Blu , io ho il terrore di sentirlo poco... Leggende metropolitane angosciano da questo punto di vista!blumirtillo ha scritto:eh si Lù, come dice Euridice, se c'è qlc in casa fatti un bel bagno caldo e vedi come reagisci![]()
io invece mi sto ponendo dubbi. Sapete ormai che sono 2 settimane che sento dolori mestruali e a volte ho contrazioni, + o - dolorose. E la mia nanetta si muove ormai pochissimo, quasi sempre solo a lumachina. Ora mi ha chiamato la mia mamma e mi ha chiesto se nn è il caso di fare un salto a farsi vedere.......voi che dite? Io contavo fosse tutto fisiologico (l'ultima visita l'ho avuta in 35+1, prima che iniziassero i dolori forti) ma ora mi fanno venire i dubbi....nn vorrei dare tutto per scontato e poi pentirmi di nn aver verificato....
Io andrei, calma, calma, toma toma a farmi vedere,

mentre x le contrazioni, ho meno paura, tranne quella di sentire dolore, ma se il pupetto si muove la paura passa, xciò siccome ho già collezionato una brutta figura, aspetterei quelle dolorose ogni 5 min x un'ora e mezza, così ci hanno detto al corso pre

Penso di regolarmi così ma tu sai se è davvero il caso di andare!