GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIX)

Bloccato
rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIX)

Messaggio da rayd » 2 set 2010, 23:50

si Demetta, mi è arrivato ma non ho ancora risposto a nessuno e sono tanti.. troppi...maco facebook ho ancora aperto.
sono alla scrivania con due mani libere e una tetta impegnata :fischia
grazie ragazze a tutte di cuore, domani mattina cerco di farmi perdonare
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 3 set 2010, 0:39

No,Rayd,non ti preoccupare,l'importante è che sia arrivato...non serve che mi rispondi tanto ho letto qui che sei a casa e state bene...e stop!!! Però,visto che sei già a casa,adesso aspettiamo la fotina di Giordana...dai,dai,dai...

E ora vado a nanna...domani finalmente avrò di nuovo notizie di Matteo...per lo meno saprò che sta ancora bene dentro la pancia di mamma... buonanotte a tutti!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 set 2010, 7:11

sicilianetta ha scritto:nicoleb5, io insegno matematica alle superiori, vorrei rientrare a gennaio o febbraio al massimo perchè so che per me il lavoro è una valvola di sfogo fondamentale, visti i miei problemi. so che può sembrare egoistico ed incomprensibile ma quando lavoro riesco a gratificarmi per tutto ciò che mi manca a casa. naturalmente, niente può gratificarmi più dei miei figli, che sono la mia vita e che adoro, come tutte noi del resto, ma mi dedico a loro con molta più energia e felicità dopo aver trascorso qualche ora a scuola. con l'allattamento poi lavorerei 12 ore a settimana, quindi non è impossibile. ovviamente, dovrò lasciare il piccolo in mani stra-sicure altrimenti non rientrerò per quest'anno.

Nonè egoistico né incomprensibile.
Io l'altra volta sono stata a casa il più possibile perché ero pro nido ma volevo che Desirée fosse più grandina,alla fine sono riuscita a mandarla al nido che aveva 19 mesi e mezzo. Mi ricordo che quando sono rientrata al lavoro ero un'altra persona. Più rilassata,più serena...si vede che avevo proprio bisogno di staccare e di stare in mezzo alla gente,quindi ti capisco.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 set 2010, 7:21

Buongiorno settembrine
Da qualche giorno ho concesso al maritino di collaborare con la prostaglandine :fischia (prima avevamo rapporti ,ma gli dicevo di eiaculare esternamente perché a luglio,dopo un rapporto,ho avuto tante contrazioni e mi ero spaventata). Mi spiegate perchè verso al settimo mese dopo il rapporto avevo le contrazioni e adesso che potrebbe agevolare un pochino ,niente :che_dici Neanche più la pancia la pancia dura :che_dici

SANDRELI Ti ho modificato la data della visita nel listone.
oggi ho la visita anch'io ,ieri ho ritirato gli esami di routine e fanno tutti bene eccetto la solita anemia :che_dici

RAYD bentornata :ok Complimenti per Giordana che è una bella vitellina :emozionee
Come è andato il parto?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

asia979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da asia979 » 3 set 2010, 7:37

ciao ragazze

BENTORNATA RAYD

ieri sera mi sono sentita male dolore forte ai reni male alla pancia misto tra mi viene il ciclo ma piu forte e devo andare in bagno ....mamma mia che dolore ho pensato che stavo per partorire senza cesareo :buuu
ho preso 4 buscopan e poi e andata un po meglio ma tutta la notte e anche stamattina mal di pancia e di reni tipo ciclo e contrazioni!!!! :che_dici

uffa io le ho spiegato alla puopa :emozionee che nn ho bisogno delle contrazioni!!! :sberla:
Immagine

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 set 2010, 7:41

Ciao Asia
Stai tranquilla, Una mia amica lugliolina aveva il cesareo programmato il 5 luglio,a 38 sett. ma il suo bambino ha deciso che voleva nascere prima. Lei ha saputo riconoscere le contrazioni in tempo e le hanno fatto il cesareo molto tranquillamente....lei ha detto che non si poteva parlare nemmeno di cesareo d'urgenza....
Con questi bimbi non si può programmare niente :emozionee

asia979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da asia979 » 3 set 2010, 7:57

nicoleb5 anche io ho il cesareo a 38 pero nn vorrei fare come l altra volta che mi hanno tenuta in ospedale 4 gg e poi mi hanno mandato a casa!!! :x:

e poi prendo il buscopan mi passa come finisce l effetto ricomincia :aargh

e poi io nn ho mai avuto le cotrazioni da parto questo e il 3 cesareo :domanda

mah se sto ancora male vado a farmi vedere cosi mi tolgo ogni dubbio!!!

nessuna novita stanotte?? :hi hi hi hi
Immagine

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 3 set 2010, 8:23

buongiorno!!!!
passo per un saluto mattitino... oggi ho un nuovo monitoragggio..... quindi vado a prepararmi e a prepare sara per il nido...... speriamo ci siano contrazioni... stanotte un'altra nottataccia.... con questi dolori fortissimi poi la m attina....spariscono!

naturalmente io sono pronido..... sarà perchè non mi piace avere gente in casa quando non ci sono, sarà perchè prefersico che mia figlia abbia un contatto con i suoi coetanei, il problema non me lo sono mai posto.. ad un anno ha iniziato...... e la cosa le ha giovato molto...... in tutti i sensi......
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 set 2010, 8:45

HAILI Desirée ha iniziato a 19 mesi,Giorgia (se non riesco a incastrare i miei orari di lavoro con quelli dei miei genitori)andrà al nido ad un anno ; adesso però sono più tranquilla perchè con Desirée l'esperienza del nido è stata più che positiva.
per la visita :incrocini

ASIA ma la gine è d'accordo sul bloccare le contrazioni col buscopan?
se Evelyn vuole nascere prima penso che al momento ti faranno comunque il cesareo,,,,

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 set 2010, 9:09

[b]garden[/b] ha scritto: Per la tua colf laura...ecco, io penso che avrei cercato una scusa (es. in questo periodo sono in bolletta e non posso permettermi più il suo aiuto) e l'avrei licenziata.
Quoto. Quoto. Quoto.
Anch'io direi che non posso più permettermi il suo stipendio. Certo però questo non è il momento migliore per farlo vista la nascita imminente.

Nicole, che cu*o sì. Quando me l'ha detto pensavo mi prenderesse in giro invece poi ho letto l'articolo di giornare e, abitando in un paese piccolo, tutti ne parlavano.
Insomma, ci sono rimasta di stucco ma sono contenta per lei che è tutta la vita che va a fare i mestieri a casa della gente (mentre suo marito pensionato va al bar a giocare alle macchinette!)
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 set 2010, 9:13

aivlis79 ha scritto: Mia suocera fa la colf di professione da un paio di famiglie qui in paese, perciò se mi trovassi qualcuno x le pulizie si offenderebbe da matti... in più, --ripeto-- non mi piace avere estranei x casa, perciò x quanto mi sarà possibile cercherò di farmi i mestieri da sola...o se proprio sarò disperata chiederò una mano a mia suocera... ma dovrò essere proprio disperata perchè la signora è un pò invadente :impiccata:

:urka piuttosto di trascinarmi mia suocera in casa mollo il lavoro e faccio la casalinga!!! :fuck:

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 set 2010, 9:15

laurajjj ha scritto:Garden: hai pienamente ragione sulla mia colf, ma io non me la sono sentita di licenziarla perchè ha una figlia al liceo che mi fa pena

Mhmm capisco. Potresti però ridurle le ore usando la stessa scusa. Magari impara a non dare per scontato il suo posto di lavoro oppure se ne cerca un altro e tu risolvi il problema.

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 set 2010, 9:19

Sandreli ha scritto: Mi è arrivata una seconda lettera dell' INPS, mi danno la dissocupazione! :yeee Meno male perché al nostro ritorno abbiamo due mesi d' affitto da pagare più diverse bollette! :impiccata:
:yeee che bella notizia! Per quanto tempo te la danno? Per 8 mesi?

Poi guarda che pur essendo senza lavoro puoi chiedere qualcosa per la maternità credo. Informati se hai tempo e voglia.

Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 set 2010, 9:20

Salve ragazze più Marco :-D :-D
Passo per un brevissimo saluto e più tardi se ireco con più calma vi racconto qualcosa :sorrisoo

Grazie a tutte per gli auguri (anche se non ho ancora letto il post ma immagino) e per gli sms :bacio :bacio :thank_you:

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI NATI
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Noi stiamo benissimo ....ma ora Lou piange e devo scappareeeeee.....

A tutte le panzute :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
A dopo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 3 set 2010, 9:30

buongiorno a tutte :sorrisoo
uaina che bello vederti on line......... :sorrisoo
rayd torna subito qui e raccontaci tutto :prr

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 set 2010, 9:50

Buon dì! :sorrisoo

Anzitutto un bentrovate a uaina e rayd :bacio Ne approfitto per dirivi che avrei voluto mandarvi un SMS ma in campagna ho pochissima o niente rete.

Poi tanti :incrocini per le visite e contrilli di Demetta, garden e nicoleb5 di oggi.

Avvisi eventuale parto tramite SMS.
Come ho scritto in campagna ho pocchissima o niente rete nel telefonino ma se dovessi partorire mi sono fatta portare la lista con i numeri di telefono e vi farei avvisare da Ale. :hi hi hi hi

Nido.
Per ora abbiamo deciso di badare noi al bimbo magari con l' eventuale aiuto dei miei suoceri e cognata. Ho anche delle amiche e pure il padrone di casa che se sono offerti volontariamente a badarlo se fosse necessario. Personalmente ritengo como garden che fino a tre anni i bimbi in realtà non hanno questo bisogno che noi adulti crediamo per socializzare. Poi, se ricordo bene nicoleb5 che lavora nel settore consiglia l' ingresso dopo i 18 mesi circa, giusto cara? Insomma, in ogni caso siamo aperti a cambiare di opinione!

Demetta Anche se potresti rimanere con il pancione oltre il 9 Settembre, secondo me, sarebbe comunque meglio delegare il compito a tuo marito in modo tale di non recare a Jacopo cambiamenti d' ultima ora.- Ti avrei aspettata volentieri anche se ho degli orari limitati visto che mi collego alla rete privata dei vicini qui in campagna. Ormai so bene che ti colleghi con il telefonino e ci metti una vita fra leggere e scrivere, insomma, che ci sei anche se non scrivi. Infatti l' altra volta ti ho salutata a posta prima.

nicoleb5 Mi fa piacere che gli esiti degli esami ritirati siano a posto anche se mi dispiace per il ferro.

asia79 :coccola Per i dolori, sta attenta in modo tale se occorre sei pronta a fare un TC prima del prevvisto anche se ovviamente ti auguro di arrivare alla data programmata.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 set 2010, 9:55

Per quanto mi riguarda. Mi sono alzata presto come ultimamente ma Ale è ancora a letto. Eccolo che si è svegliato! I quattro pastori tedesco ci hanno pensato ad svegliarlo in modo violento! :che_dici Dicevo, mi sono alzata presto, stasera ho dormito meglio forse perché avevo Ale accanto. :cuore Ho avuto contrazioni anche se meno.

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 3 set 2010, 9:55

Buongiorno panze...e non!! :-D

La notte è stata un po' difficile...non ho dormito un po' perchè agitata dalla discussione avuta ieri, un po' di contrazioni e l'acidità talmente forte che mi faceva venire persino mal di testa.. :impiccata: :impiccata:

Oggi non posso nemmeno fare un riposino perchè ho la visita alle 15...e, almeno, spero tanto mi dica che è cambiato qualcosa e fra tre ore nasce... :ahaha :ahaha chiedo troppo? ...ci provo...
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 3 set 2010, 9:59

Rayd bentornata! come è andato il parto... è l'ultima cosa che una che deve partorire dovrebbe chiedere...ma la curiosità è troppa....

sandreli bene per la lettera!!!

nicole anch'io il mese scorso, dopo l'intervento del marito, avevo sempre un sacco di contrazioni (che duravano anche tutto il giorno!)...adesso nulla...
Ora lo preparo al tour de force per agevolare la luna dell'8!!!! :fischia
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 3 set 2010, 9:59

bonjour...
rayd bentornate a casa tutte e due...
nessuna nascita oggi?? :spiteful:
Asia se fossero veramente contrazioni secondo me faresti meglio ad andare al Ps più che bloccarle col buscopan :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “Settembre”