena sapete qualcosa??
Vi auguro una felice notte e un :bacio a tutte
PS: ragazze....se per domani ho una fifa blu e mi sento così in ansia, come mi sentirò al momento del ricovero????? :domanda Penso dovranno darmi una botta in testa per farmi stare tranquilla.... :boh
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 19 ago 2007, 22:24

ragazze io non sono una settembrina ma conosco Giulia 35 e Francesca e passo qui solo per fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ragazze, sembra ieri che avete dato la notizia e non ci posso credere che tra qualche giorno sarete ancora mamme. Giulia come stai? Sei emozionata?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 20 ago 2007, 0:16

Buonasera a tutte :well
Katya :cuore domani è un gran giorno per te è normale sentirsi come ti senti satasera.
Ma non confondere l'agitazione con l'emozione che giorno dopo giorno ora dopo ora ti sta avvicinando al tuo piccolo: sei una donna speciale, ti siamo tutte vicine :bacio
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 20 ago 2007, 0:25

Tatina tantissimi :incrocini per domani......Tra poche ore abbraccerai il tuo Riccardo è fantastico!!!
Saremo lì con te!
Facci sapere :well
Frapina spero che stanotte vada meglio. :well Mi sa che dopo Tatina sarai tu la prossima settembrina :emozionee
Auguro a tutte una notte serena, speriamo di dormire un pò.......
:bacio a tutte.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Bloccato

Torna a “Settembre”