GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Bloccato
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da Antonella » 19 ago 2007, 11:50

BUONGIORNO RAGAZZE
CHE PA....LE QUESTO FORUM NON MI PIACE PROPRIO :aargh :aargh
SARANNO GLI ORMONI MA IN QUESTO MOMENTO NON CI VOLEVA PRORPIO.
TANTISSIMI AUGURI A D'ARRIGO PER LA PICCOLA VIRGINIA
:incrocini :incrocini :incrocini PER TATINA, DAI CHE DOMANI SI FESTEGGIA PER 2, SARà ANCHE IL MIO COMPLEANNO :well
ANCH'IO OGGI SONO COSI COSI E ANCHE NERVOSA :domanda , NON VI NEGO CHE IL FORUM HA INFLUITO UN POCHINO, NON RIESCO A METTERE GLI SMILE CHE VORREI :domanda
VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 19 ago 2007, 11:53

BUONGIORNO RAGAZZE
CHE PA....LE QUESTO FORUM NON MI PIACE PROPRIO :aargh :aargh
SARANNO GLI ORMONI MA IN QUESTO MOMENTO NON CI VOLEVA PRORPIO.
TANTISSIMI AUGURI A D'ARRIGO PER LA PICCOLA VIRGINIA
:incrocini :incrocini :incrocini PER TATINA, DAI CHE DOMANI SI FESTEGGIA PER 2, SARà ANCHE IL MIO COMPLEANNO :well
ANCH'IO OGGI SONO COSI COSI E ANCHE NERVOSA :domanda , NON VI NEGO CHE IL FORUM HA INFLUITO UN POCHINO, NON RIESCO A METTERE GLI SMILE CHE VORREI :domanda
VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA :bacio
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 19 ago 2007, 11:59

Buona domenica a tutte le settembrine!!! :ok :ok
vedo con piacere che un pò alla volta iniziamo un pò tutte a racappezzarci su qs nuovo forum....per fortuna....ora dobbiamo essere sempre super aggiornatissime!!! :well

Mi sono accorta di non avervi aggiornato sulla mia ultima visita: allora... Alice sta benone, il suo peso stimato era d 3100 g ed è talmente impegnata nel bacino che non è stato nemmeno possibile darle l'ultimo sguardo al suo dolce visino...il pratica infatti il collo è praticamente appianato del tutto ed è "ammorbidito"...secondo la gine mi sono già risparmiata un pò di travaglio!!! :well :well :well
Chissà se sarà vero! :incrocini
Ho prenotato il 1° monitorGGIO per il 31.08 ma secondo lei non ci arrivo :fischia ...
per quanto riguarda i sintomi...beh anch'io sento di essere proprio alla fine...sono indolenzita un pò ovunque e soprattutto mi fanno male i muscoli "là" sotto...dormire bene sta diventando difficile anche a me che invece di solito non ho mai avuto problemi di insonnia, anzi!!!
Mi sento spesso bagnata e anche io ho il terrore che mi si rompano le acque da un momento all'altro...pero di essere a casa quando succederà!
TATINA: DOMANI IL MIO PRIMO PENSIERO SARA' PER TE E PER IL PICCOLO RICCARDO!!!!
TI MANDO UN BACIONE ENORME!!!!! :bacio
sono contenta di sapere che Francesca sta bene ed è a casa con la sua famiglia....Nicola non farci attendere troppo però!! :prrrr
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 19 ago 2007, 12:03

Auguroni al marito di Savina e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo problema!!! :bacio
Antonella...tanti auguri alnche a te per il tuo compleanno di domani....mi prendo per tempo...non si sa mai che domani sia impossibilitata a scriverteli!!!! :fischia :well

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 12:05

Ally che bello, hai già il collo appianato e morbido...ti risparmierai il lavoro delle prime contrazioni che servono proprio a quello!
katia tutto ok, mp arrivato e già risposto!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 19 ago 2007, 12:09

PASCALE...brava che hai cambiato look!!!! :well :well :well
Anche io ieri mi sono data una spuntatina alla frangia e alle punte....voglio che la mia Alice mi veda al meglio!!! :prrrr
Poi dovevo ancora usufruire di qualche lapada trifacciale che il maritino mi aveva regalato mesi fa e devo dire che con un pò di colore in viso mi piaccio molto di più!
Chissà chi sfornerà prima delle due!!! Vedremo!

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 19 ago 2007, 12:10

Buona domenica Frappina. laurarpa e tiz....vedo che siete on line!!! :bacio :bacio :bacio

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 12:15

Pure io voglio farmi bella :buuu ma non ce la faccio a stare seduta per più di una mezz'ora e il mio parrucchiere è lento :pistole
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 19 ago 2007, 12:18

Buona domenica a tutte!!!
Tatina tanti :incrocini per domani.
Pure io cerco di dormire su un fianco ma di cuscini non se ne parla proprio anche perchè per come mi giro spesso finisce giù dal letto in 10 secondi... già provato :ahah
Sono ancora in fase di sveglia mi sa che è meglio che mi prepari si pranza dai miei e spero fuori non faccia troppo caldo io sono tappata in casa con l'aria condizionata sempre accesa :well
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 19 ago 2007, 12:21

Eccomi!!! Tatina ti penserò tanto anche io domani!!...mentre mi farò il tampone :boh , che gioia...
Savina...i dolori in zona inguine tipo "schiacciamento" li ho anche io, soprattutto la sera e spesso con fitte anche fortine ma non mi sembrano proprio contrazioni, voi che dite?

Poi un'altra cosa: è normale che non mi esce nemmeno una goccetta di colostro, nemmeno spremendo? Voi come siete messe?
L'ultima cosa: mi trovo a volte durante il giorno le mutandine bagnate da qualche goccia liquida, credo sia idrorrea quindi normale e poi non sempre, capita anche a voi?
Baci baci
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 19 ago 2007, 12:29

Ciao laura!
..per il colostro..stai tranquilla..nemmeno io nella prima gravidanza l'ho avuto prima del parto...non è detto che compaia già adesso...per quanto riguarda l'idrorea...beh.io devo cambiare le mutande almeno 3 volte al giorno....tant'è che ho sempre il dubbio che possa essere il fatidico tappo mucoso...quindi siamo nella stessa situazione!
:well

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 19 ago 2007, 12:44

Buongiorno!!!

Gli auguri per la piccola Virginia li ho fatti nel topic apposito...che bello mi sembra che anche i prossimi arrivi così siano più vicini!!!!

Tatina: :incrocini per domani...io ti penserò mentre faccio la visita con l'anestesista!!!!

Laurarpa:per il colostro stai tranquilla...io nessuna goccia ne adesso ne l'altra volta di Martina, ma poi l'ho allattata comunque 14 mesi!!!!Per le perdite liquide sto come te...giuro alle volte mi sembra di avermela fatta addosso senza accorgermene!!!Sto sempre a lavarmi, e cambiare mutande...ne ho ricomprate un sacco per non restare senza!!!!!!!!!

Ally: :-D caspiterina sei già a buon punto allora!!!! :incrocini che kiulo!!!!Spero in un uguale responso giovedì quando andrò a fare la visita dalla gine!!!! :incrocini

Katia: :incrocini per la visita di domani...è nomrla e essre un po' insofferenti e stressate, il caldo non ci aiuta di certo...l'importante è che i nostri cuccioli si muovano ...io stanotte , visto che non dormivo ho pensato di agitarmi...mi sembrava che da troppo tempo non si muovesse...alla fine credo di averla svegliata...quando esce mi prende a schiaffi!!!! :x:

Dormire:già dormo poco...ma questa notte non riuscivo proprio ne a trovare una posizione, ne a stare ferma, poi ad un certo punto mi fanno male le gambe...un caldo bestiale...una notte da incubo... :bomba

Abbiamo ri-dipinto ingresso e cucina...ora mi tocca pulire... :pistole ho già dato una bella lavata...ora appena asciuga ri-lavo di nuovo... :x: tanto mi sono invitata a pranzo da mamma!!!!

Buona domenica a tutte e spero da domani di essere un po' più presente...avere casa tutta sotto-sopra non aiuta il morale!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 13:01

Laurapa anche io non ho neppure una gocciolina di colostro, ma le settembrine mi hanno tranquillizzata.
Perdite vaginali invece ne ho in abbondanza, sono sempre a cambiare il salvaslip, e a volte non basta!
Mi sono anche preoccupata perché dalle analisi è uscita fuori la presenza di leucociti nelle urine, per fortuna sono riuscita a raggiungere il gine al cell e mi ha detto di non preoccuparmi se la flora batterica è a posto (ed è così) perché probabilmente dipende dalla pressione sulla vescica che mi fa urinare "male" mah!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 ago 2007, 13:36

ally complimenti per la piccola Alice e per la nascita...beh...io direi che ci sei quasi.... :incrocini mi sa che sei un'agostina pure tu.... :bacio
vanilla dev'essere davvero faticoso fare i lavori con questo caldo e con la pancina.....non ti strapazzare troppo, però! :bacio Per il nervosismo.....mah...io sarò andata in bagno una decina di volte..... :x: Da una parte non vedo l'ora, dall'altra ho una fifa blu.....
dafne ho preso nota..... :ok io andrò dalla parrucchiera domani: riapre il negozio apposta per me.....preferisco essere in ordine nel caso in cui ..... :incrocini :incrocini
Perdite a gogo e poi sudo terribilmente proprio in mezzo alle cosce.....sono sempre bagnata e col timore di avere perdite di liquido: per fortuna la notte sto asciutta.....altrimenti sai la paura!!!!!
laura riguardo il colostro, vanilla è il punto di riferimento per l'allattamento. A me ha dato un sacco di consigli preziosi..... :well
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 ago 2007, 13:38

Sono con voi per quanto riguarda il discordo "perdite"!!!
PEr quanto riguarda il consiglio di riposarmi, il problema è che piu' sto seduta o sdraiata (soprattutto) piu' è tragica quando mi alzo che mi mancano quasi le gambe dal dolore!!! Penso sia un problema oltre che muscolare, all'anca destra, magari quando son stata in H son stata troppo seduta o sdraiata e ho assunto una posizione che mi ha creato problemi che adesso mi sto continuando a portare e che finchè la pulcetta non mi lascerà un po' in pace (in senso buono ovviamente :emozionee ) non riuscirò a sistemare!!
Speriamo che tra le dimensioni del pupo, il fatto che c'è tanto liquido e quindi che si muove e si gira in continuazione, e questo problema che mi sta facendo uscire pazza (nel vero senso della parola!!! :x: ) il gine decida di fare qualcosa, o l'induzione o meglio ancora il cesareo, perchè sinceramente con questi dolori e i miei soliti problemi alla schiena non so come affronterei un parto naturale :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 ago 2007, 13:39

Scusa....quale valore ti dice che la flora batterica è a posto??? Te lo chiedo perchè anche dalle mie analisi sono venuti fuori molti leucociti e non ho parlato col gine (li leggerà domani).....avrei voluto fare una urinocoltura ma non c'era neanche il mio medico curante....... :aargh
dafne ha scritto: Mi sono anche preoccupata perché dalle analisi è uscita fuori la presenza di leucociti nelle urine, per fortuna sono riuscita a raggiungere il gine al cell e mi ha detto di non preoccuparmi se la flora batterica è a posto (ed è così) perché probabilmente dipende dalla pressione sulla vescica che mi fa urinare "male" mah![/color]
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 ago 2007, 13:51

Savina ho letto sulla rivista '9 mesi' che in gravidanza gli ormoni possono causare la cosiddetta diastasi della sinfisi pubica, che credo provochi i dolori di cui parli e che passa subito dopo il parto (in pratica è un indolenzimento delle articolazioni dell'anca). Non vorrei darti indicazioni sbagliate, però.....magari prova a fare una ricerca o chiedere al tuo medico......in ogni caso...non potendo assumere farmaci l'unica cosa da fare sarebbe quella di aspettare la nascita di Angelo :incrocini

Vabbè....cedo alle pressioni del maritino e mi stendo un po'.....anche a me cedono le gambe, ma per foruna non ho dolore...solo tanta paura di cadere.....:buuu
Un :bacio e a più tardi

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 19 ago 2007, 14:28

RIECCOMI CARE AMICHE
ANCH'IO OGGI HO LE GAMBE MOLTO MOSCIE, INFATTI TRA UNPò VADO A DISTENDERMI.
:incrocini :incrocini :incrocini PER FRANCI
SONO MOLTO EMOZIONATA PER QUESTI NUOVI EVENTI, ANCHE ALLY è VICINA ALLA META E CHISSA COME STA CLEM.
IO HO DOLORI ALL'INGUINE E ALLA VESCICA SOPRATTUTTO QUANDO LEI SPINGE CON LA TESTINA, DEVO DIRE CHE OGGI LA SENTO UN Pò MENO E CON MOVIMENTI PIUTTOSTO GOFFI, PENSO CHE SIA PER LO SPAZIO è POCO SUFFICIENTE, VOI CHE NE PENSATE? :domanda
DI colostro ne esce quando stringo i capezzoli e anch'io ho più perdite, però le contrazioni non le ho, se non sporadiche come un lieve dolore da mestruo.
RAGAZZE STAVO PENSANDO UNA COSA:
VI VA DI FARE UNA PICCOLA LISTA DOVE INSERIRE SOLO IL NOME DI OGNUNA CON ACCANTO NOME DEL PICCOLO NATO +GIORNO MESE E ANNO IN ORDINE CRONOLOGICO?

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 ago 2007, 14:31

Appunto, posso solo aspettare e tenermi il male!!! :buuu Aiuto ragazze, quante ce ne fanno passare sti ragazzetti, e poi dicono che la gravidanza sono 9 mesi di pura gioia, grazia e "benessere" vorrei proprio sapere chi lo dice!!! CHI NON C'HA NIENTE DA FARE TUTTO IL GIORNO!!!!
Uffa, scusate lo sfogo "ma co' ce vò ce vò!!!!" non che io me la prenda con la mia pulcetta, non sia mai, assieme a mio marito sono le mie piu' grandi ragioni di vita :cuore , ma poi sentire le signore in televisione, o vedere sui giornali che sua figlia di BErlusconi è un "inno alla vita" solo perchè è incinta e prende il sole sullo yatch di famiglia sulla spiaggia davanti alla villa di famiglia ed è raggiante e in forma come non mai senza nemmeno una smagliatura e tu sei qui a combattere con tutto e l'estetista e il parrucchiere li eviti perchè magari hai già sforato con le spese per il pupo, le faccende di casa non hai "nessuno" che te le manda avanti :aargh

FORSE STO ESAGERANDO, CHE DITE?? SONO UN PO' ESAURITA?? :buuu :pistole :martello
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 19 ago 2007, 14:53

NON PREOCCUPARTI SAVINA, SE NON TI SFOGHI QUI DOVE OGNUNA DI NOI TI CAPISCE BENISSIMO, CON CHI PUOI FARLO, CMQ NON BADARE AI GOSSIP, FIGURATI SE TI DICONO CHE UNA BERLUSCONI O UNA PANICUCCI è STATA MALE O HA AVUTO VOMITO, NAUSEA ECC., LORO NON FANNO CAPIRE NULLA DEL LORO STATO. IO PURTROPPO HO DOLORI DI EMORROIDI INTERNO, QUINDI MI FA MALE IL FONDO SCHIENA E ALLE VOLTE NON POSSO NEMMENO CAMMINARE, MA INNERVOSIRSI NON RISOLVE NULLA ANZI, CERCHIAMO DI STARE CALME NE VA DELLA NOSTRA SALUTE E DEL NOSTRI PICCOLI :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”