se non ti senti di chiamare tua cugina non lo fare, magari lo farai tra qualche giorno (quando ti sarà passato un pò il magone).
posso solo immaginare come ti senti...ti mando un abbraccio e tanti bacioni

Messaggio da ily » 15 giu 2009, 18:45
Messaggio da Woland » 15 giu 2009, 20:51
Messaggio da naico » 16 giu 2009, 8:55
Messaggio da Fry » 16 giu 2009, 9:17
Ma esiste un travagio facile e corto? Se sì spero che spetti al secondo.......naico ha scritto:I "terzi figli" sono spesso travagli lunghi e difficili.. Vai a sapere perchè...
Bye
Messaggio da verilla » 16 giu 2009, 10:16
Messaggio da SP79 » 16 giu 2009, 10:45
Messaggio da Bibi75 » 16 giu 2009, 11:45
Messaggio da fiokam » 16 giu 2009, 12:25
Messaggio da ALTAMAREA » 16 giu 2009, 12:58
Mi unisco al coro nel dirti di attendere fino a quando sarai più serena....ti capisco, a me è capitato con mia cognata a marzo scorso, è trieste e lo è di più per noi in questo momento....un bacio grande!!!!Gatica ha scritto:Buonasera a tutte
oggi sono molto triste perchè ho avuto una brutta brutta notizia, ho una cugina a cui sono legatissima, abbiamo 1 mese di differenza (siamo figlie di 2 sorelle che hanno fatto la gravidanza insieme), ma lei è sposata già da 8 anni, da 3 cercavano un bimbo e ad aprile mi aveva dato la splendida notizia di essere anche lei in dolce attesa, ma le cose non sono andate bene purtroppo e ad appena 12 settimane al controllo di giovedi scorso non c'è più battito (erano già 10 giorni che si supponeva fosse successo il peggio)... l'angioletto è volato via
lei e il marito vivono a Milano e io ho avuto la notizia da sua mamma solo oggi, nessuno me lo voleva dire, e forse facevano bene, io di solito sono forte, ma anche se sono a lavoro non riesco a smttere di piangere, e peggio ancora... non ho il coraggio di chiamarla...
Messaggio da Gatica » 16 giu 2009, 14:04
Messaggio da raggetto » 16 giu 2009, 14:57
Messaggio da raggetto » 16 giu 2009, 15:02
mi associo .... e per me sta diventando anche difficile depilarmi l'inguine, non so per voi.Fry ha scritto:Piedi? E' già da qualche settimana che non li vedo manco più...figuriamo raggiungerli!!!!!!!!!!!!!naico ha scritto:FRY lasciamo stare la questione montacarichi.. Io faccio fatica a raggiungermi i piedi
Messaggio da Gatica » 16 giu 2009, 15:13
praticamente impossibile...raggetto ha scritto:mi associo .... e per me sta diventando anche difficile depilarmi l'inguine, non so per voi.Fry ha scritto:Piedi? E' già da qualche settimana che non li vedo manco più...figuriamo raggiungerli!!!!!!!!!!!!!naico ha scritto:FRY lasciamo stare la questione montacarichi.. Io faccio fatica a raggiungermi i piedi
Messaggio da raggetto » 16 giu 2009, 17:27
Messaggio da elysu » 16 giu 2009, 17:48
Messaggio da alex76 » 16 giu 2009, 19:52
Messaggio da raggetto » 16 giu 2009, 20:32
Messaggio da naico » 16 giu 2009, 22:14
ALEX.. ma perchè ti ha fatto fare la proteinuria delle 24 ore?? Hai qualche problema di pressione? Hai qualche disturbo renale? Tipo calcoli o altro? Comunque da quello che mi dici potresti avere un'infezione delle vie urinarie, non acuta, quindi non sintomatica.. C'è una situazione che si chiama "batteriuria asintomatica" e che si cura con antibiotici mirati. Ti consiglio di contattare al più presto il tuo medico, in modo da chiarire il tutto (la batteriuria asintomatica così come un'infezione delle vie urinarie va trattata in quanto se trascurata potrebbe provocare contrazioni). Invece per quanto riguarda il resto sappi che è normale, in gravidanza scende l'emoglobina e diminuisce la concentrazione di tutte le cellule nel sangue. Tranquilla!!alex76 ha scritto: S.O.S. Naico[/b]: scusa se rompo, ma è da sabato che sto in ansia e non riesco a contattare la gine. Ho ritirato i referti delle analisi e ho diversi valori sballati...
Dalla proteinuria delle 24 ore risulta un valore di 180 quando il valore dovrebbe essere inferiore ai 140...Inoltre nelle urine c'è il ph a 7, le solite pcr al limite di 150, globuli bianchi a 23 (limite 18) cellule delle basse vie a 731 (tra 0 e 20...) e flora batterica altissima a 12662 (dovrebbero essere meno di 8000)...CHE COS'HO???
Un'infezione????Ma non ho sintomi! epoi ci sono i valori del ferro che scendono,anche se credo che sia normale...Voi come state messe????Io ho emoglobina a 11, i globuli rossi a 4, sideremia e ferritina rispettivamente a 46 e 8...Ditemi che è normale vi prego perchè sto uscendo pazza....
Messaggio da naico » 16 giu 2009, 22:15
Brava RAGGETTO, non avevo letto, se no ti avrei quotata prima!raggetto ha scritto:Alex sul ferro ed emoglobina posso risponderti io perchè anche a me era scesa ma il gine mi ha detto che è normale. Prima cosa i valori di riferimento che si leggono nei risultati degli esami non sono riferiti a donne in gravidanza quindi non possiamo affidarci a quelli, e questo credo valga per tutti i risultati. Per l'emoglobina poi il gine mi aveva spiegato che in gravidanza raddoppia il volume del sangue e quindi è più diluito. Insomma la spiegazione non me la ricordo molto bene ma fu molto tranquillizzante.
Elysuper la casa
Messaggio da naico » 16 giu 2009, 22:16
ELY!! Finalmente!!elysu ha scritto:Ciao a tutte... stamani finalmente siamo andati a firmare il compromesso per la casa... mi sento 10 kg più leggera... un peso enorme in meno che ultimamente mi stava procurando molto stress...![]()
![]()
La bimba, metre il Notaio leggeva l'atto sembrava impazzita, tirava dei calcionied io quindi su quella seggiolina non riuscivo a stare ferma un attimo