GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Messaggio da maril76 » 1 mag 2008, 11:48

ehilà ma dico, vabbene che è festa, ma se ariva una nuova mamma nessuna ad accoglierla? :prrrr fa niente, anche io sono passata solo per leggere della nostra dolcissima Sara.

che bello Giorgio :yeee :yeee in arrivo sul primo binario. sono strafelice che vada tutto bene, sia per te che per il bimbo, però stai in guardia a non strafare. tu mi sa che sei un pò monellina quindi ti dobbiamo tenere bene d'occhio. lascia perdere la macchina e le faccende per adesso e pensa a riposarti al meglio... al resto ci penserai dopo.

adesso vi lascio e mi preparo per andare. non so ancora bene dove, ma mi sa che ci trasferiamo solo in terrazzo e "grigliamo" li. :hi hi hi hi

un :bacio a tuttissime e ci si ritrova domani :ok
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 mag 2008, 12:05

Dai Lu' ... tra poco avrete la vostra bella casetta nuova nuova! Tutta per voi!

Topinaf .. buon viaggio!!!!!

Sto preparando il pranzo .. dopo aver finito il quinto bavaglino ovviamente :prrrr ... e ho gia' scelto il disegno per il prossimo che iniziero' oggi pomeriggio .. Winnie Pooh!!!!! :hi hi hi hi
Ho messo a portata di mano le scarpe estive ... lasciando quelle con il tacco tra le invernali :buuu ... e ho messo a posto tutte le magliette ... be' .. ne ho solo 6 mettibili ... tocca correre ai ripari! :fischia

Oggi per pranzo pasta con il tonno .. insalata e pecorino .... adoro il pecorino in questo periodo .. mi e' sempre piaciuto .. ma ora ho proprio la mania!!!!!! :ahaha

Baci a tutte!
Mary! :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 1 mag 2008, 15:25

passo per un saluto veloce prima di affrontare i mestieri di casa

prima di tutto EVVIVA A TERRALUNA E AL SUO MERAVIGLIOSO GIORGIO!!! :bacio :bacio
grazie anche per la risposta...credo che per le comunali sia sufficiente il diploma (materne e nidi) e vincere un concorso e forse anche l'età adeguata...mentre i corsi privati ti fanno diventare degli operatori socio assisteniziali a bimbi o anziani con dei problemi...ma credo proprio che non sia un ruolo mi si addice...come anche l'insegnante....ho poca pazienza...devo rassegnarmi al mio lavoro nel privato tante ore e sottopagata :grrr
spero proprio di trovare un impiego a 6 ore.... :incrocini

tu dici che qui in emilia ci invidiano i nidi????? mi viene da ridere...sono pieni di extracomunitari che vanno a tariffa minima mentre i reggiani (pochi) vanno con la tariffa max 540 euro :urka ragazzi è un salasso!!!
per questo alice andrà in una materna statale ad orario ridotto senza mensa...e se ci sono troppi extra che le danno fastidio si fa un'altra anno a casa con mamma, papà, nonni e fratellino-sorellina poi l'hanno dopo proviamo un'altra statale a tempo lungo con tariffa + alta nella speranza di incontrare meno extra....
e si un pò mi danno fastidio....io qui ci sono nata e vedo che la mia città non è più "mia"...le mie amiche sono andate tutte a vivere fuori città facendo dei km per raggiungere il posto di lavoro e il fine settimana evitano il centro come la peste....ce ne sono davvero tanti....al parco pubblico non c'è una persona che parli l'italiano...sono un pò allibita...come farà mia figlia a imparare a parlare se potrà interagire solo con stranieri?????
per questo e anche per l'inquinamento vorrei lasciare la mia città....con rammarico e tristezza...

anche da voi ci sono tutti questi extra...????
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 1 mag 2008, 15:28

maril76, io la farei la morfo del ssn però non credo che tu faccia + in tempo le liste sono davvero lunghe...
sai io ho trovato fino ad ora dottori poco simpatici ma molto professionali ed esperti....io faccio solo le eco del ssn e quelle che mi fa la gine (veloci controlli) che utilizza lo stesso apparecchio...

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 1 mag 2008, 15:29

Chica74it ha scritto:passo per un saluto veloce prima di affrontare i mestieri di casa

prima di tutto EVVIVA A TERRALUNA E AL SUO MERAVIGLIOSO GIORGIO!!! :bacio :bacio
grazie anche per la risposta...credo che per le comunali sia sufficiente il diploma (materne e nidi) e vincere un concorso e forse anche l'età adeguata...mentre i corsi privati ti fanno diventare degli operatori socio assisteniziali a bimbi o anziani con dei problemi...ma credo proprio che non sia un ruolo mi si addice...come anche l'insegnante....ho poca pazienza...devo rassegnarmi al mio lavoro nel privato tante ore e sottopagata :grrr
spero proprio di trovare un impiego a 6 ore.... :incrocini

tu dici che qui in emilia ci invidiano i nidi????? mi viene da ridere...sono pieni di extracomunitari che vanno a tariffa minima mentre i reggiani (pochi) vanno con la tariffa max 540 euro :urka ragazzi è un salasso!!!
per questo alice andrà in una materna statale ad orario ridotto senza mensa...e se ci sono troppi extra che le danno fastidio si fa un'altra anno a casa con mamma, papà, nonni e fratellino-sorellina poi l'hanno dopo proviamo un'altra statale a tempo lungo con tariffa + alta nella speranza di incontrare meno extra....
e si un pò mi danno fastidio....io qui ci sono nata e vedo che la mia città non è più "mia"...le mie amiche sono andate tutte a vivere fuori città facendo dei km per raggiungere il posto di lavoro e il fine settimana evitano il centro come la peste....ce ne sono davvero tanti....al parco pubblico non c'è una persona che parli l'italiano...sono un pò allibita...come farà mia figlia a imparare a parlare se potrà interagire solo con stranieri?????
per questo e anche per l'inquinamento vorrei lasciare la mia città....con rammarico e tristezza...

anche da voi ci sono tutti questi extra...????

però per le insegnati non saprei...certo che hanno le loro belle difficoltà a farsi capire...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 mag 2008, 18:04

Oggi giornata di sole! Abbiamo fatto una bella passeggiata al parco vicino casa con i miei nipotini .. due pesti! E al ritorno una paura ... abbiamo visto delle fiamme altissime ... un incendio proprio dietro casa nostra ... mi sa che hanno dato fuoco alla macchina dove dormiva un barbone... mah ... :aargh
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 mag 2008, 21:13

Chica: :bacio
Miss che paura... :urka ...
Saretta: come sta la mia sposina fresca preferita??? :emozionee
A tutte auguro buona serata...a domani... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 mag 2008, 23:04

Arrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhh! :urka
E' un'ora che lego arretrati, sorelline mie!!! :che_dici
Mi si chiudono gli occhi...
Che dire... :yeee :yeee :yeee per le patatine svelate, benvenute alle nuove settembrine, :cuore :cuore a Terraluna sposa (Giorgio... che bello... lo abbiamo pensato anche noi.. ma poi non ci è piaciuta l'iconografia di S.Giorgio che uccide il drago... no no!)

Lin, cuoricino mio... il mio listone era aggiornatissimo, con i nomi e i conti dei pisellini e delle patatine... puoi copiare da lì!

Ah... siam tornati oggi perchè domani operano mia suocera all'anca...
Però la vacanzina è stata proprio bella... anche se ha piovuto parecchio!!

Ho tanto sonno... a domani e dolci sogni a tutte!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 7:44

:fiore2 BUONGIORNO BAMBOLINE PANZOTTINE!!! :fiore2

olfersia cucciola :cuore , l'avevo visto... ma siccome ho passato un paio di gg di attacchi di "pigritia tremens" aggravata dalla sindrome della lucertola sferruzzante, speravo di cavarmela senza dovermelo rileggere tutto... :hi hi hi hi
vabbè, oggi faccio la brava e li confronto!!!!

discorso pupo... io non ho capito se è xché la pancia è piccola o cosa... ma io so praticametente sempre dov'è giulio e come è sistemato, xché la sua testolina "sbuca" come un piccolo indurimento del pancino! :emozionee

cmq a me la pancia sta davvero crescendo all'improvviso... sarà questo il motivo delle contrazioni??? :domanda
vabbè, cmq con mia immensa gioia mi hanno anticipato la morfo a lunedì sera! non vedo l'oraaaaaaa!!!! :-D

la copertina sta venendo benissimo (ogni scarrafone è bello a mamma sua! :ahaha ) e ho passato gli ultimi due gg in terrazzo a godermi la primavera e il relax dello sferruzzo. solo che... assurdo dirlo, ma mi sono stancata! :che_dici e siccome in realtà starei ancora in obbligo di "letto sul fianco sn", oggi faccio la brava e mi sto ferma. uffa.

il guaio è che quando mi sento bene e fuori c'è il sole (ancora di più se marco è a casa), la mia volontà diventa di burro!!!! già troppo se ho resistito a non mettermi a fare giardinaggio con tutu... :prrrr

bacini a tuuuuuuuutteeeeeeeee!!!!
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 mag 2008, 8:35

Buongiorno pancine care!!

Anche io mattiniera, mio malgrado!
Lin :cuore

Stamattina ho un diavolo per capello.... Argh... strangolerei mia suocera...
Posso sfogarmi con voi? Io non sono da C.A.S.A., perchè mia suocera non è paragonabile a quelle suocere (diciamo che mi tratta bene e non rompe troppo), ma in questi giorni proprio non la reggo...

Se vi ricordate circa un mese fa è stata operata per l'asportazione di un tumore al seno, scoperto mentre faceva gli esami per l'intervento di sostituzione della testa del femore? Ha quindi mille motivi per essere preoccupata o ansiosa... e me ne rendo conto... peccato che ha perso totalmente la dignità e il rispetto per gli altri, pur essendo una donna intelligente... Ha cominciato dicendo che i medici le avevano mentito e che non era vero che il tumore era ciscoscritto (nella s***a si è trattato di un nodulo molto circoscritto che non ha intaccato i linfonodi), poi povera lei continuando a lamentarsi per il dolore all'anca...
Finalmente la chiamano per l'intrvento (e noi rientriamo prima dalle vacanze, ma vabbè era messo in conto), la ricoverano e da lì comincia l'agonia di telefonate isteriche e senza senso a Daniele (già perchè l'altro figlio se ne sbatte un po' i c*****i), ieri sera lui va a trovarla e ha la sf**a di non riuscire a scappare prima che la preparino per l'intevento di oggi (le hanno messo il catetere)... siccome hanno avuto qualche difficoltà ha di nuovo cominciato cnon una scena madre, che se le faceva male era perchè aveva un tumore alla vescica e che mio marito doveva rimanere lì in ospedale (considerato che dopo il seno le hanno fatto 15000 esami siamo piuttosto sicuri che non sia nulla)... la conclusione è che Dani ed io abbiamo litigato ieri sera e la conclusione è stata che stamattina alle 6:45 HA TELEFONATO perchè le infermiere del mattino si sono infastidite con quelle della notte che le avevano già messo il catetere...
llora... io ho fatto un salto così nel letto (mi è anche venuto mal di testa) e appurato che non c'era stato un imprevisto non mi son tenuta e ho mandato a fankiul mio marito per il comportamento da s*****a di sua madre... E checazz... sono anche incinta, un po' di rispetto no? non la sopporto più e sono davvero nervosa, oggi..

Scusatemi lo sfogo...

A più tardi...
:cuore :bacio :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 8:37

Buongiorno a tutte!!!! Anche oggi c'e' un sole splendido!!!!
Devo riordinare sottogiacca e maglioni ... e poi mi metto al sole sul balcone .. ricamando, ovviamente!
Domani mattina invece avremo un'alzataccia .. mi toccano le analisi! Poi a pranzo andremo dai nostri amici che si sposano il 17 Maggio ... quindi se non mi sentite non vi preoccupate! A proposito di matrimonio ... pomeriggio mi devo depilare un po' ... cosi' faccio piano piano ... per fortuna ultimamente i peli proprio non ricrescono!

Olfersia .. bentornata! E mille :incrocini per tua suocera!

Lin .. stai buona buonina mi raccomando!

Baci a tutte!
Mary! :bacio :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 8:38

olfersia .. ho letto or ora le news di tua suocera ... ehhhmmm .. bel caratterino che ha, pero'! :aargh

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 mag 2008, 8:47

Mary :cuore
Dire caratterino è poco... di solito non rompe troppo ed è ampiamente gestibile (poi con me è sempre carina, col fatto che l'altra nuora non la considera, io sembro superbrava), ma in quest'ultimo periodo è andata fuori di testa e non ascolta nessuno... da sè se la dice e da sè se la canta, solo che poi imperversa... :grrr :grrr :grrr

Anche qua la giornata si prospetta calda e solegiata... uscirò in giardino!

:bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 mag 2008, 9:22

Buongiorno!!
Un salutino veloce per dirvi che vi voglio bene e che vi auguro Buona Giornata! Io sono di corsissima perchè stasera festeggiamo un matrimonio ... non sono mai stata ad un ricevimento serale ( a parte il mio) per cui sono felice! Devo correre a decespugliarmi :ahaha e farmi bella. Nel pm cercherò di riposare perchè la cena comincia alle 20 :-D ! Popio è appena andato con il papi all'asilo e tornerà alle 13. Raffi è indaffarato con la pulizia della macchina e qiando torna deve stirare i capi che indosseremo!
Intanto vi metto qualche fotina della passeggiata di ieri al mare ... che bel sole! :yeee
Vi auguro una buona giornata! :bacio :cuore :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 9:23

olfersia un po' di pazienza... un momento di isterismo da eccessivo stress può capitare, vedrai che terminato il decorso post operatorio tornerà tutto come prima!!! :ok :cuore

miss sì sì, faccio la brava. che noia xò...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 9:24

pandina!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 mag 2008, 9:33

Pandi :cuore
Lin lo so... per questo ho scritto che non sono da C.A.S.A.!!!
Però... che stress... adesso ho male alla pancia...

:buuu

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 mag 2008, 9:33

Lin :cuore :cuore :cuore :cuore !!!
Ho caricato le foto: siamo belli insieme? :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 mag 2008, 9:36

Che belli che siete!!!! :cuore :cuore :cuore
Chissà stasera... :ahaha

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 mag 2008, 9:38

Maril ti vedo, ma dove sei finita?!?

:bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”