e cmq... sì che gradirà! ci mancherebbe...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrino o settembrina... sei nel cuore di mammina!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

Re: Settembrino o settembrina... sei nel cuore di mammina!
maril beh, il bello di avere delle sorelline di pancina è proprio poter parlare di tutto!!! 

♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

stasera che si mangia? io mi faccio la zuppa arancione that's amore e al mio tutu una bistecchina con contorno di spinaci filanti...

♥G♥ 28/08/08
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

io gradirei la bistecchina onestamente, ma per me stasera il paparino di casa ha ideato zuppetta di piselli secchi e dentro ci vuole buttare delle polpettine di tritato, fatte però piccoline piccoline, tipo bocconcini

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
 - Expert~GolGirl®

a quest'ora sarà già all'opera  

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- mt73
 - Collaboratore

Credo che la gravidanza proceda bene, ho la sensazione di sentirlo ma forse mi illudo, lunedì ho l'ultrascreen e quindi almeno saprò se c'è fagiolino ancora o meno, visto che non ho nessun sintomo.
Io mangio carne, questa gravidanza almeno per questi primi mesi me la sto godendo, anche se oltre il divieto......il gine mi ha detto di non aumentare troppo
  però non mi pesa 
  magari imbroglio 

Io mangio carne, questa gravidanza almeno per questi primi mesi me la sto godendo, anche se oltre il divieto......il gine mi ha detto di non aumentare troppo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga  first P.C.I.ottobrina 2008
						- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze, sono stat assente oggi ma dopo tutti i discorsi sulle camerette incasinate mi è preso male 

Ho sistemato tutta la cameretta, riorganizzato gli spazi e misurato per spostare dei mobili. Poi ho chiamato 2 operai dell'azienda di mio nonno che vengono la prossima settimana a spostare da li al bagno, tolgono la piastrellatura che avevo fatto mettere e il lavabo x i panni.
La settimana successiva vengono a dare una bella imbiancata

Ora sono distrutta!
Stasera andiamo dagli amici che hanno avuto la bimba giovedì prima di Pasqua, speriamo di sbracciucchiarcela un po'.
Un
 a tutte e mi sa che ci si rivede lunedì

Ho sistemato tutta la cameretta, riorganizzato gli spazi e misurato per spostare dei mobili. Poi ho chiamato 2 operai dell'azienda di mio nonno che vengono la prossima settimana a spostare da li al bagno, tolgono la piastrellatura che avevo fatto mettere e il lavabo x i panni.
La settimana successiva vengono a dare una bella imbiancata
Ora sono distrutta!
Stasera andiamo dagli amici che hanno avuto la bimba giovedì prima di Pasqua, speriamo di sbracciucchiarcela un po'.
Un

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

spostare la lavatrice volevo scrivere...
Ho anche messo a posto nel comò tutte le scarpette e i vestitini che mi hanno già regalato per il topolino

Ho anche messo a posto nel comò tutte le scarpette e i vestitini che mi hanno già regalato per il topolino

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

blumirtillo ciao bellissima, buon week end!

♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

maril a me le polpettine piccoline me le prepara la nonna di marco, le congelo e... le ho sempre lì pronte al tuffo!!!! 

mt la 12sima è un po' prestino per sentirlo... tu conta che la maggior parte di noi sta cominciando a semisentirequalcosina adesso...
quindi non ti preoccupare, vedrai che all'ultrascreen sarà tutto a posto!!!
 attenta a mangiare troppo xò, eh!!! 

mt la 12sima è un po' prestino per sentirlo... tu conta che la maggior parte di noi sta cominciando a semisentirequalcosina adesso...
quindi non ti preoccupare, vedrai che all'ultrascreen sarà tutto a posto!!!
♥G♥ 28/08/08
						- mt73
 - Collaboratore

Cercherò di fare la brava 
  anche perché a dicembre si sposa mio fratello, devo fargli da testimone e non vorrei sembrare una mongolfiera 
.
alla prima gravidanza sentii il primo colpo netto a 16 settimane esatte e dopo la morfologica (nunni si girò quasi all'ultimo e per completare l'eco fu un pò sbatacchiato
 ) divento un indemoniato e non è cambiato 

alla prima gravidanza sentii il primo colpo netto a 16 settimane esatte e dopo la morfologica (nunni si girò quasi all'ultimo e per completare l'eco fu un pò sbatacchiato
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga  first P.C.I.ottobrina 2008
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

uff, invece il mio puffo è dispettoso! non solo all'eco ha incrociato le gambine, ma a parte le farfalline, non si fa sentire!!!! 

vabbè... ma per dicembre avrai smaltito, no?

vabbè... ma per dicembre avrai smaltito, no?
♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

beh, bamboline belle, io vado a preparare la cena! ci sentiamo più tardi o domani (dipende da che fa tutu...). 
intanto vi lascio un bacione e la buona notte!!!!

intanto vi lascio un bacione e la buona notte!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- mt73
 - Collaboratore

Vi saluto anch'io, tra un pò arriverà il socio e devo iniziare a tramortiere l'inemoniato 
  per poter stare tranquilli a cena.
Penso di smaltire qualcosa fino a dicembre, magari con l'aiuto dell'allattamento al seno. Però ho deciso che mi metterò subito a dieta
 , anche se dovrò fare attenzione per l'allattamento

Penso di smaltire qualcosa fino a dicembre, magari con l'aiuto dell'allattamento al seno. Però ho deciso che mi metterò subito a dieta
						- manuela78
 - New~GolGirl®

ragazze scustate la latitanza ma lunedì ho fatto lìamnio e poi riposo assoluto. Allora vi aggiorno tutto bene gravidanza compatibile (lunedì) con 16 settimane (9 gfiorni indietro) ma lo sapevo già dalla visita di giovedì, Ho già avuto le risposte preliminari (certe al 90%) tutto bene e indovinate un pò ,......... C'HA IL PISELLO

Cristian è nato il 20/5/2005 alle 15.45 Kg3,750
Samuele è nato il 6 settembre 2008 alle h 16.45 (kg 2.480 x 47 cm)
						Samuele è nato il 6 settembre 2008 alle h 16.45 (kg 2.480 x 47 cm)
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Ragazze .. buona serata a tutte ... noi stasera vediamo I Cesaroni .. sperando che non siano noiosi come le ultime 2 puntate  

Domani mattina analisi .. quindi ci sentiamo sul tardino.

Domani mattina analisi .. quindi ci sentiamo sul tardino.
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- robyska
 - Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
che disastro: sono una larrva umana...la tosse mi sta uccidendo!La notte non riesco a dormire, tossisco di continuo...adesso sono al lavoro (giornata pesante 130 congressisti in partenza ed un collega che dopo un anno di esperienza è ancora alle prime armi), prima ho tossito ed un mio collega mi ha detto che sembra una tosse da fumatrice mentre io non fumo!
Sto provando di tutto: sciroppo omeopatico, antibiotico orale, areosol, miele e caramelle all'eucalipto...povero cucciolo: chissà com'è sballottato là sotto quando tossisco!!
Mercoledì ho fatto il tritest, l'ecografia è andata bene e al 70% è un pisellino.
Buona giornata a tutte!

che disastro: sono una larrva umana...la tosse mi sta uccidendo!La notte non riesco a dormire, tossisco di continuo...adesso sono al lavoro (giornata pesante 130 congressisti in partenza ed un collega che dopo un anno di esperienza è ancora alle prime armi), prima ho tossito ed un mio collega mi ha detto che sembra una tosse da fumatrice mentre io non fumo!
Sto provando di tutto: sciroppo omeopatico, antibiotico orale, areosol, miele e caramelle all'eucalipto...povero cucciolo: chissà com'è sballottato là sotto quando tossisco!!
Mercoledì ho fatto il tritest, l'ecografia è andata bene e al 70% è un pisellino.
Buona giornata a tutte!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
						Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Eccomi di ritorno dalle analisi .. veramente le comiche! Ho il codice di esenzione M50 per gravidanza a rischio per poliabortivita', cosi' oltre all'esenzione sui costi ho anche la precedenza .... non ci crederete ma il tizio allo sportello quando gli ho detto della precedenza mi ha fatto "ma perche' lei e' incinta?" ... Sono rimasta di stucco ... e vabbe' che la mattina la pancia si vede di meno e che c'e' gente non incinta che ha la pancia piu' grossa della mia ... ma se sulla ricetta c'e' scritto cosi' vuol dire che sono incinta! Poi mi e' venuto tanto da ridere!

Colazione fatta con un bel cornetto con la marmellata! E ci voleva! :prrrr
Ho un po' di colite ... io ne soffro ... la mia pancia sembra un trombone oggi!

Un bacione a tutte!
Mary!

Eccomi di ritorno dalle analisi .. veramente le comiche! Ho il codice di esenzione M50 per gravidanza a rischio per poliabortivita', cosi' oltre all'esenzione sui costi ho anche la precedenza .... non ci crederete ma il tizio allo sportello quando gli ho detto della precedenza mi ha fatto "ma perche' lei e' incinta?" ... Sono rimasta di stucco ... e vabbe' che la mattina la pancia si vede di meno e che c'e' gente non incinta che ha la pancia piu' grossa della mia ... ma se sulla ricetta c'e' scritto cosi' vuol dire che sono incinta! Poi mi e' venuto tanto da ridere!
Colazione fatta con un bel cornetto con la marmellata! E ci voleva! :prrrr
Ho un po' di colite ... io ne soffro ... la mia pancia sembra un trombone oggi!
Un bacione a tutte!
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- maril76
 - Expert~GolGirl®

manuela78,  ti aggiungi alla lista delle "portatrici sane di pisello",  
 questo mese è proprio incredibile... beh se pure per tutte le altre sarà femminuccia, non si eguaglieranno mai i numeri però  

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

buongiorno bamboline!!!!
EVVIVA IL 12SIMO PISELLINO!!!! manu a che dpp ti metto???

robyska segno il 13simo pisellino o aspettiamo???

anch'io stamattina sono andata a fare le analisi... con cornettazzo associato!!!
 adesso sto bella bella sotto le lenzuoline appena cambiate a farmi coccolare da nico, mentre la signora fa le sue cosine per casa... 

stanotte non ho chiuso occhio... non riesco a non farmi venire l'ansia, anche se ormai sono appuntamenti fissi e cmq mi sento bene... vabbè, sono fatta così! :prrrr
bacini!!!

EVVIVA IL 12SIMO PISELLINO!!!! manu a che dpp ti metto???
robyska segno il 13simo pisellino o aspettiamo???
anch'io stamattina sono andata a fare le analisi... con cornettazzo associato!!!
stanotte non ho chiuso occhio... non riesco a non farmi venire l'ansia, anche se ormai sono appuntamenti fissi e cmq mi sento bene... vabbè, sono fatta così! :prrrr
bacini!!!
♥G♥ 28/08/08
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

ops  
  ho dimenticato una cosa.....
BUONGIORNO

BUONGIORNO
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**