GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da ELEZANGA » 13 lug 2012, 16:19

E' durata 10-15 min non di più!!!

Mia sorella a mio marito "mauro il cuore di GT lampeggia" :ahah :ahah e alle 80ine ha detto "ho visto l'osso che si chiama gamba" :ahah :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 13 lug 2012, 19:44

sono tornata! :ok

allora vi aggiorno veloce che devo far cena, poi vi racconto meglio.
fatta eco, liquido sotto alla media ma ancora nella norma, dico al mio gine che ho perdite mi sembra di muco ma non son sicura, mi visita, dice che son perdite sospette. ricovero.
ho fatto tutti gli esami e di più, altre eco, monitoraggi a go go...
mi sono costretta a bere tantissimo per il mio standard, e a ogni eco il liquido aumentava, all'ultima era rientrato nella media.
la bimba sta bene ma secondo i dottori nonostante tutti i test per vedere se è effettivamente liquido amniotico siano negativi, stiamo "navigando a vista" quindi a ogni minimo sospetto mi devo ripresentare.
...e via di ansia! son che controllo le mutande ogni 5 minuti, e non è che ora capisco più di prima, i dubbi sulla qualità delle perdite li ho ancora!
comunque bene...
se la situazione dovesse precipitare, mi faranno punture di cortisone per far maturare i polmoni di anna e poi via di cesareo...
io cerco di tener botta ancora un paio di settimane almeno!!!

grazie davvero a tutte per i vostri :incrocini i vostri pensieri e il vostro sostegno!
certo che sta gravidanza proprio tranquilla non vuol essere eh! :argh
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 13 lug 2012, 20:17

:-D Bene dai che va tutto bene!!!!!!!!!!! :bacio

Io è da ieri sera che ho una forte emicrania..percio' sarò breve... :buuu

Notte santa a tutte!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 lug 2012, 20:30

bene meno male dai dai che ce la farai ad arrivare anche alla 40-ma sett!!! :incrocini
ragazze buon week-end a tutte!!!!!!! ci risentiamo martedì :-D
:bacio ELEEEEEEEE a te e a GT!!!( non ho capito quindi stai di nuovo 1 sett avanti?? :pensieroso )
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 lug 2012, 20:45

Beneora faccio la parte del mio compagno che mi sembra un pappagallo a volte...dice sembre..everythig it's gonna be all right...quindi lo dico anche a te... :sorrisoo :sorrisoo

io oggi visita di controllo dal dottore e dice va tutto ok...anche le urine sono pulite ma sto streptoccoccus ma ndo sta??? è vero che ho preso gli antibiotici...ma prima di prenderli all ultima visita dall'ostetrica erano ok... :fischia

vi auguro un Buon Week end a tutti....io sto facendo tutt'uno col divano... :cuore
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 13 lug 2012, 21:28

LondonMamy ha scritto:Beneora faccio la parte del mio compagno che mi sembra un pappagallo a volte...dice sembre..everythig it's gonna be all right...quindi lo dico anche a te... :sorrisoo :sorrisoo

io oggi visita di controllo dal dottore e dice va tutto ok...anche le urine sono pulite ma sto streptoccoccus ma ndo sta??? è vero che ho preso gli antibiotici...ma prima di prenderli all ultima visita dall'ostetrica erano ok... :fischia

vi auguro un Buon Week end a tutti....io sto facendo tutt'uno col divano... :cuore
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lo streptococco non e' nelle urine ma nel canale della vagina infatti si preleva il muco per scoprire se c' e' e puo' contagiare il bimbo solo al momento dell'espulsiome in un parto naturale :sorrisoo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 lug 2012, 21:38

desiderio ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Beneora faccio la parte del mio compagno che mi sembra un pappagallo a volte...dice sembre..everythig it's gonna be all right...quindi lo dico anche a te... :sorrisoo :sorrisoo

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lo streptococco non e' nelle urine ma nel canale della vagina infatti si preleva il muco per scoprire se c' e' e puo' contagiare il bimbo solo al momento dell'espulsiome in un parto naturale :sorrisoo
a me lo hanno trovato facendo analisi delle urine...nessun tampone :pensieroso qui tutti matti sono...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 13 lug 2012, 21:57

Bene, tu continua a bere tanto mi raccomando, vedrai che tutto andrà bene :incrocini
Ma le tue perdite di che colore sono? È diverso da quelle leggere avute finora?
Te lo chiedo xkè anche a me la quantità è abbastanza aumentata, vedró il gine venerdì prox.. :domanda

Ele ma che bell'ometto Giustino :yeee

Sto schiattando dal caldo :argh
Baci a tutte
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 lug 2012, 22:55

acidità di stomaco lungi via da me sta sera ti prego :befana_nera: :befana_nera:

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 13 lug 2012, 23:07

LondonMamy ha scritto:acidità di stomaco lungi via da me sta sera ti prego :befana_nera: :befana_nera:
Idem e in piùi tira la pellE sotto al senoooo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 lug 2012, 23:13

desiderio ha scritto:
LondonMamy ha scritto:acidità di stomaco lungi via da me sta sera ti prego :befana_nera: :befana_nera:
Idem e in piùi tira la pellE sotto al senoooo
a

no invece lei scalcia a destra e a manca...vorrei tanto dormire ma devo aspettare x farmi il test del diabete uffffff!!!!!!! gaviscon sta sera mi ha abbandonato... :nonegiusto

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 lug 2012, 7:45

Beneeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :yeee

La mia situazione è un pò particolare....allora....(prima di tutto ho sistemato il ticker così non impazzisco...4 giorni indietro...come se cambiasse qualcosa). Allora...riporto pari pari quello scritto nelle magikelle ieri.

"Allora in base a u.m la mia dpp è 12/9 ma siccome io ho ovulato solo al 8pm la mia dpp è diversa (stimata tra 1/9 e 6/9 se non ho capito male). Allora il mio gine ha detto "teniamo come dpp quella stabilita in base alla TN (6/9) e in base a quella data stabiliamo tutti gli altri esami, anche se credo che sia più tra 1/9 e 3/9" ma alla fine chissene dei 3 giorni......tale datazione (due giorni in meno rispetto al mio ticker fatto da FF) è stata confermata da tutte le eco e dalla morfo. Alla morfo la gine che ha fatto l'esame ha scritto sulla cartella che la mia datazione non corrisponde alla mia amenorrea, in quanto anzichè essere 21+3 risultavo essere a 22+4. La rincoglionit@ di oggi invece mi ha scritto, a differenza di quanto stabilito dalle eco, che la mia datazione corrisponde all'amenorrea, spostandomi quindi la dpp a 12/9. Oggi quindi invece che essere 32+4 come da eco, TN e ovulazione, sarei a 31+4 come da u.m e ho paura questo mi creerà problemi con gli esami che ho fatto per il parto analgesia (e pagati quasi 50 euro), in quanto il gine mi aveva dato un giorno preciso in cui farli per evitare che l'anestesista il 30/7 me li respingesse perchè fatti troppo presto rispetto alla dpp. Ora, mi chiedo, perchè c@zzo lei oggi mi ha scritto una cosa diversa rispetto a quello che risulta dalle eco?!?!perchè?!?!"
tutto questo da cosa è nato?!?!dal sospetto che la mia u.m (quella del 5/12) non fosse in realtà una u.m e che nel ciclo precedente io abbia ovulato e concepito negli ultimi 2/3 giorni prima di quello che io credevo fosse il mio ultimo ciclo. infatti Giustino come dimensioni e crescita è sempre stato più avanti rispetto sia alla datazione in base a u.m che in base a ovulazione. Alla fine a me di qui 4 giorni non mi interessa nulla, tanto nasce quando vuole lui..quindi chissene..è nei confronti della visita del parto analgesia, alla quale devo portare in particolare gli esiti dell'accrescimento, che ho paura mi faranno storie. Fortunatamente 1 sett prima ho la visita con il mio gine il quale scriverà la datazione corretta,almeno spero. Se così non fosse glielo faccio fare. Io non rifaccio gli esami PT e PTT. e soprattutto non sposto la visita del 30/7!!! :aargh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 14 lug 2012, 9:23

Buon sabato pupette...
vado al mercato e poi porto Gaia al parco...a dopo! :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 14 lug 2012, 18:56

e rieccomi....
anche oggi monitoraggio di controllo come da programma e uff! 2 ore e mezza di attesa perchè le stanze erano occupate e poi 45 minuti di monitoraggio, negli ultimi 10 anna aveva il singhiozzo e si è spostata e la macchina non ha registrato nulla! :argh
vabbè comunque tutto ok e questo è l'importante.

bimba le mie perdite non sono diverse dal solito, sono aumentate, ma il mio gine ha detto che se avessi avuto perdite col liquido amniotico normale non si sarebbe preoccupato ma vedendo il liquido ridotto ha avuto il sospetto della rottura. finora sembra che rottura non ci sia stata, dato che queste perdite in certi momenti si fermano. un altro medico mi ha consigliato di mettere slip scuri o una tela scura tipo salvaslip, così si vede bene se c'è muco o solo liquido. se c'è muco tutto ok, sennò aiut!

ancora grazie per gli incrocini eh! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2012, 9:18

Buongiorno a tutte!!!! :bacio

bene :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok :cuore

ele, anche a me il gine ha detto di non fare troppo presto gli ultimi esami da portare all'anestesista.... Io li dovrei fare il 19 o il 20 luglio e poi chiamo per prenotare la visita. :incrocini
Speriamo che in tutto questo caos di date non te li rifacciano ripetere!!! :incrocini :incrocini

Il 31 luglio ho già il primo monitoraggio!!!!! :freddo :freddo
Con Eva sono riuscita a farne solo 2.... Il giorno del terzo monitoraggio ho partorito!!!!! :urka :emozionee :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 lug 2012, 9:23

noproblem ha scritto: ele, anche a me il gine ha detto di non fare troppo presto gli ultimi esami da portare all'anestesista.... Io li dovrei fare il 19 o il 20 luglio e poi chiamo per prenotare la visita. :incrocini
Speriamo che in tutto questo caos di date non te li rifacciano ripetere!!! :incrocini :incrocini

Il 31 luglio ho già il primo monitoraggio!!!!! :freddo :freddo
Con Eva sono riuscita a farne solo 2.... Il giorno del terzo monitoraggio ho partorito!!!!! :urka :emozionee :incrocini
ti giuro che li ammazzo!!!ma come si fa?!?!cioè...lasciami la mia dpp che poi è in linea con le eco..perchè devi mettere referto ed eco con informazioni diverse!!!il 24 vedo il gine e gli dico di mettere una nota!!!e che chezz...

:incrocini per i monitoraggi!!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 lug 2012, 13:14

BUONA DOMENICA A TUTTE VOI AMICHETTE PANCIUTE!

Elenina Tegolina calmati che fai male al mio Giustino... :prr

Noproblem come ti invidio... :buuu io vorrei sfornarlo adesso... :hi hi hi hi

London povera con l'acidità... :x:

Io ieri sera avevo un male alle costole e alla schiena... :argh e mancano due mesi... :buuu

Ragazze sono in crisi per la storia della gine...che faccio la tengo, vado da un'altro??? Manca poco e mi viene l'ansia... :pensieroso

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 15 lug 2012, 14:44

Buongiorno e BUONA DOMENICA A TUTTE.....
ho un evento straordinario da raccontarvi: Harrison sa il sesso della bimba...è stato piu forte di lui...l ha voluto sapere :spiteful: :spiteful: insomma eri parlando mi diceva devo andare a comprare le cose da calcio..e io MUTAAA!! devo omprare di qua devo comprare di là...e io dentro di me è UNA FEMMINAAAAAAAA!!!! che compri!!! alla fine mi fa....ma le posso comprare queste cose??? e io sei sicuro al 100% di volerlo sapere??? mi dice SI! ok....ARE YOU READY???' it's a baby girllllllllllllllllllllllll!!!!! :ahaha :ahaha all'inizio la sua faccia era cosi :pensieroso xro poi con un bel sorriso ha detto che bellooooo poi stava parlando con mio padre su skype gli ha detto: Papà ora mi devi insegnare come si fa con le bambine.... :emozionee :emozionee evvaiiiiiiiiii sono troppo contenta nn devo piu nascondere le cose...e sopratutto ora posso parlare al femminile anche se a volte mi confondo e dico sempre lei...tipo due sere fa...dico una frase con lei e lui cosa??? io no niente lo sai che non sono brava con l inglese e mi confondo :fischia :fischia

Elestai tranquilla alla fine 4gg avanti o indietro l importante che GT stia bene no???

Luana secondo me non ti conviene cambiare ginecologo a due mesi dal parto..ovviamente se ti risponde arrogantemente un altra volta ricordagli si grazie che lo fa per il mio bene..ma che facesse il suo lavoro visto che la paghi per questo e non per insultarti...anche se devo dirti il mio ginecologo in italia è piu o meno cosi...lo fa x stimolarti a non prendere peso..ma si sa che noi siamo sensibili a tutto e ce la prendiamo, se fosse stata un altra cosa gli avremmo detto MA VA A QUEL PAESE....CMQ TRANQUILLA!!! TANTI :bacio :bacio x te....

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 lug 2012, 15:16

London...................... :emozionee che meraviglia!!!!!!!!!!! :-D Finalmente puoi gridare al mondo che è femmina!!!!!!!!

Grazie per il conforto... :bacetto

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 15 lug 2012, 16:18

bene :incrocini vedrai che non hai il sacco rotto, e nemmeno si romperà!

london lo sapevo che prima o poi avrebbe ceduto alla curiosità :fischia :hi hi hi hi

alelua io ho preso 20 kg l'altra volta e nessuno mi ha detto di fermarmi a 19.5, certo meglio cercare di non aumentare ulteriormente, però io non darei troppa importanza a quello che ha detto, come dice london secondo me è un modo, anche se un po' troppo aggressivo, per spronarti a non prendere altro peso, poi voglio proprio vedere se a prox visita hi preso un paio di kg ha davvero coraggio di lasciarti in altre mani :perplesso , penso era tanto per dire!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Bloccato

Torna a “Settembre”