GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!

Messaggio da Pizzy » 4 lug 2011, 19:19

Ambra87 ha scritto:
e rinnovo l'invito per la cena d'inaugurazione alle settembrine... vediamo chi ha il coraggio di presentarsi!!! :spiteful:
Nymp certo che i tuoi capi sono proprio persone serie... :che_dici però cara, prenderei l'atteggiamento di frab: a te, che te frega?! :risatina: quantomeno hai di fronte una che non è incompetente, non riceverai millemila telefonate mentre Edo fa il pisolino, il bagnetto, il cambio, la poppa... :ok
Non dirlo troppo forte, che se mi danno il permesso di muovermi da questo divano arrivo! :spiteful: :spiteful: A meno che non sia già in sala parto. Quando inauguri? :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 4 lug 2011, 19:21

Pizzy ha scritto:
marieclaire ha scritto:
Ste, guarda, io ho sempre adottato questa tecnica per non preoccuparmi quasi mai: pensare che se l'umanità è sopravvissuta fino ad oggi quando fino a pochi decenni fa non c'era: latte in polvere, liofilizzati, omogeneizzati, pannolini, *consapevolezza igienica* e mille altre cose, significa che il nostro margine di errore è enorme e smisurato quindi....sii sempre e comunque serena. :ok :ok
:ahaha mi piace questa teoria! :ok Condivido! :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 4 lug 2011, 19:30

Pizzy non saprei proprio!!! Vedremo a che punto saremo con la sistemazione, ma credo che potrebbe essere verso fine settembre... potremmo far conoscere Giada ed Elettra... :emozionee mi piacerebbe moltissimo sinceramente...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 lug 2011, 19:34

Ambra87 ha scritto:Pizzy non saprei proprio!!! Vedremo a che punto saremo con la sistemazione, ma credo che potrebbe essere verso fine settembre... potremmo far conoscere Giada ed Elettra... :emozionee mi piacerebbe moltissimo sinceramente...
Che bello! :emozionee
Fine settembre? :fischia Credo che saremo entrambe "sconvolte" e in preda alle poppate, ai pianti e ai pannolini! :ahah :ahah Facciamo pure inizio ottobre, và! :risatina:
Mi piacerebbe tanto che ci incontrassimo e credo che succederà! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 4 lug 2011, 19:46

Pizzy ha scritto:
Ambra87 ha scritto:Pizzy non saprei proprio!!! Vedremo a che punto saremo con la sistemazione, ma credo che potrebbe essere verso fine settembre... potremmo far conoscere Giada ed Elettra... :emozionee mi piacerebbe moltissimo sinceramente...
Che bello! :emozionee
Fine settembre? :fischia Credo che saremo entrambe "sconvolte" e in preda alle poppate, ai pianti e ai pannolini! :ahah :ahah Facciamo pure inizio ottobre, và! :risatina:
Mi piacerebbe tanto che ci incontrassimo e credo che succederà! :ok
Perché no?! siamo vicine in fondo, non ci resta che rendere la volontà potere!!! :spiteful: Sisi, sicuramente saremo stravolte, ma è quello il bello!!! :risatina:
magari facciamo una cenetta intima a 4... o meglio.. a 6... :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 lug 2011, 20:02

Ambra87 ha scritto:
Perché no?! siamo vicine in fondo, non ci resta che rendere la volontà potere!!! :spiteful: Sisi, sicuramente saremo stravolte, ma è quello il bello!!! :risatina:
magari facciamo una cenetta intima a 4... o meglio.. a 6... :risatina:
Infatti, ti ho scritto che credo che succederà e ci vedremo! :ok
Me la immagino la nostra cenetta! :emozionee Con le due gnomette piccolissime, i mariti ancora sbalestrati (ma felici!) per l'evento e noi che...SBADABEN...tiriamo fuori le tette da mucca Lilla per allattare! :ahah :ahah :ahah

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 4 lug 2011, 20:31

PIZZY...alla faccia...tutto spappolato :x:
AMBRA vista la vicinanza mi ero autoinvitata anch'io a questa inaugurazione...ma in quei giorni credo di essere occupata a sfornare la pulce :barellieri:
ARADIA...su fb ho provveduto ma qui su gol mi ero dimenticata di farti gli AUGURIIIIIIIIIIIIIII
:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :60_compleanno: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Ora vi saluto belle panzotte!!! :ciaociao
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 5 lug 2011, 6:46

buongiorno colleghe di panza....che bello abitare vicine...potete conoscervi e far conoscere i pupi....
la mia mattinata oggi si aprirà all'insegna del disboscamento...appuntamento dall'estetista..quello che mi preoccupa è la posizione a pancia in giù sul lettino ( per me ormai è impensabile)
Venerdi ho la visita dal ginecologo e voglio essere assolutamente presentabile :fischia :fischia :fischia
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 lug 2011, 7:14

Buongiorno panciotte! :bacio Vi mando un bacino e poi mi fiondo a fare gli esami del sangue e la curva da carico della glicemia!
A dopo

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 5 lug 2011, 7:41

PIZZY :incrocini
Buongiorno a tutte...mi preparo per andare al mercato con la mamma...devo comprare un trolley piccolo per andare al mare così domani mi faccio la VAAAAAAAAALIIIIIIIGIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Che frescolino stamani!!! Riuscirò a farmi un bel giro al mercato, visto che quando è caldo non riesco mai a farne uno completo :spiteful: speriamo che questo non comporti qualche folle acquisto!!! :fischia
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 5 lug 2011, 8:33

miriana ha scritto:buongiorno colleghe di panza....che bello abitare vicine...potete conoscervi e far conoscere i pupi....
la mia mattinata oggi si aprirà all'insegna del disboscamento...appuntamento dall'estetista..quello che mi preoccupa è la posizione a pancia in giù sul lettino ( per me ormai è impensabile)
Venerdi ho la visita dal ginecologo e voglio essere assolutamente presentabile :fischia :fischia :fischia
Miriana, ti farà mettere sul lato :ok
Anch'io ho fatto disboscamento ieri sera in vista della visita di giovedì, ma ci he pensato il marito munito di rasoio e regolabasette :ahaha
Era molto compito e preso nel suo ruolo di barbiere, ha commentato che mi sono spuntati un marea di peli nei posti più reconditi :hi hi hi hi.
Poi per pulire ha preso il talco e il pennellone, troppo forte :risatina:
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 5 lug 2011, 8:34

Pizzy ha scritto:Buongiorno panciotte! :bacio Vi mando un bacino e poi mi fiondo a fare gli esami del sangue e la curva da carico della glicemia!
A dopo

In bocca al lupo :incrocini :ok e buona curva :x: :x: :x:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 5 lug 2011, 8:38

pepa80 ha scritto:PIZZY :incrocini
Buongiorno a tutte...mi preparo per andare al mercato con la mamma...devo comprare un trolley piccolo per andare al mare così domani mi faccio la VAAAAAAAAALIIIIIIIGIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Che frescolino stamani!!! Riuscirò a farmi un bel giro al mercato, visto che quando è caldo non riesco mai a farne uno completo :spiteful: speriamo che questo non comporti qualche folle acquisto!!! :fischia
Buono shopping con la mamma!!! :ok E poi buon mare, vedrai che il tempo volerà!!! :bacio

La mia mi manca già, come la mia bimba. Ieri pomeriggio sono arrivati a destinazione, stanchi morti tutti. Era però gasatissima, aveva già preso possesso della sua bicicletta, dei giochi, oggi inizia la vita da mare. Patatina, mi continua a chiedere se gioco con le sue barbie e faccio compagnia a gigi (il gatto) :ahaha

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 5 lug 2011, 8:43

Nympha, in effetti i tuoi capi si distinguono sempre per correttezza e assunzione di responsabilità :che_dici
Ma condivido quel che è stato già detto: sono tutte persone sgamate, adulte, cavoli loro quindi! Mi immagino la delusione per la mammina ma per la sua salute mentale è meglio così, almeno la signora che avete preso è consapevole di quel che l'aspetterà ed è già un grande vantaggio.
In bocca al lupo :incrocini

Ragazze, ieri sera sono crollata, il marito ha dovuto praticamente spogliarmi mentre ero nel dormiveglia, ero distrutta. L'uscita della mattina mi ha stordita per tutto il giorno, oggi non faccio nulla nulla nulla :sorrisoo

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 lug 2011, 9:16

Buongiorno panciottine!!!!!
Stamattina ho messo i jeans che avevo comprato alla Benetton .... fino alla settimana scorsa erano perfetti ma oggi ... :impiccata: mi stringonoooooo!!!! Questa pancia sta lievitando .... sono intorno ai +9Kg ... eppure non mangio male nè troppo ... finora li ho messi davvero quasi tutti nella pancia! Oggi la gine mi sgriderà ... me lo sento ... :x:

Pizzy io la curva glicemica l'ho fatta martedì scorso ... fa un po' schifo bere quella roba a digiuno ... :x: ma per fortuna l'ho dovuta bere solo una volta! In bocca al lupo!!! :incrocini

Miriana io ho fatto la ceretta dall'estetista 10 giorni fa e non mi ha fatta girare a pancia in giù, ma su un fianco ... :ok

Un bacio a tutte e buona giornata!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 5 lug 2011, 9:25

Buondì panciotte!!!
oggi sono pronta per andare a Ikea, missione materassino per Elettra!! però mi sono svegliata con la panza indolenzita, mi tira tutta... dottoressa Mari... che cos'è??? ieri sera col socio abbiamo fatto attività... può essere quello? :domanda
però niente contrazioni...
Pepa magari facciamo una cena-settembrine verso metà ottobre, quando avremo tutte dato alla luce i pulcini, che dici? :-D
Miriana anche a me hanno fatto stendere su un lato per la depilazione, niente pancia in giù... anche perché io non ci starei, probabilmente ruzzolerei dal lettino! :risatina:
SteLuna anche io mi sono pesata: +8 e qualcosa... :urka considerando che mi sento gonfissima, credo che prima della visita farò un po' di disintossicazione da pane e poi mi ripeserò... uffi sti kg... :buuu
Mari quando hai la visita di controllo? oggi letto e basta, eh! il massimo che ti concedo è un thè con le Barbie di Iris verso le 5 del pomeriggio! :risatina:
Pizzy buone analisi!!! :tafazzi:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 5 lug 2011, 9:46

Ambra87 ha scritto: Buondì panciotte!!!
oggi sono pronta per andare a Ikea, missione materassino per Elettra!! però mi sono svegliata con la panza indolenzita, mi tira tutta... dottoressa Mari... che cos'è??? ieri sera col socio abbiamo fatto attività... può essere quello? :domanda
però niente contrazioni...

Mari quando hai la visita di controllo? oggi letto e basta, eh! il massimo che ti concedo è un thè con le Barbie di Iris verso le 5 del pomeriggio! :risatina:
Signora Ambra, non si preoccupi, la pancia che tira può essere dovuto ad uno "scatto di crescita" di Elettra, oppure all'intestino pieno che fa pressione, se è solo la pelle che tira non è nulla di allarmante: i tessuti devono distendersi perché nel prossimi due mesi la sua bambina aumenterà di circa 2 kg.
Se fosse una conseguenza all'attività coniugale avrebbe avuto indurimenti e contrazioni ieri sera subito dopo la copula.

Ok, scendo dalla cattedra :ahaha
Scherzi a parte, ci sono giorni in cui la pancia inizierà a tirare tantissimo perché negli ultimi 2 mesi non dico che raddoppi di dimensioni ma quasi :fischia
Però la gita all'Ikea è una strapazzata sempre e comunque, cerca di sederti o sfruttare i divani in esposizione per qualche siesta :ok
Buon divertimento e vedrai...altro che materassino..... :fischia :risatina:

Aggiudicato, tè con la Barbie; niente pasticcini perché siamo entrambe a dieta :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 lug 2011, 9:51

Buondì!
MARIE: Luisa sta bene, non chiede mai di mamma e papà, gioca coi nonni e ieri faceva a gara col cuginetto sul possesso della nonna: "Nonna è mia, No è mia, no è mia..:" :x: :ahaha
Vedrai che anche Iris starà benissimo...siamo noi che ci sentiamo abbandonate alla fine :risatina:
Mi raccomando, oggi riposati!
MEGAN: aiuto, l'allarme varicella l'ho vissuto un paio di mesi fa, ti capisco!
STELULLA: secondo me non avrai nessunissimo tipo di problema, l'istinto materno farà il suo dovere e ti farà fare solo del bene alla tua piccola!
PIZZY: :incrocini per la curva e trattienila a tutti i costi che altrimenti ti tocca rifarla!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 5 lug 2011, 10:03

Dream, è verissimo, lei già ieri sera era gasatissima e quasi quasi manco voleva salutarci al telefono tanto era impegnata a giocare :fischia
Che bello, ma allora Luisa è col cuginetto? Di che età? :-D
Iris ha invece un parco amici che nemmeno io quasi :risatina:

Ragazze, il parassita deve essersi messo cefalico, per me è un disastro. :x: Speriamo si rigiri in fretta, magari con qualche candela sul lettone lo ribalto... :fischia :hi hi hi hi

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 lug 2011, 10:19

Ambra io ormai non faccio neanche in tempo a disintossicarmi da pane e pasta .... ho la visita stasera! :x: Comunque devo anche considerare che sono due giorni che non libero l'intestino ... quindi mi sa che alla gine un kiletto glielo tolgo (tanto lei non mi pesa ... si fida di quello che le dico io ... :spiteful: )
Scherzi a parte, io i Kili li ho presi, ma ho l'impressione che siano tutti, ma proprio tutti, sulla pancia ... il che è un bene, ma mi preoccupa il fatto che negli ultimi due mesi la pancia raddoppia .... e la mia come diventerà?????

Dream ... :bacio credo anche io che alla fine l'istinto materno mi farà "agire bene" .... almeno spero! :incrocini :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Bloccato

Torna a “Settembre”