GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Messaggio da msbricco » 12 mar 2008, 11:33

maril76 ha scritto:Lin, stamattina ho voluto provare i nuovi slip, taglia grande e vita bassa ....

...... :grrr è da stamattina che non faccio altro che tirare su, non fanno proprio per me, appena rientro torno nei miei mutandoni, niente da fare, mi manca la classe della sensuale :che_dici
eh eh eh .. io devo fare spazio ai nuovi slip nel cassetto .. e togliere tutti i bei perizomi ... troppo comodiiiiii ... e vabbe' .. :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 mar 2008, 11:34

maril ma non li devi tirare su, sennò a che servono??? :ahah dai che ti abitui... :ok
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 12 mar 2008, 11:34

Lin....che dolce che sei! Ma forse non andrò nemmeno io da sola...confido nei miei genitori....
Per il vivere fuori....mi piacerebbe, ma adesso non farei cambio con pediatra sotto casa, negozi, i miei vicini appunto...troppe comodità!

Maril: niente sconforto! Sono anch'io da mutanda comoda e avvolgente.... :fischia :ahaha
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 mar 2008, 11:40

miss anche x noi questa è la casettina della vita :cuore ma purtroppo le cose stanno andando diversamente... speriamo che le riesco a recuperare!!! da un'altra parte non sarebbe lo stesso...
uff... avevamo anche pensato di ricomprarci la parte dei miei cognati... ma c'è sempre mio suocero di mezzo e non ci riusciremo mai!!!!
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 12 mar 2008, 11:42

Lin ha scritto:maril ma non li devi tirare su, sennò a che servono??? :ahah dai che ti abitui... :ok

:urka non devo? ma così mi pare di perderli
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 12 mar 2008, 11:43

:urka :urka :urka
NON POSSO ASSENTARMI UN GIORNO CHE...MI RITROVO CON IL NUOVO POST...E PER DI PIù GIà A PAG. 8 :domanda
Siete davvero delle chiacchierone pancione :prrrr

Io tutto bene!!!!
L'eco mammaria è andata bene ieri...la ghiandola si è del tutto modificata, come doveva essere, ed è nella norma, in linea con l'età gestazionale :sorrisoo
Che sollievo! Se non ho dolori strani o latro posso tranquillamente tornare dopo l'allattamento! :yeee

Febor tua figlia Gaia è bellissima! Anche a noi dovrebbe venire super ricciola!!

LIN :yeee per la fine delle 12 fatidiche settimane!
Devo ancora inserire le nuove foto della mia, ormai stabile, pancina!!
Lo farò presto...ma tra uno scatolone e l'altro è difficile fare qualcosa di diverso dal sedersi e riposarsi!
:bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mar 2008, 11:43

Io invece ho sempre abitato fuori, con l'odio per il posto dove stavo (in effetti i miei avrebbero potuto scegliere di meglio!!), desoderando di andare a vivere a Torino... e così ho fatto! Appena avuto uno stipendio fisso sono scappata... Appartamentino di 50 mq comodo al centro, ultimo piano, soleggiato, bello... ci si stava proprio bene, però... dopo sei mesi ho cominciato a rimpiangere la mia casetta fuori, il giardino, i giri in bici... Ci ho abitato da sola per due anni e poi due con Dani... quando abbiamo deciso di comprare casa... abbiamo cercato subito fuori, ma in un posto diverso da quello dove avevo vissuto... talmente diverso che ci si sono trasferiti anche i miei...che adesso stanno a 3 km da me!
Non è poetico come da Lin, ma ho le mie montagne vicine, prati, un pezzetto di giardino e posso fare giri in mtb e bdc partendo da casa...
E sì, devo prendere la macchina, però... mi son detta, vuoi mettere? Il wend che non si va in montagna posso starmene spaparanzata in giardino!! o Fare quattro passi sul lago...
Fede... guarda che vendono la villetta dietro casa nostra!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mar 2008, 11:46

Titti! :yeee :yeee :yeee
Son contenta!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mar 2008, 11:47

Una domanda... non mi ricordo... quanto tempo prima dell'eco devo mangiucchiare il cioccolatino d'ordinanza per svegliare il befano?!?

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 12 mar 2008, 11:47

Titti, grazie per i complimenti! Ed evviva per l'eco mammaria! :ok

Olfersia: lo sai che sono più pigra di un bradipo! :hi hi hi hi E poi dovrei cambiar lavoro...io con che treno dovrei rientrare a casa con quello delle 20???? :ahaha
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 mar 2008, 11:48

olfersia ha scritto:Una domanda... non mi ricordo... quanto tempo prima dell'eco devo mangiucchiare il cioccolatino d'ordinanza per svegliare il befano?!?
un'oretta ... io mi porto una caramella zuccherata .. il cioccolato proprio non mi va in questi giorni :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 mar 2008, 11:50

maril no, no, non te le perdi!!! :ahaha io ho sempre portato o il perizoma o lo slippino a vita bassissima... mia mamma mi ha sempre presa in giro, dicendo che prima o poi me le sarei persa per strada!!!!! :ahah

titti BELLISSIMA NOTIZIA!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 12 mar 2008, 11:52

Abitate tutte in posti bellissimi!! :-D
Noi x questioni economiche ci siamo dovuti spostare in periferia, in un piccolo paesino molto tranquillo... nel giro di 500 metri c'è di tutto dall'alimentari alla ferramenta... quando apro la finestra ho i campi coltivati del vicino (PENSATE KE ODORINI QUANDO è ORA DI CONCIMARE) :urka, un bel parco-giochi x i bambini :yeee, le scuole e in lontananza una BELLISSIMA AUTOSTRADA!!! :ahah
X adesso è quello ke potevamo permetterci... un domani si vedrà :incrocini
:cuore è pur sempre la nostra casina :cuore
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mar 2008, 11:55

Ti basta quello delle 19:15!!!
Cambi lavoro, no? Mi sembra un'ottima decisione, in ogni caso!!!
eh eh... che bello che sarebbe, mio piccolo bradipo! :cuore :cuore

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 12 mar 2008, 11:56

Frency...la casa è dove c'è la vostra famiglia.....noi siamo in un appartamentino in città, non proprio centro, in una bella zona con tanti giardini vicini attrezzati per i bimbi e tutto qui...scuole, asili, etc.....comodi comodi....e va bene così per ora....
Certo vorrei avere una casetta più grande, magari con un bel terrazzo da cui vedere le montagne e in cui metter tanti fiori...ma si vedrà!

Olfersia: lo sai che vorrei anch'io cambiare lavoro...ma non è così banale...a quanto la venderanno quella villetta? :fischia

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 12 mar 2008, 11:57

Lin ha scritto:maril no, no, non te le perdi!!! :ahaha io ho sempre portato o il perizoma o lo slippino a vita bassissima... mia mamma mi ha sempre presa in giro, dicendo che prima o poi me le sarei persa per strada!!!!! :ahah
beh posso capirti, anche se io non li ho mai portati. i perizoma prima si, poi da un aintervento per una cisti sacro-coccigea li ho dovuti cancellare dalla mia vista, la vita bassa degli slip invece mi da fastidio sai per cosa? la cicatrice dell'intervento per il fibroma, fatto 11 anni fa. E' come quella di un cesareo. pur dopo tanto tempo è sempre sensibilissima, quindi non tengo niente a quell'altezza e questi ci cascano proprio sopra
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mar 2008, 12:00

Msbricco grazie! :cuore

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mar 2008, 12:01

Fede, mail per te... magari val la pena di darci un'occhiata!!! :hi hi hi hi

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 12 mar 2008, 12:05

Vista tesoro...moolto carina e abbordabile....ma rimango della mia idea per ora! :cuore :prrrr

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 12 mar 2008, 12:07

Sulla questione slip credo di non essere normale :hi hi hi hi
Pur essendo bella cicciotta continuo a portare perizomi e slip a vita bassa :prrrr

titti79 :yeee :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

Bloccato

Torna a “Settembre”