GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa

Bloccato
LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa

Messaggio da LauraF » 21 ago 2008, 11:18

Lin: :yeee :yeee per il tampone!!!!

Terraluna: spero anche io di non essere troppo apprensiva....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 ago 2008, 11:24

laura ho leggiucchiato... x la sonda rileva-battito... ci devo ancora guardare! x il portapannolini... secondo me è inutile&deleterio: inquina da pazzi, serve solo se pensi di accumulare 140 pannolini sporchi senza mai gettare la spazzatura!!! :ahah
insomma... un modo di fregar soldi, a mio giudizio... :bacio
♥G♥ 28/08/08

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 21 ago 2008, 11:25

LauraF ha scritto:Trudy: il sigillapannolini è quel contenitore dove infili i pannolini usati e li sigilla in speciali sacchettini che in teoria non fanno passare odori sgradevoli... Tipo "Maialino" della Fo@@a Pe@@@@@i.

Tu che hai già esperienza, dici che serve?
Lauraf secondo la mia esperienza non serve sono soldi risparmiati :ok
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 21 ago 2008, 11:26

scusate se mentre sono collegata sparisco ,ma il computer va in crachs ogni due e tre
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 21 ago 2008, 11:39

Lin ha scritto:laura serve solo se pensi di accumulare 140 pannolini sporchi senza mai gettare la spazzatura!!! :ahah
insomma... un modo di fregar soldi, a mio giudizio... :bacio
:ahah :ahah Beh, se mi usa 140 pannolini al giorno siamo ROVINATIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Trudy: grazie anche a te x il consiglio!

selena
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da selena » 21 ago 2008, 11:51

Ciao mamme!
io vi leggo sempre ma non scrivo mai... però mi fate tanta compagnia...
La mia ddp è per il 18 settembre ed aspetto un maschietto, il nome non è ancora sicuro al 100 x 100 ma la nostra bambina Angelica di 2 anni lo chiama già così: Roby (Roberto)!
Questa gravidanza in piena estate è davvero spossante! Sono aumentata già di 20 kg e ancora mi sa che me ne aspettano altri 4!!! e pensare che ero partita con i propositi migliori per ingrassare meno possibile!!!
Adesso sto quasi sempre chiusa in casa, mi manca l'aria con sto caldo, e la mia bimba mi fa una gran compagnia, non vedo l'ora di partorire così inizierò una nuova vita in 4 in famiglia!
deve essere una grande avventura, anche se mi sa che la fatica sarà tanta e dovrò fare tutto io in casa, mio marito lavora sempre.
L'ultima eco l'ho fatta lunedì e pesa circa 2.855 gr, è nella media mi ha detto il gine, Anche se Angelica era bella grossa quando è nata: 3.890gr per 54 cm!!! Speravo di bissare visto che è un maschietto e di solito sono + grossini, ma le previsioni non sono poi esagerate, dovrebbe essere sui 3.500 gr circa se arriva a termine! Ma va benissimo così!
Ho prenotato la visita per fare l'epidurale, io ho fatto già due parti naturali senza nessun aiuto, ma questa volta, visto che ne ho la possibilità visto che l'ospedale in cui voglio andare la fa, vorrei provare il parto indolore!
Certo spero di arrivare in tempo visto che l'H dista 1 ora di macchina!

Un bacione alle settembrine che sono già diventate mamme! :cuore
E' meraviglioso!

Scriverò più spesso lo prometto!
:sorrisoo :sorrisoo
Immagine

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 21 ago 2008, 12:06

Ragazze, vado a mangiare dalla mamma e poi andiuamo dalla nonnina.... A più tardi, fate le brave!!!

Benvenuta Selena! :bacio

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 21 ago 2008, 12:11

Belle sono qui, anche se con un occhio ed una mano alle faccende ed una al pc...
Ciao Selena, tanti :incrocini anche te per tutto ed un'abbraccio alla tua bimba...
Ciao Trudyna :fiore2 ... Qui la tecnologia non ci aiuta!
Intanto ho preso appuntamento con la mia amica estetista x giov.28 mi vado un po' a rifare in generale, spelacchiamenti vari, mani, piedi, e pulizia del viso, mi ha detto che mi farà anche un massaggio drenante x le gambe e i piedi, ma ormai ho perso le speranze che si sgonfino un po' prima del parto,... E poi ho chiamato anche la mia parrucchiera x il 5 settembre, vi ho detto no? Che sono tutta bianca, e anche se ho mantenuto una media 1 di tinta al mese, sto cominciando ad avere una bella ricrescita e mi dispiacerebbe se Giorgino mi vedesse tutta trasandata...
Così capiterà come con suo padre che la prima volta che siamo usciti insieme si è messo a piovere ed eravamo davanti ad un lago bellissimo qui a Sabaudia, lui aveva pure la maglietta bianca, io dolcemente appoggio la testa su questa maglia e naturalmente avevo fatto la tinta un giorno prima ed eccolallà! Un bel macchione indelebile, a memoria che aveva incontrato una donna che avrebbe lasciato un segno indelebile nella sua vita e soprattutto sulla sua maglia!... Con Giorgio in sala parto tra gridi e sudate succederà più o meno la stessa cosa!!!! :hi hi hi hi :prrrr
:cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 ago 2008, 12:15

bimbe belle, anch'io vi saluto e vado a dare direttive pro-pappa!

selena bentornata carissima! :bacio
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 21 ago 2008, 12:32

Oggi per pranzo ho preparato le melanzane con il pomodoretto pakino in padella, un po' di pasta pomodoro e basilico e il prosciutto cotto, semplice semplice...
Buon prazo pancine!!!
:piatto_fumante: :57_party1: :gnamm:
:cuore :bacio
*Sara settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 ago 2008, 12:48

Ora vi faccio ridere un po'! Dalle 11:30 sto avendo contrazioni piuttosto forti e regolari .. per andare in cucina mi sono dovuta appoggiare al muro per il dolore ... ora sembra andare un tantino meglio .. ma ecco la parte comica.
Daniele mi fa "Dobbiamo andare al PS?" ed io "prima voglio mangiare" ... cosi' cominciamo a mangiare e tra un boccone e l'altro una contrazione e quasi gli lancio la forchetta .. lui mi fa "andiamo?" .. ed io "devo finire" ... al che Daniele dice "oh, guarda, la testina di Chiara sotto al tavolo .. vuole mangiare anche lei" :hi hi hi hi ... tra un po' cado dalla sedia dalle risate :ahaha :ahaha :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 ago 2008, 12:52

buongiorno, salutino veloce,... sto aspettando che mio marito finisca di cucinare... ho una fame e 2 di pressione........
oggi...., tanto per cambiare... carne... (almeno la sta facendo impanata..) Ieri ho mangiato una bisteccona irlandese alla brace, che era uno spettacolo!!
:incrocini per LIN
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 21 ago 2008, 12:57

Miss, non ridere troppo, leggenda metropolitana vuole che ci sono state pancine che hanno partorito dalle risate... Xò dico io, forse è il più bel modo di partorire... :bacio
*Sara settembrina 2008*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 ago 2008, 13:05

terraluna, mi sa che il tuo ticker non è corretto.., se il tuo tempo è dopo il mio, come fai a stare alla 36+1? :domanda :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 ago 2008, 13:06

fameeeeeeeee, vi lascio, faccio un salto stasera :bacio :bacio

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 21 ago 2008, 13:41

ciao Laura quotoLIn sul mangiapannolini

Terreluna :bacio e auguri per la nuova G

Lin bene per il tampone :ok io lo faccio domani, ma me lo fa fare anche rettale

Miss se ho fatto quel commento è proprio perchè mi sembra scontato che a un certo punto sentiamo il bisogno di fermarci, e prepararci psicologicamente sole con noi stesse e le nostre sensazioni!! un bacio grande.. :bacio
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 21 ago 2008, 13:42

msbricco ha scritto:Ora vi faccio ridere un po'! Dalle 11:30 sto avendo contrazioni piuttosto forti e regolari .. per andare in cucina mi sono dovuta appoggiare al muro per il dolore ... ora sembra andare un tantino meglio .. ma ecco la parte comica.
Daniele mi fa "Dobbiamo andare al PS?" ed io "prima voglio mangiare" ... cosi' cominciamo a mangiare e tra un boccone e l'altro una contrazione e quasi gli lancio la forchetta .. lui mi fa "andiamo?" .. ed io "devo finire" ... al che Daniele dice "oh, guarda, la testina di Chiara sotto al tavolo .. vuole mangiare anche lei" :hi hi hi hi ... tra un po' cado dalla sedia dalle risate :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 ago 2008, 13:52

Buongiorno *! Passo veloce torno dopo...ho letto tutto! :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 ago 2008, 15:04

ciao,
sono passata di qua perché volevo vedere come andava tra le settembrine (visto che sono ottobrina...) e cosa trovo? Msbricco che va in travaglio???? :-D :-D :-D
Dai dai, :incrocini :incrocini :incrocini e :cuore :cuore :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 21 ago 2008, 15:11

ciao bambolotte stamattina ho latitato, ma, se ricordate è stata giornata di tamponi e di controlli. dunque i tamponi sono stati fatti ed avrò l'esito il 25; il controllo :grrr ..... il gine che mi ha visitata già a guardarmi la pancia mi fa "no signora non si preoccupi, non ci siamo ancora, cmq per scrupolo diamo un'occhiatina" organizza il suo bel ditino :che_dici e se ne esce con un "no no, collo duro e chiuso. stia tranquilla, rilassata e riposata e tutto andrà per il meglio. l'antispasmico, se la collega le ha detto di prenderlo lo prenda pure ma.... non ne vedo una gran necessità. a presto"

sono uscita dalla stanza così " :aargh " sembrava quasi m'avesse trattato male e invece, semplicemente, :buuu non mi ha detto quello che volevo sentirmi dire io :buuu
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”