Passo di corsa per salutarvi, aggiornare il listone, dare il benvenuto alla nuova arrivata e festeggiare Edoardo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
Buongiorno settembrine tegoline panchine!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Passo di corsa per salutarvi, aggiornare il listone, dare il benvenuto alla nuova arrivata e festeggiare Edoardo!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
alelua ha scritto: Maschietto...quindi EDOARDO amore di mamma...
non vediamo l'ora di conoscerti...
![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

silsil83 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
Io sono nuova, che bello questo sito!!!!
Sono di 17 settimane, DPP 18/09 e già mamma di Omar di 7 anni e mezzo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

In prima pagina trovi tutti gli aggiornamenti!!!bimbapink ha scritto:Sera a tutte fanciulline!
Purtroppo in questi gg sono stata super presa a casa con gli operai e nn sono riuscita a scrivere..ovvero vi ho letto e ci ho anche provato...ma ogni volta ero interrotta x qualche motivo![]()
Conclusione.. Nn mi ricordo più nulla...
Mi sfuggono i nomi ma complimenti x i nuovi pisellini e benvenute alle nuove pancine![]()
Auguri doppi!!!!!!bimbapink ha scritto:Avete parlato anche di compleanni se nn ricordo male![]()
Io compio 34 anni questa domenica![]()
Volevo augurare a tutte buona Pasqua!!!
Un abbraccio e una carezza ai pancini...
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Benvenuta alla nuova panchina!!!!![]()
![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Io giovedì sera sono stata malissimo...
Non ho digerito il pranzo e la sera ho dato di stomaco!!!
Tutto ieri debolezza a non finire e, dal momento che ieri mattina non sentivo Linda (normalmente si fa sentire tutte le mattine!!), sono andata dal gine...Per fortuna tutto ok!! Lei sta bene e oggi anch'io ho ripreso la mia vitalità...ieri ero proprio uno straccetto!!!
Se non dovessi riuscire a ripassare prima di domani, lascio a tutte voi e alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri per una Pasqua Serena e piena di felicità!!

Non ho digerito il pranzo e la sera ho dato di stomaco!!!
Tutto ieri debolezza a non finire e, dal momento che ieri mattina non sentivo Linda (normalmente si fa sentire tutte le mattine!!), sono andata dal gine...Per fortuna tutto ok!! Lei sta bene e oggi anch'io ho ripreso la mia vitalità...ieri ero proprio uno straccetto!!!
Se non dovessi riuscire a ripassare prima di domani, lascio a tutte voi e alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri per una Pasqua Serena e piena di felicità!!
Noi 2, Eva e Linda!
-
patagonia75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte pancine!!
Purtroppo riesco a scrivervi poco ma in compenso tra un cliente e l'altro trovo sempre due minuti per leggervi...
Complimenti al pisellino in arrivo, Edoardo è anche il nome del mio adorato fratellino, lo trovo stupendo!!
Benvenuta alla nuova pancina silsil83 e un grandissimo augurio di una serena Pasqua a tutte voi!!!

P.S.: dimenticavo il compleanno... in controtendenzissima anch'io!!! 5 dicembre, sagittario allo stato puro!!

Purtroppo riesco a scrivervi poco ma in compenso tra un cliente e l'altro trovo sempre due minuti per leggervi...
Complimenti al pisellino in arrivo, Edoardo è anche il nome del mio adorato fratellino, lo trovo stupendo!!
Benvenuta alla nuova pancina silsil83 e un grandissimo augurio di una serena Pasqua a tutte voi!!!
P.S.: dimenticavo il compleanno... in controtendenzissima anch'io!!! 5 dicembre, sagittario allo stato puro!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

www il secondo fagiolino settembrino!!!
w edoardo!!!
è vero non è proprio vicino, io sto più verso il sud del Lazio!chissà magari un giorno ci riusciamo ad incontrare!
ma quindi tu sei di torino e tuo marito romano de roma, come vi siete conosciuti?
curiosa io!!!!!
w edoardo!!!
è vero non è proprio vicino, io sto più verso il sud del Lazio!chissà magari un giorno ci riusciamo ad incontrare!
ma quindi tu sei di torino e tuo marito romano de roma, come vi siete conosciuti?
curiosa io!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

silsil 83
e benvenuta!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie a tutte per i festeggiamenti per il mio EDO...
Io sono sul treno che ci porterà in queste vacanze romane...
non credo di riuscire a scrivere molto ma mi impegnerò per non perdermi nulla!!
Buona Pasqua a tutte nel caso in cui non mi collegassi più.
Una carezza a tutti i panciotti
Vi voglio bene.
Io sono sul treno che ci porterà in queste vacanze romane...
Buona Pasqua a tutte nel caso in cui non mi collegassi più.
Una carezza a tutti i panciotti
Vi voglio bene.
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ciao ciao e buona pasqua anche a te!!! 
- Viky
- Original~GolGirl®

Buona Pasqua a tutte mammine e a tutte pancine con i loro coinquilini 
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- tina2005
- Expert~GolGirl®

auguri anche a voi!!!Viky ha scritto:Buona Pasqua a tutte mammine e a tutte pancine con i loro coinquilini
- Luna88
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze! Io sto lavorando come una matta.. ho due battesimi lunedì e due torte da finire.. ho decorato qualcosa come 100 uova quest'anno e menomale che la Pasqua è arrivata.. stavo dando i numeri
Poi ultimamente ci si mette il nervo sciatico a complicarmi.. la gine dice che è il peso dell'utero contro il nervo a darmi questo fastidio, che sparirà completamente dopo il parto.. ma per ora mi rompe! In settimana spero di riuscire a riprendere nuoto.. finite le feste dovrei avere un carico di lavoro "umano"
Sicuramente riesco a passare Lunedì (dubito domani!) per cui intanto vi faccio tanti tanti auguri di Buona Pasqua, a voi e a tutte le vostre meravigliose panciottine!!

Poi ultimamente ci si mette il nervo sciatico a complicarmi.. la gine dice che è il peso dell'utero contro il nervo a darmi questo fastidio, che sparirà completamente dopo il parto.. ma per ora mi rompe! In settimana spero di riuscire a riprendere nuoto.. finite le feste dovrei avere un carico di lavoro "umano"
Sicuramente riesco a passare Lunedì (dubito domani!) per cui intanto vi faccio tanti tanti auguri di Buona Pasqua, a voi e a tutte le vostre meravigliose panciottine!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Bellissime panciottineeeeeeeeeeeee
Vi auguro una dolce Pasqua...mangiate tanta cioccolata anche x me...ma sopratutto date un bel baciotto alle voste pancine...
Happy Easterrrrrrrr to Everybody

Vi auguro una dolce Pasqua...mangiate tanta cioccolata anche x me...ma sopratutto date un bel baciotto alle voste pancine...
Happy Easterrrrrrrr to Everybody
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah la correzione automatica del telefono!!! :ahah :ahahnoproblem ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Benvenuta alla nuova panchina!!!!![]()
![]()
BUONA PASQUA BELLISSIME!!!!io sono ko causa influenza...sarà una giornata luuuuuuunga e difficile!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- xxalessandraxx
- New~GolGirl®

buona domenica a tutte settembrineeeeee!!!
nn potevo nn passare x augurarvi una felice e serena pasqua!!!!
sn davvero felice oggi mi sento tantoooo incinta!!! e all idea di tenere il cucciolo in grembo mi fa impazzire!!!!
il 18 si avvicina e finalmente saprò se e tutto ok li dentro!!!!
adesso mi alzo e sistemo casa direi che e pure ora...
p.s. ehi gia il secondo maschiettoooo!!! vuoi vedere che siam partite cn tante femminucce e invece ci sarà la rivincita dei maschietti???
scappo un mega abbraccio e una dolce carezza alle pancine!!!!
nn potevo nn passare x augurarvi una felice e serena pasqua!!!!
sn davvero felice oggi mi sento tantoooo incinta!!! e all idea di tenere il cucciolo in grembo mi fa impazzire!!!!
il 18 si avvicina e finalmente saprò se e tutto ok li dentro!!!!
adesso mi alzo e sistemo casa direi che e pure ora...
p.s. ehi gia il secondo maschiettoooo!!! vuoi vedere che siam partite cn tante femminucce e invece ci sarà la rivincita dei maschietti???
scappo un mega abbraccio e una dolce carezza alle pancine!!!!
[/url]
[/url]- Viky
- Original~GolGirl®

Ciaooooooooo ragazzeeeeee anche io oggi non ho resistito a passare a salutarvi tutte
Come vanno le pancine?A me lievita a dismisura!!!
prima riuscivo a tirarla dentro e manco si vedeva ( per 1 sec eh) ma ora nn mi riesce piu
Ieri sera ho scaricato un programma dell'andamento della gravidanza per Iphone...una figata !!! In pratica mi dice tutto giorno per giorno come mi dovrei sentire,come dovrebbe crescere la pancia e cosa ce da fare fino al parto... molto utile insomma.Ecco... e ieri mi ha detto che alla 20-ma settimana la pancia esplode (ce proprio la foto interno/esterna) e cresce a dismisura,dice che ovunque andiamo ormai tutti ci dicono che siamo incinte
e che ovviamente dobbiamo cominciare ad usare le cremine anti smagliature perchè appunto "si esplode" ! Ah...e la fame...RADDOPPIA!!! 
Come vanno le pancine?A me lievita a dismisura!!!
Ieri sera ho scaricato un programma dell'andamento della gravidanza per Iphone...una figata !!! In pratica mi dice tutto giorno per giorno come mi dovrei sentire,come dovrebbe crescere la pancia e cosa ce da fare fino al parto... molto utile insomma.Ecco... e ieri mi ha detto che alla 20-ma settimana la pancia esplode (ce proprio la foto interno/esterna) e cresce a dismisura,dice che ovunque andiamo ormai tutti ci dicono che siamo incinte
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

AUGURI BIMBAPINK PER DOMENICA!!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- noproblem
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO TEGOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi 2, Eva e Linda!