GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13
Cris per fortuna non è niente di grave, ma chissà che spavento... io solo una volta ho provato terrore per una cosa simile, quando dalla mattina non ho sentito Michele fino alle 12.30, non era mai successo e mi stavo angosciando... forse lui ha avvertito il mio malessere e ha iniziato a muoversi di nuovo, ma che spavento! Dai dai che manca ormai poco! 

Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per l'affetto, ragazze.
In effetti è stato proprio un bello spavento finché non l'ho sentito definitivamente muoversi.
Comunque sono proprio alla frutta. Nervosissima ed ogni volta che arriva il bip di un messaggio sul cellulare (e ne arrivano tantissimi in questi giorni) mi innervosisco ancora di più perché sono stufa di rispondere a tutti che ancora non si muove niente. Mi fanno aumentare l'ansia, soprattutto mia cognata che mi messaggia almento 4-5 volte al giorno
.
Ora mi metto a fare qualcosa in casa, tanto per non stare con le mani in mano e far passare il tempo senza stare sempre a pensare a quando nasce.
In effetti è stato proprio un bello spavento finché non l'ho sentito definitivamente muoversi.
Comunque sono proprio alla frutta. Nervosissima ed ogni volta che arriva il bip di un messaggio sul cellulare (e ne arrivano tantissimi in questi giorni) mi innervosisco ancora di più perché sono stufa di rispondere a tutti che ancora non si muove niente. Mi fanno aumentare l'ansia, soprattutto mia cognata che mi messaggia almento 4-5 volte al giorno

Ora mi metto a fare qualcosa in casa, tanto per non stare con le mani in mano e far passare il tempo senza stare sempre a pensare a quando nasce.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Sandy88
- New~GolGirl®
Cris, madonna che spavento..è un sollievo sapere che va tutto bene!
Intanto hai fatto anche un monitoraggio, i giorni passano e il 9 si avvicina sempre di più, in ogni caso ti manca poco!! Tieni duro e lascia da parte il telefono, fa leggere i messaggi a tuo marito la sera.
Kia, Frieda
cosa ci raccontate della nuova vita con la famiglia allargata?? Il parto è andato tutto bene??
Ali.. domani tocca a teeeeeeeee
Ape, Davide come sta? povero cucciolo, vedrai che lo rimetteranno in forma presto!!
Gigulina.. da qua all'11 fai sempre in tempo a spupare
Mi dispiace per la lavatrice, spero riusciate a sistemare tutto con poche spese.
Lara come sta andando il ritorno con la macchina super affollata??
Io non vedo le foto e mi sa che a 500 messaggi non arriverò mai
(cavolo, con il telefono è impossibile scrivere su questo forum!!
) ma se qualcuna usa facebook potremmo scambiarci qualche contatto per vedere i nostri tanto attesi pupi!!
Io questa mattina controllo dalla ginecologa (una mai vista, ma la mia purtroppo è in ferie). E' stata molto gentile, e la sentenza è stata: 'collo dell'utero raccorciato del 30%, chiuso. Ci passo con un dito (
ma se è chiuso??) e sento la testina. La bimba è bassa e ben adagiata.' Secondo voi cosa significa? come fa a sentire la testa passando attraverso il collo dell'utero se è chiuso e dovrebbe pure esserci il tappo? Sono un pò in confusione. Ad ogni modo è sempre da domenica che ho dolori che non mi passano e contrazioni. Spero di non andare avanti altri 20 giorni cosi. 

Kia, Frieda

Ali.. domani tocca a teeeeeeeee

Ape, Davide come sta? povero cucciolo, vedrai che lo rimetteranno in forma presto!!

Gigulina.. da qua all'11 fai sempre in tempo a spupare

Lara come sta andando il ritorno con la macchina super affollata??

Io non vedo le foto e mi sa che a 500 messaggi non arriverò mai

Io questa mattina controllo dalla ginecologa (una mai vista, ma la mia purtroppo è in ferie). E' stata molto gentile, e la sentenza è stata: 'collo dell'utero raccorciato del 30%, chiuso. Ci passo con un dito (

Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buona sera compagne di viaggio!
Mi sono andata a fare un giro in ospedale anch'io per scarsi movimenti fetali e contrazioni, ma questa luna non farà il suo dovere visto che non si sente neanche la testolina e che e' tutto chiuso. Insomma c'è tempo e state a vedere che puntuale come un orologio svizzero partorirò il 19 iniziando il Travaglio il 18pomeriggio; così come e' successo per Vale. Quindi mi metto con l'anima in pace, mi finisco i lavoretti che ho iniziato e mi rilasso. Controllo con monitoraggio tra una settimana.
Buona notte care mammine!
Mi sono andata a fare un giro in ospedale anch'io per scarsi movimenti fetali e contrazioni, ma questa luna non farà il suo dovere visto che non si sente neanche la testolina e che e' tutto chiuso. Insomma c'è tempo e state a vedere che puntuale come un orologio svizzero partorirò il 19 iniziando il Travaglio il 18pomeriggio; così come e' successo per Vale. Quindi mi metto con l'anima in pace, mi finisco i lavoretti che ho iniziato e mi rilasso. Controllo con monitoraggio tra una settimana.
Buona notte care mammine!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
Passo per aggiornarvi sullo stato di salute di Minirosso mentre mi sto tirando il latte da portare in ospedale.
Cucciolissimo sta un po' meglio: meno letargico e più vigile, i suoi pannolini non sembrano più scorie radioattive e mangia finendosi il suo biberon di latte materno.
Purtroppo continua a rimanere dentro l'incubatrice e ancora non parlando di tirarlo fuori. Cambiarlo e nutrirlo attraverso gli oblò è davvero straziante. Oggi pomeriggio ha avuto un attacco di pianto terribile, probabilmente causato dal gran mal di pancia, e non ho potuto nemmeno coccolarlo
Ovviamente hanno tolto l'antibiotico, essendo una gastroenterite di origine virale. gli stanno dando fermenti lattici e vitamina D...
Io sono stanca, mi alzo alle 5:30 per tirarmi il latte e fare l'areosol, poi mi fiondo in ospedale dove rimango fino alle 22:30 circa: Non vedo l'ora di riportarmelo a casa...
Passo per aggiornarvi sullo stato di salute di Minirosso mentre mi sto tirando il latte da portare in ospedale.
Cucciolissimo sta un po' meglio: meno letargico e più vigile, i suoi pannolini non sembrano più scorie radioattive e mangia finendosi il suo biberon di latte materno.
Purtroppo continua a rimanere dentro l'incubatrice e ancora non parlando di tirarlo fuori. Cambiarlo e nutrirlo attraverso gli oblò è davvero straziante. Oggi pomeriggio ha avuto un attacco di pianto terribile, probabilmente causato dal gran mal di pancia, e non ho potuto nemmeno coccolarlo

Ovviamente hanno tolto l'antibiotico, essendo una gastroenterite di origine virale. gli stanno dando fermenti lattici e vitamina D...
Io sono stanca, mi alzo alle 5:30 per tirarmi il latte e fare l'areosol, poi mi fiondo in ospedale dove rimango fino alle 22:30 circa: Non vedo l'ora di riportarmelo a casa...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
BENVENUTO ANDREA! e complimenti a mamma Kia78
Cris_ga mamma mia che spavento terribile! Per fortuna Luca sta bene.
afinchè i gran movimenti di pancia siano il preludio del travaglio
elfo ma che è, un'epidemia? Ormai i vostri pupi sono grandi e si fanno sentire meno.
per lo spavento
sandy88 ottimo, il tuo corpo si prepara per lo spupamento!
FL4VI4 io starei tranquilla. In genere la gestosi ha tre segni: edema, pressione alta e proteine nelle urine. Anch'io ero gonfia in modo inquietante...
gigulina maremma centrifugata! Che sf**a per la lavatrice
Beata la cognata
Lara11 siete tornati alla base? Sei riuscita a viaggiare comoda?
Frieda racconta racconta! Siete già a casa?
gabryoga, aua2000, Veronica1983 e tutte le settembrine ancora ripiene coraggio, lo spupamento è vicino!

Cris_ga mamma mia che spavento terribile! Per fortuna Luca sta bene.

elfo ma che è, un'epidemia? Ormai i vostri pupi sono grandi e si fanno sentire meno.

sandy88 ottimo, il tuo corpo si prepara per lo spupamento!

FL4VI4 io starei tranquilla. In genere la gestosi ha tre segni: edema, pressione alta e proteine nelle urine. Anch'io ero gonfia in modo inquietante...
gigulina maremma centrifugata! Che sf**a per la lavatrice

Lara11 siete tornati alla base? Sei riuscita a viaggiare comoda?

Frieda racconta racconta! Siete già a casa?
gabryoga, aua2000, Veronica1983 e tutte le settembrine ancora ripiene coraggio, lo spupamento è vicino!

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Oggi miniraduno delle settembrine all'ospedale.
Durante una pausa fra una poppata e l'altra mi sono introdotta nel reparto di ostetricia alla ricerca di kia78.
Mi affacciavo alle porte, cercavo di capire se era nato un maschio o una femmina e chiedevo se mi trovavo di fronte alla mamma di Andrea e se era al quarto figlio.
Peccato che abbia trovato un'altra mamma di Andrea
Alla fine però ho trovato la kia78 vera.
RAgazze, Andrea è un pupolo cicciottino e splendido! E la nostra kia è un portento di donna.
MI ha fatto un sacco piacere conoscerla
Durante una pausa fra una poppata e l'altra mi sono introdotta nel reparto di ostetricia alla ricerca di kia78.
Mi affacciavo alle porte, cercavo di capire se era nato un maschio o una femmina e chiedevo se mi trovavo di fronte alla mamma di Andrea e se era al quarto figlio.
Peccato che abbia trovato un'altra mamma di Andrea

Alla fine però ho trovato la kia78 vera.
RAgazze, Andrea è un pupolo cicciottino e splendido! E la nostra kia è un portento di donna.
MI ha fatto un sacco piacere conoscerla

- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongiorno !
ape bene x minirosso e vedrai che ogni gg andrà meglio! Immagino solo lo strazio nel non poterlo stringere e coccolare, lo sarà in modo super appena possibile!
Che bello l'incontro con kia!
lara tornata? Tutto ok?
elfo anche tu ? Chissà che spavento ! È si ormai sono grandi e fanno fatica anche loro! L'importante e sia tutto a posto!
gigu anche la lavatrice noooooo! Dai che tua cognata la puoi ancora battere! Anche io penso non sia giusto che con il cesareo anticipino e se gli chiedi di anticipare un pochino l'induzione storcono il naso, l'altro gg a fare gli esami preparto c'era una ragazza che fa il cesareo, stessa mia ddp e glielo fanno il 23! Io le ho chiesto se con l'induzione dovevo arr al 10 ottobre e la gine ha risposto che valuteremo il 1 ottobre se prima non succede niente!
Un bacione a tutte le spupate e a quelle in attesa!
ape bene x minirosso e vedrai che ogni gg andrà meglio! Immagino solo lo strazio nel non poterlo stringere e coccolare, lo sarà in modo super appena possibile!

Che bello l'incontro con kia!
lara tornata? Tutto ok?
elfo anche tu ? Chissà che spavento ! È si ormai sono grandi e fanno fatica anche loro! L'importante e sia tutto a posto!
gigu anche la lavatrice noooooo! Dai che tua cognata la puoi ancora battere! Anche io penso non sia giusto che con il cesareo anticipino e se gli chiedi di anticipare un pochino l'induzione storcono il naso, l'altro gg a fare gli esami preparto c'era una ragazza che fa il cesareo, stessa mia ddp e glielo fanno il 23! Io le ho chiesto se con l'induzione dovevo arr al 10 ottobre e la gine ha risposto che valuteremo il 1 ottobre se prima non succede niente!

Un bacione a tutte le spupate e a quelle in attesa!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- elfo
- Expert~GolGirl®
Bè non riesco a ricordare molte cose e sensazioni di quando ero agli sgoccioli con Vale; ma sarà stato perchè era il primo ed ero più giovane e quindi meno attenta a tante cose. Non ero particolarmente spaventata ma un po' di preoccupazione c'era.
Ora invece mi rilasso, stavo riordinando le foto e rimettendo quadri e quadretti appesi per casa perchè dopo aver rinfrescato le pareti a maggio, non li ho più rimessi ai muri. Smetterò anche di correre in bagno ogni volta che la sensazione di umido si fa sentire...
Ho ricomprato i pannolini per i primi giorni...quanto sono piccoli!!!
Ape dev'essere davvero difficile per voi questo momento, ma credo che il peggio oramai sia passato e posso consigliarti, prendi dei fermenti probiotici che aiuteranno anche lui attraverso il tuo latte a ristabilire l'equilibrio intestinale. Magari chiedi ai pediatri e vedi se ne vale la pena. Un grande bacio!
Gigulina 'sta luna? ha fatto effetto?
Ora invece mi rilasso, stavo riordinando le foto e rimettendo quadri e quadretti appesi per casa perchè dopo aver rinfrescato le pareti a maggio, non li ho più rimessi ai muri. Smetterò anche di correre in bagno ogni volta che la sensazione di umido si fa sentire...
Ho ricomprato i pannolini per i primi giorni...quanto sono piccoli!!!
Ape dev'essere davvero difficile per voi questo momento, ma credo che il peggio oramai sia passato e posso consigliarti, prendi dei fermenti probiotici che aiuteranno anche lui attraverso il tuo latte a ristabilire l'equilibrio intestinale. Magari chiedi ai pediatri e vedi se ne vale la pena. Un grande bacio!
Gigulina 'sta luna? ha fatto effetto?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
APE, fa piacere sapere che Davide sta meglio. Mi immagino quanto per te sia stressante ed anche stancante dal punto di vista fisico, ma tieni duro che tra poco il cucciolo sarà fuori perfettamente guarito e sempre più robusto.
I miei dolori intestinali erano effettivamente intestinali. Questa mattina colazione con latte e crusca
elfo, anche tu che paura! Fortuna niente di grave.
gigulina, a me la luna nera non ha fatto alcun effetto. Per te è andata meglio?
I miei dolori intestinali erano effettivamente intestinali. Questa mattina colazione con latte e crusca

elfo, anche tu che paura! Fortuna niente di grave.
gigulina, a me la luna nera non ha fatto alcun effetto. Per te è andata meglio?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- popeye
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ape, le notizie che ci dai di DAVIDE sono confortanti!!!!!
Ti abbraccio forte, virtualmente, perchè la tua davvero non è una passeggiata nemmeno ora! Ci vuole tanta forza e tanto coraggio! Sei bravissima! Un bacio al tuo cucciolo e tienici aggiornate!!!
Frieda, COMPLIMENTIIIIII!!!!!!
Benvenuto GIOVANNI!!!! Siete a casa? Come vanno le cose? E tu come stai????
Santa epidurale
Io me la farò fare praticamente appena entro!!!
Kia, complimenti anche a teeeee!!! Evvivaaaa
ANDREA è stato piuttosto rapido!!
Io ora vado a fare l'ultima visita dal gine per capire se il piccolo si è girato, oppure no!!!!
Non so nemmeno cosa sperare..
Un bacione a tutte!!!

Ape, le notizie che ci dai di DAVIDE sono confortanti!!!!!
Ti abbraccio forte, virtualmente, perchè la tua davvero non è una passeggiata nemmeno ora! Ci vuole tanta forza e tanto coraggio! Sei bravissima! Un bacio al tuo cucciolo e tienici aggiornate!!!
Frieda, COMPLIMENTIIIIII!!!!!!

Benvenuto GIOVANNI!!!! Siete a casa? Come vanno le cose? E tu come stai????
Santa epidurale

Kia, complimenti anche a teeeee!!! Evvivaaaa

Io ora vado a fare l'ultima visita dal gine per capire se il piccolo si è girato, oppure no!!!!
Non so nemmeno cosa sperare..

Un bacione a tutte!!!

- elfo
- Expert~GolGirl®
popeye che stia bene...anche se banale! ma quello che sia sia...cesareo o naturale, ora l'importante è farli nascere!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
-
- Basic~GolGirl®
Coraggio Ape questo è un momento difficile sia dal punto di vista fisico che psicologico, immagino quanto sia straziante non poterlo coccolare quando piange... vedrai che a breve parleranno di tirarlo fuori dall'incubatrice e allora potrete rifarvi tutti e due
ti abbraccio forte forte!
Io ieri sono riuscita a parlare col consultorio e mi hanno tranquillizzato. In effetti non ho proteine nelle urine e la pressione è ok, quindi si tratta di arti gonfi probabilmente perchè ho tutto il sistema linfatico in subbuglio. Io comunque sono agli sgoccioli a livello di sopportazione dei fastidi fisici... coricarmi la sera è diventato un vero incubo, ho dolori e fastidi in qualunque posizione, la mattina mi sveglio con le articolazioni doloranti per via delle posizioni strane assunte, lo stomaco continua il suo sciopero cominciato due mesi fa, i gonfiori vari... insomma, da una parte vorrei che aspettasse la scadenza, dall'altra sento e spero che nasca prima, sono veramente combattuta. Il mio umore la sera peggiora molto comunque... per gli edemi alle gambe mi sto imponendo di fare una passeggiata serale con mio marito nel quartiere tutte le sere, ma sarà la fatica, saranno i fastidi, poveretto mio marito si ritrova a passeggiare con una musona
Pensandoci a mente fredda so che passerà tutto con il parto, che mancano pochi giorni e che verrò ripagata di tutto quello che ho sopportato finora, quindi va bene così, però non pensavo davvero che l'ultimo mese sarebbe stata così dura...!

Io ieri sono riuscita a parlare col consultorio e mi hanno tranquillizzato. In effetti non ho proteine nelle urine e la pressione è ok, quindi si tratta di arti gonfi probabilmente perchè ho tutto il sistema linfatico in subbuglio. Io comunque sono agli sgoccioli a livello di sopportazione dei fastidi fisici... coricarmi la sera è diventato un vero incubo, ho dolori e fastidi in qualunque posizione, la mattina mi sveglio con le articolazioni doloranti per via delle posizioni strane assunte, lo stomaco continua il suo sciopero cominciato due mesi fa, i gonfiori vari... insomma, da una parte vorrei che aspettasse la scadenza, dall'altra sento e spero che nasca prima, sono veramente combattuta. Il mio umore la sera peggiora molto comunque... per gli edemi alle gambe mi sto imponendo di fare una passeggiata serale con mio marito nel quartiere tutte le sere, ma sarà la fatica, saranno i fastidi, poveretto mio marito si ritrova a passeggiare con una musona

Pensandoci a mente fredda so che passerà tutto con il parto, che mancano pochi giorni e che verrò ripagata di tutto quello che ho sopportato finora, quindi va bene così, però non pensavo davvero che l'ultimo mese sarebbe stata così dura...!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa
- elfo
- Expert~GolGirl®
Fl4Vi4
ma tante tante!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
E' ufficiale: domani mattina mi ricovero per l'induzione.
Anche la mia gine si chiede come mai questo pupo si ostini a non venire fuori
.
Oggi mi ha anche visitata, ha verificato che l'utero è totalmente accorciato, ma chiuso. Ha detto che mi ha dato una "scollata" alle membrane, visto mai solleciti qualcosa.
In ogni caso non credo che riusciremo a sentirci per qualche giorno (io con il cellulare sono una frana) e spero di rifarmi viva quanto prima con il mio pupotto.
E magari per allora ci saranno altri settembrini
Anche la mia gine si chiede come mai questo pupo si ostini a non venire fuori

Oggi mi ha anche visitata, ha verificato che l'utero è totalmente accorciato, ma chiuso. Ha detto che mi ha dato una "scollata" alle membrane, visto mai solleciti qualcosa.
In ogni caso non credo che riusciremo a sentirci per qualche giorno (io con il cellulare sono una frana) e spero di rifarmi viva quanto prima con il mio pupotto.

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Sandy88
- New~GolGirl®
cris_ga ha scritto:E' ufficiale: domani mattina mi ricovero per l'induzione.
Anche la mia gine si chiede come mai questo pupo si ostini a non venire fuori.

Ti penseremo tutte!

Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Ragazze, vi aggiorno.
Minirosso purtoppo non sta ancora bene.
Oggi sembrava decisamente più attivo e sveglio, finalmente era uscito dal suo torpore.
Stamani a pranzo era molto moscio.
Gli hanno fatto le analisi, e si è beccato pure un'infezione alle vie urinarie, e così hanno ripreso l'antibiotico che gli avevano tolto.
Prima di martedì sarà molto difficile che lo facciano uscire. Io vorrei solo che lo spostassero in culla per poterlo allattare, perchè così è uno strazio
Io sono davvero a pezzi
Minirosso purtoppo non sta ancora bene.
Oggi sembrava decisamente più attivo e sveglio, finalmente era uscito dal suo torpore.
Stamani a pranzo era molto moscio.
Gli hanno fatto le analisi, e si è beccato pure un'infezione alle vie urinarie, e così hanno ripreso l'antibiotico che gli avevano tolto.
Prima di martedì sarà molto difficile che lo facciano uscire. Io vorrei solo che lo spostassero in culla per poterlo allattare, perchè così è uno strazio
Io sono davvero a pezzi

- elfo
- Expert~GolGirl®
Lara11 grazie per i saluti!
Cris_ga
e goditi i giorni in ospedale e che tutto proceda per il meglio!
Ape i prematuri purtroppo fino a 2/3settimane di vita, sto capendo che hanno problemi con gli anticorpi. Anche mia nipote di è fatta 2settimane di ospedale...
forza forza. hai affrontato tante situazioni in vita tua, questa forse è la più difficile, ma ne uscirai e vedrai quante soddisfazioni ti darà dopo questo piccolo pupetto! Dai Ape dai!
Cris_ga

Ape i prematuri purtroppo fino a 2/3settimane di vita, sto capendo che hanno problemi con gli anticorpi. Anche mia nipote di è fatta 2settimane di ospedale...

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Lara11
- Active~GolGirl®
Cris,cris_ga ha scritto:E' ufficiale: domani mattina mi ricovero per l'induzione.
Anche la mia gine si chiede come mai questo pupo si ostini a non venire fuori.
Mi unisco alle altre nel grandissimo abbraccio e un in bocca al lupo per domani! Ti auguro un parto velocissimo e che tra pochissimo te e piccolo Luca stiate bene e abbracciati stretti stretti!
Domani ti penseremo tutte!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Lara11
- Active~GolGirl®
Buongiorno amiche care!
Finalmente scrivo da casa mia.
APEtta,
Amore, sei una mamma forte e devi resistere ancora un poco. Ha ragione Elfo. Io alle superiori avevo fatto un piccolo stage nel reparto prematuri. Sono purtroppo soggetti più degli altri alle piccole infezioni. Ma vedrai che tra poco si sistema tutto. Davide non è nato troppo piccolo e poi con una mamma così forte saprà trovare anche lui le forze per guarire al più presto e farsi coccolare da te fuori dall'incubatrice tra pochissimo!
Un bacio grandissimo a te e a Minirosso
Sandy e tutte,
Grazie per essermi state vicine nell'affrontare il viaggio. Ieri abbiamo fatto veloce - solo otto ore e mezzo con tre fermate pit stop
E' stato tosto sopratutto per amore mio che guidava senza cambio da parte mia, ma anche per i tre eredi accatastati dietro. Io tra cambi posizione continui e cuscino qui e la tutto sommato sono arrivata benone. Barbarina mi teneva bene la compagnia con calci continui. Ma siamo ugualmente stanche oggi per cui molto attaccate al divano di casa
e solo ora ho trovato le forze per aprire il pc.
FL4,
Una grande coccola
per i tuoi dolori. Speriamo,passìno in fretta. Cerca comunque di fare anche bagnetto freddo ai piedi oltre alle passeggiate e tutto ciò che può aiutare la circolazione.
Per fortuna oggi non ho più mal di gola e il sedere è tornato a posto
.
In compenso or mi cola il naso
. Ma dico stare bene perfettamente in quest'ultimo mese è impossibile, ah? 
Finalmente scrivo da casa mia.
APEtta,
Amore, sei una mamma forte e devi resistere ancora un poco. Ha ragione Elfo. Io alle superiori avevo fatto un piccolo stage nel reparto prematuri. Sono purtroppo soggetti più degli altri alle piccole infezioni. Ma vedrai che tra poco si sistema tutto. Davide non è nato troppo piccolo e poi con una mamma così forte saprà trovare anche lui le forze per guarire al più presto e farsi coccolare da te fuori dall'incubatrice tra pochissimo!

Un bacio grandissimo a te e a Minirosso

Sandy e tutte,
Grazie per essermi state vicine nell'affrontare il viaggio. Ieri abbiamo fatto veloce - solo otto ore e mezzo con tre fermate pit stop

FL4,
Una grande coccola

Per fortuna oggi non ho più mal di gola e il sedere è tornato a posto

In compenso or mi cola il naso

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13