Oddio che norme devono avere i lettini? Io userò il mio in vacanza e quello del marito a casa... penso che vadano ancora bene che differenza c'è con quelli nuovi? (anzi, i due vecchi sono molto più belli, anche esteticamente).Mio suocero, presente, ha detto subito "Ma c'è quello di Mauro"... Per fortuna che mia cognata mi ha salvata subito dicendo che quello non è a norma!!
Per il fasciatoio useremo il comò della cameretta, non mi va di prendere un fasciatoio apposta che poi serve solo qualche mese/anno. deve venire il falegname proprio sabato. Tra l'altro in giro ho visto che i fasciatoi han tutti le rotelle che rovinano il parquet (ma a che servono poi ste rotelle???). Per il bagnetto userò quelli per la vasca...
Pepa, mio marito si è esaltato ai primi 2-3 calcetti, adesso ogni tanto accarezza la pancia ma non è che sia proprio così preso. In fondo da fuori senti solo un movimento e poi gli altri sono uguali, mentre per noi che sentiamo tutte le capriole e i ravanamenti che fanno nei diversi angoli della pancia è tutto diverso... forse è questo...
Marie, anche io riesco a dormire solo sul fianco destro. Che nervoso stavo così bene a pancia in su!! Appena mi metto sul sinistro scalcia come una pazza. Comunque di solito dormo secca, mi sveglio solo per andare in bagno!!
Lau, se non puoi giocare sui giorni vai col sorteggio sono entrambi belli. A me personalmente Andrea è uscito dalle orecchie, negli ultimi 2 anni 3 bimbi nati da amiche e cugine li hanno chiamati così... al mio matrimonio era un delirio: li chiamavano e non si capiva mai chi era l'interessato!!! Però dipende dal circondario che hai tu... anche Marco è molto diffuso, ma per esempio io non ne conosco.
Oh... oggi mia mamma compie 60 anni... devo andare a prendere un regalo e sono in crisi, non vuole mai niente... abbonamenti ai giornali li ha, massaggi e cose del genere li odia, trucchi non ne usa, libri ne legge pochi, giardinaggio ha già tutto... mi devo accontentare del solito capo di abbigliamento?? Avete altri suggerimenti???