BIMBO/A: infatti io vorrei un bel maschietto sano o un paio di maschietti sani o un maschietto sano e una femminuccia sana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
- babymom
- Original~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
LAURAF: :incrociniper il boss, se vuoi info sulla maternità in svizzera ho una collega novembrina 2005 che ci vive ed è alla seconda gravidanza, se vuoi chiedo a lei
BIMBO/A: infatti io vorrei un bel maschietto sano o un paio di maschietti sani o un maschietto sano e una femminuccia sana
e un Alkaselzer (ho esagerato di nuovo a pranzo) :prrrr
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... Io ... ehm ...
... d'impulso vorrei egoisticamente una femminuccia ... tutti sono convinti che lo sia ... ma sono daccapo piena di brufoli (io non ne ho mai avuti) come quando aspettavo Popio !!! Booooooooooooooohhhhhhhhhhh!!!
Poi ci penso e vorrei solo che nasca e sano/a!
Dimenticavo, non ricordo chi me l'abbia chiesto, ma Popio è Paolo Pio shakerato!
Giacchè ci sono, vi faccio una domanda: in che condizioni è la vostra pelle, in particolare quella del viso? Io non ho mai avuto brufoli, ma anche con questa gravidanza mi sto riempiendo! E voi?
Poi ci penso e vorrei solo che nasca e sano/a!
Dimenticavo, non ricordo chi me l'abbia chiesto, ma Popio è Paolo Pio shakerato!
Giacchè ci sono, vi faccio una domanda: in che condizioni è la vostra pelle, in particolare quella del viso? Io non ho mai avuto brufoli, ma anche con questa gravidanza mi sto riempiendo! E voi?
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Anche io brufoli!!!
Brufoli == maschio
Brufoli == maschio
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- pandistelle
- Master~GolGirl®

paciocchina ha scritto:Anche io brufoli!!!
Brufoli == maschio
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Io sapevo che se faceva male il nervo sciatico era femmina ...
Ma se brufoli == maschio dato che ho anche la sciatica chissà come nasce :ahah :ahah
Ma se brufoli == maschio dato che ho anche la sciatica chissà come nasce :ahah :ahah
- olfersia
- Master~GolGirl®

Pandistelle tu mi conforti... pensavo di essere l'unica ad avere rigurgiti di acne giovanile (che da adolascente nemmeno sapevo cos'era!!)
Sì, certo la gravidanza ti rende bella vedrai la pelle i capelli... Sicuramente rende belle voi, ma non me! Ho i capelli che se ne stanno come c@@@o piace a loro, la pelle del viso piena di schifezze, quella del corpo secca nonostante cremine e olio di mandorle, occhiaie da paura! Insomma... sono sfigurata!!
Ma io sono fiduciosa! Prima o poi qualcosa cambierà!

Sì, certo la gravidanza ti rende bella vedrai la pelle i capelli... Sicuramente rende belle voi, ma non me! Ho i capelli che se ne stanno come c@@@o piace a loro, la pelle del viso piena di schifezze, quella del corpo secca nonostante cremine e olio di mandorle, occhiaie da paura! Insomma... sono sfigurata!!
Ma io sono fiduciosa! Prima o poi qualcosa cambierà!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Secondo me sono leggende, la mia collega ha avuto un maschietto e non aveva nemmeno un brufolo 
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Pacio ... non so se dirtelo ... :ahah :ahah ... di Popio ho avuto la sciatica praticamente da subito ... e se vedessi che masculino monellino (almeno spero
!!!)! :ahah :ahah
Olfersia una volta mia suocera mi ha detto:" Che strano, una donna incinta diventa più bella, ma tu con tutti quei brufoli ... "
Se dovesse ripetermelo oggi le risponderei:" Io sono troppo bella da quando sono nata, mi pare giusto immedesimarmi in quelle come te, almeno per 9 mesi nella vita!"
:ahah :ahah :ahah
Olfersia una volta mia suocera mi ha detto:" Che strano, una donna incinta diventa più bella, ma tu con tutti quei brufoli ... "
Se dovesse ripetermelo oggi le risponderei:" Io sono troppo bella da quando sono nata, mi pare giusto immedesimarmi in quelle come te, almeno per 9 mesi nella vita!"
:ahah :ahah :ahah
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze. tra due ore ho l'eco di controllo... sto cercando di non farmi prendere dall'ansia, ma oggi sta succedendo di tutto (è andata la asl da uno dei miei peggiori clienti, non ve lo racconto...
) e non innervosirmi è davvero un'impresa!!!! in tv non fa nulla di interessante... e non riesco a distrarmi!
beh, parlando di cose belle, io non ho preferenze di sesso... ma non so xché sia io che il socio abbiamo da subito, istintivamente cominciato a chiamarlo "giparino"
a tutte, ci sentiamo più tardi... 
beh, parlando di cose belle, io non ho preferenze di sesso... ma non so xché sia io che il socio abbiamo da subito, istintivamente cominciato a chiamarlo "giparino"
♥G♥ 28/08/08
- robyska
- Original~GolGirl®

Per quanto mi riguarda condivido la preferenza e la sensazione, per mio marito invece è indifferente...Cmq, se riesco, non voglio saperlo..voglio la sorpresa.paciocchina ha scritto:Babymoon io preferirei una femminuccia![]()
ed anche il socio ...
Però sono convinta che nella panza ci sia un maschietto
Ah, mi sento molto vicina a Babymoon...anche io "fogneggio" molto (indipendentemente dalla gravidanza): ieri piadine e panzerotti fatti dal mio maritino....oggi in pausa pranzo pasta ala Portofino!
Per Lauraf: brava, appoggio la tua scelta!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lin
e stai tranquilla! 
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Lin
Io invece robyska non vedo l'ora di saperlo!!!!
Io invece robyska non vedo l'ora di saperlo!!!!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Il Big Boss mi ha telefonato e mi ha detto AUGURI!!! Praticamente un evento.... Poi subito ha incominciato a dire che ci dobbiamo organizzare, dovrò istruire i colleghi, mi telefoneranno... Non so perchè ma ieri non mi aveva dato l'impressione di essere così insostituibile...
Babymom: grazie mi sarebbe di grande aiuto avere qualche dritta
Preferenze: a prescindere dal fatto che basta che stia bene, mi piacerebbe una femmina (in tal caso avrebbe la vita già programmata fino alla pensione....
), al socio ovviamente un maschio.
Domandona: siccome il socio è francese (in realtà la suocera), vorrei che il pupo/a crescesse bilingue. Qualcuna ha qualche esperienza in merito? Suggerimenti? So che è presto per pensarci, ma mi porto avanti...
Babymom: grazie mi sarebbe di grande aiuto avere qualche dritta
Preferenze: a prescindere dal fatto che basta che stia bene, mi piacerebbe una femmina (in tal caso avrebbe la vita già programmata fino alla pensione....
Domandona: siccome il socio è francese (in realtà la suocera), vorrei che il pupo/a crescesse bilingue. Qualcuna ha qualche esperienza in merito? Suggerimenti? So che è presto per pensarci, ma mi porto avanti...
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

eccomi all'appello beh noi desideriamo un maschietto....abbiamo già il nome Filippo, però se è maschio mio marito si ferma, non fa il secondo...quindi sotto sotto spero che sia un'altra femminuccia
ma non abbiamo ancora il nome
robyska io alla prima grav ci sono riuscita, abbiamo saputo il sesso durante il parto....
però e dura e poi si fantastica troppo...a sto giro lo voglio sapere subito
LAura per me fai bene a insegnargli la doppia lingua gli può fare solo bene
robyska io alla prima grav ci sono riuscita, abbiamo saputo il sesso durante il parto....
però e dura e poi si fantastica troppo...a sto giro lo voglio sapere subito
LAura per me fai bene a insegnargli la doppia lingua gli può fare solo bene
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

OPPSS volevo dire "non fa il terzo"
AliceAlessioGiulia i miei amori
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze... vi scrivo per darvi la notiziola.....
allora : appena inserita la sonda la gine mi dice : "tutto a posto!"... e poi io dico : ma se nemmeno hai guardato! poi ha visto il cuoricino e a me è scesa una lacrimuccia e lei ha pianto con me ! e alla fine ero io che le dicevo "vedrai stavolta andrà bene".... ragazze ho fatto andare in paranoia anche la gine.....
insomma il mio fagiolino per ora c'è è bellissimo e ha un cuore che batte e io gli voglio bene...
ora scappo a domani....
grazie per il vostro sostegno .....
allora : appena inserita la sonda la gine mi dice : "tutto a posto!"... e poi io dico : ma se nemmeno hai guardato! poi ha visto il cuoricino e a me è scesa una lacrimuccia e lei ha pianto con me ! e alla fine ero io che le dicevo "vedrai stavolta andrà bene".... ragazze ho fatto andare in paranoia anche la gine.....
insomma il mio fagiolino per ora c'è è bellissimo e ha un cuore che batte e io gli voglio bene...
ora scappo a domani....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- milla
- Original~GolGirl®

zizou

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- odile
- Original~GolGirl®

ZIZOU
LIN novità?

LIN novità?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
-
alelua
- Expert~GolGirl®

ZIZOU ha scritto:ciao ragazze... vi scrivo per darvi la notiziola.....
ora scappo a domani....
Evviva il cuoricino di mamma ZIZOU!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Lin tutto ok??? Ti penso... 
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)