GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Saralion » 18 lug 2011, 11:20

Solo ai miei stenta a venire la nonnite allora? L'altro giorno la mamma "cosa compri tutine a fare che tanto le mette pochi giorni e poi le scappano" (quindi avvolgiamola solo in una coperta che basta e avanza???? :che_dici) e mio papà "ma perchè hai ritirato il trio che non è ancora nata". BO!

Comunque oggi ho l'eco e viene la mamma visto che il marito per motivi di lavoro non riesce a prendersi il pomeriggio libero. Speriamo che non tempesti la ginecologa di domande strane :x: :x: ieri si era fissata che doveva dirle di prescrivermi i coagulanti da iniziare a prendere SUBITO perchè 5 anni fa una volta ho avuto un'emorragia per un piccolo fibroma E NON SI SA MAI CHE TORNI....

Reggiseni allattamento, Ambra, sono troppo d'accordo con te: orrendi!!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da PucciBirba04 » 18 lug 2011, 11:20

Ambra87 ha scritto: Pucci tua suocera... :che_dici però dev'essere uno dei segni della nonnite: mia mamma che è la persona più easy che conosca, è già un mesetto che mi dice che la valigia deve essere pronta! :x: "Sai mai, per qualsiasi cosa...". In effetti ora sono a posto, è tutto pronto o quasi...
Ma Ambra mica lo so :risatina: di Mattia non si è mai posta questo problema..secondo me è tutta questione di suggestione... Capisco che ancora sto lavorando e qui e là infilo ammazzate ai centri commerciali e faccende,ma con Mattia ho lavorato fino a 15 gg prima e stavo da sola in ufficio,ho organizzato trasloco e matrimonio e girato negozi su negozi per farmi il corredo domestico (posate piatti ecc).. Per esempio oggi ha detto che si sbrigava a finire il lenzuolino così lo lavava stirava ed era pronto... mia mamma invece ogni tanto mi domanda a che punto sono.. anzi dato che mi deve dare il beauty me lo darà dopo ferragosto perché prima forse serve a lei :ahah

Reggiseno ..io ne avevo uno di Mattia ma è praticamente nuovo e nn so nemmeno dove l ho messo..ne ho preso uno a 10€ ma io adoro le canotte in mocrofibra ne ho uno sfacelo..sostengono e contengono quindi credo che alla fine indosserò solo quelle durante la degenza..poi a casa chissene...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 18 lug 2011, 11:36

miriana ha scritto:ARADIA e PUCCI oggi OTTAVO MESE????
COMPLIMENTI
:yeee :yeee
un traguardooooooo yeeeeeeeeeeeeeeehhhhh :cuore :ok
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 18 lug 2011, 11:41

'giorno....
tutto ok?
qua si procede, piano piano, ma sono arrivata anche io all'8 mese!!!! :yeee

Forse la prossima settimana inizierò a comprare qualcosa per l'inquilina!! Mi sta prendendo la fissa che possa nascere prima....ed io ancora non ho veramente niente per lei...neppure il nome!!!!

Leggo gli arretrati... :sorrisoo
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 18 lug 2011, 11:43

Saral.. hai fatto il tour dei negozi Chicco per la tutina?

Bel lunedì.. nn sto praticamente facendo un tubo... :fischia ma oggi pome mi metto a posto le fatture così domani sarò operativa :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 18 lug 2011, 12:18

Pucci, no... venerdì sera abbiamo cambiato programma all'improvviso e siamo andati al lago, quindi il tour è rimandato a settimana prossima!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 18 lug 2011, 12:23

samsam ha scritto: Forse la prossima settimana inizierò a comprare qualcosa per l'inquilina!! Mi sta prendendo la fissa che possa nascere prima....ed io ancora non ho veramente niente per lei...neppure il nome!!!!
ciao, sei in buona compagnia, anche io non ho comprato nulla, ma faccio incubi che mi inducono a pensare che devo sbrigarmi....Stipendio arrivaaaaa :fischia
SARA e MARIE è vero il mio gine è eccessivo, ma io sono talmente stoica che non riesco a disubbidirgli :risatina:
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 18 lug 2011, 12:43

buongiorno settembrine!! com'è andato il week?? :sorrisoo

io abba bene, marieclaire, sabato abbiamo visto la camera e la cucina, sabato penso andremo ad ordinarla!! anche perchè prima facciamo meglio è dato che vanno in ferie quelli delle cucine :che_dici

ieri sono andata a mangiare al Mc, mmmmmhhh, meglio non dirlo al ginecologo :hi hi hi hi

Dov'è Pizzy che ci tiene sulle spine?? sono curiosa di sapere com'è andata ieri.... :risatina:

ho letto che qualcuna non ha preso ancora niente, ed io che ho già pronte le valigie? :sono_sc**a:
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 18 lug 2011, 12:47

Babi89 ha scritto: ho letto che qualcuna non ha preso ancora niente, ed io che ho già pronte le valigie? :sono_sc**a:
Buongiorno Babi, non sei affatto sc**a, sono io che sto tirando troppo la corda...
il mio problema che ho bisogno di una cassettiera per riporre un po' di corredino che dovrò comprare..URGE MISSION AD IKEA!!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 18 lug 2011, 12:58

miriana, si si vai all'Ikea li dovresti trovare qualcosa anche sui 70euro per una cassettiera! io per il momento ho riposto tutto su delle scatole perchè poi dovrò trasferirmi! una mia amica mi ha prestato praticamente tutto il vestiario del suo piccolo che è nato ad ottobre scorso, praticam il periodo è quello! quindi per la roba da vestire sono apposto fino a 6mesi! :ok ovviamente qualcosa gli comprerò ankio.... se no che mamy sarei.... :prr
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 lug 2011, 13:32

:bacio :bacio :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 lug 2011, 13:44

Buondì!

Cioè..un week end (e ribadisco week end) e mi trovo una decina di pagine di arretrato?!?!
Ma state diventando voi un lavoro! :prr :prr
Holetto un po' ma non so se riesco a finire tutto.. Intanto un aggiornamento generico che ho messo anche dalle gennarine...

Cmq sia al mare tutto ok. Era meno afoso e più ventilato e sono riuscita a farmi sonore dormite.
I bimbi sono stati tenerissimi...tutti coccolosi! E pare che in mia assenza siano stati molto bravi (mi hanno fatto tutti i complimenti per il papà...alcune nonnine lo temevano anche un pover'uomo abbandonato e quando mi hanno vista comparire, per di più dotata di pancione esplosivo, hanno tirato un sospiro di sollievo! :risatina: )

In compenso più di una voce ha pronunciato la fatidica frase: ma come? ora che è arrivata la mamma fate i capricci?! :che_dici Grazie mille...come mi sento dire ogni sera da mia mamma...

Ah...e stamattina ho avuto la perla finale da Francesco: Mamma, ora non sei più poverina...
Io :domanda perchè?
Perchè adesso ci siamo noi due con te! :risatina: :emozionee :emozionee

Ha proprio ragione!! :ahaha

Ora bisogna che mi imponga di fare la valigia (ieri ovviamente è passato a disfarle) e tra un po' telefono all'ecografista per vedere se mi da poi una data a fine mese per un'eco...

La pancia ormai è un impiccio grande e grosso... tira spesso e volentieri al minimo movimento...

Piccole bisontine crescono! :fischia :fischia
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 18 lug 2011, 14:02

Passo per un salutino veloce...sto ribaltando casa...ho liberato l'armadio per il cognatino e sto riordinando le cose per Samuel...in serata ripasso e loggo cosa mi sono persa ... Sto anche facendo una sauna gratuita....e menomale che tira un pò di vento!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 18 lug 2011, 14:12

pepa80, non ti stancare troppo!!!

DadaEle, che dolce il tuo bimbo :cuore :cuore :cuore

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 18 lug 2011, 14:18

Ciao Dada!!! bentornata!!! :-D
Sono proprio contenta che tu sia stata bene al mare e che tu abbia ritrovato i tuoi ometti... che bello!!! :-D
Pepa anche io sono dietro a mettere in ordine, ma ogni tanto devo fermarmi, mi tira tutta la pancia... :che_dici Oggi finisco con cd, dvd e cassette e inizio l'armadio... stamani ho pulito il bagno, credo che il resto della casa lo farò domani...
Babi per caso ho visto Beautiful... ma la bionda la placenta non ce l'ha? Ha partorito un bimbo di un paio di mesi e non ha nemmeno il pensiero di fare un salto in ospedale... bella storia, sì! :che_dici
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 18 lug 2011, 14:22

Dada una domandina tutta per te: sto cercando di trovare un buon pediatra, non posso pensare di andare col primo che capita perché sono un po' una rompi balls... ne vorrei uno di vecchio stampo, che non riempie i bimbi di antibiotici al primo attacco di tosse, che non sia allarmista e che non mi rompa l'anima se voglio allattare fino all'anno... non è che te conosci qualche collega che ha un pediatra simile? Non so nemmeno dove cercare... :pensieroso
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 lug 2011, 14:42

Ambra.... sinceramente non so proprio aiutarti. Non so nemmeno di che zona sei!

La mia pediatra per me è mitica. Però gli antibiotici li da (ma sempre dopo averli visitati), viene ancora a casa, anzi spesso è lei che dice, ma no vengo io (e sono ormai pochissime!), però è già quasi in età da pensione e sono certa che alla prima finestra utile la perdo (ed io che ne avevo bisogno anche per i prossimi 16 anni :fischia :prr )

Ma su bologna non conosco proprio nessuno nessuno. le uniche due colleghe che hanno figli qua non sono contente dei propri...

Cmq ci manca solo il pediatra contrario all'allattamento :urka
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 lug 2011, 14:53

Alla fine un po' ho letto....ma non ricordo tutto...

Uomo in sala parto: Assolutamente sì, a meno che sia lui a non sentirsela (come ci dissero al corso pre parto, da più problemi un marito che sviene che la partoriente :fischia )

Anche sul "guardare"..dipende da come si sente lui, il mio ha osservato in direttissima senza poi scomporsi...dopo :spiteful:
Però trovo veramente giusto che il papà ci sia in quel momento, da me con Fran mi faceva la telecronaca con tanto di foto di quello che gli facevano perchè dovendo controllarlo subito per l'uscita difficoltosa non me l'hanno dato subito e l'hanno messo in culletta di corsa (facendomi spaventare!) L'ho visto solo dopo quasi due ore :buuu

Clara....e domani sono 32!! YEPPA!! Ma Elia come te lo senti? E' sempre un soldatino dritto o si è rimesso cefalico?

Certo che essendo anche lui un cicciottello ha del coraggio a volersi ancora girare!

Bon, scappo..scusate i discorsi sconnessi e l'italiano orribile ma sono di corsa!

VY... :bacio :bacio Forza dai!!!!!

Ah...ciuccio. Io ai miei l'ho dato da subito perchè erano dei ciuccioni e non avrebbero mai lasciato il seno. Ma non prendetemi ad esempio perchè sono stata fortunatissima!

Reggis...io quelli da allattamento li prendo perchè essendo una supermegatettona :che_dici in condizioni normali uso solo quelli con il ferretto e quelli non si spostano facilmente.
Le coppette le ho usate solo i primi mesi, ma i dischetti non mi sarebbero bastati...tutte ste cose le si vede dopo a seconda di come va.

Con michele la prima volta che ho perso il latte è stato quando l'ho portato alla visita post dimissione in ospedale. Non me l'aspettavo ed ho letteralmente allagato la maglia :che_dici

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 18 lug 2011, 15:06

CIAO panciotte,qui tutto ok.ottavio si agita come un pazzo e la mia panza fa la latino dance.il birbone alterna momenti in cui lo sento proprio giù e devo scappare ogni mezzora a fare plin plin ad altri in cui mi sento i suoi piedi(credo)sotto i seni e non posso stare seduta......
in questo momento ho casa sotto sopra perchè mio marito sta eseguendo dei lavori di muratura nella camera dei bimbi,camera che dovrà poi imbiancare insieme all'ingresso.
VALIGIA io la preparerò dopo la 33-34 settimana anche perchè con il caos che c'è adesso non saprei dove metterla.per adesso ho lavato e conservato nel cassetto tutta la roba recuperata dal'altro figlio ( che è nato 2 anni fa nello stesso periodo).devo ancora acquistare una tutina che gli metterò appena nato e 2 body + tutto ciò che riguarda il suo igiene cioè pannolini,spugna,spazzola,ecc....A mio madre tocca il compito di stirare lenzuola e camicie da notte....troppo pesanti per me :spiteful:
A proposito oggi entro alla 30 settimana :clap :clap
:clap :clap per chi è entrato all'ottavo mese.
vado alavare i piatti perchè dopo si scende al mare.
:ciaociao
Immagine[/url]

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 18 lug 2011, 15:07

Ambra87, ascolta direi una cosa: TUTTE A PARTORIRE A BIG BEAR!! se il suo parto è andato così bene da durare 10minuti per poi avere quel bel bambino allora perchè non lo possiamo fare anche noi?! bah, patetico..... :x:

ehi panciottine con questi traslochi e spostamenti.... non fate troppi sforzi eh!!! (parla una che forse dovrà spostare scatole al 9mese) :risatina: :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”