io forse e dico forse posso finalmente dire di aver superato il periodo critico delle nausee...è una settimana quasi che sto abbastanza bene!
io ho allattato alice fino a 1 anno e poco più, solo i primi giorni sono stati duri, non sapevo cosa aspettarmi, in ospedale non è che proprio abbondavano di spiegazioni, e oltretutto col cesareo il latte è arrivato in terza o addirittura quarta giornata ma avevo lo stesso la piccola sempre attaccata e che ragadi!!!tanto che l'ultimo giorno di ospedale alice ha rigurgitato una roba marrone tipo sangue io mi sono cac@ta addosso dalla paura e poi mi hanno rassicurata che era sangue mio causato dalle ragadi...
devo dire che a me allattare NON è piaciuto. l'ho fatto perchè fa bene e perchè sono pigra e mi veniva male all'idea della trafila scaldabiberon-acqua-polverina ecc e poi volevo evitare più possibile i latti formulati (che le ho comunque dato per qualche mese prima di passare al latte vaccino, che però lei non gradisce tanto).
la mia bimba finito l'allattamento ha iniziato a toccarmi le tette a mò di antistress e la cosa è durata 2 anni