GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
grazie, panciotte 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Siamo tornati da poco e si schiatta dal caldo fuori casa!
pranzo freddo veloce, Popìo dorme ed io corro a raggiungerlo!!
Eva
issimi
anche da parte mia!
Lin, Frency siete bellissime!!!!!
Ho messo due foto fatte ieri ... No comment!!
A dopo!!

pranzo freddo veloce, Popìo dorme ed io corro a raggiungerlo!!
Eva

Lin, Frency siete bellissime!!!!!

Ho messo due foto fatte ieri ... No comment!!

A dopo!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Pandi .. che bella che sei!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- febor
- Expert~GolGirl®
Pandi...la mia pancia non è molto più piccola!
Sei bellissima! 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- frency80
- Original~GolGirl®
Eccoci qua!
Eva
x domani!
Pandi
sei bellissima, ma... che panza!!! 

Eva

Pandi

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Mi sa che stasera mi aspetta una bella sfuriata con le poste .. la mia raccomandata ora risulta di nuovo "in lavorazione" .. non "in giacenza" sul sito delle Poste .. per fortuna mi ero stampata la schermata sabato.
Veramente oggi chiedo di parlare con il direttore .. e mica si puo'! Sono 5 giorni che sta a Roma ... a quest'ora era arrivata a piedi!

Veramente oggi chiedo di parlare con il direttore .. e mica si puo'! Sono 5 giorni che sta a Roma ... a quest'ora era arrivata a piedi!

- titti79
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Finalmente un attimo per scrivervi!
Ormai ci siamo...sabato mi sposoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma indovinate?! Da ieri sera sono sola....il mio futuro maritino è partito per Ginevra...un altro congresso...che noia, tornerà mercoledì sera e saremo oberati di cose da fare fino a sabato mattina.
Io intanto posso ritenermi soddisfatta: il vestito che ho riprovato la scorsa settimana dopo 4 mesi mi sta, e anche bene!!! Non devono allargamelo, bensì stringerlo un po' al torace...
Di seno non sono ingrossata molto
Insomma, questa era la cosa che più mi preoccupava!
Inoltre, domani mattina andrò dal dentista a togliermi l'apparecchio, che gran fortuna aver finito con i "lavori" prima del matrimonio!!
E poi domani sera...prova definitiva del vestito!
I miei piedi in questi gg stanno molto meglio perchè la temperatura è migliorata...oggi alle 2 ha anche fatto un piccolo diluvio di 10 min. ...e quindi anche le scarpe mi entrano bene...spero che anche sabato non sia troppo caldo altrimenti i miei piedi, anche se quasi completamente coperti dal vestito, diventeranno dei cotechini!
La mia piccola Alice cresce...anche se come al solito la mia pancia rimane piccola...quella di mia cognata di 3 mesi è come la mia
Ora passo le ore a guardarmela muovere da una parte all'altra, è meraviglioso...e poi ci chiediamo in continuazione se si sia già girata, messa cefalica...a voi è successo già?????
Molte persone dicono che si sente un gran movimento e poi si cominciano a sentire i colpi in alto, alla bocca dello stomaco...io non li sento lì però da altre cose mi sebra che sia girata....
Dovremo aspattare il 18 per l'ultima eco!

Finalmente un attimo per scrivervi!
Ormai ci siamo...sabato mi sposoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma indovinate?! Da ieri sera sono sola....il mio futuro maritino è partito per Ginevra...un altro congresso...che noia, tornerà mercoledì sera e saremo oberati di cose da fare fino a sabato mattina.
Io intanto posso ritenermi soddisfatta: il vestito che ho riprovato la scorsa settimana dopo 4 mesi mi sta, e anche bene!!! Non devono allargamelo, bensì stringerlo un po' al torace...

Insomma, questa era la cosa che più mi preoccupava!
Inoltre, domani mattina andrò dal dentista a togliermi l'apparecchio, che gran fortuna aver finito con i "lavori" prima del matrimonio!!
E poi domani sera...prova definitiva del vestito!
I miei piedi in questi gg stanno molto meglio perchè la temperatura è migliorata...oggi alle 2 ha anche fatto un piccolo diluvio di 10 min. ...e quindi anche le scarpe mi entrano bene...spero che anche sabato non sia troppo caldo altrimenti i miei piedi, anche se quasi completamente coperti dal vestito, diventeranno dei cotechini!
La mia piccola Alice cresce...anche se come al solito la mia pancia rimane piccola...quella di mia cognata di 3 mesi è come la mia

Ora passo le ore a guardarmela muovere da una parte all'altra, è meraviglioso...e poi ci chiediamo in continuazione se si sia già girata, messa cefalica...a voi è successo già?????
Molte persone dicono che si sente un gran movimento e poi si cominciano a sentire i colpi in alto, alla bocca dello stomaco...io non li sento lì però da altre cose mi sebra che sia girata....
Dovremo aspattare il 18 per l'ultima eco!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
titti .. che bello .. ci siamo quasi!!! Ti faccio gia' i miei migliori auguri per sabato ..sara' un giorno fantastico!!!!!
Chiara all'ultima eco - 3 settimane fa - era cefalica .. ed infatti avevo sentito un gran trambusto nella pancia .. ora non ti so dire .. perche' e' sempre in movimento ... il 21 controlleremo se e' ancora a testa in giu'!

Chiara all'ultima eco - 3 settimane fa - era cefalica .. ed infatti avevo sentito un gran trambusto nella pancia .. ora non ti so dire .. perche' e' sempre in movimento ... il 21 controlleremo se e' ancora a testa in giu'!

- febor
- Expert~GolGirl®
Titti, i miei più cari auguri per sabato! Sarà un giorno meraviglioso!
Io l'ho sentito bene quando Alessandro si è girato...un gran movimento è dir poco! Tre ore di terremoto continuo!

Io l'ho sentito bene quando Alessandro si è girato...un gran movimento è dir poco! Tre ore di terremoto continuo!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- frency80
- Original~GolGirl®
titti Augurissimi x sabato!!!
Non so dire se il piccolo è cefalico o no... ma di sicuro fa delle gran capriole!
Domani con l'eco ci diranno com'è... 

Non so dire se il piccolo è cefalico o no... ma di sicuro fa delle gran capriole!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
Carissime amiche, dopo quasi tre settimane di assenza eccomi qui. due settimane di mare sono un toccasana per tutto. Invidio chi di voi abita in una località di mare... e ora di ritorno al lavoro per lo sprint finale.
Ma cosa mi sono persa in queste settimane? state tutte bene? spero tanto di si
Titti tanti auguri!!! il giorno del matrimonio io lo rimpiango ancora adesso da quanto è volato via veloce! perciò goditi ogni momento stellina
Se un'anima buona volesse aggiornarmi sulle novità del gruppo , ammesso che ce ne siano, le sarei eternamente grata. confesso che la pigrizia è più forte di tutto in questo periodo e non ce la farei davvero a leggere tutti gli arretrati...
Spero di trovarvi tutte bene!!!
a tutte le panciottine

Ma cosa mi sono persa in queste settimane? state tutte bene? spero tanto di si
Titti tanti auguri!!! il giorno del matrimonio io lo rimpiango ancora adesso da quanto è volato via veloce! perciò goditi ogni momento stellina

Se un'anima buona volesse aggiornarmi sulle novità del gruppo , ammesso che ce ne siano, le sarei eternamente grata. confesso che la pigrizia è più forte di tutto in questo periodo e non ce la farei davvero a leggere tutti gli arretrati...

Spero di trovarvi tutte bene!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
titti che bello, auguriiii!!!
x la posizione, ti confermo: giulio s'è girato e rigirato mille volte (se leggi i referti delle eco, vedi podalico-cefalico-podalico-cefalico...
), ma l'ultima è stata la definitiva: mi ha massacrata (chiamamolo trambusto... questo mena!!!
), s'è messo a testa in giù e, nonostante i suoi sforzi, non s'è riuscito più a schiodare!!!!
febor riparti???
un po' mi dispiace, mi mancherai tanto...
miss ma allora sono deficienti!!! speriamo che copertina e bavaglino abbiano sorte migliore...

x la posizione, ti confermo: giulio s'è girato e rigirato mille volte (se leggi i referti delle eco, vedi podalico-cefalico-podalico-cefalico...

febor riparti???

miss ma allora sono deficienti!!! speriamo che copertina e bavaglino abbiano sorte migliore...

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin ... se al telegiornale stasera senti "Donna incinta aggredisce impiegato delle poste" .. sono IO!
Sperando di riuscire ad andarci .. dipende dal traffico... Daniele dovrebbe arrivare sotto casa entro le 18:30 .. sperem!
Sperando di riuscire ad andarci .. dipende dal traffico... Daniele dovrebbe arrivare sotto casa entro le 18:30 .. sperem!

- febor
- Expert~GolGirl®
Lin...sì riparto dinuovo....il viaggione lungo l'avevamo riservato per giugno perchè poi non ce l'avrei più fatta, ma adesso ad agosto staremo io Gaia e i nonni a Rapallo che da Torino dista 190 Km circa....sono due ore di macchina e non è molto....così la piccola si gode un po' di mare e devo dire che anch'io cercherò di godermi il mare più possibile....e poi Lorenzo vuole riservarsi dei giorni di ferie per settembre quando nascerà il piccolo, così ad agosto farà solo we lunghi...
Anche tu e tutte voi mi mancherete!
Mi terrò in contatto con Olfersia, tanto lei ritorna a breve, così magari vi passa mie notizie...e lei ne passa a me di voi!
Anche tu e tutte voi mi mancherete!
Mi terrò in contatto con Olfersia, tanto lei ritorna a breve, così magari vi passa mie notizie...e lei ne passa a me di voi!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sibilla ciao carissima, bentornata!!!!
tre settimane di arretrati... uhm... ca 150 pagg... no, penso proprio che un riassuntino sia la cosa migliore!!! :ahah
dunque... tanti piccoli e grandi skazzi, qualche allarme x aumenti ingiustificati di alcuni ceppi di batteri, ma alla fine in generale tutto bene!!!
tranne che x chica: il bimbo ha un solo rene. adesso è in vacanza, poi approfondiranno la gravità della cosa...
adesso invece il nostro pensiero è x eva: in questi gg ha avuto delle perdite di liquido amniotico, domani ha la visita...
le altre disperse sono in vacanza... lu' sta passando i guai con la casa... maril ha scoperto che gli zamponi erano dovuti alla carenza di ferro...
uhm... che dimentico???

tre settimane di arretrati... uhm... ca 150 pagg... no, penso proprio che un riassuntino sia la cosa migliore!!! :ahah
dunque... tanti piccoli e grandi skazzi, qualche allarme x aumenti ingiustificati di alcuni ceppi di batteri, ma alla fine in generale tutto bene!!!
tranne che x chica: il bimbo ha un solo rene. adesso è in vacanza, poi approfondiranno la gravità della cosa...

adesso invece il nostro pensiero è x eva: in questi gg ha avuto delle perdite di liquido amniotico, domani ha la visita...

le altre disperse sono in vacanza... lu' sta passando i guai con la casa... maril ha scoperto che gli zamponi erano dovuti alla carenza di ferro...
uhm... che dimentico???
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
miss caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalmaaaaaaaaaaaa!
febor sigh...

febor sigh...
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Il 6 di agosto in ogni caso devo passare da Torino per la visita della 32 settimana....quindi magari un collegamento veloce riuscirò a farlo....e poi dai da oggi fino al 26 luglio ne ho ancora di chiacchiere da fare!!!!!!!!!!!!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ehhhh .. Daniele e' piuttosto preoccupato .. io difficilmente maltratto le persone ... ho rispetto del lavoro altrui .. e cerco di mantenere un tono pacato anche se dentro vado a fuoco .. ma questa volta proprio mi hanno fatto imbestialire .. se non tirano fuori la raccomandata con dentro l'annuncio di nascita da ricamare mi fermo la' fino a quando non smontano tutti i sacchi!
Ecco Daniele ha chiamato ora .. esce un po' prima per essere sicuro di fare in tempo .. io intanto mi vado a cambiare ... caschetto e clava ....
Ecco Daniele ha chiamato ora .. esce un po' prima per essere sicuro di fare in tempo .. io intanto mi vado a cambiare ... caschetto e clava ....

- febor
- Expert~GolGirl®
Msbricco....falli neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
febor ecco, così va già meglio...
miss speriamo bene... male che va, ti sfoghi!!! :ahah :ahah :ahah

miss speriamo bene... male che va, ti sfoghi!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08