GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da PucciBirba04 » 25 ago 2011, 13:32

Ciao panciotte! Vi giro sms di Clara..h.13,12 ERO IN PISCINA E MI SI SON ROTTE LE ACQUE,ZERO CONTRAZIONI STO BENISSIMO MA STO ANDANDO AL PS

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da PucciBirba04 » 25 ago 2011, 13:49

Frab abbiamo postato in contemporanea :risatina:

Mi son riletta le ultime 4 pagine..sto aspettando che la tachipirina faccia il suo effetto e mi ammazzi il mal di testa... forse la stanchezza di ieri il poco sonno ma lo avevo già stamattina..poi son voluta andare al mare dove invece di stare a mollo mi è toccato stare a riva con una mia amica mamma di un amichetto di Mattia... loro nn si vedevano da parecchio e lei nn poteva entrare in acqua.. quindi ho vinto anche la simpaticissima riuscita delle amiche mie e di nym.. :che_dici

pepa anche io ieri sera ho pensato che bello dopo tt sta fatica si dorme... :che_dici vorrà dire che prima o poi crollerò .. oppure aspetto il tc e mi faccio fare la totale :ahah

Vy io il lenzuolino l ho gia messo nella carrozzina..ma la mia è stata più una presa di posizione al "mi raccomando nn è che ti scordi il lenzuolo per la carrozzina" :che_dici

Non ricordo..Lau o Lady? PEr i tamponi...io li farò il 1' a 37 settimane..e spero nella visita nell occasione visto che nn mi guarda dal 29 marzo :urka Anzi siccome nn vorrei presentarmi il 1 allo sbando domani la chiamo per sapere se devo portare qualche impegnativa particolare

Pizzy bentornata a casa anche a te e Giada... :bacio

Vado a sdraiarmi un po'.. a dopo! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 25 ago 2011, 13:53

Ciao compagne di panciona :prr ! Che bello pensare che fra poco ci confronteremo su nanna, allattamento etc anzichè sulla gravidanza :emozionee

AMBRA e PIZZY: congratulazioni :emozionee . Godetevi ogni momento delle vostre piccole e fate tante foto: il tempo con i bimbi vola in maniera incredibile ed i primi mesi sono impegnativi ma davvero magici ed indimenticabili!

FIORELLINO: IN BOCCA AL LUPO! :incrocini

Che strano deve essere fare il TC e sapere che giorno nascerà il tuo pargoletto... certo dal punto di vista organizzativo è molto più "rilassante", soprattutto con un altro bimbo a casa. Io e mio marito stiamo facendo i vari scenari per la gestione di Valerio a secondo di quando il fratellino deciderà di nascere. La gine ci aveva proposto l' "induzione programmata", ma mi sembra un'idea assurda, se non ci sono motivi medici. Mah... :aargh Se non fossi già stata così avanti avrei cambiato gine dopo questo suggerimento...

CLARA, sembra proprio che Elia sarà il prossimo. Tanti :incrocini anche per te. Tienici aggiornate!!!
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 25 ago 2011, 13:56

ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOO CLAIRE :-D :-D :-D :-D :-D MILLEMILA :incrocini :incrocini

ma SARA?

grazie ragazze per le risposte sulle calzine.....credo che ne caccerò 2 paia giusto per scrupolo.....ah ho finalmente cominciato a metter mano alla valigia :yeee

AMBRA che bello leggerti così positiva e operativa...ma senti ....perchè hai svegliato Elettra di notte x la poppata? te lo hanno detto in H? io non li ho mai svegliati perchè quando ho provato non c'era verso di farli ciucciare ...si innervosivano e basta...forse non avevano fame

PUCCi mannaggia all'insonnia :sberla:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 25 ago 2011, 14:06

MARIE :-D :-D :-D :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER TE!!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 25 ago 2011, 14:07

lau71 ha scritto:ah ieri ho ritirato i tamponi..negativi...meno male :ok ...nelle altre gravidanze li ho avuti positivi, quindi antibiotico...con sto caldo non ce l'avrei potuta fare a fare una cura antibiotica

mi chiedevo ...ma com'è che io i tamponi li ho fatti a 34w e FRAB ad es li fa a 38? :pensieroso

Io lho fatto oggi, a 36... giusto per fare la media! Credo che una data precisa non ci sia; l'ideale è più vicino possibile al parto, ma poichè non si sa mai bene a che settimana si arriva, probabilmente ogni gine ha i suoi tempi...

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 25 ago 2011, 14:12

lau71 ha scritto: grazie ragazze per le risposte sulle calzine.....credo che ne caccerò 2 paia giusto per scrupolo.....ah ho finalmente cominciato a metter mano alla valigia :yeee

Condivido. Se hai le tutine con i piedini, secondo me non servono proprio. Io per Valerio non le ho usate. Buona preparazione di valigia! Anch'io sono in questa fase... :sorrisoo

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 ago 2011, 14:15

lau71 ha scritto:ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOO CLAIRE :-D :-D :-D :-D :-D MILLEMILA :incrocini :incrocini

ma SARA?

grazie ragazze per le risposte sulle calzine.....credo che ne caccerò 2 paia giusto per scrupolo.....ah ho finalmente cominciato a metter mano alla valigia :yeee

AMBRA che bello leggerti così positiva e operativa...ma senti ....perchè hai svegliato Elettra di notte x la poppata? te lo hanno detto in H? io non li ho mai svegliati perchè quando ho provato non c'era verso di farli ciucciare ...si innervosivano e basta...forse non avevano fame

ah ecco.. scusa ma ho il cervello in acqua.. :buuu calzine..io ne ho messe 3 paia di cotone giusto per scrupolo..
valigia... ora che mi ricordo..devo preparare il beauty :fischia :risatina:

c ho sonno..ma come mi metto giù..ta-dàààà due occhi tanti così... è un dejà-vu...nemmeno i primi mesi dormivo..giusto una o due notti a settimana...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 ago 2011, 14:19

frab ha scritto:.Sms di Marieclaire "mi si sonorotte le acque, zero contrazioni ma vado in ospedale" :-D :incrocini
Evviva!!!!!!!!!! :-D
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 25 ago 2011, 14:25

PUCCI quando mi sveglio la mattina sei il mio primo pensiero...mi domando "chi lo sa se stanotte ha dormito" :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 25 ago 2011, 14:34

PucciBirba04 ha scritto:
lau71 ha scritto:
.

scusa ho sbagliato faccina...volevo mettere questa :coccola ...invece ti ho menata :risatina:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 25 ago 2011, 14:54

Lady ha scritto:
frab ha scritto:.Sms di Marieclaire "mi si sonorotte le acque, zero contrazioni ma vado in ospedale" :-D :incrocini

toppo bello :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine[/url]

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 ago 2011, 15:02

Ciao bimbe...

Mi unisco agli :incrocini :incrocini :incrocini per Clara! Che Elia arrivi in fretta e senza far patire troppo la mamma!!

Tzè...la ragazza.. in piscina voleva stare :prr :fischia

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a Fiorellino che ormai è sulla porta con la valigia in mano!! :fischia :-D

Pizzy bentornata e....di nuovo envenuta a Giada! Insomma quando ero curiosa curiosa di guardare le prime settembrine hanno modificato sta cosa dei messaggi!! Del resto mi fido del buonsenso dei capi! (ps....al limite....una mail... :fischia :ok )

Un bacino a tutte le altre..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ciao bimbe...

Mi unisco agli :incrocini :incrocini :incrocini per Clara! Che Elia arrivi in fretta e senza far patire troppo la mamma!!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a Fiorellino che ormai è sulla porta con la valigia in mano!! :fischia :-D

Pizzy bentornata e....di nuovo envenuta a Giada! Insomma quando ero curiosa curiosa di guardare le prime settembrine hanno modificato sta cosa dei messaggi!! Del resto mi fido del buonsenso dei capi! (ps....al limite....una mail... :fischia :ok )

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ciao bimbe...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ciao bimbe...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 ago 2011, 15:07

Vi racconto brevemente di oggi...

A parte il "soggiorno" in h dalle 9.30 alle 13 :urka per le visite varie...è andata così: Nell'ordine ho fatto:
Tracciato, ok. La bimba non era attivissima (infatti di solito la mattina dorme e si rifa ampiamente la sera tardi ....andiamo bene!)
Eco: MI ribadiscono sta cosa della stima del peso non attendibile a quest'epoca e pippette varie. Visto che sono già a 39 settimane cominciano a dire che poi si vedrà, magari un'induzione e che mi avrebbero visitato dopo aver fatto pipì perchè avevo la vescica pienissima
(a volte mi capita che, forse per la posizione della bimba, non RIESCO a fare pipì...anche stanotte mi sono alzata due volte per due gocce)
Cmq liquido è ok!
Esco, pipì e ...attendo.... (strano!)
Visitano qualcun'altra, poi mi chiamano e mentre sto per calare le braghe compare un dottorone che deve dare la precedenza a qualcun altro...e riesco!
Quando mi richiamano (cmq gentilissimi e si scusano molto) la dott.ssa mi dice che ha parlato con il suo capo e che le ha detto di fare cmq la stima del peso. Se fosse stato troppo si programmava direttamente il cesareo :urka
Fatto sta che rifa l'eco e pur prendendo diverse volte le misure la ragazza pare ok. Oggi è stimata 3,600, insomma pensavo davvero peggio.
Ovvio che l'errore ci può stare e lo so, ma già è una buona partenza!
Poi la dott mi ha visitata :buuu :buuu Un male cane! Ha ravanato per un tempo interminabile, pensavo volesse aprirmi lei lì su due piedi :che_dici

Esito: Collo posteriore (ma a 32 sett la mia gine l'aveva sentito centrale...misteri dell'ostetricia! :risatina: ) formato e ampiamente pervio al dito.
MI dice: se nota un po' di sangue è la visita (e nel frattempo butta un guanto rosso :urka )..

Vabbè... Prossimo controllo programmato giovedì prossimo (DPP) con le stesse modalità, ma..dice la dott...faccia in modo di partorire prima :che_dici E grazie....come se non mi piacerebbe!

Da ciò che ho capito cmq se non si smuove facile cmq che mi inducano...

Ora sono un po' più tranquilla con ancora la patata con la sensazione di essere stata squartata... Magari mi aiuta :incrocini :incrocini

Ora vedo se riesco a riposare un po'.... BACIOTTI!!!

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 25 ago 2011, 15:09

Lady ha scritto:

troppo bello :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine[/url]

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 ago 2011, 15:17

Ciao ragazze.

EVVIVA LE SETTEMBRINE E LE LORO MAMME!!!!!!! :vaiii: :congratulations:

...e ora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Marie

Io ho passato qs giorni da panico! NON ho aria condizionata e perciò con 37 gradi fuori me ne stavo barricata in casa e non mettevo fuori neanche il naso :impiccata: ....mi spiace solo per il mio Massi che è stato bravissimo in casa con me e non ha mai lagnato.

AH.....DECISO IL NOME......finalmente dico IO! :che_dici
SARA' MICHELE
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 ago 2011, 15:20

DADA ma leggo ora dal tuo Tiker che Francesco è nato di 4,8Kg???? :urka PAIURA VERA!
Comunque io qs stime le prendo sempre con le pinze.
A una mia amica avevano fatto venire delle paranoie da urlo perché dicevano che la bimba era grossa.....alla fine è nata giusto il giorno della DPP di 2,9 KG :bomba
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Bloccato

Torna a “Settembre”